Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da JackTheNightFly Oggi alle 7:52 am

» Consiglio per la sostituzione del decespugliatore
Da Luigite Oggi alle 7:15 am

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Oggi alle 5:31 am

» Un po di Partner
Da hiller Ieri alle 9:48 pm

» Filo adatto per decespugliatore ECHO SRM-520 ESU/A
Da luca31 Ieri alle 8:57 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 6:26 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da SuperUCCU Ieri alle 5:28 pm

» Verderame e poltiglia bordolese
Da pw31 Ieri alle 2:02 pm

» Echo SRM-420 rumore allo stacco
Da galero96 Ieri alle 1:37 pm

» Stagionatura ceppi e radici
Da gabri93 Ieri alle 12:12 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Ieri alle 11:27 am

» Ciao, Peppone
Da gabri93 Ieri alle 10:49 am

» Husqvarna 135 mark ii non capisco dove regolare il minimo
Da filigrana Ieri alle 1:42 am

» Spaccalegna con motore a scoppio
Da falcetto Dom Mar 17, 2024 6:23 pm

» Papillon Cutter 3 aspira aria e smagrisce
Da SuperUCCU Dom Mar 17, 2024 6:22 pm

» Problema coppia conica
Da falcetto Dom Mar 17, 2024 5:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Dom Mar 17, 2024 4:46 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da Nejc Dom Mar 17, 2024 3:52 pm

» Echo CS-100
Da nitro52 Dom Mar 17, 2024 12:43 pm

» Stihl MS 192T si accende ma si spegne subito
Da sgaragnone Sab Mar 16, 2024 5:06 pm

» Posizione cinghia Brumi 7cv
Da alfredo_cavallo1 Sab Mar 16, 2024 4:12 pm

» Acquisto decespugliatore Stihl, Kawasaki, Echo
Da Ghepardo Sab Mar 16, 2024 12:34 pm

» Cancello in olmo da rifare
Da fabio 57 Sab Mar 16, 2024 9:14 am

» Carburatore Walbro WT273
Da luca31 Sab Mar 16, 2024 7:00 am

» Stihl MS 150 TC
Da Otello52 Ven Mar 15, 2024 7:18 pm

» Decespugliatore Echo RM250 carburatore
Da Gian60 Ven Mar 15, 2024 6:44 pm

» COLTELLI
Da andariel85 Ven Mar 15, 2024 5:23 pm

» Motore Ducati OLMO 8HP
Da Gian Ossola Ven Mar 15, 2024 3:49 pm

» Echo CS 2600 non parte..
Da nitro52 Ven Mar 15, 2024 3:45 pm

» Motore Honda GCV160
Da falcetto Ven Mar 15, 2024 10:03 am

» Asce da gara
Da RasKebir Ven Mar 15, 2024 7:30 am

» Sfiato benzina e colore pistone
Da Otello52 Gio Mar 14, 2024 9:48 pm

» *Landoni 772 Special
Da Erne Gio Mar 14, 2024 7:44 pm

» Stihl MS 241 vs Echo 4310SX
Da gabri93 Gio Mar 14, 2024 2:27 pm

» Kawasaki TG24 problemi avviamento
Da Gian60 Gio Mar 14, 2024 12:59 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Mar 14, 2024 7:50 am

» Decespugliatore McCulloch modello?
Da Fast 34 Gio Mar 14, 2024 6:09 am

» *Husqvarna 40
Da Mannaia Gio Mar 14, 2024 5:23 am

» stihl ms 150 c tc service
Da luca31 Mer Mar 13, 2024 9:36 pm

» Motore Ducati 330 7HP
Da Manuele97 Mer Mar 13, 2024 8:33 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24216 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Davidehusky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 309944 messaggi in 16467 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 273 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 263 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andgrillo, ferrari-tractor, galero96, JackTheNightFly, jotull, luca31, Luigite, Lunico, RasKebir, ZAR

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap30%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 30% [ 158 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap35%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 35% [ 184 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap12%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 12% [ 64 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap2%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 2% [ 13 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap4%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 4% [ 20 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap5%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 5% [ 24 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap2%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 2% [ 11 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap9%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 9% [ 47 ]
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_lcap1%Mc Culloch Titan 40 ereditata... Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Mc Culloch Titan 40 ereditata...

