Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Oggi alle 3:27 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da ferrari-tractor Oggi alle 3:26 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da cespicl Oggi alle 3:22 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da wildwildcat Oggi alle 12:59 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Oggi alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Ieri alle 5:12 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da robero Ieri alle 3:34 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Ieri alle 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Ieri alle 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 12:09 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ven Mar 22, 2024 7:34 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da Luca#75 Ven Mar 22, 2024 5:23 pm

» Smontaggio frizione Oleomac GTS 250
Da JoeBarrigo Ven Mar 22, 2024 3:32 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24265 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Pippo50

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310179 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 475 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 469 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Davcon, Fast 34, mrboch, Pippo50, sgaragnone, SuperUCCU

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

incidenti.........buffi Vote_lcap30%incidenti.........buffi Vote_rcap 30% [ 158 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap35%incidenti.........buffi Vote_rcap 35% [ 184 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap12%incidenti.........buffi Vote_rcap 12% [ 64 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap2%incidenti.........buffi Vote_rcap 2% [ 13 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap4%incidenti.........buffi Vote_rcap 4% [ 20 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap5%incidenti.........buffi Vote_rcap 5% [ 24 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap2%incidenti.........buffi Vote_rcap 2% [ 11 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap9%incidenti.........buffi Vote_rcap 9% [ 47 ]
incidenti.........buffi Vote_lcap1%incidenti.........buffi Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


incidenti.........buffi

+36
BFausto
Erman
belcanto
falcetto
Laser
luca31
nitro52
Ghepardo
nespolo 65
baffus
Dominik
piccolo boscaiolo
cpstihl
Dan56k
azzalini69
Lucus65
Poseidon X6
Moscardino
boscocastagno
garfield
loryktm
gianninettis
ferrari-tractor
mastiff
tottoli livio
peppone
menenic
cri393
dautàrr
nich88
iury1977
Nonno_sprint
Il Celtico
Scintilla
tonino
maxi
40 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

incidenti.........buffi Empty incidenti.........buffi

Messaggio  maxi Sab Apr 17, 2010 7:03 am

:Dragazzi,nel altro topic peppone a detto che col tagliasiepe elettrico ci si poteva sbagliare e tagliare il filo Shocked ......questa cosa mi è sembrata buffa e mi è venuto in mente di aprire questo topic:quali incidenti(certo non gravi) avete avuto che possono essere visti con ironia? bla bla bla ...............inizio io: Embarassed stavo tagliando con l accetta un tronco e con una botta per caricare il colpo non so come ma ho rotto il manico di legno Crying or Very sad ........invece con la motosega la prima volta che ho usato il cavaletto in ferro,avevo caricato molti pezzi di legna da tagliare e preso dal euforia per tagliare tutto insieme ho spinto talmente che non mi sono reso conto che stavo segando pure il ferro sotto (povera catena) Embarassed
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  tonino Sab Apr 17, 2010 9:59 am

ne potrei raccontare diversi,una volta, qualche anno fa, a tagliare un'albero con la gru e il cesto mi è volato un pezzo di tronco sulla cabina del camion......fortunatamente l'ha colpita di striscio, si è leggermente ammaccata la parte della cabina sopra la porta lato guidatore...
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  maxi Dom Lug 04, 2010 7:24 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes ok ragazzi me la sono cercata.........stavo arranpicato su di un albero di visciole(come faccio spesso) Laughing .........le stavo mangiando;ogni tanto ne tiravo una a mio figlio Laughing ......a un certo punto non so come sono scivolato e sono caduto per terra Mad Mad ........fortunatamente gnente di grave Sad (forse sto invecchiando affraid )
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  Scintilla Dom Lug 04, 2010 7:39 pm

Ho scoperto ora cosa sono le visciole(grazie a Google Smile )...anche se mi resta il dubbio se sia una ciliegia o amarena......

