Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da JackTheNightFly Oggi alle 7:24 am

» Consiglio per la sostituzione del decespugliatore
Da Luigite Oggi alle 7:15 am

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Oggi alle 5:31 am

» Un po di Partner
Da hiller Ieri alle 9:48 pm

» Filo adatto per decespugliatore ECHO SRM-520 ESU/A
Da luca31 Ieri alle 8:57 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 6:26 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da SuperUCCU Ieri alle 5:28 pm

» Verderame e poltiglia bordolese
Da pw31 Ieri alle 2:02 pm

» Echo SRM-420 rumore allo stacco
Da galero96 Ieri alle 1:37 pm

» Stagionatura ceppi e radici
Da gabri93 Ieri alle 12:12 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Ieri alle 11:27 am

» Ciao, Peppone
Da gabri93 Ieri alle 10:49 am

» Husqvarna 135 mark ii non capisco dove regolare il minimo
Da filigrana Ieri alle 1:42 am

» Spaccalegna con motore a scoppio
Da falcetto Dom Mar 17, 2024 6:23 pm

» Papillon Cutter 3 aspira aria e smagrisce
Da SuperUCCU Dom Mar 17, 2024 6:22 pm

» Problema coppia conica
Da falcetto Dom Mar 17, 2024 5:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Dom Mar 17, 2024 4:46 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da Nejc Dom Mar 17, 2024 3:52 pm

» Echo CS-100
Da nitro52 Dom Mar 17, 2024 12:43 pm

» Stihl MS 192T si accende ma si spegne subito
Da sgaragnone Sab Mar 16, 2024 5:06 pm

» Posizione cinghia Brumi 7cv
Da alfredo_cavallo1 Sab Mar 16, 2024 4:12 pm

» Acquisto decespugliatore Stihl, Kawasaki, Echo
Da Ghepardo Sab Mar 16, 2024 12:34 pm

» Cancello in olmo da rifare
Da fabio 57 Sab Mar 16, 2024 9:14 am

» Carburatore Walbro WT273
Da luca31 Sab Mar 16, 2024 7:00 am

» Stihl MS 150 TC
Da Otello52 Ven Mar 15, 2024 7:18 pm

» Decespugliatore Echo RM250 carburatore
Da Gian60 Ven Mar 15, 2024 6:44 pm

» COLTELLI
Da andariel85 Ven Mar 15, 2024 5:23 pm

» Motore Ducati OLMO 8HP
Da Gian Ossola Ven Mar 15, 2024 3:49 pm

» Echo CS 2600 non parte..
Da nitro52 Ven Mar 15, 2024 3:45 pm

» Motore Honda GCV160
Da falcetto Ven Mar 15, 2024 10:03 am

» Asce da gara
Da RasKebir Ven Mar 15, 2024 7:30 am

» Sfiato benzina e colore pistone
Da Otello52 Gio Mar 14, 2024 9:48 pm

» *Landoni 772 Special
Da Erne Gio Mar 14, 2024 7:44 pm

» Stihl MS 241 vs Echo 4310SX
Da gabri93 Gio Mar 14, 2024 2:27 pm

» Kawasaki TG24 problemi avviamento
Da Gian60 Gio Mar 14, 2024 12:59 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Mar 14, 2024 7:50 am

» Decespugliatore McCulloch modello?
Da Fast 34 Gio Mar 14, 2024 6:09 am

» *Husqvarna 40
Da Mannaia Gio Mar 14, 2024 5:23 am

» stihl ms 150 c tc service
Da luca31 Mer Mar 13, 2024 9:36 pm

» Motore Ducati 330 7HP
Da Manuele97 Mer Mar 13, 2024 8:33 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24216 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Davidehusky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 309941 messaggi in 16467 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 293 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 284 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andgrillo, denny_t, ferrari-tractor, galero96, JackTheNightFly, luca31, Luigite, RasKebir, ZAR

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap30%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 30% [ 158 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap35%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 35% [ 184 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap12%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 12% [ 64 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap2%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 2% [ 13 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap4%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 4% [ 20 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap5%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 5% [ 24 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap2%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 2% [ 11 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap9%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 9% [ 47 ]
Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_lcap1%Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

+7
Ghepardo
Alessio510
nonno sport
Crono 574zz
Ducelier
Nonno_sprint
carmine l.
11 partecipanti

Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Sab Mar 19, 2016 12:30 pm

Piccolo problemino sulla mia dolmar ps 420, praticamente domenica scorsa ho usato la motosega per depezzare della legna sul cavelletto e ho notato che lasciando l' acceleratore il motore non tornava immediatamente al minimo ma rimaneva accellerato per un po e poi scendeva di giri.
Oggi invece appena messa in moto ho notato che il motore rimaneva accellerato tanto da far girare la catena, per continuare il lavoro ho regolato la vite "S" del minimo in modo da fermare la rotazione della catena e ora sembra che vada bene ma  l' accensione del motore a caldo è diventata un po più difficoltosa, cioè se prima partiva solo a gurdarla ( infatti ero molto soddisfatto di questo ) ora ogni tanto devo tirare la fune un paio di volte( non sempre ).
Cosa può essere successo ?

