Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» ASCE - ACCETTE parte 5
Da wildwildcat Oggi alle 12:59 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da ferrari-tractor Oggi alle 12:53 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Oggi alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Ieri alle 5:12 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Fast 34 Ieri alle 4:51 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da robero Ieri alle 3:34 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da gabri93 Ieri alle 11:26 am

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Ieri alle 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Ieri alle 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 12:09 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ven Mar 22, 2024 7:34 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da Luca#75 Ven Mar 22, 2024 5:23 pm

» Smontaggio frizione Oleomac GTS 250
Da JoeBarrigo Ven Mar 22, 2024 3:32 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24265 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Pippo50

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310176 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 418 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 416 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

paolo69, zucco

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Problemi con Active? Vote_lcap30%Problemi con Active? Vote_rcap 30% [ 158 ]
Problemi con Active? Vote_lcap35%Problemi con Active? Vote_rcap 35% [ 184 ]
Problemi con Active? Vote_lcap12%Problemi con Active? Vote_rcap 12% [ 64 ]
Problemi con Active? Vote_lcap2%Problemi con Active? Vote_rcap 2% [ 13 ]
Problemi con Active? Vote_lcap4%Problemi con Active? Vote_rcap 4% [ 20 ]
Problemi con Active? Vote_lcap5%Problemi con Active? Vote_rcap 5% [ 24 ]
Problemi con Active? Vote_lcap2%Problemi con Active? Vote_rcap 2% [ 11 ]
Problemi con Active? Vote_lcap9%Problemi con Active? Vote_rcap 9% [ 47 ]
Problemi con Active? Vote_lcap1%Problemi con Active? Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Problemi con Active?

+11
ferrari giacomo
harry potter
riccardo
emilio79
frabonovox
Nonno_sprint
nitro52
mesodcaburei
Andrea47
cpstihl
pippoz
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Problemi con Active? Empty Problemi con Active?

Messaggio  pippoz Dom Dic 14, 2014 1:22 pm

E' da molto tempo che leggo su questo forum, ma non ho mai avuto occasione di scrivere alcun che...
Sono felice possessore di una Active 39.39 con barra carving circa un mese fa dopo un breve periodo di inutilizzo mi sono reso conto di un mal funzionamento della lubrificazione... Ho quindi proceduto con lo smontaggio ed ho trovato la chiocciola della pompa dell'olio usurata. Mi sono quindi recato dove ho acquistato la motosega, chiedendo il ricambio... Mi sono sentito rispondere che non lo avevano disponibile e melo avrebbero fatto avere in brevissimo tempo (3-4 giorni) ho inoltre aggiunto che nonostante la ms fosse ancora in garanzia, avrei pagato senza problemi sia le spese di trasporto che quelle del pezzo vista l'urgenza che avevo. Trascorsa una settimana ho ricontattato il venditore che mi ha riferito che il pezzo ancora non lo aveva perchè deve aspettare di avere il minimo di ordine.....
Sono ormai trascorse 3 settimane ed ancora del pezzo nessuna traccia...
Avrei chiaramente potuto ordinare il pezzo tramite un qualsiasi sito internet, ma avendo il rivenditore Active vicino ho preferito fare così.
Purtroppo questo mi fa mal pensare sul mio acquisto fatto pensando proprio che fosse più facile trovare i pezzi di ricambio di macchine fatte in Italia.. Sono quindi giunto alla conclusione che dovrò acquistare una ulteriore ms per sopperire alla mancanza della prima. grrr

Che mi consigliate di fare?


