Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» decespugliatore mc culloch a batteria
Da RasKebir Oggi alle 10:55 am

» Problemi Solo 665l
Da Rey Oggi alle 10:27 am

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 10:17 am

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310690 messaggi in 16555 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 395 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 390 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Gian60, Ortighera, paolo69, RasKebir, Totò 97

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap30%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 30% [ 158 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap35%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 35% [ 184 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap12%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 12% [ 64 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap2%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 2% [ 13 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap4%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 4% [ 20 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap5%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 5% [ 24 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap2%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 2% [ 11 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap9%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 9% [ 47 ]
consiglio x motosega dolmar. Vote_lcap1%consiglio x motosega dolmar. Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


consiglio x motosega dolmar.

+8
riky86
riccardo
luca31
marzot
Anto86
Poseidon X6
mesodcaburei
mantovanelliluca
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Lun Nov 24, 2014 11:27 pm

Ciao a tutti sono nuovo in questo sito. Annualmente x riscaldarmi in casa disbosco circa 150 - 200 q di legna. La Mia vecchia oleomac 946 mi ha abbandonato, la sfortuna ha voluto che SI svitasse Una vitina del carburatore e finisse nel cilindro resta a voi pensare Il risultato. Ora volevo capire le caratteristiche precise Della Mia vecchia oleomac per poi prendere quella nuova. Volevo orientarmi sulla dollar visto che ho Una discreta assistenza vicino.cerco Una motosega un po piu potente Della Mia pur mantenendo piu o memo lo stesso peso. Ho visto 2 modelli Della Makita che mi sebrano ad ottimo prezzo, credo. Modelli eu5000 oppure dcs4630. Qualcuno Sa dirmi vita morte miracoli praticamente tutto di queste machine? Se avete altre machine con rispettivi prezzi da consigliare valuto tutto. I 2 modelli che ho nominato costano 500 euro iva compresa. Aspetto risp. Consigli da questo forum, siate professionali, non impressioni e pensieri. Ciao a tutti.

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mesodcaburei Mar Nov 25, 2014 5:22 am

Ciao e benvenuto!
Manca qualche informazione per completare il quadro.
-che diametri vai a tagliare?
-che altri marchi trattano con assistenza in zona?
-quanto puoi spendere massimo?

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mar Nov 25, 2014 8:54 am

I diametri variano molto, cmq mi serve sia x sramare che per piante di diametri 40,60. In alcuni casi ma pochi pioppi da metro e piu, e x quei casi mi facebo prestare la sthi 660. X I marchi CI sono buone reti di assistenza oleomac/efco sthil husqvarna qualcuno solo echo dolmar. La oleomac volevo evitarla la Mia vecchia 946 a prima accensione non partiva Mai poi Una Volta access face I tutta giornata. Sicuramente adesso sono parecchio meglio pero volevo orientarmi su qualcosa di meglio. X quanto riguarda sthil Sara considerata forse la migliore marca ma x come la penso Io sono pazzi con I prezzi. Poi cmq mi sembra che in alcuni modelli la dolmar non sia tanto di memo, anzi. Budget fino anche 600,pero se SI risparmia meglio e'.la cerco del stesso peso Della Mia vecchia, circa e piu potente possibile. A me non serve l ultimo modello 2014,anche modelli di un paio d anni FA purche con Grande rapporto peso potenza, le due dolmar versione Makita che ho visto sono dcs 4630 e la ea5000.

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  Poseidon X6 Mar Nov 25, 2014 9:22 am

Ciao e benvenuto!
Come hai già scritto Makita e la Dolmar sono la stessa cosa in quanto a macchine da giardinaggio, cambiano solo i colori.
La EA 5000 è il nuovo nome del 50cc professionale , prima sapevo che la sigla fosse DCS 5030  ????? Anche la potenza non è più 2.8kW, ma 2.6kW ma credo sia questione di rientrare nelle emissioni inquinanti. Trattasi di motosega tuttofare e il salto di qualità rispetto alla 946 è enorme, le prestazioni sono su un altro livello.

La DCS4630 è un 45cc professionale, ma non ha il temperamento della "tuttofare" , ma è molto veloce. La potenza è comunque di 2.6kW che è parecchio.

Io ti consiglio il 50cc in virtù della flessibilità di impiego sia per abbattere che sramare e anche in ragione dei diametri, 40cm sono alla portata di questa motosega (visto la MS 660 in rinforzo)
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mesodcaburei Mar Nov 25, 2014 9:56 am

Potresti valutare anche la Husqvarna 545. Vista la discesa di potenza in casa Dolmar i cavalli dichiarati dovrebbero essere gli stessi con un po di leggerezza in piú. La 545 è una semipro di alto livello. Carter metallico, carburazione elettronica, pistone monofascia come la dolmar. E' molto bilanciata.
Ps potresti vedere se trovi ancora qualche 5030 senza catalizzatore, pesa meno ed è piú potente.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  Anto86 Mar Nov 25, 2014 10:24 am

mantovanelliluca ha scritto:I diametri variano molto, cmq mi serve sia x sramare che per piante di diametri 40,60. In alcuni casi ma pochi pioppi da metro e piu, e x quei casi mi facebo prestare la sthi 660. X I marchi CI sono buone reti di assistenza oleomac/efco  sthil husqvarna qualcuno solo echo dolmar. La oleomac volevo evitarla la Mia vecchia 946 a prima accensione non partiva Mai poi Una Volta access face I tutta giornata. Sicuramente adesso sono parecchio meglio pero volevo orientarmi su qualcosa di meglio. X quanto riguarda sthil Sara considerata forse la migliore marca ma x come la penso Io sono pazzi con I prezzi. Poi cmq mi sembra che in alcuni modelli la dolmar non sia tanto di memo, anzi. Budget fino anche 600,pero se SI risparmia meglio e'.la cerco del stesso peso Della Mia vecchia, circa e piu potente possibile. A me non serve l ultimo modello 2014,anche modelli di un paio d anni FA  purche con Grande rapporto peso potenza, le due dolmar versione Makita che ho visto sono dcs 4630 e la ea5000.
Cortesemente utilizza modalità di scrittura meno sintetiche (cmq, x) i traduttori automatici per chi legge in altre lingue diventano inutilizzabili con certe abbreviazioni.

Se hai efco/oleomac punterei su una delle due macchine professionali in fascia 55/60 cc. efco 156 e 162. Credo che sui 600 rientri ed hai sufficiente potenza sia in diramatura che abbattimento. Barra da 18 pollici ed affronti bene sia l'abbattimento che il sezionamento e la diramatura.

Echo su quella fascia ha la cs 510 che è un bel 50 ino se fosse un pò più potente. E' si compatta, carter in magnesio, bilanciata, ma è un pò giù di morale a livello di cavalleria. Costa sui 600 anche essa e comunque volendo potrai valutarla (il tuo lavoro ritengo che comunque possa svolgerlo). La cs 550 se ben ricordo è pure peggio con la differenza che forse sembra più ingombrante ed è più pesante.

Comunque valuta anche gli altri modelli tipo la 545 husqvarna, sopratutto cerca di vederle e quantomeno sentirle sulle braccia.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  marzot Mar Nov 25, 2014 2:27 pm

Visto che hai Makita/Dolmar vicino, sottoscrivo il consiglio di Poseidon. Io posseggo la DCS 5031 da un paio d'anni e a dire il vero non l'ho ancora sfruttata a fondo. Ho fatto solo una decina di pieni ed ora va a tutta birra. E' una macchina ben costruita e dà sensazione di gran robustezza anche nei particolari di dettaglio. Ho una lama da 38 ma tiro giù senza problemi piante da 50 cm. Sono decisamente soddisfatto e la ricomprerei subito. Tra le opzioni che hai proposto non scarterei comunque la vecchia 4630 perchè ha la stessa potenza  della nuova 5000 e pesa meno. Fattela scontare. Per i diametri più grossi, se sono tanti, puoi sempre contare sulla 660, no?

marzot
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 20.11.12
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mar Nov 25, 2014 10:27 pm

Mi fanno un prezzaccio sulla dcs 6401 o almeno credo. 460 euro iva compresa. Pesa oltre 6 kg forse e' troppo azzardato. Che ne dite?

