Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 13 sezioni per un totale di circa 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
MAIL DEL FORUM
per contatti e-mail con l'amministratore del forum:
lamotosega@yahoo.itUltimi argomenti
» Lavoretti...Da Don Camillo Oggi a 2:37 pm
» sculture con motosega
Da Don Camillo Oggi a 1:46 pm
» Consiglio acquisto decespugliatore Timbertech 52cc
Da piccolo boscaiolo Oggi a 12:42 pm
» Decespugliatore funziona solo con pescante semi-immerso
Da Dominik Oggi a 12:35 pm
» MOTOSEGHE USATE - CONSIDERAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE
Da Dominik Oggi a 12:27 pm
» MOTOZAPPE
Da piccolo boscaiolo Oggi a 11:38 am
» RASAERBA
Da Gabì 76 Oggi a 7:40 am
» problema elettrico motore honda gx 340
Da taki Ieri a 11:36 pm
» il mio decespugliatore quando accellero si spegne AIUTO
Da aleandrone Ieri a 10:58 pm
» scintilla candela anomala
Da pieromarc Ieri a 10:05 pm
» INNESTI
Da pw31 Ieri a 8:53 pm
» Pompa olio Husqvarna 345
Da falcetto Ieri a 8:49 pm
» ELETTROSEGHE E SEGHE A BATTERIA
Da carlo78 Ieri a 8:32 pm
» Consiglio Stihl FS 560 C-EM
Da Luca 31 Ieri a 8:06 pm
» Scelta urgente per nuovo decespugliatore
Da DotCom Ieri a 7:12 pm
» Trattamenti pero e melo
Da tekko Ieri a 4:41 pm
» Segatura, la usate?
Da Dan56k Ieri a 3:45 pm
» ora devo comperare un decespugliatore,mi aiutate?
Da DotCom Ieri a 2:12 pm
» Primi iscritti
Da fernando62 Ieri a 11:53 am
» PATATE
Da felix66 Ieri a 10:20 am
» pareri sui decespugliatori dolmar
Da Poseidon X6 Ieri a 9:32 am
» consiglio su dolmar ps-5105 oppure ps-6100
Da riky86 Ieri a 9:16 am
» Indeciso fra Stihl,Echo o Efco
Da Luca 31 Ieri a 8:02 am
» utensili da officina
Da gianca 59 Ieri a 7:26 am
» MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 2
Da aleandrone Ieri a 12:10 am
» Gruppo elettrogeno con avviamento automatico
Da falcetto Mar Mag 21, 2013 10:28 pm
» Consiglio e valutazione listino prezzi decespugliatori professionali
Da Luca 31 Mar Mag 21, 2013 10:28 pm
» ricambi bcs motofalciatrice
Da blackfriday Mar Mag 21, 2013 8:35 pm
» FORCHE - FORCONI
Da Robinia Mar Mag 21, 2013 8:25 pm
» aumentare la quantità di olio sulla catena
Da pennato Mar Mag 21, 2013 8:12 pm
» incontri ravvicinati
Da pennato Mar Mag 21, 2013 7:40 pm
» lampade per coltura indoor
Da beppe65 Mar Mag 21, 2013 6:39 pm
» tanto confuso tanto indeciso
Da Creative Mar Mag 21, 2013 5:24 pm
» rasaerba harry usato, consiglio
Da ridemore Mar Mag 21, 2013 5:06 pm
» Acquisto Active 40.40?
Da clafri79 Mar Mag 21, 2013 3:20 pm
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI
Da CanBastardo Mar Mag 21, 2013 2:51 pm
Cerca
Migliori postatori
| peppone | ||||
| fernando62 | ||||
| tottoli livio | ||||
| ferrari-tractor | ||||
| beppe65 | ||||
| iury1977 | ||||
| Poseidon X6 | ||||
| Dominik | ||||
| gian66 | ||||
| Nonno_sprint |
Statistiche
Abbiamo 8140 membri registratiL'ultimo utente registrato è Riccardo Parodi
I nostri membri hanno inviato un totale di 94560 messaggi in 6077 argomenti
sthil 034 av
Pagina 1 su1 • Condividere •
sthil 034 av
ciao a tutti sono nuovo e non molto pratico , vi sarei grato se mi riuscite a dire dove trovare qualcosa che mi indichi i problemi di erogazione olio della veccia sthil 034 av del mio povero nonno che vorrei rimettere in funzione grazie mille
clio74- utente registrato

Re: sthil 034 av
clio74 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e non molto pratico , vi sarei grato se mi riuscite a dire dove trovare qualcosa che mi indichi i problemi di erogazione olio della veccia sthil 034 av del mio povero nonno che vorrei rimettere in funzione grazie mille
Ciao e benvenuto nel forum!spiegaci meglio...Problemi in che senso?esce poco olio?non esce?ne esce troppo?
Ultima modifica di Robinia il Mer Gen 18, 2012 9:08 pm, modificato 1 volta (Ragione : aggiunta)
******************************************************************************************************
Il cane che ha troppi padroni muore di fame
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile,prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione...
Oscar Wilde

Robinia- Moderatori

clio74 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e non molto pratico , vi sarei grato se mi riuscite a dire dove trovare qualcosa che mi indichi i problemi di erogazione olio della veccia sthil 034 av del mio povero nonno che vorrei rimettere in funzione grazie mille
se è il manuale di riparazione officina che cerchi lo trovi qui:
http://lamotosega.forumattivo.com/t3952-stihl-034-036-036qs-service
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana" (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Ciao grazie per l interesse ne esce poco e a volte niente e con tutta sincerità non ho trovato nessuna vite per la regolazione

Che olio usi?hai controllato il foro d'uscita che non sia intasato?e il canale che collega la barra dal foro d'uscita?
Il cane che ha troppi padroni muore di fame
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile,prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione...
Oscar Wilde

Robinia- Moderatori

sthil 034 av
l olio è di buona qualità ma mi puoi confermare il fatto che non ci sia nessuna regolazione su questo modello di motosega o sono propio ciecato grazie ancora !

clio74 ha scritto: l olio è di buona qualità ma mi puoi confermare il fatto che non ci sia nessuna regolazione su questo modello di motosega o sono propio ciecato grazie ancora !
la vite di regolazione c'è.
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana" (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Purtroppo non tutte le 034av (e specifico av) hanno la vite di regolazione olio. Nel caso in cui fosse quella con pompa regolabile la vite si trova da basso entrando in uno scarico a semicerchio tra carter e serbatoio, sulla parte plastica troverà anche il simbolo olio stampato.
La vite è facilmente visibile se c’è.
Se è quella fissa invece potrebbe trovarsi davanti a due versioni. Una senza lo scarico per il passaggio del cacciavite e senza stampigliatura simbolo olio, l’altra per alcune macchine predisposte per pompa regolabile trovare lo scarico e il simbolo ma sotto non c’è vite.
Se esce tratti potrebbe anche essere qualche oggetto estraneo nei condotti o nella valvola di sfiato che è sotto l’attacco barra (vedi manuli officina). Meglio lasciare benzina nel serbatoio olio a far sciogliere i depositi.
La vite è facilmente visibile se c’è.
Se è quella fissa invece potrebbe trovarsi davanti a due versioni. Una senza lo scarico per il passaggio del cacciavite e senza stampigliatura simbolo olio, l’altra per alcune macchine predisposte per pompa regolabile trovare lo scarico e il simbolo ma sotto non c’è vite.
Se esce tratti potrebbe anche essere qualche oggetto estraneo nei condotti o nella valvola di sfiato che è sotto l’attacco barra (vedi manuli officina). Meglio lasciare benzina nel serbatoio olio a far sciogliere i depositi.
maxmiole- utente registrato

Argomenti simili» pompa olio sthil ms 260
» sthil ms 241
» STHIL 08 E 041 FARM BOSS
» sthil ms260
» aumentare portata olio su sthil ms 192 è possibile ?
» sthil ms 241
» STHIL 08 E 041 FARM BOSS
» sthil ms260
» aumentare portata olio su sthil ms 192 è possibile ?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: