Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti
» TAGLIO LUNGO VENA
Da Dudum Oggi alle 7:42 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Roberto Volpi Oggi alle 7:24 am

» Aiuto riconoscimento legno
Da Roberto Volpi Oggi alle 7:20 am

» Consiglio acquisto motosega
Da luca31 Oggi alle 7:19 am

» quercia (farnia, rovere ed altre)
Da Blitz Oggi alle 6:48 am

» Problema rimontaggio motosega alpina 540i
Da ferrari-tractor Ieri alle 7:52 pm

» Oleo Mac 932c
Da baloo Ieri alle 11:38 am

» probabile problema alla bobina
Da galero96 Ieri alle 11:20 am

» acquisto nuovo dec
Da luca31 Ieri alle 9:17 am

» Jonsered CS2250
Da gds Ieri alle 8:22 am

» MOTOSEGHE HOBBISTICHE
Da luca31 Ieri alle 8:06 am

» Problema primer rasaerba
Da simone.cc94 Ven Feb 21, 2020 11:07 pm

» Tondino giusto
Da filippo75pg Ven Feb 21, 2020 8:52 pm

» ACCATASTAMENTO E STAGIONATURA LEGNA DA ARDERE
Da Camaro71 Ven Feb 21, 2020 7:53 pm

» acacia (robinia)
Da Camaro71 Ven Feb 21, 2020 1:06 pm

» Consiglio per acquisto motosega da potatura economica
Da luca31 Ven Feb 21, 2020 11:17 am

» Presentazione
Da luca31 Ven Feb 21, 2020 9:24 am

» Catena e barra
Da luca31 Gio Feb 20, 2020 8:50 pm

» platano
Da falcetto Gio Feb 20, 2020 11:14 am

» Finalmente una macchina seria
Da ferrari-tractor Gio Feb 20, 2020 8:03 am

» MOTOSEGHE CINESI parte 2
Da Stepmeister Gio Feb 20, 2020 7:29 am

» incontri ravvicinati
Da ferrari-tractor Mer Feb 19, 2020 9:30 pm

» Pioneer 3071
Da ferrari-tractor Mer Feb 19, 2020 9:27 pm

» TELEFERICHE E VERRICELLI PER ESBOSCO E TRASPORTO MATERIALE
Da Dudum Mer Feb 19, 2020 9:13 pm

» marchio jonsered
Da Alessio510 Mer Feb 19, 2020 3:29 pm

» Oleomac 951 vari problemi
Da Shondave Mer Feb 19, 2020 3:22 pm

» decespugliatore / tagliabordi autocostruito
Da galero96 Mer Feb 19, 2020 2:15 pm

» Quando il lavoro diventa tragedia
Da luca31 Mer Feb 19, 2020 12:06 pm

» Morsa a gamba autocostruita
Da galero96 Mer Feb 19, 2020 8:22 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Mer Feb 19, 2020 7:09 am

» Echo 320 tes
Da Paolo2 Mar Feb 18, 2020 8:22 pm

» Consiglio motosega da potatura
Da Kromer Mar Feb 18, 2020 8:04 pm

» SPACCALEGNA
Da luca31 Mar Feb 18, 2020 7:28 pm

» Oleomac gsh 400
Da luca31 Mar Feb 18, 2020 4:34 pm

» Consiglio motosega budget sotto i 500 euro
Da luca31 Mar Feb 18, 2020 7:44 am

» Incidente evitato ma paura e riflessione...
Da Roberto Volpi Lun Feb 17, 2020 9:23 pm

» DOLMAR CA - Problemi allo sfiato miscela
Da markidaz Lun Feb 17, 2020 5:52 pm

» Briggs&Stratton 875 series
Da falcetto Lun Feb 17, 2020 4:36 pm

» Aiuto per restauro tosaerba Kaaz
Da falcetto Lun Feb 17, 2020 4:25 pm

» Blocchi carburatore
Da entoni Lun Feb 17, 2020 12:45 pm

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 19720 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mimi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 253252 messaggi in 12582 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 160 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 151 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Castorlab, Dudum, Ghepardo, loker, luca31, Mark Ingegno, Roberto Volpi, strigo, valter.mazzon

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 398 il Mar Giu 04, 2019 10:15 am
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap30%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 30% [ 158 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap35%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 35% [ 184 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap12%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 12% [ 64 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap2%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 2% [ 13 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap4%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 4% [ 20 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap5%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 5% [ 24 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap2%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 2% [ 11 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap9%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 9% [ 47 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_lcap1%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Seguente

Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3

Messaggio  ciamu il Dom Dic 23, 2018 8:11 am

Scusatemi ma non so trovare "Quote"

ciamu
utente registrato
utente registrato

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3

Messaggio  Ghepardo il Dom Dic 23, 2018 8:28 am

Ogni messaggio ha un titolo, solitamente generato in automatico dal forum (in questo caso, Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3).
Il tasto quote si trova vicino al titolo di ogni messaggio, quindi basta portarsi sul post da citare, premere il relativo tasto quote e compare la finestra di risposta specifica. Magari prima di pubblicare fai un'anteprima per controllare che sia tutto a posto.

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggio  luca31 il Dom Dic 23, 2018 8:33 am

ciamu ha scritto:Scusatemi ma non so trovare "Quote"
esatto, Ghepardo ok capo .
Ciamu, se hai dubbi contattaci pure via mp che ti spieghiamo ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggio  falcetto il Dom Dic 23, 2018 3:34 pm

ciamu ha scritto: come fai a costruirlo in "metallose" ?
Forse è un errore di battitura, manca uno spazio e da leggersi come: ...metallo se avete....
Saluti

Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggio  entoni il Dom Dic 23, 2018 8:49 pm

Esatto, volevo scrivere metallo, lo sto costruendo, appena finito posterò foto. PS non la considero come motosega professionale, un utilizzatore professionale starebbe sempre a cambiare Carter, al prezzo di 30 euri Shocked
entoni
entoni
utente registrato
utente registrato

Messaggio  luca31 il Dom Dic 23, 2018 10:16 pm

entoni ha scritto:..non la considero come motosega professionale,  un utilizzatore professionale starebbe sempre a cambiare carter...
È una professionale con qualche difetto, non è la prima e non sarà l'ultima.
Strano però che nessun altro abbia lamentato questo difetto

Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Empty Prova Sthil ms362c

Messaggio  oleob il Dom Dic 30, 2018 6:21 pm

Dopo il riposo sono ripartito a tagliare, la motosega va benissimo. Ho tagliato un pioppo da 1 m e mi sono divertito. Adesso sto tagliando rubini e ontani di diametro dai 30 ai 40 cm, non si arrende anche se la metto sotto sforzo.

Saluti a tutti

oleob
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Peso il Mer Gen 09, 2019 6:48 pm

entoni ha scritto:Esatto,  la striscia  bianca che si vede è la rottura

Ti conviene sentire il negozio dove l'hai acquistata, segnalare il problema  e vedere se te lo cambiano in garanzia, magari come già successo in Passato Shindaiwa ha fatto dei richiami sulle motoseghe un pò delicate a livello plastiche.
Ciao
Peso
Peso
utente registrato
utente registrato

Messaggio  maxfinale il Sab Apr 06, 2019 8:18 am

Buongiorno popolo del forum,volevo esporre le prime impressioni sulla stihl 462 arrivatami alcuni giorni fa,l'impressione generale è molto positiva,costruzione ben fatta che trasmette il senso del "solido" e piacevole leggerezza per essere un settantino.Dovendo depezzare alcuni grossi alberi ho eseguito i primi tagli con la barra da 70 che ovviamente la sbilancia un pò in avanti pur senza dare troppo fastidio.Riporto solo le prime impressioni in quanto dopo poco è iniziata una pioggia battente che ci ha fatto desistere,comunque avviamento facilissimo,motore che sembra bello pieno e rotondo,diverso dalla Husky 372 che avevo prima,ma potente..se questo è il buongiorno dopo il rodaggio mi aspetto una bestia Very Happy ..il peso contenuto e raccolto mi fa pensare che con barre corte si possa usare anche per lavori di sramatura media senza difficoltà,proverò quanto prima....tra l'altro è la mia prima elettronica,la calibrazione è facilissima,speriamo nell' affidabilità..Tra pochi giorni dovrei riuscire a spremerla bene,vediamo...
maxfinale
maxfinale
utente registrato
utente registrato

Messaggio  luca31 il Sab Apr 06, 2019 8:35 am

Diverso dalla 372 in che senso? La 372 ha coppia più in alto e meno corposa?

Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggio  maxfinale il Sab Apr 06, 2019 8:45 am

diciamo che la 372 lavorava molto di giri,era più rabbiosa di questa,ma ai medi tendeva a sedersi quindi dovevo alleggerire e ripartire con il taglio,la 462 nonostante sia nuova fa capire bene di avere più coppia e con tagli a tronchi di sessanta/settanta centimetri anche in prossimità del centro non si siede,anzi se rimane un pò di acceleratore e ci si imbatte in qualche durezza si disimpegna senza problemi..mi piace molto come comportamente,lo trovo molto adatto a una macchina potente su tagli impegnativi..la rabbiosità la trovo impagabile nelle macchine per sramatura,in questo senso la 543 xp che uso affiancata a questa è ottima..sono sensazioni personali ovviamente..
maxfinale
maxfinale
utente registrato
utente registrato

Messaggio  maxfinale il Sab Apr 06, 2019 6:31 pm

pomeriggio impegnativo oggi,continuo a sezionare i grossi pioppi,la macchina risponde bene,vibrazioni bassissime,rumorosetta,quello si,ha un sound pungente Rolling Eyes ..forse l'unico appunto lo faccio alla barra,un po elastica,ma essendo la rollomatic light da 71 era prevedibile...ne avrò per una settimana ma mi sembra un ottimo inizio... Very Happy MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 163211...
maxfinale
maxfinale
utente registrato
utente registrato

Messaggio  fim il Sab Apr 06, 2019 6:51 pm

Caspita! Professionale di altissimo livello, queste sono le Stihl che mi piacciono.
Vedo anche che hai lavoretti impegnativi... l’hai messa subito alla frusta!
In fondo è fatta per questo.

Complimenti per l’acquisto!!!
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggio  luca31 il Dom Apr 07, 2019 7:29 am

maxfinale ha scritto:diciamo che la 372 lavorava molto di giri,era più rabbiosa di questa,ma ai medi tendeva a sedersi quindi dovevo alleggerire e ripartire con il taglio,la 462 nonostante sia nuova fa capire bene di avere più coppia e con tagli a tronchi di sessanta/settanta centimetri anche in prossimità del centro non si siede,anzi se rimane un pò di acceleratore e ci si imbatte in qualche durezza si disimpegna senza problemi..mi piace molto come comportamente,lo trovo molto adatto a una macchina potente su tagli impegnativi..la rabbiosità la trovo impagabile nelle macchine per sramatura,in questo senso la 543 xp che uso affiancata a questa è ottima..sono sensazioni personali ovviamente..
questa differenza di cui parli la si ritrova quasi sempre  in questi due marchi nelle motoseghe del passato. Motore più rotondo una, coppia appuntita l'altra.
Adesso credo un po' meno, queste nuove a carburazione elettronica sono più lineari.
Poi si parla in questo caso di motoseghe di epoca diversa, questa 462 ha anche quasi mezzo kw in più Shocked . Non è mica poco.
Han fatto un bel salto in avanti con questa 462 (e a questo punto anche tu).
Aspettiamo altre impressioni quando sarà il momento Very Happy

Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Camaro71 il Mer Dic 04, 2019 11:34 am

impressioni molto simili ale mie con la 362c
motore pieno e ricco di coppia anche senza spemere tutti i giri, avviamento immediato con poco sforzo e quindi molta fatica risparmiata.
sembra una sciocchezza ma il movimento di avviamento di una motosegna ti toglie il fiato in pochi minuti
peso contenuto e sensazione di ottima maneggevolezza, vibrazioni contenute.
lo scorso inverno ho preso la tendinite al gomito dx che è passata ad agosto...

Ultima modifica di falcetto il Mer Dic 04, 2019 3:56 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Rimosso quote msg immediatamente precedente)

Camaro71
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Caneso il Ven Gen 10, 2020 11:54 pm

