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Messaggio  pavona61 Mar Dic 23, 2014 6:46 pm

Salve,mi è successo n guaio con questa motosega da potatura, volevo controllare il filtrino del serbatoio olio catena, tirandolo fuori mi si è sfilato il tubicino, mo so c..... per rinfilarlo o no?bisogna aprire i carter di accoppiamento?grazie per l'aiuto,saluti e Buone feste a tutti.

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Messaggio  Anto86 Mar Dic 23, 2014 8:23 pm

Credo tu possa sistemarlo arrivando dalla pompa olio: smonti il carter copri frizione e togli la barra, sotto c'è un lamierino, lo togli, ed hai accesso al tubo di aspirazione dal serbatoio.
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Messaggio  pavona61 Mar Dic 23, 2014 8:32 pm

domani provo,grazie per l'aiuto,saluti


Ultima modifica di Anto86 il Mar Dic 23, 2014 9:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Eliminato quote a post immediatamente precedente. Utilizzare "postreply" per rispondere; funzione "quote" per mettere in evidenza concetti o per dare risposte a post non immediatamente precedenti.)

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Messaggio  Nonno_sprint Mar Dic 23, 2014 10:15 pm

Una foto rende più di mille parole.
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Il tubicino superiore và dalla pompa alla mandata barra, tu devi agire su quello inferiore dal serbatoio all'ingresso pompa. La foto è della Echo CS 2600.
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Messaggio  Kromer Mar Dic 23, 2014 11:14 pm

purtroppo se è come la Zenoah g2500t dalla quale deriva, dovrai rimuovere il coperchietto che cela il tutto... e per farlo c'è da smontare la frizione

copia cinese: https://i.servimg.com/u/f49/17/39/53/43/motose15.jpg
esploso Husky t425, pag.4: http://www.cuttingedge.co.zw/assets/ipl---t425.pdf

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Messaggio  pavona61 Mer Dic 24, 2014 12:00 pm

Kromer ha scritto:purtroppo se è come la Zenoah g2500t dalla quale deriva, dovrai rimuovere il coperchietto che cela il tutto... e per farlo c'è da smontare la frizione

copia cinese: https://i.servimg.com/u/f49/17/39/53/43/motose15.jpg
esploso Husky t425, pag.4: http://www.cuttingedge.co.zw/assets/ipl---t425.pdf

hai ragione, ho smontato la frizione,ho smontato il pezzo di gomma che dal serbatoio porta l'olio alla pompa, figura B n°2 de,ll'esploso che hai postato,ho infilato il tubo con il filtrino nel serbatoio e l'ho fatto uscire dal buco del serbatoio olio dietro la frizione,l'ho infilato nel raccordo che porta l'olio alla pompa, gli ho fatto una legatura con filo di ferro fino così non si sfila più,ho rinfilato il pezzo figura B n°2 nel carter e via, però nel serbatoio ho trovato un pezzetto di ferro,dovrebbe essere figura B n°5, che io non sapevo che era, così non l'ho montato,comunque non esce l'olio, la pompa l'ho pulita,girava molto dura,adesso gira bene,la vite di plastica che fa girare la pompa ha i primi filetti rovinati, ora non so se dipende dalla vite o dal pezzetto di ferro che non ci ho messo, grazie ancora per l'aiuto,saluti

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