Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» contagiri Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
Da morfeus Lun Nov 11, 2024 6:55 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314178 messaggi in 16893 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 255 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 249 Ospiti :: 3 Motori di ricercaAlessio Raggi, alfoalfa, eugenio.bonac, nitro52, sgaragnone, superciuk
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
TRATTORINI RASAERBA
+96
Cris.75
maxi
tarzan
pupipupi
Paolone
paolo44
Andrea MS
jacoposv
Franco2021
FrenK1968
Joe_UD
LucaProssini
ET_A
Usatoday
fabiobog
Il Celtico
Ale Ghido
Valter Lamonato
mattia8
danielehtc
angeloz
Alfa79
ra
graziano1959
rg7474
calce
luca31
cenlui
passione
The Red Baron
Nonno_sprint
il falco
ginopollazzone
ricky7
Pimax
Ceppo77
appennino ligure
fabrizios
tagliator cortese
steo92
aetius
Musli
davide82
nuti
antoniorigon
gianfederico
Albè
polmau
BFausto
ferrari-tractor
GabrieleDP
mesodcaburei
kuku08
Agrifrency
paolo bracciano
monni
raffaele77
ferrari giacomo
Ors
Roberto67
peppone
mir
Daviz
il capitano
Dan56k
Giuseppe 4x4
Ghepardo
angymas
dobermann
cpstihl
Poseidon X6
maxb.
doc
beppe65
azzalini69
falcetto
canzio il meccanico
gmdoc59
alby4everR
gio stihl
Stepmeister
piccolo boscaiolo
dautàrr
Paolo_79
ToniPd
psq
paolazzo
riccardo
algalex
Robinia
belcanto
mastiff
fernando62
Valentine
gianninettis
cristian
100 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 2 di 22
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Re: TRATTORINI RASAERBA
per l'estensione che hai ti basta un buon rasaerba con taglio da 50cm in su anche perche' se ci sono molte piante ,siepi ed arbusti ornamentali col trattorino non riesci a raggiungerli e devi fare un sacco di manovre
piccolo boscaiolo- utente registrato
Ciao Boscaiolo,
lo so, infatti finora abbiamo fatto con un rasaerba e io mi son sempre trovato benissimo! Però mio padre non riesce più ad usarlo agevolmente e vuole prendere un trattorino per "giocarci" poi anche nel vigneto.
Proprio per la faccenda della manovrabilità ero incerto se prendere o meno un idrostatico ma non so come sia l'affidabilità di questa trasmissione e se si nota così tanto la differenza con quella meccanica.
Paolo
lo so, infatti finora abbiamo fatto con un rasaerba e io mi son sempre trovato benissimo! Però mio padre non riesce più ad usarlo agevolmente e vuole prendere un trattorino per "giocarci" poi anche nel vigneto.
Proprio per la faccenda della manovrabilità ero incerto se prendere o meno un idrostatico ma non so come sia l'affidabilità di questa trasmissione e se si nota così tanto la differenza con quella meccanica.
Paolo
Paolo_79- utente registrato
Ciao, e benvenuto tra noi, innanzitutto non ti consiglio trattorini con carico laterale(jd e altri)se vuoi caricare l'erba castelgarden e' in pratica tra le migliori macchine a livello di caricamento anche se il modello che hai inserito non esiste, honda lascia perdere il modello che hai descritto (viene prodotto da castelgarden paghi solo il marchio) trovi la stessa macchina con motore honda ad un prezzo inferiore da un concessionario castelgarden.
Sono curioso di sapere le caratteristiche del modello castegarden che hai citato poiche' come modello non esiste sui cataloghi.
Sono curioso di sapere le caratteristiche del modello castegarden che hai citato poiche' come modello non esiste sui cataloghi.
riccardo- Moderatori
Ciao Riccardo, ti ringrazio!
In effetti è un modello "strano", anche il venditore mi ha detto che sono modelli fuori catalogo che ogni tanto la Castelgarden ha in fabbrica... Però sta cosa mi lascia perplesso... non vorrei fossero modelli per mercati esteri o modelli stravecchi fuori produzione.
Comunque ecco 2 link con quel modello. Quello che mi hanno proposto a 2000€ ha la trasmissione meccanica. Quello usato è idrostatico e mi sembra preso bene... ci stavo facendo un pensierino anche se mi sembra scomodo il pedale della trasmissione idrostatica.
Paolo
In effetti è un modello "strano", anche il venditore mi ha detto che sono modelli fuori catalogo che ogni tanto la Castelgarden ha in fabbrica... Però sta cosa mi lascia perplesso... non vorrei fossero modelli per mercati esteri o modelli stravecchi fuori produzione.
Comunque ecco 2 link con quel modello. Quello che mi hanno proposto a 2000€ ha la trasmissione meccanica. Quello usato è idrostatico e mi sembra preso bene... ci stavo facendo un pensierino anche se mi sembra scomodo il pedale della trasmissione idrostatica.
Paolo
Ultima modifica di riccardo il Mer Apr 24, 2013 9:24 am - modificato 2 volte. (Motivazione : annunci con indirizzi pubblicitari)
Macchine come quelle descritte fanno parte di fondi di magazzino(in ogni caso bisognerebbe leggere l'etichetta posta sotto il sedile), come macchine castegarden esiste ultimamente anche un taglio 85 cm. motore briggs hp.13 frizione elettromagnetica idrostatico a 2000 eurini che non e' da disprezzare,scusami ma ora non ricordo il modello esatto,magari stasera riesco ad essere piu' lucido.
riccardo- Moderatori
io nn credo che il trattorino rasaerba sia utilizzabile nel vigneto devi prendere un trattore a vigneto (ne fanno di piccolissimi tipo i kubota per esempio..) con accessorio falciantePaolo_79 ha scritto:Ciao Boscaiolo,
Paolo
piccolo boscaiolo- utente registrato
si si! ma infatti il grosso dle lavoro nel vigneto lo fa con trattore e tranciacanne.piccolo boscaiolo ha scritto: io nn credo che il trattorino rasaerba sia utilizzabile nel vigneto devi prendere un trattore a vigneto (ne fanno di piccolissimi tipo i kubota per esempio..) con accessorio falciante
Riccardo ti ringrazio per la disponibilità, avevo in effetti qualche dubbio su quei modelli...
Vale la pena spendere qualcosa in più per un idrostatico?
Se raccoglie i cavi dopo la potatura e passa frequentemente a tagliare, può farlo. Bisogna però vedere la superficie totale, se la coltura è già di una certa estensione, probabilmente un trattore lo ha già e con anche una martellante/trinciasarmenti.piccolo boscaiolo ha scritto:io nn credo che il trattorino rasaerba sia utilizzabile nel vigneto devi prendere un trattore a vigneto (ne fanno di piccolissimi tipo i kubota per esempio..) con accessorio falciantePaolo_79 ha scritto:Ciao Boscaiolo,
Paolo
Edit: Paolo_79 ha giust'adesso confermato la mia supposizione.
Stepmeister- utente registrato
con piu' il giardino e' pieno di piante e piu' secondo me l'idrostatica diventa essenziale.
riccardo- Moderatori
Aggiornamento!
Oggi ho confermato un castelgarden PG 140 HD a 2400€, 92 cm di taglio, 13,5 hp, idrostatico, raccolta posteriore, attacco lame megnetico. Mi arriva la settimana prossima. Vi saprò dire come funziona, speriamo bene!
Oggi ho confermato un castelgarden PG 140 HD a 2400€, 92 cm di taglio, 13,5 hp, idrostatico, raccolta posteriore, attacco lame megnetico. Mi arriva la settimana prossima. Vi saprò dire come funziona, speriamo bene!
che modello di rider husqvarna è?
salve ragazzi, chiedo aiuto a voi per trovare il modello del mio rider huqvarna
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00010.jpg
da davanti
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00012.jpg
da dietro
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00015.jpg
la scheda
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00016.jpg
di lato
spero di aver scritto nel posto giusto e vi ringrazio gia per l'aiuto che mi darete
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00010.jpg
da davanti
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00012.jpg
da dietro
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00015.jpg
la scheda
https://i.servimg.com/u/f83/18/09/21/65/snc00016.jpg
di lato
spero di aver scritto nel posto giusto e vi ringrazio gia per l'aiuto che mi darete
gio stihl- utente registrato
Provata la macchina, tutto bene! Taglio il giardino in metà tempo rispetto a prima, molto comoda anche nelle manovre, devo un po' fare l'abitudine con la guida idrostatica. A tal proposito, il sedile è troppo vicino al volante e per le persone alte può essere scomodo usare il pedale dell'avanzamento/retromarcia... vedrò se riesco a modificare il pedale aggiungendo un "braccio" laterale.
saluti!
saluti!
mi racco mettici una foto del nuovo mezzo!!!!
alby4everR- utente registrato
Trattorino o rider?