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  luca31 Mar Nov 25, 2014 11:45 pm

..a questa domanda puoi rispondere solo tu . Fossi io andrei su una macchina più snella usandola sia per abbattere che sramare. Non fai grosse quantità, anche un 50 cc va più che bene.
Ma molti usano 60 cc senza problemi per fare tutto. Questo è totalmente soggettivo.
In effetti il prezzo è molto basso, si vede che ce l'ha in casa da un po' ed essendo una macchina che può fare al caso tuo ti tratta bene.
Se è pesante o no dipende da te, l'hai provata? Se puoi provala sia con barra da 45 che con barra da 40

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mer Nov 26, 2014 6:33 am

Modelli Della solo? Da 50 cc abbastanza leggere? Come vanno? Prezzi?

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mesodcaburei Mer Nov 26, 2014 6:45 am

C'è la solo 651, cerca in "motoseghe professionali" ne hanno parlato diverse volte. Valuta bene che ci sia una rivendita che fa assistenza in zona, se no potrebbe essere problematica la gestione dell'attrezzo.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  luca31 Mer Nov 26, 2014 7:05 am

Sia per la solo 651 che per la dolmar PS 5105 sarebbe molto interessante trovare la versione senza catalitica. Non che la nuova versione non vada bene ma hanno ottime prestazioni e magari uno sconto in più. Sul prezzo della solo 651 ..dovrebbe essere sui 600 € se pensano di venderla. Ma devi sentire..

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  Poseidon X6 Mer Nov 26, 2014 7:07 am

mantovanelliluca ha scritto:Mi fanno un prezzaccio sulla dcs 6401 o almeno credo. 460 euro iva compresa. Pesa oltre 6 kg forse e' troppo azzardato. Che ne dite?
Il prezzaccio è perché è fuori produzione: se guardi sul sito non c'è più. E quella cifrà è veramente succulenta.
Hai l'ingombro di una motosega 70cc per cui non è maneggevole e adatta a sramare com un 50cc, è più orientata sull'abbattimento e la sezionatura.
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mer Nov 26, 2014 7:13 am

Troppo grossa. . .mi Sa che prendo la vecchia ea 5000

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  luca31 Mer Nov 26, 2014 7:19 am

Ma questa ea 5000 corrisponde alla dolmar PS 5000 ?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mer Nov 26, 2014 7:28 am

Penso di di ma non ne sono sicuro. E'la versions Makita 50.0 cc 2,6kw

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  riccardo Mer Nov 26, 2014 7:37 am

La ea5000p altro non e' che la ps5105c
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  luca31 Mer Nov 26, 2014 7:54 am

Quindi non è un vecchio modello. È l'ultimo con catalizzatore. Grazie riccardo. Ma l'hanno depotenziata?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mer Nov 26, 2014 8:11 am

Ah ok grazie. Penso Una Bella motosega anche se depotenziata

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  luca31 Mer Nov 26, 2014 8:47 am

È la ea 5000 p come dice riccardo ? Dovrebbe avere 2.8 kw . È anche strano che costi 500 € , però ????? . È un negozio con assistenza o una ferramenta?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  riky86 Mer Nov 26, 2014 9:09 am

La ea5000p ha 2.8kw.
Anche perchè 3,8Cv sono 2,8Kw. ok capo
E' sicuramente un errore di battitura.
riky86
riky86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 38
Località : Novarese

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  luca31 Mer Nov 26, 2014 9:12 am

Poseidon X6 ha scritto:...
La EA 5000 è il nuovo nome del 50cc professionale , prima sapevo che la sigla fosse DCS 5030  ????? Anche la potenza non è più 2.8kW, ma 2.6kW ma credo sia questione di rientrare nelle emissioni inquinanti...
mi sono basato su questo post di Poseidon..

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  riccardo Mer Nov 26, 2014 9:48 am

Riguardo alla potenza e' ancora 2,8kw, riguardo al prezzo a 500 eurini ci possiamo fare un pensierino..... magari acquistandone di piu' ci puo' fare uno sconticino ancora.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  mantovanelliluca Mer Nov 26, 2014 2:22 pm

Ho visto I modelli Della solo 651,656. Come sono? Se le confronto con le dolmar 50 cc. . .

mantovanelliluca
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  beppe65 Mer Nov 26, 2014 4:48 pm

mantovanelliluca ha scritto:... Se le confronto con le dolmar 50 cc. . .
Scusa, per evitare equivoci da "puntini di sospensione": la tua domanda è come sono le solo rispetto alle dolmar, corretto?
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

consiglio x motosega dolmar. Empty Re: consiglio x motosega dolmar.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.