Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» ASCE - ACCETTE parte 5Da huginn Oggi alle 8:15 am
» CARBURANTI ALCHILATI
Da sgaragnone Oggi alle 7:57 am
» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm
» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm
» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm
» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm
» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm
» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm
» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am
» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm
» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am
» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am
» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm
» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm
» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm
» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm
» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm
» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am
» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am
» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am
» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm
» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm
» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm
» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm
» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm
» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am
» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm
» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm
» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm
» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm
» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am
» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am
» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am
» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am
» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24268 membri registratiL'ultimo utente registrato è Raffaele Rinaldi
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310200 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 388 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 377 Ospiti :: 2 Motori di ricercaAdry, beppe55, cespicl, Conver82, Eugenio Rigo, garfield, Husqvarna562xp, luca31, mrboch, Ortighera, Raffaele Rinaldi
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Honda GCV135: tiranteria carburatore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Honda GCV135: tiranteria carburatore
Un intervento "fai da te" di un volonteroso ha collegato i tiranti così:
Ho ripristinato la situazione come deve essere:
Purtroppo il motore ha il regolatore centrifugo interno non funzionante e dovrò aprirlo. Oggi ho litigato per bene col mozzo lama che non vuol saperne di uscire causa ruggine ed ossidazione. Domani riprovo con estrattore, con intervento termico e poi ultima spiaggia: taglio con smerigliatrice angolare. Saluti
Ho ripristinato la situazione come deve essere:
Purtroppo il motore ha il regolatore centrifugo interno non funzionante e dovrò aprirlo. Oggi ho litigato per bene col mozzo lama che non vuol saperne di uscire causa ruggine ed ossidazione. Domani riprovo con estrattore, con intervento termico e poi ultima spiaggia: taglio con smerigliatrice angolare. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 8944
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Honda GCV135: tiranteria carburatore
È la variante coi tiranti del gioco delle tre carte.
Non ce n'era uno al proprio posto!
Facci sapere se calore + estrattore sconfiggono mozzo + ossidazione
Non ce n'era uno al proprio posto!
Facci sapere se calore + estrattore sconfiggono mozzo + ossidazione
Mark Ingegno- utente registrato
- Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna
Re: Honda GCV135: tiranteria carburatore
Risolto senza smontare. Era un problema di regolazione e pulizia del solito getto del minimo di questi carburatori montati sui GCV. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 8944
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Honda GCV135: tiranteria carburatore
Immagino che il problema fosse il pendolamento del regime.
Lieto che la soluzione sia stata più agevole del previsto!
Lieto che la soluzione sia stata più agevole del previsto!
Mark Ingegno- utente registrato
- Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna
Re: Honda GCV135: tiranteria carburatore
Girava altissimo all'avviamento e pendolava a regimi intermedi. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 8944
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Argomenti simili
» Honda GCV135: carburatore
» Honda GCV135 non sale di giri
» Honda GCV135: fuoriuscita cinghia distribuzione
» Honda GCV135 non sale di giri
» Honda GCV135: fuoriuscita cinghia distribuzione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.