Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Oggi alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Ieri alle 5:12 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Fast 34 Ieri alle 4:51 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da robero Ieri alle 3:34 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da gabri93 Ieri alle 11:26 am

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Ieri alle 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Ieri alle 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Sab Mar 23, 2024 2:15 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 12:09 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ven Mar 22, 2024 7:34 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da Luca#75 Ven Mar 22, 2024 5:23 pm

» Smontaggio frizione Oleomac GTS 250
Da JoeBarrigo Ven Mar 22, 2024 3:32 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da luca31 Ven Mar 22, 2024 11:37 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24261 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franar

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310172 messaggi in 16494 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 345 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 341 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Eugenio Rigo, Foxyyy, tribo, wildwildcat

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap30%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 30% [ 158 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap35%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 35% [ 184 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap12%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 12% [ 64 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap2%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 2% [ 13 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap4%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 4% [ 20 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap5%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 5% [ 24 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap2%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 2% [ 11 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap9%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 9% [ 47 ]
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_lcap1%Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

+5
Drago 100
cri393
peppone
tonino
loryktm
9 partecipanti

Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Sab Gen 22, 2011 8:34 pm

salve, dopo aver tribolato con una motosega da potatura cinese ho preso una motosega britech 46cc con barra da 45cm usata... primo pieno: la mts parte al 2 colpo, il motore gira da far paura effettuo qualche taglio senza alcun problema(umore piu che soddisfatto!!), unico difettino il minimo un po bassino cosicche stringo un capello la vite della vite di battuta del minimo ed il minimo ora è regolare...eseguo altri 10 minuti di taglio in piena soddisfazione finche'...la motosega si spegne! nello stesso modo di quando si finisce la miscela( ma nn era finita)...faccio il pieno ma aime' nn vuole piu' partire(numore a terra) ho prvato ad effettuare le seguenti prove:

ho notato che a motore freddo se do 7/10 pompate alla pompetta miscela il motore parte ma dopo 10 sec si spegne (penso che nn arriva mix)e nn riparte piu finche nn si fredda il motore.

ho smontato la candela e lho sostituita, ho provato se c'e corrente e la scintilla funziona!

ho pulito il filtro aria ed ho smontato e soffiato il carbuaratore con molta cura. ho notato che se provo a soffiare a bocca nel tubo di arrivo della mix nn passa aria.

ho controllato i tubi nel serbatoio e sono tutti pervi

puo' essere che sono difettose le membarane nel carburatore???


...io lo so' che sarebbe meglio comprarsi una bella husquarna professional da 7/800 euro x avere la certezza della massima qualita' pero è anche vero che cavoloo possibile che per divertirsi a tagliare qualche ciocco il fine settimana ci vogliano x forza tutti quei soldi...so disperato anzi in.....to xche co ste motoseghe nn me ne va mai bene una

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  tonino Sab Gen 22, 2011 8:41 pm

ciao..scusami, ma lo sai che da una cinese sei passato......a una cinese?????sembra una barzelletta, ma non lo è.....
edit:per trovare qualità non serve sicuramente spendere 800€, con meno di 200€ ti mettevi in casa una oleomac 936 e per un bel pò di tempo eri a posto....
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  peppone Sab Gen 22, 2011 8:55 pm

a giudicare da quello che hai scritto direi che la macchina si ingolfa durante la marcia per surriscaldamento. facile che sia rigato il cilindro.
dato che la britech è pure quella una motosega cinese non mi esprimo. per me vale quel niente che puoi averla pagata. per di più usata (spero non più di 30/40 euro).
il problema non è nella sfortuna con le motoseghe quanto nel comprare motoseghe vere.
se qualcuno di più esperto sui ciàpaciàpa cinesi vuole intervenire per aiutarti che lo faccia.
perdonami ed apprezza la franchezza. Very Happy

******************************************************************************************************
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Sab Gen 22, 2011 9:09 pm

lo so ho fatto un'altra c.....a...pero' allora è una truffa. se il meccanico non me la ripara mi faccio ridare i soldi e un giorno mi compro una husquarna xp nuova garantito... tanto nn ce niente da fa meno spendi e piu' spendi, so talmente incavolato che andrei in garage è la spaccherei con un mazzolo anche se la colpa nn è della motosega ma di chi l'ha comprata, solo mia. capissi almeno xche nn va.. avessi grippato almeno guarda sarei piu contento da una parte...


Ultima modifica di Drago 100 il Sab Gen 22, 2011 9:19 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto parola volgare)

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  peppone Sab Gen 22, 2011 9:16 pm

come ti ho scritto è facile che ci sia il cilindro rigato. ergo: molto probabile che tu abbia grippato, sia pure in modo leggero.
questo per farti contento e di modo che tu sbollisca.
dopodichè se ti dai uno sguardo per il forum scoprirai che non è necessario andare sulle husqvarna xp da 800 euro per avere una motosega affidabile. sei ti fai un giro per le sezioni MARCHI PRODUTTORI (qui scopirai quanti marchi ci sono oltre a husqvarna) e poi in MOTOSEGHE HOBBISTICHE, SEMIPROFESSIONALI e PROFESSIONALI potrai leggere le nostre recensioni circa un grandissimo numero di macchine di svariati marchi.
se poi desideri un consiglio per un nuovo acquisto abbiamo la sezione CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA.
se stai con noi e ti leggi con calma il forum vedrai che troverai il modo di dotarti di una motosega affidabile, seria e nemmeno particolarmente costosa. Very Happy

******************************************************************************************************
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  tonino Sab Gen 22, 2011 9:16 pm

guarda, se hai grippato c'è caso che nemmeno la rivoglia indietro(da la colpa alla miscela sbagliata..)
detto questo, come ho già detto non serve comperare(e spendere) una husky xp per avere una buona motosega..
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  cri393 Sab Gen 22, 2011 9:17 pm

forse l'idea di cacciarla è l'idea migliore eviti di andare a litigare...comunque senza andare a spndere 1000 euro ci sono un sacco di macchine di marchi meno famosi ma sono comunque di qualità elevata e ti tieni in tasca un pò di soldini...il mio consiglio è di postare nella sezione apposita quantà legna tagli ed il diametro che vedi che qualcosa di buono salta fuori senza spendere un botto... Very Happy spero di esserti stato utile e ti capisco anche a me quando qualche attrezzo mi imbedisce di lavorare come voglio mi sale un nervoso indescrivibile.. Very Happy aspettiamo un tuo messaggio... Very Happy
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  Drago 100 Sab Gen 22, 2011 9:18 pm

Se ne fai un uso hobbistico, ci sono molte motoseghe valide, senza dover spendere comprando una XP o altre marche professionali (te lo dice uno che ha 8 motoseghe, di cui 5 Husqvarna Wink ) guarda in questi argomenti, troverai sicuramente consigli sull'acquisto giusto https://lamotosega.forumattivo.com/t214-motoseghe-hobbistiche https://lamotosega.forumattivo.com/f42-consigli-per-l-acquisto-di-una-motosega

Drago 100
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Dom Gen 23, 2011 8:37 am

per fortuna un po di motori ne capisco e vi confesso che la primissima impressione è stata proprio un lieve grippaggio x due motivi( a caldo la corda di avviamento era un po piu dura, il motore riparte a freddo)...io pero' vi garantisco che la miscela è fatta divinamente al 3 x100 ovvero 30 ml d'olio portati ad un litro con la benzina , sono 10 anni che faccio miscele, ho avuto decine di motori a 2 tempi sia in campo modellistico che in campo di moto da enduro e vi dico che maiiii maiii e poi mai ho grippato un motore a 2 tempi x aver sbagliato la miscela...ora dovro tribolare x farmi ridare i soldi ... spero un giorno di avere una mts affidabile con cui potro finalmente divertirmi...

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  maxmiole Dom Gen 23, 2011 9:06 am

Nessuno di noi mette in dubbio la capacità di fare la miscela ma è molto probabile che chi te l'ha venduta lo farà, per suo semplice tornaconto.
Come già ha detto qualcuno per evitare di litigare metti la britech nel secchio e pensa ad altro.
Potresti anche giocartela con il venditore di dove l'hai presa se commercia anche materiale migliore, nel senso che dovresti porti in questi termini:
..per la britech chedifettosa non voglio nulla indietro ma..
e poi qua sai tu quello che vuoi.
Per il nuovo acquisto a parere personale posso consigliarti di guardare tra i marchi italiani che su cilindrate intorno ai 40cc hanno buone macchine con buoni prezzi.
ciao

maxmiole
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Dom Gen 23, 2011 12:11 pm

io i soldi glieli ho dati buoni...o la motosega funziona oppure mi restituisce i soldi oppure vado x vie legali nn mi interessa. ho amici avvocati...cmq cerchero' di usare prima di tutto la diplomazia che è sempre la cosa migliore

