Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» decespugliatore mc culloch a batteria
Da RasKebir Oggi alle 10:55 am

» Problemi Solo 665l
Da Rey Oggi alle 10:27 am

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 10:17 am

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310690 messaggi in 16555 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 377 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 372 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

berge50, fabio 57, lazarus, Lunico, superez

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap30%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap35%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap12%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap2%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap4%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap5%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap2%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap9%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_lcap1%MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


MOTOSEGHE CINESI parte 2

+111
***
Andre andre
agostar
Gvnn
il mecc
matgreen
Andrea 1976
masmary65
rovere
Davidino78
pipporan
belcanto
Alberto_64
manhaus71
peppeg85
Simone0
Venerdì
superez
alexarb
peppe30679
Mark Ingegno
baloo
Blitz
pw31
PaoloSanremo
galero96
m150
Tornado2965
Tonyspinus
Gd350turbo
Dylan65
wolfnyght
GM@1977
taxidiver
Luca@86
Ghepardo
gianmarco
alx
Andrea01
biker57
fim
giulomb
Superteo76
RodiZegna
Stihl 015
BeaMic90
antalb83
pieromarc
zak
Gianca74
Ferdinando48
SuperUCCU
simmy106
jukurlason
denti d'acciaio
tottoli livio
Ceppo77
Laris61
Alessio510
giacomone
Stepmeister
valerio91
antonio colleoni
riccardo
Savignano
The Red Baron
gian66
marzot
Francesco Alciati
speedsonic
Jonny 1988
robywood
sgaragnone
LorenzoG
appennino ligure
Drago 100
harry potter
Motosegaro 94
BFausto
pablito
twinpulse
ferrari-tractor
daly1992
mesodcaburei
Kromer
vfrancesco
Nonno_sprint
lucasegidio
Anto86
nitro52
amelanchier
piccolo boscaiolo
sibari
pavona61
Albè
gurzo
Tony.free
maxb.
peppone
Ducelier
Scorpione
luca31
Dan56k
timber
Poseidon X6
Andrea Sertori
Aleomac240
falcetto
beppe65
andrea411
worior
115 partecipanti

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Poseidon X6 Ven Lug 18, 2014 7:23 am

Garland è un marchio spagnolo che c'è da qualche anno sul mercato. Come ha scritto Anto86 è tutta produzione cinese.
€100 forse li vale da nuova e impacchettata
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Ducelier Ven Lug 18, 2014 4:15 pm

Grazie a tutti non sapevo fosse cinese a dire il vero non ho nemmeno mai sentito la marca grazie sempre gentilissimi ok capo 
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  lucasegidio Ven Ago 22, 2014 7:20 pm

Buonasera sono nuovo in questo forum ma ho letto che peppone ha detto che solamente qualche produttore di motoseghe cinesi si salva come qualita' , vorrei se possibile conoscerne il nome ed eventualmente il loro sito. Grazie


Ultima modifica di Nonno_sprint il Ven Ago 22, 2014 10:49 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato in sezione giusta e modificato titolo)

lucasegidio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Nonno_sprint Ven Ago 22, 2014 10:56 pm

Benvenuto lucasegidio,
ho spostato il tuo post nella sezione giusta. Al momento mi sfugge l'affermazione di Peppone in merito a quale marchio Cinese sia di qualità superiore, se hai la pazienza di consultare questo Topic.
Per quanto riguarda siti di venditori fisici od online non forniamo indicazioni: citiamo solo marchi produttori.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  vfrancesco Sab Ago 23, 2014 9:30 am

Mi sembrava che Peppone avesse parlato di AMAgarden. Questa ditta,(che non si occupa solo di macchine da giardino)  vende dei prodotti costruiti in cina con in po più di coscienza, offre punti vendita e una rete di assistenza anche nel territorio italiano.

Visita il sito(sezione dedicata alle macchine da giardino ed accessori):http://www.ama.it/home/ricambi-e-accessori/pubblicazione/?pid=AMA-GAR

vfrancesco
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  worior Sab Ago 23, 2014 9:49 am

Mi permetto di suggerire il marchio mgf come produttore di macchine da giardino cinesi di nulla di professionale ma secondo me un gradino sopra lo standard.Ne ho provata una e non era male,i ricambi si trovano,ma rimane da valutare la durata nel tempo sono distribuite da fiaba

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  vfrancesco Sab Ago 23, 2014 11:31 am

Si ecco, aggiungo anche io che le AMA non sono professionali.

vfrancesco
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Kromer Sab Ago 23, 2014 11:43 am

ama, mgf, alpina di fascia bassa... sono le cinesi passabili che mi vengono in mente

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty motoseghe cinesi

Messaggio  lucasegidio Sab Ago 23, 2014 5:23 pm

Ciao a tutti, grazie per le risposte, ma io cercavo se possibile qualche nome di produttore cinese piu' affidabile per fare l' importazione diretta della motosega. Grazie

lucasegidio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Anto86 Sab Ago 23, 2014 5:39 pm

lucasegidio ha scritto:..per fare l' importazione diretta della motosega...
Cioè? Solitamente vi è sempre un importatore intermediario. Vorresti comprare direttamente dalla ditta che le produce?
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re motoseghe cinesi

Messaggio  mesodcaburei Sab Ago 23, 2014 5:53 pm

Forse vorrebbe farlo lui l'importatore intermediario, ma lasciamo che ci dia risposta per capire,
Anche perchè comprare una singola motosega in Cina sarebbe un vero suicidio commerciale...
Pagamento anticipato, nessun importatore a cui far riferimento, niente riferimenti sui ricambi....(anche se già importata in italia sicuramente l'importatore usa i suoi codici per i ricambi ecc..) con il tempo che impiegherebbe
Potrebbe comprare una motosega di primordine e risparmierebbe..(parere personale)

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty motoseghe cinesi

Messaggio  lucasegidio Sab Ago 23, 2014 6:06 pm

Ciao, vi spiego il tutto, io ovviamente sono italiano ma sono per lavoro in Romania, infatti ho una ditta dove produciamo legna da fuoco nei vari pezzati principalmente di faggio . Ho varie linee di taglio con motoseghe di vare cilindrate e marche piu' o meno costose, ma vorrei provare con delle buone cinesi, che anche se durano di meno dovrebbero costare molto meno, pero' vorrei provare con dei produttori un po' affidabili, per il service non e' un problema infatti ho io in ditta un laboratorio attrezzato e oltre alla motosega comprerei le parti di ricambio premetto questo e' una prova per cercare di abbattere i costi di produzione. Grazie

lucasegidio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  vfrancesco Sab Ago 23, 2014 6:24 pm

Se vuoi fare dei salassi molto depurativi per il tuo portafoglio allora una motosega cinese fa al caso tuo.... hahahahaaaa!!! 

Scherzi a parte,  secondo me, un professionista, che di legna ne vende, come te allora, ha bisogno di una motosega duratura e performante, non una che ti faccia perdere tempo....vedi te poi.........

Comprane una così capisci di che cosa ti sto parlando, ma se la usi da professionista passerebbe più tempo in officina che nel bosco.

Ovviamente questo è il mio parere poi pensaci tu.........................compra una stihl  (professionale mi raccomando che ti dura in eterno) ......da come vedi sono uno di parte bianca/arancione denti stretti  denti stretti .............

vfrancesco
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Anto86 Sab Ago 23, 2014 6:32 pm

lucasegidio ha scritto:...ma vorrei provare con delle buone cinesi, che anche se durano di meno dovrebbero costare molto meno, pero' vorrei provare con dei produttori un po' affidabili..
Hai letto le precedenti pagine di questo topic?
Ad uno che tagli legna anche un solo giorno di fila una motosega di quel tipo non può andare bene. Ti si smontano tra le mani alle volte senza toccarle.
Anche quelle importate e vendute in italia che sembrano stare assemblate per un pò di tempo in più non possono essere adatte per un uso professionale per parecchi ed ovvi motivi: potenza, raffreddamento, carburazione che a caldo diventa instabile, non per nulla chi taglia legna necessita di una macchina come si deve, guadagni in tempo e denaro.
Di prodotti cinesi di qualità adatta per tagliar legna seriamente e continuamente personalmente non ne ho notizia, ne qui ne fuori.

Per i consigli per l'acquisto abbiamo le apposite sezioni. Qui solo motoseghe cinesi sotto l'aspetto qualitativo.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty motoseghe cinesi

Messaggio  lucasegidio Sab Ago 23, 2014 6:42 pm

Ciao, ovviamente ho gia' un parco motoseghe che sono;
1-Stihl ms 181 con lama 35 che usiamo per tronchi fino a 15-20 cm anche se e' una hobby consuma poco ed e' leggera
2-Jonsered 2238 con lama 40 per tronchi 25-30
3-Stihl ms 250 per tronchi un po' piu' grandi
4-Husqvarna 372 xp
A parte che in Romania si comprano queste motoseghe ad un prezzo conveniente, pero' voglio spiegarti come siamo strutturati e il perche' della mia idea;
Noi non andiamo nei boschi ma ci portano i tronchi i quali una volta selezionati vengono tagliati nelle varie misure prima di essere crepati. Ovviamente per un tronco da 15 cm che una volta tagliato ed impalettato sara' spedito in pizzeria  e' conveniente usare una motosega di piccola cilindrata per via del consumo ma anche questa ha dei tempi morti per i rifornimenti la pulizia del filtro la catena ecc, quindi ad esempio una line mi necessita di 2 ms 181 io pensavo di provare ad esempio analizzati i costi con 3 o 4 cinesi che ovviamente devono funzionare per questo motivo chiedevo il nome di qualche produttore un po' serio, se poi vi interessa vi posso spiegare tutto il ciclo produttivo che abbiamo adottato e che sinceramente funziona. Ciao

lucasegidio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Anto86 Sab Ago 23, 2014 6:46 pm

Anto86 ha scritto: Qui solo motoseghe cinesi sotto l'aspetto qualitativo.
Grazie.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  daly1992 Sab Ago 23, 2014 7:49 pm

prova ad andare su XXX e prendine una, la provi e vedi come vanno , al massimo hai buttato 100 euro ma ti sei tolto il dubbio e la curiosità, un mio amico 4 anni fà a preso una di quelle cinesi bianche e arancioni per il costo di 90 euro, e ancora funzionante e taglia 100 ql di legna all anno e a parte la pompetta dell olio che a cambiato una volta e  le guarnizioni che ci sono nei tappi dell olio e della benzina che a cambiato subito con degli o-ring piu decenti gli funziona abbastanza bene, ogni ora di lavoro si ferma un 10 minuti per non sforzarla troppo il tempo di bere un sorso di acqua e una sigaretta e poi riparte, il motore non e male logico non a la potenza di una professionale o semi ma e un 50 cc e la roba da 40 cm la taglia abbastanza decentemente , la catena ogni tanto si smolla ma 2 minuti e la tiri, per il resto mi ha detto che non ha avuto fino a ora altri problemi, magari gli e andata bene Very Happy


Ultima modifica di Anto86 il Sab Ago 23, 2014 8:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso nominativo sito vendite.)

daly1992
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty motoseghe cinesi

Messaggio  lucasegidio Sab Ago 23, 2014 9:00 pm

Grazie per la risposta,ma non ho capito le tre x a cosa si riferiscano, in ogni caso avendone tre non hai tempi morti nel la produzione , lavorano a turno quindi si ha tutto il tempo per la manutenzione volante, e sinceramente credo che durino di piu' di una ms 181 che lavora 10 ore senza sosta a parte i rifornimenti. Grazie

lucasegidio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Albè Sab Ago 23, 2014 9:44 pm

Le 3 X sono state inserite dal moderatore anto86 perché il regolamento del forum (che mi auguro tu abbia consultato) non prevede che si divulgano i nomi di siti di vendita. (A meno che sia proprio strettamente necessario per far capire un qualsiasi cosa).
Avanti con motoseghe cinesi sotto l aspetto qualitativo come giustamente detto spochi post fa  ok capo 
Personalmente io fossi in te e vorrei bene alla mia azienda lascerei perdere l idea di comprare questi prodotti.
Cosa da non trascurare ricordati non è perché sono delle porcherie in se, ma non sono nemmeno sicure. Io alla salute dei miei operai ci terrei, la ms 181 sarà una hobby e nemmeno delle migliori, ma almeno ha il freno catena che non si rompe come ci aliti sopra
Non comprarle e risparmierài 100 euro più i soldi risparmiati sulla sicurezza. Scusate per l intervento.
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  worior Sab Ago 23, 2014 9:49 pm

Le 3x coprono un sito internet che nel forum è vietato nominare,per il resto invece di scervellarti con una motosega cinese prenditi una buona prof, spenderai qualcosa ma per un pò sei a posto,io stesso ti avevo consigliato una cinese non sapendo però che con queste macchine ci lavori Qualsiasi motosega cinese non può tenere quei ritmi

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Albè Sab Ago 23, 2014 9:54 pm

Inoltre https://www.youtube.com/watch?v=5vTjBADOOmQ ti spiega tutto quello che devi sapere.
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Nonno_sprint Dom Ago 24, 2014 6:54 am

lucasegidio ha scritto:Grazie per la risposta,ma non ho capito le tre x a cosa si riferiscano, in ogni caso avendone tre non hai tempi morti nel la produzione , lavorano a turno quindi si ha tutto il tempo per la manutenzione volante, e sinceramente credo che durino di piu' di una ms 181 che lavora 10 ore senza sosta a parte i rifornimenti. Grazie

In questo "Topic" si danno indicazioni, informazioni e consigli sulle novità del mercato produttivo e nello specifico tuo " Motoseghe Cinesi". Ti sono stati suggeriti da utenti competenti dei marchi ritenuti validi e presumo che possa bastare, indipendentemente dal tuo modus operandi e dalla destinazione d'uso che intendi farne di queste motoseghe.Torno a ribadire che non forniamo nel modo più assoluto indirizzi di nessun rivenditore.Ci limitiamo a menzionare e suggerire in base alle proprie conoscenze ed esperienze i pregi e difetti, nel bene e nel male, solo di marchi e modelli ed eventuali comparazioni con altri marchi e modelli. Grazie.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  worior Dom Ago 24, 2014 9:25 am

Ancora una considerazione riguardo a questo discorso,sono o.t e se i moderatori credono cancellino pure.Ma uno che fa legna ,non so quanta, ma non è meglio dotarsi di sega circolare o a nastro oppure di una combinata?Mi sembrerebbe la cosa più logica Io farei così poi ognuno fa le proprie scelte .Scusate ma non trovo logico fare questo lavoro con delle motoseghe qualsiasi esse siano,almeno non sarebbe il mio modo di operare Cancellate pure se giudicate il mio intervento fuoriluogo ok capo 

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  daly1992 Dom Ago 24, 2014 10:28 am

mi scuso coi moderatori se ho fatto un nome di un sito di vendite, non lo fatto apposta mi e sfuggito di mente che non si puo fare, scusate bonk!bonk! 

daly1992
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty motoseghe cinesi

Messaggio  lucasegidio Dom Ago 24, 2014 6:50 pm

Ciao a tutti , ho visto che mi e' stato chiesto di circolari nastro o combinate, sono gia' in possesso di detti macchinari, no so se si possa lo valuti il moderatore, come gia' detto a chi volesse informazioni sul ciclo produttivo e per questioni sulla sicurezza degli operai e altro puo' inviarmi una mail sulla mia ditta  xxxxxx , per quanto riguarda le cinesi vedro' di comprarle e la cosa migliore faro' dei test produttivi filmando il tutto e dopo avremo dei paragoni concreti con le varie stihl ecc sopratutto tenendo presente anche il costo dei pezzi di ricambio. Spendo ancora una parola riguardo la sicurezza, ribadisco che con il mio ciclo produttivo l'operatore non e' in stretto contatto con la motosega , per altre informazioni senza l'autorizzazione del moderatore non posso aggiungere altro eventualmente se interessati scrivetemi. Grazie

lucasegidio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE CINESI parte 2 - Pagina 3 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.