Ultima modifica di Nonno_sprint il Dom Dic 14, 2014 2:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato in sezione giusta e modificato titolo)

pippoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  cpstihl Dom Dic 14, 2014 1:34 pm

Se quello che scrivi è vero ( e non ho nessun motivo per non crederti )  e quindi tu ti sei accollato le spese di spedizione del ricambio pur di averlo con urgenza e come risposta ti è stato detto che devono aspettare di fare il minimale ,ti restano due cose da fare: dimenticarti quel rivenditore e scrivere una mail di protesta alla active.
( Sempre ammesso che sia un centro assistenza autorizzato active......)
P.s. Vero che Active è italiana , ma se si escludono i cincioncian  Very Happy  la reperibilità dei ricambi è data esclusivamente dalla serietà del rivenditore a cui ti rivolgi ...
Ciao


Ultima modifica di cpstihl il Dom Dic 14, 2014 1:55 pm - modificato 1 volta.
cpstihl
cpstihl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 62
Località : 28021 Borgomanero (NO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  Andrea47 Dom Dic 14, 2014 1:42 pm

E' per lo stesso problema che anche io ho lasciato perdere le macchine Active, (mi mancavano 4 euro per arrivare a 50 euro in totale, così ho dovuto aspettare che il rivenditore ordinasse altri pezzi che gli servivano in modo che la Active proseguisse con l'ordine) avevo bisogno di alcuni articoli che mi servivano e che non sono mai riuscito ad avere; ho aspettato 6 mesi per sentirmi dire: non li abbiamo perché non li produciamo noi. Mi riferisco chiaramente ad alcune lame per decespugliatore che avevo ordinato... ma altri pezzi come il piattello di compressione per poter usare la coppa sottodisco il rivenditore non è mai riuscito a procurarmeli... non so per quali motivi. Fatto sta che sono rimasto molto deluso da questa azienda.
Ho cambiato marca e mi sto trovando molto ma molto bene.

Andrea47
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 25
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  mesodcaburei Dom Dic 14, 2014 1:46 pm

Forse questa non è la sezione indicata per parlare di questo, comunque ti do il benvenuto e mi spiace che cominci a scrivere in occasione di questa circostanza.
Per quello che so io Active è un'azienda prontissima e molto disponibile nel post vendita, sul forum troverai parecchie conferme a questa affermazione.
Io "metterei la tenda" dal rivenditore costringendolo a fare il suo lavoro come si deve. E magari manderei una mail in active per informarli della situazione.
Non esiste che non si possa lavorare perchè il rivenditore non raggiunge il minimo d'ordine.
Si fa arrivare il pezzo subito e basta, tantopiú che sei disposto a pagare il corriere (che comunque visto dimensione e peso si parlerebbe di pochi euro)..
Io comunque non penserei ad un altro attrezzo per un problema del genere.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  pippoz Dom Dic 14, 2014 2:37 pm

Posso assicurare che non ho niente di cui lamentarmi dei miei acquisti di casa  Active, avendo in precedenza acquistato anche un decespugliatore con il quale mi sto trovando benissimo e avendo anche consigliato ad alcuni colleghi di acquistare Active..
Continuo comunque ad essere un sostenitore dei loro prodotti solo che , questo problema con i ricambi mi fa molto riflettere sull'affidabilità per chi ne fa un uso professionale... Sad  

Ho comunque scritto ad Active (oggi) quello che mi è successo e sono in attesa di una risposta...

pippoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  nitro52 Dom Dic 14, 2014 2:46 pm

ciao Pip e' unproblema di active la storia dei 50 euro oppure del rivenditore?
se e' di quest'ultimo io lo cambierei   scusate l'ot
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  mesodcaburei Dom Dic 14, 2014 2:50 pm

Purtroppo anche la rete di vendita puó influire sulla visione del marchio da parte dei clienti finali.
Comunque tieni duro e martella il rivenditore che secondo me è l'anello debole in questo caso.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  Nonno_sprint Dom Dic 14, 2014 3:07 pm

Concordo in pieno quanto riferito da mesodcarburei, oltretutto ricordo che chi mi deve risolvere il problema è colui che ha rilasciato scontrino o fattura. Esiste anche  questo http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_del_consumo
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  cpstihl Dom Dic 14, 2014 3:10 pm

pippoz ha scritto:

Ho comunque scritto ad Active (oggi) quello che mi è successo e sono in attesa di una risposta...
Mi sembra la cosa migliore da fare

nitro52 ha scritto:ciao Pip e' unproblema di active la storia dei 50 euro oppure del rivenditore?
se e' di quest'ultimo io lo cambierei   scusate l'ot
ciao nitro
Se anche il minimale di active per evadere un ordine fosse 50 euro, un rivenditore serio  ( considerando anche il fatto che l'attrezzo e stato acquistato da lui e che il cliente si accolla anche la spedizione ) può anche aggiungere all'ordine un ricambio da tenere in magazzino che gli consenta di raggiungere l'esorbitante cifra di 50 eurini ...
Ciao
cpstihl
cpstihl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 62
Località : 28021 Borgomanero (NO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  pippoz Dom Dic 14, 2014 3:15 pm

Chiaramente dopo aver aspettato una settimana (che mi sembrava un tempo giù lungo) ho cominciato ha "stressare" il rivenditore che semplicemente l'ha messo in tasca alla Active dicendo che se non veniva raggiunto il minimo d'ordine non è possibile fare alcun ordine.. Tra le altre cose mi hanno detto che è passato il rappresentate Active Giovedì che ha (a detta del rivenditore) confermato quanto detto dalla casa madre.. A questo punto se permettete mi hanno fatto perdere la pazienza  grrr  
Mi sembra assurdo però che pagando di tasca mia spedizione e tutte le spese accessorie non sia possibile ordinare la chiocciola in questione...
Mi avessero riferito di un minimo d'ordine di 50 euro avrei senza dubbio detto di includere un pò di filo per il decespugliatore in modo da arrivare all'incredibile cifra... Solo mi è stato detto che il minimo d'ordine è 250€ e quindi anche quell'idea ....
Comincio seriamente a disperare di poter riprendere il mio lavoro prima delle feste.... grrr snort

pippoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  cpstihl Dom Dic 14, 2014 3:28 pm

Se adesso un cliente con un attrezzo in garanzia deve preoccuparsi anche delle dinamiche commerciali tra rivenditore e produttore siamo alla frutta...
Tre sono le cose che puoi fare : aspetti una risposta da Active che da quanto risulta in questo forum è una ditta seria e magari ti risolve il problema direttamente ;
ne fai una questione di principio ( quanto scritto da Nonno sprint è perfetto ed esistono anche associazioni a tutela dei diritti dei consumatori, in ogni caso preparati ad avere una buona dose di pazienza... );
mandi a stendere il rivenditore e ti rivolgi da qualcun altro ringraziandolo  snort  snort  snort per la disponibilità dimostrata grrr
 
Ciao


Ultima modifica di cpstihl il Dom Dic 14, 2014 3:37 pm - modificato 4 volte.
cpstihl
cpstihl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 62
Località : 28021 Borgomanero (NO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  nitro52 Dom Dic 14, 2014 3:32 pm

scusa PIp ma se la macchina non e' piu' in garanzia prova a cambiare personaggio, se poi sei un professionista puoi farglielo sapere in modo tale che avendo la prospettiva di entrate future sara' piu' veloce, e poi chi ti dice che magari ha gia' in casa qualche cosa
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active

Messaggio  pippoz Dom Dic 14, 2014 3:38 pm

Sinceramente non ho alcuna intenzione di fare questioni di principio con Active, che considero AFFIDABILE nonostante le problematiche.
Tra le altre cose al momento dell'acquisto del mio decespugliatore li contattai chiedendo informazioni e facendo presente che avevo bisogno della macchina con una certa urgenza. In quell'occasione mi hanno contattato dopo circa 30 minuti indicandomi in rivenditore più vicino che aveva disponibile il modello che mi serviva... ok capo
Spero solo di riuscire a risolvere il problema direttamente con loro... Non mi resta che aspettare una loro risposta

pippoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  mesodcaburei Dom Dic 14, 2014 3:41 pm

Nitro l'iscritto ha precisato che la motosega è in garanzia.
Comunque mi sembra che abbiamo analizzato un po tutte le possibilitâ e la cosa migliore forse a questo punto sarebbe aspettare di vedere le evoluzioni, che chiediamo all'iscritto di comunicarci tempestivamente.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  frabonovox Dom Dic 14, 2014 3:57 pm