.........le stavo mangiando;ogni tanto ne tiravo una a mio figlio ......
Magari potevi tirargliene qualcuna di piu'.....
Scintilla
Scintilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 75
Località : Provincia Parma

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  maxi Dom Lug 04, 2010 7:47 pm

Laughing Laughing ........ai raggione!!....mi sta bene Laughing ......anno un gusto che mangiate rosse è amarognolo se sono mangiate ben mature anno un sapore piu dolce che si avvicina a quello della cilieggia Wink e il colore si scurisce
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  Scintilla Lun Lug 05, 2010 12:47 am

Temo che di incidenti ne abbiamo avuti tutti quanti.....chi poco chi tanto.
Quelli che ho avuto io non sono buffi purtroppo e qui' sarebbero off-topic. Very Happy
Scintilla
Scintilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 75
Località : Provincia Parma

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  Il Celtico Lun Lug 05, 2010 11:20 pm

Uno tra i piu' "simpatici" mi e' capitato quest'anno. Ho fatto tacca direzionale e taglio di abbattimento su una quercia che poteva essere morta in piedi. Spingendo con la mano per agevolare la caduta, e poi con due mani, ho sradicato completamente la pianta che si e' rivoltata sotto i miei piedi con le radici. Credetemi che sentirsi sollevare la terra da sotto i piedi non e' una bella esperienza, perche' al momento non capisci cosa davvero stia succedendo. Fortunatamente tutto e' andato liscio. Forse Peppone ha ancora una foto che gli avevo inviato.
Ciao.
Il Celtico
Il Celtico
Admin
Admin

Messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Ca' mea.

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  Nonno_sprint Mar Lug 06, 2010 7:11 pm

Una delle ultime "malefatte".
Sul confine avevo un olivo quasi secolare a causa di non so chè, e cosa molto strana era seccata.
Mi decido a buttarla giù perchè avevo cresciuto un pollone. Metto in moto la motosega e proprio in quel momento viene giù un nebbione. Lascio la motosega in moto, apro il bagagliaio dell'auto per prendere il cappello che era a pochi metri, ritorno e butto giù la pianta.
affraid Non era la mia ma del confinante.
Per fortuna è una persona comprensiva e come risarcimento lui si godrà due mie piante finchè la sua non entrerà in produzione
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  iury1977 Mer Lug 07, 2010 8:18 am

Nonno_sprint ha scritto:Una delle ultime "malefatte".
Sul confine avevo un olivo quasi secolare a causa di non so chè, e cosa molto strana era seccata.
Mi decido a buttarla giù perchè avevo cresciuto un pollone. Metto in moto la motosega e proprio in quel momento viene giù un nebbione. Lascio la motosega in moto, apro il bagagliaio dell'auto per prendere il cappello che era a pochi metri, ritorno e butto giù la pianta.
affraid Non era la mia ma del confinante.
Per fortuna è una persona comprensiva e come risarcimento lui si godrà due mie piante finchè la sua non entrerà in produzione

molto molto bella questa 🤡
comunque, qualcuno di voi ha mai sollevato la gronda di una baracca con canale e tutto il resto, mentre con il ribaltabile del trattore scarica la legna dal cassone?? Rolling Eyes
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  nich88 Mer Lug 07, 2010 8:56 am

Nonno_sprint ha scritto:Una delle ultime "malefatte".
Sul confine avevo un olivo quasi secolare a causa di non so chè, e cosa molto strana era seccata.
Mi decido a buttarla giù perchè avevo cresciuto un pollone. Metto in moto la motosega e proprio in quel momento viene giù un nebbione. Lascio la motosega in moto, apro il bagagliaio dell'auto per prendere il cappello che era a pochi metri, ritorno e butto giù la pianta.
affraid Non era la mia ma del confinante.
Per fortuna è una persona comprensiva e come risarcimento lui si godrà due mie piante finchè la sua non entrerà in produzione

Anche io mi sono trovato in una situazione analoga, ero nel bosco proprio a confine e ho abbattutto una robinia (non mia ma del confinante Embarassed ), menomale che quando l'ho avvisato mi ha detto che gli ho fatto un favore perchè doveva già tirarla giù. Penso che l'abbia fatta a pezzi e bruciata.
nich88
nich88
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 35
Località : Tra Milàn e Còm

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  nich88 Mer Lug 07, 2010 9:06 am

iury1977 ha scritto:molto molto bella questa 🤡
comunque, qualcuno di voi ha mai sollevato la gronda di una baracca con canale e tutto il resto, mentre con il ribaltabile del trattore scarica la legna dal cassone?? Rolling Eyes

Per rispondere a iury con le gronde vado abbastanza d'accordo ma con i serramenti no. Stavo portando un bancale di legna nella bottega del babbo per tagliarla con la bindella e dato che il mio muletto è abbastanza grosso non ho calcolato bene l'altezza del castello e mi sono tirato dietro tutto il telaio del portone Shocked . Non sapevo come riferire il tutto al mio vecchio ma non cè stato bisogno perchè appena ho sentito imprecare mi sono accorto che era dietro di me Crying or Very sad . D'altronde non è facile entrare lì dentro perchè la porta è bassa e in più cè un dislivello per entrare, o gli portavo via il pavimento con le benne oppure gli buttavo giù il portone.
p.s. Io ho optato per la seconda Very Happy
nich88
nich88
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 35
Località : Tra Milàn e Còm

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  tonino Mer Lug 07, 2010 9:26 am

ve ne racconto una pure io;una volta mio padre, a tagliare un pino con cestello e la gru, evidentemente si era scordato che c'era il camion sotto, perchè la punta dell'albero è andata a finire esattamente sulla cabina del camion....fortunatamente ce la siamo cavata solo con qualche ammaccatura nella cabina.....
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  dautàrr Mer Lug 07, 2010 10:57 pm

Qualche anno fa sono caduto dal cassone del dayli carico di tronchi. Per fortuna sono riuscito ad aggrapparmi e sono volato tipo al rallenty.
Ma il bello è che quel giorno avevo assunto un giovane aiutante; dovevate vedere la sua faccia. Quando a visto che non mi ero fatto male ha dovuto stringersi la pancia per non ridere. Non è bello ridere del CAPO che cade il primo giorno di lavoro...
Adesso quando lo torniamo a raccontare si piega a metà; non c'è più rispetto!

Zao


dautàrr
dautàrr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 57
Località : Bologna appennino

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  cri393 Dom Ago 29, 2010 11:11 pm

io sono meno acrobatico di voi...ma sono riuscito a passare sopra il filo della corrente con il tosaprato elettrico (quello con 4 ruote)....ahahah non sapevo se ridere o piangere...XDXD
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty grande spavento

Messaggio  menenic Mar Ago 31, 2010 11:07 am

Mi incuriosisce l'argomento.
Una volta stavo pulendo la cunetta lungo una strada statale ed ho deciso di tagliare una robinia molto alta che dava fastidio.
Mi ci metto d'impegno per farla cadere dove voglio io, peccato che, una volta che ha cominciato a cadere, si è impigliata ad alcune piante rampicanti che ne hanno modificato la traiettoria ed è caduta verso la strada proprio mentre sopraggiungeva una macchina.Le ultime frasche della punta hanno appena appena sfiorato il bagagliaio posteriore senza neppure strisciare la carrozzeria.Due secondi prima o una velocità minore dell'auto avrebbero avuto esiti anche molto gravi.
Grande spavento per entrambi, concluso per fortuna(ha visto il mio repentino sbiancamento) con mie sentite scuse ed un bicchiere di vino.................

menenic
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  peppone Mar Ago 31, 2010 11:10 am

menenic ha scritto:Mi incuriosisce l'argomento.
Una volta stavo pulendo la cunetta lungo una strada statale ed ho deciso di tagliare una robinia molto alta che dava fastidio.
Mi ci metto d'impegno per farla cadere dove voglio io, peccato che, una volta che ha cominciato a cadere, si è impigliata ad alcune piante rampicanti che ne hanno modificato la traiettoria ed è caduta verso la strada proprio mentre sopraggiungeva una macchina.Le ultime frasche della punta hanno appena appena sfiorato il bagagliaio posteriore senza neppure strisciare la carrozzeria.Due secondi prima o una velocità minore dell'auto avrebbero avuto esiti anche molto gravi.
Grande spavento per entrambi, concluso per fortuna(ha visto il mio repentino sbiancamento) con mie sentite scuse ed un bicchiere di vino.................

quando si abbatte in prossimità di una strada si ferma temporaneamente il traffico, sia di veicoli che di pedoni... fischio

******************************************************************************************************
incidenti.........buffi Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  tottoli livio Mar Ago 31, 2010 6:41 pm

questa non ha' niente a che fare con le motoseghe ma' e' bella(e mi e' capitata)....camminando con un flacone di alcool in mano (senza il tappino) vedo che ho' una scarpa slacciata......per non poggiare la bottiglia a terra dove la metto??? sotto l'ascella....mi chino per legare la scarpa e l'alcool fuoriesce con un bellissimo zampillo che va' diritto diritto in un occhio Shocked ...... azz ..... bonk!bonk! .............. hahhhaaahaaaaaaaaaaa
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  mastiff Mar Ago 31, 2010 6:59 pm

Una domenica pomeriggio io e mia moglie andiamo dai miei suoceri , avevano bisogno di una mano per dei lavoretti , dopo un po' sentiamo vociare il suocero , corriamo tutti preoccupati e lo troviamo in cima ad un ciliegio su cui era salito per "potare" .
Si era tagliato i rami per riscendere hahahahaaaa!!! hahhhaaahaaaaaaaaaaa
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  ferrari-tractor Mar Ago 31, 2010 7:54 pm

mastiff ha scritto:Una domenica pomeriggio io e mia moglie andiamo dai miei suoceri , avevano bisogno di una mano per dei lavoretti , dopo un po' sentiamo vociare il suocero , corriamo tutti preoccupati e lo troviamo in cima ad un ciliegio su cui era salito per "potare" .
Si era tagliato i rami per riscendere hahahahaaaa!!! hahhhaaahaaaaaaaaaaa
Questa la voto come la migliore! hahhhaaahaaaaaaaaaaa
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13636
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  cri393 Mar Ago 31, 2010 9:13 pm

a proposito di alberi...stavo tagliando con mio padre un'albero ed ero su con la scala e mio padre da sotto la teneva...e giustamente cosa ha fatto???mentre l'albero cadeva lui a mollato la scala ed il tronco principale ha vibrato ed io a momenti volo di sotto... cheers
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  maxi Mer Set 01, 2010 6:57 am

cheers sono contento che il mio vecchio topic a preso piede ☀ .........stavo pensando che lo "sbadato" ero solo io drunken .........ultimamente stavo limando la falce con la cote......mi sono girato un attimo.......la pietra si è spostata e......... pale mi sono limato un dito pale ............l altro ieri invece sono andato con mio figlio (3 anni) a chiudere le porticine dei pollai.........mentre andavo a chiudere la seconda porta affraid mi giro e mi trovo chiuso dentro affraid .........indovinate chi è stato? hahahahaaaa!!!
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  gianninettis Mer Set 01, 2010 2:49 pm

Proprio oggi,mentre stavo tagliando erba in prossimità di una scarpata,evidentemente era allentato il dado della testina pratica,è venuto via ed è volata la testina.Il bello è che non avevo un altro dado di riserva.Da domani,solo dadi autobloccanti,almeno si allenta ma non se ne viene. Certo non fa ridere,quindi ho pensato di adattarci questa faccina: very cry

gianninettis
UTENTE BANNATO

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 45
Località : gioiadelcolle bari

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  tonino Mer Set 01, 2010 2:55 pm

pensa se era un disco...comunque non capisco come tu non te ne sia accorto, quella testina col bullone lento solo di un giro doveva vibrare da matti.....
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  gianninettis Mer Set 01, 2010 3:05 pm

Infatti vibrava,ma credimi,neanche 1 minuto,il tempo di finire ed è saltata.Ho finito 2-3 metri quadri col tagliasiepe,portato radente per terra hahahahaaaa!!!

gianninettis
UTENTE BANNATO

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 45
Località : gioiadelcolle bari

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  tottoli livio Mer Set 01, 2010 4:48 pm

maxi ha scritto: cheers sono contento che il mio vecchio topic a preso piede ☀ .........stavo pensando che lo "sbadato" ero solo io drunken .........ultimamente stavo limando la falce con la cote......mi sono girato un attimo.......la pietra si è spostata e......... pale mi sono limato un dito pale ............l altro ieri invece sono andato con mio figlio (3 anni) a chiudere le porticine dei pollai.........mentre andavo a chiudere la seconda porta affraid mi giro e mi trovo chiuso dentro affraid .........indovinate chi è stato? hahahahaaaa!!!
forse forse ho in mente l'artefice..... fischio fischio
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

incidenti.........buffi Empty Re: incidenti.........buffi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.