P.s.
La macchina è praticamente nuova ha consumato si e no una qundicina di litri di miscela.

Scusate ho sbagliato sezione, chiedo scusa e chiedo ai mod di spostarlo dove è più consono.
bonk!bonk! bonk!bonk! bonk!bonk!


Ultima modifica di carmine l. il Sab Mar 19, 2016 12:47 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Ho sbagliato sezione)

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Nonno_sprint Sab Mar 19, 2016 4:54 pm

La procedura che hai seguito è corretta ma temo che il motore si è assestato (rodato) e necessita di essere ritoccata la carburazione. Portala in assistenza, con il costo di un caffè sei salvo.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Ducelier Sab Mar 19, 2016 5:17 pm

Concordo con nonno sprint,per cominciare proverei a chiudere leggermente la vite L diciamo di 1/8 di giro e vedi se migliora anche perchè di sicuro avrò il blocco della vite quindi più di tanto non puoi intervenire
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Crono 574zz Sab Mar 19, 2016 6:58 pm

?????  La motosega rimane accelerata al minimo, quindi la carburazione dovrebbe essere già magra. Se chiude la vite L non smagrisce ulteriormente?
Crono 574zz
Crono 574zz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.01.14
Età : 45
Località : paesino p.v. di BS

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Sab Mar 19, 2016 7:27 pm

Nonno_sprint ha scritto:La procedura che hai seguito è corretta ma temo che il motore si è assestato (rodato) e necessita di essere ritoccata la carburazione. Portala in assistenza, con il costo di un caffè sei salvo.

Effettivamente avevo pensato anche io a portarla in assistenza per farla controllare, ma volevo sapere se per voi era una cosa normale.
Comunque pomeriggio gli ho dato una bella pulita generale, quindi anche al filtro e ho controllato tubicini e candela e sembrano essere a posto, ho regolato il minimo per bene e sembra essere normale anche in fase di messa in moto, sia a freddo che a caldo ma comunque per sicurezza la faccio controllare.

@ Nonno_sprint Giusto per sapere, cosa è che può assestarsi in fase di rodaggio ?
È la seconda motosega nuova che acquisto, la prima una Sthil ms 170 non ha mai avuto bisogno di interventi straordinari ( solo pulizia e basta ).

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  nonno sport Sab Mar 19, 2016 7:58 pm

ciao,allora la vite L la devi allentare perchè il minimo si ingrassa e non ti sale di giri,anche io ho la 420 e ti assicuro che non ha nessun problema,ma come tutte una volta rodato il motore ci può stare che si assesti,poi tieni conto anche del cambiamento di stagione o di altitudine,comunque è una ottima macchina.......sei d'accordo?
nonno sport
nonno sport
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 21.01.16
Età : 58
Località : Bettona (Perugia)

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Sab Mar 19, 2016 9:57 pm

Nonno sport scusa per il ritardo nella risposta ma oggi è l' onomastico di mio figlio e ho avuto ospiti.

La ps 420 sc è un' ottima macchina, buona potenza e manegevolezza, ottimo il sistema di accensione e il sistema di lubrificazione catena, forse un po esagerata la barra da 45 in dotazione infatti la prossima stagione penso che monterò quella da 38, nella sua categoria penso che sia una delle migliori se pensiamo a quello che offre in dotazioni rapportati al prezzo, è poi è anche ben rifinita e a mio parere bella da vedere (anche se non fa la differenza ma anche l' occhio vuole la sua parte).

Quindi mi consigli di regolare la vite L allentandola, ma in questo caso dovrei prima alzare il minimo ( come era prima ) regolando la S ?
Oppure la porto in assistenza, non vorrei fare pasticci proprio perchè la macchina mi piace molto ! denti stretti

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Alessio510 Dom Mar 20, 2016 5:36 am

Se hai particolari dubbi, portala in assistenza.In due minuti hai risolto.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9476
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Ghepardo Dom Mar 20, 2016 6:30 am

Se la motosega è nuova, molto meglio far regolare la carburazione ad un centro autorizzato per non rischiare di far decadere la garanzia.

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3975
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Ducelier Dom Mar 20, 2016 6:48 am

Crono 574zz ha scritto:?????  La motosega rimane accelerata al minimo, quindi la carburazione dovrebbe essere già magra. Se chiude la vite L non smagrisce ulteriormente?
Scusate ho scritto di fretta intendevo dire svita Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Mar Mar 22, 2016 6:52 pm

Tutto a posto, portata in assistenza e regolata per bene.
Il meccanico mi ha detto che ancora il motore gli sembra legato e che con le motoseghe di nuova generazione è meglio tenere il motore a regimi più sostenuti perchè lavorano meglio anche in fase di carburazione.

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Ceppo77 Mar Mar 22, 2016 7:18 pm

Molto spesso conviene se non si è sicuri portare le macchine in assistenza sopratutto se nuove

A volte i tentativi possono essere molto dannosi!


Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  robywood Mar Mar 22, 2016 8:22 pm

Scusate..quando è capitato a me che aveva il minimo un pò alto..al primo utilizzo avevo agito sulla vite T di 1/4 di giro e si è assestata...
robywood
robywood
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 45
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Albè Mer Mar 23, 2016 11:38 am

Pare che qui fosse diverso il problema, aveva la carburazione magra sul minimo, non aveva il regime minimo alto e basta... ok capo
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Mar Ott 17, 2017 1:37 pm

Ragazzi scusate se ritorno su l' argomento dopo tanto tempo ho cercato di verificare prima se questo problema fosse reale o meno.
Premettendo che non faccio uso della motosega in modo intensivo, nel periodo invernale la uso nel fine settimana e per sessioni di lavoro che possono andare dalle due alle sei ore al giorno, praticamente capita che ogni volta che la uso al' accensione nessun problema, riscaldo un po il motore e il minimo e perfetto, inizio a lavorare e dopo qualche minuto il minimo resta alto, a volte gira anche la catena, continuo a lavorare e piano piano tra un tronco e l' altro si assesta di nuovo.
Ho controllato i tubicini del carburatore e sembrano ok, forse un po risicati in lunghezza, l'attacco del filtro monta una o-ring un po risicata pure quella ma non credo possa far passare aria più di tanto.
La scocciatura è che il problema non si verifica in condizioni sempre uguali o in modo regolare e proprio per questo motivo che sto temporeggiando così tanto anche a portarla in assistenza, sicuramente quando la provano in officina va che è una meraviglia.
Vi chiedo cosa ne pensate e se posso procedere a controllare qualcosa che possa provocare il problema.
Grazie.

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Ceppo77 Mar Ott 17, 2017 1:57 pm

sembra che si smagrisca o che arrivi poca benzina in determinate posizioni.
prova a muoverla e farla girare e vedi se succede solo mettendola in un certo modo.
potrebbe essere il pescante che non si posiziona correttamente nel serbatoio o lo è in modo corretto solamente in fase di lavoro quando è inclinata in avanti ed allora riesce ad aspirare miscela

dubito che aspiri aria dal carter o collettore da cosi nuova comunque io non aspetterei a portarla in assistenza, così non deve essere

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Mar Ott 17, 2017 2:29 pm

Grazie Ceppo della celere risposta, ho già provato come dici tu a farla ruotare e metterla in diverse posizioni ma non cambia il risultato, il pescante lo escluderei perchè lo fa anche con il serbatoio pieno, comunque una controllata la darò pure a quello.
Prima di portarla in assistenza volevo farmi un' idea di quale potrebbero essere le cause di questo problema, per questo ho chiesto sul forum, anche perchè per portarla in assistenza mi servono circa un paio d' ore non essendo proprio vicino casa e l'ultima volta mi hanno controllato la carburazione dopo un minuto dall' accensione del motore e mi è stato detto che doveva assestarsi e che per lavorare bene il carburatore devo tenerla sempre a regimi alti ?????

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Ceppo77 Mar Ott 17, 2017 3:01 pm

controlla il collettore tra carburatore e cilindro che sia integro e ben posizionato

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  nitro52 Mar Ott 17, 2017 3:02 pm

Comunque se e' in garanzia non ti conviene pasticciarci per non creare situazioni di decadenza della garanzia stessa
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6715
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Mer Ott 18, 2017 5:08 pm

Intanto grazie per le risposte, Nitro ha perfettamente ragione ma ormai mi ci sono accanito e quindi ieri sera ho deciso di dargli una bella controllata.
Ho smontato il carburatore e la calotta che lo contiene quindi ho controllato il collettore e i vari tubicini, sembra tutto ok, poi ho controllato le membrane e le guarnizioni del carburatore e anche esse sembrano a posto, l'unica cosa anomala che ho trovato è che la leva che agisce sullo spillo conico sembrava un po troppo bassa, quindi documentandomi sul sito della Zama ho cercato di alzarla un peletto.
Questa sera ho provato la motosega per più di un' ora depezzando un po di legna sul cavalletto e sembra che il problema del minimo irregolare sia risolto, l'unica cosa che all' inizio era un po magra al minimo quindi svitando la L ho cercato di regolarla e per curiosità o provato a portarla grassa ma ho notato che pur svitando un bel po la vite non arriva al punto di affogarsi in accelerazione ma si ingrassa fino ad un certo punto.
A questo punto decido di smontare di nuovo il carburatore per pulire la vite di regolazione e la sua sede e in effetti c'era della sporcizia, ma rimontata e provata il risultato non è cambiato, quindi ho cercato di regolarla per bene.
Spero che il problema sia risolto ma conto di provarla meglio appena avrò una giornata piena da dedicare alla legna.

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  nitro52 Mer Ott 18, 2017 5:26 pm

Qui0ndi hai fatto come me quando dive tà una sfida tra me e la macchina snort mago del pc 2
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6715
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  carmine l. Mer Ott 18, 2017 5:33 pm

Si Nitro a volte ho la testa che si indurisce come il cemento armato bonk!bonk!  e poi complice la mia buona manualità ho la maledetta predisposizione a farmi le cose da solo  Twisted Evil

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dolmar ps 420 regime al minimo alto. Empty Re: Dolmar ps 420 regime al minimo alto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.