Ciao,
io ho comperato un dece Active da un rivenditore della mia zona e mi sono sempre trovato bene. Quando gli ho ordinato qualcosa (es. ultimo acquisto olio per filtro aria) me lo ha sempre fatto avere in poco tempo (una settimana max 2). Il fatto poi che la tua motosega sia ancora in garanzia è ancora più eclatante... Come ti hanno detto gli altri prova un altro rivenditore nella tua zona, sul sito Active c'è la sezione apposita per la ricerca rivenditori. Credo che in questo caso la colpa sia del rivenditore e non di Active. A meno che io non abbia trovato l'unico rivenditore Active che fa bene il suo lavoro
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  emilio79 Dom Dic 14, 2014 4:23 pm

ma francamente io ho sia un dece che la 39.39 della active e nonostante li abbia comprati on-line vicino casa mia c'è un rivenditore e per qualsiasi problema (niente di grave almeno per ora, giusto qualche regolata) non ho mai avuto problemi.

emilio79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 45
Località : NASO, un piccolo paesino della prov. di messina

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  riccardo Dom Dic 14, 2014 5:43 pm

Molte ditte vogliono un importo minimo per la spedizione sotto quel l'importo ci sono delle spese supplementari oppure niente sconti stima. In questo caso anche se attive non è velocissima nella spedizione la colpa è tutta del rivenditore che come hanno detto si prendeva un po' di filo e faceva bella figura.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  harry potter Dom Dic 14, 2014 6:07 pm

tutte le ditte bene o male vogliono un'importo minimo, ma se uno paga il corriere il ricambio devono evaderlo subito.
più che poca serietà del venditore, direi poca serietà della casa , siamo nel 2014 cribbio Rolling Eyes

harry potter
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 36
Località : sondrio

http:// http://gospa87.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  mesodcaburei Dom Dic 14, 2014 6:18 pm

Non possiamo sapere se il rivenditore ha provato a far arrivare il pezzo pagando il corriere...

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  riccardo Dom Dic 14, 2014 7:38 pm

Devono evadere subito,non mi sembra un termine corretto forse piu' corretto e' il prima possibile. Penso sia meglio fermarsi qui in attesa della risposta di active.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  nitro52 Lun Dic 15, 2014 11:01 am

ma in ogni caso un professionista non puo' aspettare che il rivenditore raggiunga una certa cifra per poter fare un ordine, che se per assurdo dovesse impiegarci 15 gg il lavoratore cosa fa nel frattempo, in modo particpolare se la macchina e' in garanzia. Anche perche' la serieta' professionale in primis
ciao nitro




P.S.
Chiedo scusa a Mesod scrivendo non mi ero piu' ricordato che la macchina era in garanzia
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  riccardo Lun Dic 15, 2014 11:10 am

Non ci siamo capiti ,
Qui la colpa e' tutta del rivenditore. La mia affermazione sul DEVONO evaderlo subito non esiste nessuna legge che obbliga una ditta ad evadere subito un ordine dipende da ditta a ditta la tempistica(1-2-3-4-5 gg lavorativi).
FINE OT.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active

Messaggio  pippoz Lun Dic 15, 2014 12:29 pm

Buon giorno a tutti, Active a risposto alla mail molto gentilmente dicendo che loro spediscono anche un ordine da 1 € e che la colpa è tutta del rivenditore.... Hanno inoltre contattato il rivenditore che a detto che la colpa è di chi era al banco in quel momento... che non ha fatto presente l'urgenza, comunque anno promesso che per domani mi faranno avere il pezzo che dovrà arrivare da un'altro rivenditore...
Sicuramente dopo aver ritirato quel pezzo non metterò più piede dal rinveditore...
Vi farò sapere quanto mi faranno pagare... e se verrà mantenuta la parola data...

pippoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  mesodcaburei Lun Dic 15, 2014 1:42 pm

Beh....speriamo che Active ci metta una "pezzona" e tutto si risolva per il meglio...
Tienici informati!
Grazie per il puntuale aggiornamento.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  nitro52 Lun Dic 15, 2014 2:40 pm

se fossi il responsabile di Active per quel rivenditore gli darei una grattatina di capo non indifferente

sono contento che all'amico domani arriva il ricambio
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Problemi con Active? Empty Re: Problemi con Active?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.