+10
Simonetorino
alefrau87
Ducelier
riccardo
falcetto
Alessio510
peppone
khristianv
Roberto67
Pincopallo78
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Mer Ago 22, 2012 1:22 pm

Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno ho ritrovato in mansarda da mio nonno una motosega McCulloch Titan 40; non sono presenti nè il manuale istruzioni nè la scheda tecnica. Ho cercato il manuale su internet ma non l'ho trovato; sò solo che la data di entrata in produzione è il 1989. Penso che abbia pochissime ore di lavoro sulle spalle, e l'ultima volta che è stata messa in moto sarà stato almeno 6/7 anni fà.

Vorre rimetterla in moto, ma presumo abbia bisogno di qualche manutenzione...queste sono le foto allo stato attuale senza ancora alcun intervento da parte mia:
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Dsc_4510
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Dsc_4512
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Dsc_4513

1)Qualcuno ha il manuale?
2)Quali interventi potrei svolgere prima di provare a farla ripartire? Non ho mai messo mano su una motosega, ma gli interventi basilari su auto e scooter me li sono sempre fatti da solo senza molte difficoltà...

Grazie  ok capo

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Roberto67 Mer Ago 22, 2012 1:57 pm

Bella pulita, sembra che abbia lavorato veramente poco..
Se l'hanno messa via vuota potrebbe anche ripartire senza particolari interventi.
Per prima cosa controlla il serbatoio dell'olio, svuotalo, lavalo con un po di gasolio e poi riempilo per 1/3 sempre di gasolio, così che se parte pulisci tubi e pompa, fai anche girate un po il motore senza candela (spruzza dentro un po di svitol per facilitare le cose, lubrificare e rimuovere eventuali piccole ossidazioni) per muovere piano la pompa visto che è da un pezzo che è ferma, poi controlla il serbatoio della miscela che sia integro il tubo di pescaggio e magari sostituisci il filtro, riempi di miscela fresca e mettine qualche goccia nel carburatore, e poi prova...

Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  khristianv Ven Ago 24, 2012 5:40 am

https://lamotosega.forumattivo.com/t4592-titan-40-esplosi-e-service?highlight=Titan+40

Ciao, qui trovi i manuali che ti possono servire rispetto ai consigli che ti sono stati dati io lo svitol nel cilindro non lo spruzzerei, smonta il filtro aria puliscilo con aria compressa smonta il carburatore a differenza del carburatore dello scooter noterai che ci sono delle membrane di plastica nere per funzionare devono essere morbide perché servono per pompare la benzina se ti sembrano totok puliscile con uno straccetto pulito rimonta tutto pulisci la candela con una spazzola di ferro o paglietta rimonta tutto metti un goccio di miscela nel carburatore dalla parte del filtro aria rimonta il filtro aria chiudi tutto, tira l'aria due colpi e parte di sicuro. E' una macchinetta hobbistica di buona fattura ha lavorato veramente poco la puoi sfruttare ancora benissimo, buona fortuna!
Se riempi il serbatoio olio catena e vedi che quando e' in moto non lubrifica la barra i consigli per la pulizia della pompa olio, che ti sono stati dati vanno bene ciao khristianv
khristianv
khristianv
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.06.11
Località : prov. di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Ven Ago 24, 2012 8:51 am

Perfetto, ringrazio tutti e due per gli ottimi consigli!
Oggi mi metto al lavoro per sistemarla... per quanto riguarda la miscela, consigliate le percentuali d'olio solite per il rodaggio o le classiche post rodaggio?

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  khristianv Ven Ago 24, 2012 12:39 pm

Assolutamente 2%
Buon lavoro
khristianv
khristianv
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.06.11
Località : prov. di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Roberto67 Ven Ago 24, 2012 2:08 pm

considerando il fatto che parliamo di una macchina ferma da anni io una spruzzata di svitol dal foro candela lasciandolo agire un po prima di muovere il pistone non la eviterei.. e non sto dicendo di riempire il cilindro.. lubrifica, disossida, allenta qualche morchia che potrebbe essersi formata sbloccando le fasce elastiche, e sopratutto non ha nessunissima controindicazione!
Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  peppone Ven Ago 24, 2012 9:55 pm

khristianv ha scritto:https://lamotosega.forumattivo.com/t4592-titan-40-esplosi-e-service?highlight=Titan+40

Ciao, qui trovi i manuali che ti possono servire
apprezzo l'impegno e la lodevole intenzione di aiutare l'iscritto...ma il service che gli hai linkato non è quello relativo alla Mcculloch titan 40 (macchina anni '90) bensì quello della Titan 40 (macchina di altra ditta fine anni '50).
quanto all'uso dello svitol sono anche io del medesimo parere di roberto67: male non fa (tolto forse il fatto che si spera non liberi troppe morchie) e sicuramente aiuta ad allentare e lubrificare le fasce.

******************************************************************************************************
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13250
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  khristianv Dom Ago 26, 2012 5:05 am

Chiedo scusa non ho controllato prima di postare il link
Ricordo comunque di averlo trovato il manuale, se riesco a recuperarlo ti faccio sapere
Ciao khristianv


Ultima modifica di falcetto il Dom Ago 26, 2012 6:59 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)
khristianv
khristianv
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.06.11
Località : prov. di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Sab Ago 17, 2013 10:38 am

Buongiorno a tutti, resuscito questa discussione per riprenderla da dove si era interrotta!! Infatti lo scorso anno alla fine per motivi improvvisi ho lasciato la motosega nello stato in cui stava...

Ora ce l'ho davanti, metto qualche foto degli "interni" e pongo qualche altra domanda...

prima foto, presenza di silicone originale a "tappare" gli spazi tra la pompa olio e la plastica che la ricopre; per controllare e pulire la pompa dovrei togliere il silicone e rimetterlo, procedo secondo voi o visto l'ottimo stato di pulizia evito per il momento?
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Imag0412

altre domande:
- 1) togliendo la candela ed osservando il pistone, non si intravede sporco o incrostazioni. Dò comunque una spruzzata di svitol?
- 2) il serbatoio della benzina era vuoto. Lo devo pulire? Se si, come?
- 3) il serbatoio dell'olio catena invece è semipieno. Lo svuoto e come lo pulisco? Metto dentro un po di gasolio (se ce l'ho) o benzina, scuoto e svuoto? E poi riempio di nuovo con 1/3 di gasolio e 2/3 di olio per catene?
- 4) visto il tempo passato dall'ultima messa in moto, che olio mi consigliate per la miscela?

Grazie! ok capo 

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Alessio510 Sab Ago 17, 2013 3:15 pm

Ciao!
Io ti direi di lasciare come è, mi sembra molto pulita!
Inoltre:
1) non metterei lo svitol..... inutile andare a  muovere apposta eventuali morchiette
2) osserva se c'è polvere all'interno, eventualmente dagli una sciacquata con benzina fresca e cambia il pescante interno.
3) svuotalo e metti petrolio bianco o benzina, poi fai spurgare la pompa facendola girare a motore acceso e poi via di olio per catene nuovo
4) io uso un olio sintetico castrol (lo uso anche per le moto).... altrimenti puoi prendere quelli brandizzati per motoseghe... l'importante è che usi un sintetico ok capo

eventualmente, se la macchina accesa si comporta in modo anomalo, dovrai sostituire le membrane del carburatore.... ok capo 


Ultima modifica di Alessio510 il Sab Ago 17, 2013 3:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta frase)
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9476
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Sab Ago 17, 2013 5:57 pm

perfetto, ti ringrazio! ;-)

quindi una volta messa la benzina nel serbatoio dell'olio (precedentemente svuotato dal vecchio olio) accendo la motosega e lascio spurgare la benzina dal circuito dell'olio, mi confermi?

Grazie ;-)

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  falcetto Dom Ago 18, 2013 6:46 am

Sì con un consiglio: barra e catena montate o almeno il carter frizione.
Lo svitamento della frizione con accelerate e decelerate senza carico è sempre potenzialmente in agguato. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8923
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Lun Ago 19, 2013 9:30 am

Perfetto, ho seguito i vostri consigli e questa mattina ho messo in moto la motosega.

Dopo 5-6 tentativi si è messa in moto, subito è iniziata ad uscire la benzina dal canale di lubrificazione catena. E' stata in moto qualche minuto, ho provato qualche accelerazione, poi l'ho lasciata al minimo e all'improvviso dopo una trentina di secondi si è spenta.

