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    Briggs&Stratton poca compressione?

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Dariopand il Sab Mar 05, 2016 11:00 am

    A questo punto si tratta di individuare se è una molla in particolare o entrambe...capita frequentemente che si starino?

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Ceppo77 il Sab Mar 05, 2016 11:05 am

    A me é successo spesso di sostituire quella più  ''grande  '' 

    Però fare una diagnosi senza vedere e soprattutto sentire é un po' difficile

    Che si starino con il tempo é molto frequente

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Dariopand il Sab Mar 05, 2016 11:13 am

    Quella più grande intendi quella più vicina al motore e non l'altra adiacente al carburatore?

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Ceppo77 il Sab Mar 05, 2016 11:19 am

    Se riesci a mettere qualche foto quando puoi sarebbe meglio 

    Appena riesco ricerco gli esplosi se li trovo perché fino ad ora niente

    Il tuo é un power built?

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Dariopand il Sab Mar 05, 2016 11:41 am

    Non so dirti il modello esatto perché non è scritto, è piuttosto vecchiotto come tagliaerba.se riesco proverò a mettere qualche foto...intanto ti ringrazio moltissimo per la disponibilità!

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Dariopand il Sab Mar 05, 2016 2:17 pm

    Ho provato a controllare il discorso molle giri motore,a volte sembrano funzionare nel senso che si muovono,poi stavo per andare via dal box provo a mettere in moto e restava piuttosto accelerato,muovendo a mano la molla più grande riuscivo a far muovere la farfalla e di conseguenza si accelerava ulteriormente ma non riuscivo a farlo scendere di giri,agendo sulla leva minimo/massimo non cambiava nulla,rimaneva invariato il numero di giri, ma non è sempre così, a volte risponde se pur in modo irregolare.non mi è mai capitato un problema simile!

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

    Messaggio  Dariopand il Dom Mar 06, 2016 3:23 pm

    Falcetto avevi ragione,era un problema di carburazione,aveva un bullone lento del collettore,ho dovuto poi regolare la vite dell'acceleratore e quella dell'aria.ho dovuto lubrificare il cavo accelleratore manuale,perché rimaneva incantato l'arricchitore (per intenderci quello subito dietro il filtro aria )la vite di registro della molla giri motore per adesso non l'ho toccata,eventualmente faro' la registrazione se durante il taglio dovessi accorgermi che "sotto forzo"non prende bene i giri.adesso il motore parte a primo colpo e gira come un orologio svizzero!grazie a tutti,un particolare ringraziamento a ceppo77.

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    Re: Briggs&Stratton poca compressione?

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