Argomenti simili
Connessione
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 13 sezioni per un totale di circa 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
MAIL DEL FORUM
per contatti e-mail con l'amministratore del forum:
lamotosega@yahoo.itUltimi argomenti
» VECCHIA MOTOSEGADa Nonno_sprint Ieri a 11:34 pm
» Dichiarare un terreno
Da Nonno_sprint Ieri a 11:29 pm
» manca la scintilla bobina o condensatore?
Da baloo Ieri a 11:28 pm
» Indecisone fra Efco ed Echo
Da Decespuglia Ieri a 11:26 pm
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI
Da renesis Ieri a 11:08 pm
» motozzappa Briggs&Stratton Quantum 190cc si ingolfa e non parte
Da sgaragnone Ieri a 10:29 pm
» Motore Honda GXV140: bobina difettosa
Da falcetto Ieri a 10:18 pm
» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI
Da disma Ieri a 10:13 pm
» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI
Da iury1977 Ieri a 10:08 pm
» ARPIONE O ROSTRO
Da arnaldo Ieri a 9:39 pm
» come NON si deve abbattere una pianta: video dimostrativo
Da iury1977 Ieri a 9:30 pm
» problema con motosega dolmar 115i
Da peppone Ieri a 9:16 pm
» Consiglio tra Shindaiwa e Jonsered?......
Da peppone Ieri a 9:13 pm
» carburazione honda gx 31
Da falcetto Ieri a 9:12 pm
» decespugliatore 4 tempi a benzina
Da psq Ieri a 9:05 pm
» Walbro made in china?
Da beppe65 Ieri a 8:52 pm
» prugne con resina
Da peppone Ieri a 8:29 pm
» PARASASSI E TRACOLLE
Da bubuthebest Ieri a 8:13 pm
» ma che attrezzo motosega e' ?
Da Templeton Ieri a 8:01 pm
» annuncio fotonico!!!!
Da Templeton Ieri a 7:23 pm
» Indeciso sull'acquisto, Zenoah GZ 50 o Efco 8550 Boss ?
Da Templeton Ieri a 7:00 pm
» consiglio acquisto 550xp o 560xp?
Da rudyz84 Ieri a 6:41 pm
» oleomac 233
Da roberto Ieri a 5:39 pm
» E dal decespugliatore..passiamo alla motosega!
Da IcO Ieri a 5:29 pm
» [Bo] Cerco motoseghe grippate/ non funzionanti a prezzo da regalo.
Da NemboKill Ieri a 5:28 pm
» SALVIAMO QUESTI ANIMALI
Da elena Ieri a 5:19 pm
» cavalletto da taglio
Da Dan56k Ieri a 5:14 pm
» MOTOZAPPE
Da ayanez80 Ieri a 3:49 pm
» MOTOSEGHE DA POTATURA
Da piccolo boscaiolo Ieri a 3:21 pm
» cattiva o inesistente manutenzione: esempi vari
Da wolfmurex Ieri a 2:49 pm
» FRESA PER NEVE NIBBI
Da iury1977 Ieri a 2:45 pm
» Vendo vecchie motoseghe
Da iury1977 Ieri a 1:43 pm
» MOTOCOLTIVATORI
Da MASTROTURI Ieri a 11:33 am
» pezzi mancanti carburatore tk per shindaiwa
Da mauretto81 Ieri a 11:31 am
» Previsioni per Venerdì 18 Maggio 2012
Da davide depaoli Ieri a 11:24 am
» RASAERBA
Da sascia Ieri a 11:09 am
Cerca
Migliori postatori
| peppone | ||||
| fernando62 | ||||
| tottoli livio | ||||
| mastiff | ||||
| tonino | ||||
| iury1977 | ||||
| ferrari-tractor | ||||
| cri393 | ||||
| maxi | ||||
| gianninettis |
Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricercaroberto
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 218 il Lun Mar 12, 2012 8:14 pm
Statistiche
Abbiamo 4552 membri registratiL'ultimo utente registrato è iacobuken
I nostri membri hanno inviato un totale di 59854 messaggi in 3960 argomenti
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode.
Pagina 1 su7 • Condividere •
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode.
attenzione. leggete attentamente quanto vi scrivo.
NON COMPRATE (per nessun motivo) QUESTA MOTOSEGA:
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-husvarna-lodi-33008554.htm
NON COMPRATELA PERCHE' NON VI ARRIVERA' MAI.
E' UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE: uno paga on line e poi il venditore sparisce.
ci è appena cascato un nostro iscritto...
ho inviato segnalazione di frode a subito.it scrivendo quanto segue:
"buonasera. segnalo questo annuncio per motivi di frode. mi chiamo giuseppe pascucci e sono l'amministratore di questo forum
http://lamotosega.forumattivo.com/forum
specializzato appunto in motoseghe.
un iscritto del mio forum ha comprato pagando on line questa motosega (il cui valore, sia pur usata, è di almeno 4 volte quanto viene richiesto da questo venditore). dal momento in cui è stato effettuato il pagamento il vostro inserzionista si nega al telefono cellulare pubblicato. inoltre le informazioni da lui fornite al mio iscritto per il pagamento mandano ad una località differente da quella da lui indicata (infatti non Lodi ma Pescara). infine il numero fisso riportato qui sul vostro sito è il numero del centralino dell'ospedale di Lodi il quale sta ricevendo centinaia di telefonate relative a questa motosega (vi lascio immaginare il disagio degli operatori del centralino).
il meccanismo di questo venditore è chiarissimo: mette in vendita una motosega che vale 700 euro a 150 euro, si mostra telefonicamente disponibilissimo con chi chiama, riceve l'allettante pagamento e poi sparisce.
sul mio forum molto spesso compaiono link relativi al vostro sito e li ho sempre permessi in quanto, di norma, sono utili. ma qui c'è di mezzo una gravissima frode. non oso immaginare quanti saranno caduti nello stesso tranello in cui è caduto l'iscritto al mio forum.
vorrei sapere se esiste modo, attraverso voi, di risalire alla persona in questione per tentare di ottenere un rientro del denaro carpito con l'inganno.
fatemi per cortesia sapere qualcosa. grazie"

NON COMPRATE (per nessun motivo) QUESTA MOTOSEGA:
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-husvarna-lodi-33008554.htm
NON COMPRATELA PERCHE' NON VI ARRIVERA' MAI.
E' UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE: uno paga on line e poi il venditore sparisce.
ci è appena cascato un nostro iscritto...
ho inviato segnalazione di frode a subito.it scrivendo quanto segue:
"buonasera. segnalo questo annuncio per motivi di frode. mi chiamo giuseppe pascucci e sono l'amministratore di questo forum
http://lamotosega.forumattivo.com/forum
specializzato appunto in motoseghe.
un iscritto del mio forum ha comprato pagando on line questa motosega (il cui valore, sia pur usata, è di almeno 4 volte quanto viene richiesto da questo venditore). dal momento in cui è stato effettuato il pagamento il vostro inserzionista si nega al telefono cellulare pubblicato. inoltre le informazioni da lui fornite al mio iscritto per il pagamento mandano ad una località differente da quella da lui indicata (infatti non Lodi ma Pescara). infine il numero fisso riportato qui sul vostro sito è il numero del centralino dell'ospedale di Lodi il quale sta ricevendo centinaia di telefonate relative a questa motosega (vi lascio immaginare il disagio degli operatori del centralino).
il meccanismo di questo venditore è chiarissimo: mette in vendita una motosega che vale 700 euro a 150 euro, si mostra telefonicamente disponibilissimo con chi chiama, riceve l'allettante pagamento e poi sparisce.
sul mio forum molto spesso compaiono link relativi al vostro sito e li ho sempre permessi in quanto, di norma, sono utili. ma qui c'è di mezzo una gravissima frode. non oso immaginare quanti saranno caduti nello stesso tranello in cui è caduto l'iscritto al mio forum.
vorrei sapere se esiste modo, attraverso voi, di risalire alla persona in questione per tentare di ottenere un rientro del denaro carpito con l'inganno.
fatemi per cortesia sapere qualcosa. grazie"

Ultima modifica di peppone il Lun Nov 07, 2011 5:49 pm, modificato 1 volta
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana" (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode.
Peppone, in quel che posso, cerco di fare il possibile se si puo' risalire a trovare questo delinquente, tanto piu' che ha dato il numero telefonico di un OSPEDALE, cosa che secondo me è da denuncia, purtroppo ad ignoti, oltre che a truffare gente onesta.
Dico solo di non comprare NIENTE su internet, ma di affidarsi ad un rivenditore di fiducia.
Peccato che esista certa gente......
Dico solo di non comprare NIENTE su internet, ma di affidarsi ad un rivenditore di fiducia.
Peccato che esista certa gente......

polmau- Moderatori

di questa inserzione ne' avevamo gia' discusso io e drago ieri sera..e con quello che ha' scritto Peppone e' confermato il nostro dubbio...Polmau in internet ci sono anche dei venditori seri e onesti..non facciamo di tutta l'erba un fascio... (scusate l' OT)...
******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..

tottoli livio- Moderatori

Grande Peppone....grazie dell'avviso,e della segnalazione che hai fatto ai responsabili di subito...mi chiedo quanta gente purtroppo è cadua in questo tranello...mi auguro comunque che il malfattore venga preso...altrimenti si potrebber segnalare a quelli del le iene
Il cane che ha troppi padroni muore di fame

Robinia- Moderatori

huskyXp mi aggiunge via mp una informazione: la foto della tanica di olio riportata nell'annuncio è sua e proviene da un suo vecchio post qui sul forum:
http://lamotosega.forumattivo.com/t24p165-olio-catena
ad ulteriore conferma che si tratta di una sonora fregatura...
http://lamotosega.forumattivo.com/t24p165-olio-catena
ad ulteriore conferma che si tratta di una sonora fregatura...
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana" (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
L'annuncio non è più on-line
Speriamo che la persona riceva presto la visita delle Forze dell'Ordine!

Poseidon X6- utente registrato

Poseidon X6 ha scritto:L'annuncio non è più on-line![]()
Com'è piccolo il mondo,un mio amico mi chiama proprio ieri per dirmi che ha trovato un'affarone su subito...oggi avrà chiamato il tipo circa 30 volte per andare a ritirare il tutto e non ha mai risposto al cellulare...
Comunque bravo Peppone x quello che hai fatto!
pupipupi- utente registrato

Di annunci su Subito ne aveva anche un'altro, forse meno evidente ma lo stesso eclatante: Echo CS-450 "1 anno di vita dimostrabile da scontrino" ai soliti 150 euro. Insomma con 300 euro si faceva il colpaccio, sramatura e abbattimento
)).
Ma costando appunto troppo poco puzzava abbastanza. E fosse anche stato di comprare a quel prezzo, crisi o non crisi che chi vende ha necessità di realizzare, sicuramente sarebbe stato materiale rubato.
E okkio perché sotto al 50 per cento del valore di mercato diventa incauto acquisto e si è perseguibili per ricettazione.
Ma costando appunto troppo poco puzzava abbastanza. E fosse anche stato di comprare a quel prezzo, crisi o non crisi che chi vende ha necessità di realizzare, sicuramente sarebbe stato materiale rubato.
E okkio perché sotto al 50 per cento del valore di mercato diventa incauto acquisto e si è perseguibili per ricettazione.
Boa- utente registrato

Occhio che questo annuncio oltre ad avere la medesima impostazione ha il medesimo numero di cellulare di quello assodato essere fraudolento in apertura
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-milano-32809321.htm

Poseidon X6- utente registrato

Poseidon X6 ha scritto:Occhio che questo annuncio oltre ad avere la medesima impostazione ha il medesimo numero di cellulare di quello assodato essere fraudolento in apertura
Grazie dell'avvertimento poseidon x6....chissa in quanti altri siti è riuscito a fare questo tipo di fregatura..!

Robinia- Moderatori

Poseidon X6 ha scritto:Occhio che questo annuncio oltre ad avere la medesima impostazione ha il medesimo numero di cellulare di quello assodato essere fraudolento in apertura
Salve a tutti, lui nel suo annuncio dice di essere disponibile a farla provare (la mts) bisognerebbe che qualcuno lo chiamasse, facendo finta di nulla chiedendogli un incontro per la prova della mts, a quel punto si ci presenta questo qualcuno con le forze dell' ordine.... che ne dite???
mmichele
mmichele- utente registrato

mmichele ha scritto:Poseidon X6 ha scritto:Occhio che questo annuncio oltre ad avere la medesima impostazione ha il medesimo numero di cellulare di quello assodato essere fraudolento in apertura
Salve a tutti, lui nel suo annuncio dice di essere disponibile a farla provare (la mts) bisognerebbe che qualcuno lo chiamasse, facendo finta di nulla chiedendogli un incontro per la prova della mts, a quel punto si ci presenta questo qualcuno con le forze dell' ordine.... che ne dite???
mmichele
Bell'idea...ma queste cose lasciamole a fare a chi di dovere (polizia,carabiniere ecc)meglio non improvvisarsi eroi!

Robinia- Moderatori

esattamente....condivido Robinia.....
il micron non e' un microbo..

tottoli livio- Moderatori

tottolilivio ha scritto:esattamente....condivido Robinia.....![]()
.....................una spiegazione per la cancellazione???...............................
mmichele- utente registrato

Messaggio di servizio:
Ho censurato alcuni interventi un po' sanguigni, nulla di così grave, ma inviterei ad evitare gli interventi del tipo "Se ti prendo ti pettino per bene"
Rimane il fatto che comprare online può comportare rischi, come in tutte le cose, quindi: occhio ragazzi!
Ho censurato alcuni interventi un po' sanguigni, nulla di così grave, ma inviterei ad evitare gli interventi del tipo "Se ti prendo ti pettino per bene"
Rimane il fatto che comprare online può comportare rischi, come in tutte le cose, quindi: occhio ragazzi!

ferrari-tractor- Moderatori

Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» Nuovo progetto Passione Kenya : Watoto
» un saluto a tutti
» Bongiorno a tutti... nessuno escluso
» kenya buongiorno a tutti mi presento sono nuovo
» Inserimento graduatorie istanze online
» un saluto a tutti
» Bongiorno a tutti... nessuno escluso
» kenya buongiorno a tutti mi presento sono nuovo
» Inserimento graduatorie istanze online
Pagina 1 su7