Da quel momento non ne vuole più sapere di rimettersi in moto bonk!bonk! 
Tra un tentativo e l'altro ho notato che il serbatoio della benzina, svitando il tappo, tendeva a "sfiatare"...ho quindi controllato il tubicino di sfiato del serbatoio ma sembra tutto ok.

Qualche suggerimento ?!?Rolling Eyes 

Grazie

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Alessio510 Lun Ago 19, 2013 2:46 pm

[
Ciao!
mah io propenderei per le membrane del carburatore che ormai sono cotte... evidentemente all'inizio qualche pompata sono riuscite a darla e poi basta... controlla anche se la marmitta è intasata... si sa mai! ok capo 
scusa le risposte a singhiozzo ma mi collego quando posso... ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9476
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Lun Ago 19, 2013 3:42 pm

Non ti preoccupare, anzi ancora grazie per i preziosi consigli!

In realtà appena 5 minuti fà sono riuscito a rimetterla in moto...non sò per quale motivo ma si doveva essere ingolfata. Addirittura è uscita miscela dalla marmitta appena riuscito a riaccenderla...

La marmitta l'avevo già pulita ieri, ma a ragione del pochissimo lavoro che deve aver fatto questa motosega era praticamente prima di incrostazioni o simili...

Invece controllando la candela, risulta in questo modo:
Mc Culloch Titan 40 ereditata... Candela_grassasintomo di una carburazione grassa. Che tipo di intervento consigliate? O lascio tutto così?

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  riccardo Lun Ago 19, 2013 3:49 pm

A mio parere sostituisci le membrane,se la motosega e' rimasta ferma per molto tempo e controlla bene lo spillo del carburatore che sia completamente libero.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Ducelier Lun Ago 19, 2013 5:48 pm

Pulisci la candela fai la dostanza dell elettrodo e controlla latenuta dello spillo se le membrane ti sembrano rigide cambiale,Non escludo che o sia da regolarela carburazione.
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Pincopallo78 Lun Ago 19, 2013 6:22 pm

Allora domani controllerò lo stato delle membrane, la candela già è stata pulita e gli elettrodi portati ad una distanza di 0,6mm! Grazie ok capo 

Pincopallo78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Alessio510 Mer Ago 21, 2013 3:34 pm

concordo anche io con la pulizia della candela, la distanza degli elettrodi e la sotituzione delle membrane ok capo 
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9476
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty cerco cilindro e pistone

Messaggio  alefrau87 Sab Gen 14, 2017 9:06 pm

ragazza dove posso acquistare il cilindro e pistone compreso di fasce?
alefrau87
alefrau87
UTENTE BANNATO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 36
Località : sant'andrea frius

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Alessio510 Dom Gen 15, 2017 5:41 am

Per la Titan 40? ti conviene girare i meccanici, magari hanno qualche fondo di magazzino: il gruppo termico è identico alla california 90, prodotta su larga scala anch'essa.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9476
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  alefrau87 Mer Gen 18, 2017 11:19 am



ho trovato un cilindro identico di un'altra mcculloch... ci monta ma la titan 40 ha l'aspirazione nel carter a pacco lamellare quindi non posso fare nulla...ascolto il tuo consiglio


Ultima modifica di Alessio510 il Mer Gen 18, 2017 11:39 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimozione quote messaggio precedente)
alefrau87
alefrau87
UTENTE BANNATO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 36
Località : sant'andrea frius

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Ricambi TITAN 40

Messaggio  Simonetorino Ven Nov 17, 2017 3:07 pm

Buongiorno, ho una motosega TITAN 40 dove posso trovare i ricambi ?
nello specifico cerco il carter con puleggia accensione!

grazie

Simonetorino
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  nitro52 Ven Nov 17, 2017 3:39 pm

Hai provato a fare un giro dai vari riparatori, se non trovi nulla non rimane che on line
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6715
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Laser Ven Nov 17, 2017 6:57 pm

é reperibile sulla "BAYa"

cerca con questa stringa """CARTER AVVIAMENTO MOTOSEGA McCULLOCH 35 40 930 935 940 90 1000 730 735 740"""

però non lo regalano...

Laser
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mc Culloch Titan 40 ereditata... Empty Re: Mc Culloch Titan 40 ereditata...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.