Connessione

Recuperare la parola d'ordine

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 13 sezioni per un totale di circa 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
MAIL DEL FORUM
per contatti e-mail con l'amministratore del forum: lamotosega@yahoo.it
Ultimi argomenti
» VECCHIA MOTOSEGA
Da Nonno_sprint Ieri a 11:34 pm

» Dichiarare un terreno
Da Nonno_sprint Ieri a 11:29 pm

» manca la scintilla bobina o condensatore?
Da baloo Ieri a 11:28 pm

» Indecisone fra Efco ed Echo
Da Decespuglia Ieri a 11:26 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI
Da renesis Ieri a 11:08 pm

» motozzappa Briggs&Stratton Quantum 190cc si ingolfa e non parte
Da sgaragnone Ieri a 10:29 pm

» Motore Honda GXV140: bobina difettosa
Da falcetto Ieri a 10:18 pm

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI
Da disma Ieri a 10:13 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI
Da iury1977 Ieri a 10:08 pm

» ARPIONE O ROSTRO
Da arnaldo Ieri a 9:39 pm

» come NON si deve abbattere una pianta: video dimostrativo
Da iury1977 Ieri a 9:30 pm

» problema con motosega dolmar 115i
Da peppone Ieri a 9:16 pm

» Consiglio tra Shindaiwa e Jonsered?......
Da peppone Ieri a 9:13 pm

» carburazione honda gx 31
Da falcetto Ieri a 9:12 pm

» decespugliatore 4 tempi a benzina
Da psq Ieri a 9:05 pm

» Walbro made in china?
Da beppe65 Ieri a 8:52 pm

» prugne con resina
Da peppone Ieri a 8:29 pm

» PARASASSI E TRACOLLE
Da bubuthebest Ieri a 8:13 pm

» ma che attrezzo motosega e' ?
Da Templeton Ieri a 8:01 pm

» annuncio fotonico!!!!
Da Templeton Ieri a 7:23 pm

» Indeciso sull'acquisto, Zenoah GZ 50 o Efco 8550 Boss ?
Da Templeton Ieri a 7:00 pm

» consiglio acquisto 550xp o 560xp?
Da rudyz84 Ieri a 6:41 pm

» oleomac 233
Da roberto Ieri a 5:39 pm

» E dal decespugliatore..passiamo alla motosega!
Da IcO Ieri a 5:29 pm

» [Bo] Cerco motoseghe grippate/ non funzionanti a prezzo da regalo.
Da NemboKill Ieri a 5:28 pm

» SALVIAMO QUESTI ANIMALI
Da elena Ieri a 5:19 pm

» cavalletto da taglio
Da Dan56k Ieri a 5:14 pm

» MOTOZAPPE
Da ayanez80 Ieri a 3:49 pm

» MOTOSEGHE DA POTATURA
Da piccolo boscaiolo Ieri a 3:21 pm

» cattiva o inesistente manutenzione: esempi vari
Da wolfmurex Ieri a 2:49 pm

» FRESA PER NEVE NIBBI
Da iury1977 Ieri a 2:45 pm

» Vendo vecchie motoseghe
Da iury1977 Ieri a 1:43 pm

» MOTOCOLTIVATORI
Da MASTROTURI Ieri a 11:33 am

» pezzi mancanti carburatore tk per shindaiwa
Da mauretto81 Ieri a 11:31 am

» Previsioni per Venerdì 18 Maggio 2012
Da davide depaoli Ieri a 11:24 am

» RASAERBA
Da sascia Ieri a 11:09 am

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

roberto

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 218 il Lun Mar 12, 2012 8:14 pm
Statistiche
Abbiamo 4552 membri registrati
L'ultimo utente registrato è iacobuken

I nostri membri hanno inviato un totale di 59854 messaggi in 3960 argomenti
Sondaggio

QUAL'E' LA MIGLIORE MOTOSEGA PROFESSIONALE DA 50cc? (vota qui e poi visita la nostra sezione SONDAGGI per esprimerti su altri argomenti!)