Buonasera, vorrei scrivere le mie impressioni riguardo la stihl ms 241 c che ho acquistato l'anno scorso, anche grazie a questo forum, sperando possano essere utili a qualcuno.
Parto subito dicendo che il primo giorno di bosco, dopo averla usata per un paio di pieni dietro casa per testarla da nuova su piccoli tronchetti, mi ha fatto incavolare! È andata così: stavo sramando una grossa pianta (proprio quella della foto profilo) e visto che non sono certo un tagliatore di professione (è la prima pianta che abbia mai abbattuto) ho incastrato la barra...la catena si blocca di colpo e la mts si spegne...ok riesco a liberarla e riparto...ma la incastro nuovamente e succede la stessa cosa...uguale alla terza volta (tranquilli ora ho imparato molte malizie e la incastro molto meno anche se ogni tanto...hehehe) e poi non riparte più.Tira tira niente...provo a cambiare miscela ma niente.Disperato la lascio li e continuo con la 362 tra mille imprecazioni.
A un certo punto mi viene in mente che forse essendo elettronica è scattata qualche protezione temporanea...provo una tirata e va subito in moto!
Aaah meno male e bello contento finisco la giornata. Non so esattamente cosa le sia capitato ma dopo mai più 1 problema! Anche perchè non mi è più capitato di incastrarla a quel modo. Magari qualcuno di voi lo sa...
Ci ho fatto 10-15 pieni e va molto bene. Per quanto mi riguarda molto leggera e maneggevole, vibrazioni ridottissime, avviamento facile. All'inizio sembrava si "ingolfasse" appena in accelerazione e la trovavo un po pigra...ma ora, dopo un pò di giusto rodaggio, va benone.
Rispetto all'inizio è molto più rabbiosa e pronta nel prendere giri...per essere un 40 ha una buona coppia e gira anche forte...finalmente è venuto fuori il suo carattere!
Sono molto impressionato in positivo anche su barra e catena, li trovo perfetti!
La catena taglia veramente bene mangia il legno che è un piacere e si fa davvero presto a lavorare su essenze medio-piccole. Ammetto che ero scettico che il 3/8 p potesse tagliare così bene. E non perde il filo molto facilmente. Ha un solo prigioniero barra ma non fa affatto rimpiangere il secondo...sinceramente non ho trovato differenze. La lunghezza barra la trovo perfetta per il tipo di macchina. Ha la pompa olio regolabile che il rivenditore mi ha messo subito al massimo e lubrifica a dovere. Purtroppo la mia 362 non ha regolazione e lo trovo un difetto visto che lubrifica poco per i miei gusti... La qualità costruttiva mi pare elevata ma un appunto lo faccio sull'interruttore di accensione/spegnimento. Mi pare un pò esile dà l'impressione di fragile. Quello della mia vecchia 362 è molto più robusto.
Mi pare anche che sia un pò ubriacona nonostante il carburatore elettronico...
L'ho usata per svariati lavori, dalla sramatura, all'abbattimento di un pino di 30 40cm di diametro, al taglio longitudinale di tronchi di grosso diametro per spaccarli (la 362 non tagliava più).
Quindi anche in lavori gravosi che non sono il suo pane si è rivelata all'altezza.
Ne sono per ora pienamente soddisfatto.
Penso sia una macchina molto comoda da usare grazie alla sua grande leggerezza e scarsità di vibrazioni. Se avessi avuto solo la 362 le braccia le lasciavo nel bosco...hahaha.
Chiaramente sono tutte mie impressioni personali e, purtroppo, non posso fare paragoni con altre macchine dello stesso segmento non possendendone.
Spero di aver postato nel modo giusto...
Caneso
Caneso
utente registrato
utente registrato

Messaggio  falcetto il Sab Gen 11, 2020 7:32 am

Il posto è giusto e la recensione è completa ma vorrei aggiungere qualche nota personale:
- trovo strano che il motore si spenga come conseguenza del blocco catena. Prova a vuoto inserendo il freno catena con catena in rotazione.
- ricordo che il tipo catena è 3/8" piccolo e non 3/8" standard.
- è un modello professionale con cilindrata 42,6 cc, di prezzo alto, non direttamente e ragionevolmente confrontabile con altre macchine da 40cc.
- scrivi che il modello 362 non ha la regolazione del flusso olio catena. Sei sicuro? Qui sotto manuale e 2 estratti dello stesso. Saluti
https://m.stihlusa.com/webcontent/cmsfilelibrary/instructionmanuals/stihl-ms-362-c-m-owners-instruction-manual.pdf
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 36210

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 362110

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggio  maxfinale il Sab Gen 11, 2020 8:25 am

Buongiorno,in effetti lo spegnimento immediato dopo il blocco non mi sembra normale..non ho mai avuto questo problema con la mia 462 e nemmeno con la 261 del mio vicino,magari se il freno catena funziona a dovere penso convenga verificare l'elettronica con una diagnosi,tra l altro se la macchina è in garanzia conviene approfittarne. Sei sicuro di aver fatto una calibrazione iniziale corretta? Riguardo alla pompa dell olio sulla 362 ti confermo che è regolabile,ho avuto una 362 per un periodo e ricordo di averla messa al massimo e mai più toccata in quanto era piuttosto "avara" di lubrificazione..
maxfinale
maxfinale
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Alpina 070 il Sab Gen 11, 2020 10:08 am

Può darsi che a bloccarla e ribloccarla due o tre volte da fredda e provare a ripartire magari chiudendo l l aria si sia un po ingolfata

Alpina 070
UTENTE BANNATO

Messaggio  Caneso il Dom Gen 12, 2020 7:52 pm

Buonasera, grazie dei consigli sicuramente farò la prova con il freno per verificare se fa ancora questo scherzo...poi per carità può essere anche che si sia ingolfata come dice Alpina 070...in effetti era fredda ci può stare anche questo.
Riguardo alla 362 la mia non è ancora la 362 c-m ha ancora il carburatore tradizionale dovrebbe essere dei primi anni 2000. Ha il simbolo della regolazione +/- ma non ho mai trovato nessuna vite...e l'ho cercata a lungo visto che il simbolo c'era...proverò a ridarci un occhio magari è sepolta da sporcizia.

Per completare la risposta a Falcetto mi pare di aver scritto appunto 3/8 "p" per far intendere piccolo ho abbreviato.
Per il prezzo se intendiamo quello di listino sono d'accordo...in linea con la 543 di husqvarna credo l'unica paragonabile come prezzo. Infatti ero indeciso tra le 2 e dolmar-shindaiwa per spendere un pò meno ma non ci sono rivenditori dalle mie parti. Sarei dovuto andare "all'estero " hahaha. Ma poi visto lo sconto considerevole del rivenditore stihl amplificato ulteriormente con un offerta caduta proprio in quei giorni ha reso la scelta economicamente troppo vantaggiosa per rinunciarvi.
Caneso
Caneso
utente registrato
utente registrato

Messaggio  falcetto il Lun Gen 13, 2020 5:01 pm

Caneso ha scritto: ... mi pare di aver scritto appunto 3/8 "p" per far intendere piccolo ho abbreviato.
Hai perfettamente ragione. Chiedo scusa per la mia svista. Saluti

falcetto
Moderatori
Moderatori

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 3 - Pagina 31 Empty Differenze tra Husqvarna 357 XP e 359

Messaggio  Grazianeddu il Dom Gen 19, 2020 4:43 pm

Ciao a tutti,non sò se ho fatto un errore ad aprire quì questo argomento,nel caso spostatemi giustamente nella sezione più appropriata ,grazie .
Ho cercato qualcosa ma non trovo niente,forse sono io molto poco pratico,non saprei,ma volevo sapere se qualcuno conosce le differenze effettive tra la 357 XP e la 359 .A parte la cilindrata maggiore nella 359 ma la minore potenza e naturalmente una è xp e l'altra no,appunto quale o quali altri dettagli sono diversi tra le 2 ?Cosa hanno le xp che le altre non hanno ?
Grazie mille a chi saprà spiegarmi qualcosa in più ...

Grazianeddu
utente registrato
utente registrato

Messaggio  luca31 il Dom Gen 19, 2020 5:18 pm

Grazianeddu ha scritto:Ciao a tutti,non sò se ho fatto un errore ad aprire quì questo argomento,nel caso spostatemi giustamente nella sezione più appropriata ,grazie .
Ho cercato qualcosa ma non trovo niente,forse sono io molto poco pratico,non saprei,ma volevo sapere se qualcuno conosce le differenze effettive tra la 357 XP e la 359 .A parte la cilindrata maggiore nella 359 ma la minore potenza e naturalmente una è xp e l'altra no,appunto quale o quali altri dettagli sono diversi tra le 2 ?Cosa hanno le xp che le altre non hanno ?
Grazie mille a chi saprà spiegarmi qualcosa in più ...

ti ho spostato qui. Se ne è parlato per anni in questi argomenti, però bisogna avere la pazienza di leggerli, anche se a dire la verità sono molto interessanti.
Al di sopra della discussione trovi la sezione e le sotto sezioni. Clicchi su MOTOSEGHE PROFESSIONALI 1, 2, 3 . E lì trovi tutto. In questi argomenti così grandi il tasto "cerca" del forum aiuta poco, purtroppo ok capo

Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Grazianeddu il Dom Gen 19, 2020 5:22 pm

Infatti avevo provato con il cerca,grazie !

Grazianeddu
utente registrato
utente registrato

Messaggio  luca31 il Dom Gen 19, 2020 5:40 pm

Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: