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Husqvarna rj 535 Ko. ..

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Re: Husqvarna rj 535 Ko. ..

Messaggio  nitro52 il Mar Dic 29, 2015 3:24 pm

quoto in pieno Ghepardo , e aggiungo se non sei in grado di farla tu vai da un riparatore che al costo massimo di caffe' te la fara' senza danni
ciao nitro
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Re: Husqvarna rj 535 Ko. ..

Messaggio  tarzan il Mar Dic 29, 2015 3:38 pm

Beh.. ho lasciato tutto come prima, al carburatore ho levato solo membrana e spillo ed ho pulito soffiando ed aspirando il più possibile ma i registri non li ho nemmeno toccati Embarassed
Ho notato però che fuma parecchio e di sicuro non è magra..( ma forse deve ancora disingolfarsi del tutto..)
L'ho fatto girare solo 5 minuti dando qualche tirata di gas, ma non ci ho lavorato..
Secondo voi potrei provarci io a carburarla ?
So che centra poco ma una ho discreta esperienza coi 16 e 19 dei vecchi Vespini  Wink ( PS sto scherzando eh..sono altri sistemi quelli)
Ho visto che ci sono tre viti qui, T (minimo) che agisce sul filo del gas, H ed L che agiscono sugli ugelli del Max e del Min rispettivamente.
In senso orario smagrisco e viceversa in senso antiorario ingrasso.
Questo è ciò che leggo dal manuale dove viene indicato che la macchina è tarata in fabbrica "bella grassa" per il rodaggio e che devo arrangiarmi per le regolazioni future..Veramente simpatici eh?

tarzan
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Re: Husqvarna rj 535 Ko. ..

Messaggio  Alessio510 il Mar Dic 29, 2015 9:57 pm

Quanto dice il manuale è corretto, in termini di teoria della carburazione.
Premesso che la candela è in buone condizioni, la taratura base per una carburazione accettabile è un giro e un quarto dal tutto chiuso sia per la vite H che L.
Da li, a motore caldo, si fa una regolazione fine della carburazione, ad orecchio.
Consiglio: meglio carburare leggermente grasso in H, che grippare per sentire urlare di più il motore.
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Re: Husqvarna rj 535 Ko. ..

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