40% 40% [ 164 ]
15% 15% [ 62 ]
35% 35% [ 143 ]
5% 5% [ 22 ]
4% 4% [ 17 ]

Totale dei voti : 408

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

CERCO LAVORO COME TAGLIALEGNA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  lukasjanda il Mar Gen 17, 2012 4:27 pm

Salve a tutti, sto cercando lavoro come taglialegna..escavazioni legno. Ho 31 anni e sono dalla Repubblica Ceca, vivo e lavoro in Italia da alcuni anni. Ho esperienza come taglialegna..escavazione.. dal mio paese, dove avevo picola impresa privata in societa. Quindi sono esperto e so fare. Qesto lavoro mi piace tanto e per questo lo sto cercando. Se qualcuno mi sapesse dare una dritta dove andare a cercare..sarei davero grato. Io ho provato vedere su internet offerte di lavoro nell settore..ma senza risiltati.
Grazie mille
Lukas

Neutral mi ha autorizzato " Peppone" ad inserire il mio annuncio in questo forum.

lukasjanda
utente registrato
utente registrato

Tornare in alto Andare in basso

Re: CERCO LAVORO COME TAGLIALEGNA

Messaggio  peppone il Mar Gen 17, 2012 4:30 pm

ciao. è vero ti ho autorizzato io a mettere il tuo annuncio.
se magari ci dici in quale zona d'italia cerchi...mi sa che è più semplice ok capo Very Happy
saluti e in bocca al lupo! Very Happy
peppone

******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"

(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).

peppone
Admin
Admin

Località: mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

http://lamotosega.forumattivo.com

cerco lavoro come taglialegna

Messaggio  lukasjanda il Mar Gen 17, 2012 4:34 pm

Salve,
mi scuso, non ho messo destinazione..perche per me none importante..mi sposto ovunque. Io sto a Rimini, ma sono disponibile ad trasferimento..ti.

lukasjanda
utente registrato
utente registrato

Messaggio  iury1977 il Mer Gen 18, 2012 4:51 pm

lukasjanda ha scritto:Salve a tutti, sto cercando lavoro come taglialegna..escavazioni legno. Ho 31 anni e sono dalla Repubblica Ceca, vivo e lavoro in Italia da alcuni anni. Ho esperienza come taglialegna..escavazione.. dal mio paese, dove avevo picola impresa privata in societa. Quindi sono esperto e so fare. Qesto lavoro mi piace tanto e per questo lo sto cercando. Se qualcuno mi sapesse dare una dritta dove andare a cercare..sarei davero grato. Io ho provato vedere su internet offerte di lavoro nell settore..ma senza risiltati.
Grazie mille
Lukas

Neutral mi ha autorizzato " Peppone" ad inserire il mio annuncio in questo forum.

Ciao e benvenuto, cosa intendi per escavazione?? Spiega meglio anche le tue capacità, l'annuncio può diventare più interessante per te! Buona fortuna ok capo

iury1977
Moderatori
Moderatori

aNCHE IO CERCO!!

Messaggio  MOTOSEGAMAN il Ven Gen 20, 2012 11:21 am

Buongiorno a tutti ragazzi,

io mi sono appena iscritto e è la prima volta che scrivo.
Abito a Bergamo e sono bergamasco DOC. Ho 26 anni, e lavoro nel settore metalmeccanico ma vorrei tanto lavorare nel settore boschivo/giardiniere.
Abbiamo i nostri boschi che fanno schifo, piante morte, spini che coprono tutto....
Io vorrei tanto lavorare con qualcuno che taglia e vende legna (non dell'est europa....), che tiene i boschi o altro...
Purtroppo siamo un paese pieno di pensionati "giovani" (beati loro...) e quasto porta a avere molta manodopera gratuita dei volontari (il che è anche un bene.....). Cio' però porta secondo me a coprire possibili posti di lavoro per giovani.
vorrei entrare in forestale, ma è praticamente impossibile e se mi va bene mi mandano in Sicilia.
Qualcuno mi puo' aiutare, indirizzare per lanciarmi in questo settore? Ho uno stipendi di 1200 euro al mese (e ultimamente mi ritengo fortunato...) quindi non uno stipendio da onorevole....

Grazie

MOTOSEGAMAN
utente registrato
utente registrato

Messaggio  ghezzi il Ven Gen 20, 2012 5:22 pm

<non dell'est europa....), che tiene i boschi o altro...>>
intendi che non vuoi lavorare nell'est europa o che non vuoi lavorare con una persona dell'est?? perchè se non vuoi lavorare con uno perchè dell'est ti dovresti vergognare di quello che pensi.
se tu provi ad andare nei loro paesi capiresti che non sono così come i giornali ce li presentano e loro ci trattano meglio di come noi trattiamo loro.
ho aperto e adesso chiudo questa parentesi molto OT Wink

ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Robinia il Ven Gen 20, 2012 5:44 pm

MOTOSEGAMAN ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi,

Abito a Bergamo e sono bergamasco DOC. Ho 26 anni, e lavoro nel settore metalmeccanico ma vorrei tanto lavorare nel settore boschivo/giardiniere.
Abbiamo i nostri boschi che fanno schifo, piante morte, spini che coprono tutto....
Io vorrei tanto lavorare con qualcuno che taglia e vende legna (non dell'est europa....), che tiene i boschi o altro...
Purtroppo siamo un paese pieno di pensionati "giovani" (beati loro...) e quasto porta a avere molta manodopera gratuita dei volontari (il che è anche un bene.....). Cio' però porta secondo me a coprire possibili posti di lavoro per giovani.
vorrei entrare in forestale, ma è praticamente impossibile e se mi va bene mi mandano in Sicilia.
Qualcuno mi puo' aiutare, indirizzare per lanciarmi in questo settore? Ho uno stipendi di 1200 euro al mese (e ultimamente mi ritengo fortunato...) quindi non uno stipendio da onorevole....

Grazie

ghezzi ha scritto:<non dell'est europa....), che tiene i boschi o altro...>>
intendi che non vuoi lavorare nell'est europa o che non vuoi lavorare con una persona dell'est?? perchè se non vuoi lavorare con uno perchè dell'est ti dovresti vergognare di quello che pensi.
se tu provi ad andare nei loro paesi capiresti che non sono così come i giornali ce li presentano e loro ci trattano meglio di come noi trattiamo loro.

Temo che questo argomento stia andando fuori dal seminato.... snort snort allora
1)Ghezzi ti invito gentilmente ha contenerti nelle espressioni che usi,e poi tutto ciò che riguarda politica,e ciò che riguarda altri paesi è vietato dal regolamento che ti invito a leggere
2)Motosegamen ciao e benvenuto nel forum....dai un'occhiata al regolamento del forum http://lamotosega.forumattivo.com/f3-regolamento certe cose sono vietate da scrivere,magari lo hai fatto involontariamente,e non voglio sapere il motivo di ciò,ma in questo forum sono ammesse e non alcune cose che scoprirai nel link che ti ho messo!
Ragazzi facciamo diventare questo topic un'opportunità di esperienza lavorativa ad entrambi e non un dibattito!
Grazie Robinia

******************************************************************************************************
Il cane che ha troppi padroni muore di fame

Robinia
Moderatori
Moderatori

Messaggio  peppone il Ven Gen 20, 2012 5:57 pm

MOTOSEGAMAN ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi,

Grazie

in buona sostanza cerchi lavoro come taglialegna.
tutte le altre considerazioni potevi anche risparmiartele

ghezzi ha scritto:<non dell'est europa....), che tiene i boschi o altro...>>

ghezzi: per questo tipo di interventi ci siamo noi dello staff.
grazie

(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).

peppone
Admin
Admin

Messaggio  ghezzi il Ven Gen 20, 2012 6:07 pm

si scusate Embarassed Embarassed

ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  MOTOSEGAMAN il Dom Gen 22, 2012 5:24 pm

BUONASERA,

CHIEDO SCUSA SE HO DETTO QUALCOSA CHE NON ANDAVA. ?????
E SI, PEPPONE, POTEVO RISPARMIARMI LE ALTRE CONSIDERAZIONI PERO' VOLEVO SOLO INSERIRE ALCUNE PERSONALI CONSIDERAZIONI SULL'ARGOMENTO!
GRAZIE

MOTOSEGAMAN
utente registrato
utente registrato

Messaggio  peppone il Dom Gen 22, 2012 5:26 pm

MOTOSEGAMAN ha scritto:BUONASERA,

CHIEDO SCUSA SE HO DETTO QUALCOSA CHE NON ANDAVA. ?????
E SI, PEPPONE, POTEVO RISPARMIARMI LE ALTRE CONSIDERAZIONI PERO' VOLEVO SOLO INSERIRE ALCUNE PERSONALI CONSIDERAZIONI SULL'ARGOMENTO!
GRAZIE

per favore non urlare. grazie.

peppone
Admin
Admin

Messaggio  MOTOSEGAMAN il Dom Gen 22, 2012 5:38 pm

Chiedo scusa.

MOTOSEGAMAN
utente registrato
utente registrato