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  tonino Dom Gen 23, 2011 12:24 pm

capisco che tu sia incavolato nero, hai anche tutte le ragioni del caso....ma ne sei sicuro che per una cifra bassa(lo spero per te...)ne valga la pena di intentare cause???semmai se non dovesse restituirti i soldi con le buone, prova(magari in amicizia con qualche tuo amico avvocato), a farti scrivere una lettera di diffida , intimandogli la risoluzione del contratto per manifesta non conformità del prodotto e richiedendogli indietro i soldi, magari ricevendo a casa una raccomandata di uno studio legale si ammorbidisce molto8solitamente è così...)ciao
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  arnaldo Dom Gen 23, 2011 1:47 pm

scusa, forse mi sono perso qualcosa, ma hai provato a riportarla indietro e vedere cosa ti dice, magari te la puoi far ritirare, ci aggiungi qualche soldo e prendi qualcosa di piu sicuro. Cosa dice chi te l'ha venduta?
arnaldo
arnaldo
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 56
Località : trasaghis udine

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Dom Gen 23, 2011 2:10 pm

domani gliela riporto... vi faro' sapere come continua la vicenda... mettiamo caso ( come spero) sia un tipo ragionevole mi conviene farmela riparare oppure darla indietro in cambio di una mts nuova decente con un aggiunta di prezzo?... io credo a questo punto la seconda opzione

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  mastiff Dom Gen 23, 2011 6:41 pm

decisamente la seconda opsione . Very Happy
mettiti l'animo in pace , spendi un pò di più però acquista una motosega che duri nel tempo e che sia sicura
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Mar Gen 25, 2011 6:05 pm

ho ridato indietro la ciofeca cinese britech ed il meccanico mi ha restituito i soldi indietro...in cambio mi sono preso una husqvarna 235, oggi lho provata ho tagliato un po di legna, che dire...pienamente soddisfattooooooooo!!!!! certo forse potevano usare meno plastica nel telaio..cmq taglia da diooo, nulla a che vedere con sandrigarden cinesi!...avevate proprio ragione e chi diceva" le motoseghe sono tutte uguali + o -" diceva una grande cavolata!...

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  peppone Mar Gen 25, 2011 6:10 pm

loryktm ha scritto:husqvarna 235certo forse potevano usare meno plastica nel telaio..
beh...resta comunque una hobbistica...
felici che tu sia soddisfatto. Very Happy

******************************************************************************************************
Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  loryktm Mar Gen 25, 2011 6:25 pm

e poi consuma pochissimo rispetto a sandrigarden e fuma molto meno( miscela al 3 x100 con olio sintetico shell)...con 1 pieno ho tagliato 1 ora circa con sandrigarden forse mezzora e poi nn tagliavaaaa che rabbia guarda !

loryktm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 34
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  Angelo Mar Gen 25, 2011 7:21 pm

C'è hobbistica e... hobbistica.
Angelo
Angelo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  arnaldo Mar Gen 25, 2011 7:48 pm

loryktm ha scritto: certo forse potevano usare meno plastica nel telaio..

devi considerare che cè plastica e plastica, oppure possiamo dire plasticaccia e plastica.
noi semplifichiamo e chiamiamo plastica tutti i materiali sintetici (o quasi) ma ci sono delle plastiche resistentissime che assorbono urti e vibrazioni, che resistono alla deformazione del calore e alla corrosione.
Io non sono un esperto in materia, ma se prendi in mano una cinese di bassa qualità e una proffesionale puoi sincerartene tu stesso.
arnaldo
arnaldo
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 56
Località : trasaghis udine

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  cri393 Mar Gen 25, 2011 8:18 pm

l'ultima che hai preso è sicuramente un'hobby ma come giàdetto ci sono hobby e hobby...rimarrai soddisfato sicuramente se non pretenderai troppo... Very Happy
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...  Empty Re: Motosega Britech 46cc parte e dopo pochi secondi si spenge...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.