Buongiorno a tutti, sono un neofita sia del sito che delle attività di giadinaggio in generale.
Sono arrivato a questo sito attraverso un motore di ricerca e trovandolo interessante mi sono iscritto per avere consigli da chi ne sa molto più di me.
Ho un giardino in piano di ca 1.000 mq con una parte piantumata a frutta.
Finora ho usato un rasaerba a scoppio che dopo 15 anni di "pene" sta, direi quasi con sollievo, tirando le cuoia!
A causa di ciò sto valutando anche per ridurre il tempo di taglio, di acquistare un mezzo più performante e quindi chiedo a voi : mi conviene un trattorino o un rider? Meglio uno a trasmissione idrostatica o meccanica?
Tenete presente che per questioni di tempo sia personale che atmosferico, non sempre riesco a tagliarlo con regolarità quindi spesso l'erba è piuttosto alta e si taglia con difficoltà col mezzo attuale.
Ho visto in uno store un Mc Culloch sui 1600€ che non mi dispiaceva (mi sembra fosse 11cv), cosa ne dite? Ho visto che qui c'è una buona referenza per la Castelgarden (io sono di Treviso). Quale cilindrata minima mi conviene?
Per favore un consiglio sulla scelta e ogni alta info utile per la scelta (tipo mulching sì o no, raccolta posteriore o esplusione laterale, ...) e a gestire con senno l'acquisto.
Non butto via i soldi ma non voglio neppure un acquisto inaffidabile o scarso (come quello che ho fatto con il presente rasaerba) per risparmiare qualche €.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Sono arrivato a questo sito attraverso un motore di ricerca e trovandolo interessante mi sono iscritto per avere consigli da chi ne sa molto più di me.
Ho un giardino in piano di ca 1.000 mq con una parte piantumata a frutta.
Finora ho usato un rasaerba a scoppio che dopo 15 anni di "pene" sta, direi quasi con sollievo, tirando le cuoia!
A causa di ciò sto valutando anche per ridurre il tempo di taglio, di acquistare un mezzo più performante e quindi chiedo a voi : mi conviene un trattorino o un rider? Meglio uno a trasmissione idrostatica o meccanica?
Tenete presente che per questioni di tempo sia personale che atmosferico, non sempre riesco a tagliarlo con regolarità quindi spesso l'erba è piuttosto alta e si taglia con difficoltà col mezzo attuale.
Ho visto in uno store un Mc Culloch sui 1600€ che non mi dispiaceva (mi sembra fosse 11cv), cosa ne dite? Ho visto che qui c'è una buona referenza per la Castelgarden (io sono di Treviso). Quale cilindrata minima mi conviene?
Per favore un consiglio sulla scelta e ogni alta info utile per la scelta (tipo mulching sì o no, raccolta posteriore o esplusione laterale, ...) e a gestire con senno l'acquisto.
Non butto via i soldi ma non voglio neppure un acquisto inaffidabile o scarso (come quello che ho fatto con il presente rasaerba) per risparmiare qualche €.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
gmdoc59- utente registrato
Ciao e benvenuto nel forum!Se l'erba dici che a volte è alta ti sconsiglio il mulching,perchè funziona solo se l'erba è alta pochi cm....come tipo di trasmissione io ti consiglio l'idrostatico,molto più maneggevole,ho usato da poco un toro
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQD0aUS7moCN7Pio3Kdn85tdl6HgE9d7UgL5AA0VI0aVGjSiWvNog
è utile perchè in un lampo puoi passare dallo scarico laterale al mulching ed alla raccolta,l'unico svantaggio il prezzo,altrimenti stiga è un buon marchio....però per questo sentiamo il parere dei più esperti...in mezzo alle piante comunque l'idrostatico diventa quasi d'obbligo!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQD0aUS7moCN7Pio3Kdn85tdl6HgE9d7UgL5AA0VI0aVGjSiWvNog
è utile perchè in un lampo puoi passare dallo scarico laterale al mulching ed alla raccolta,l'unico svantaggio il prezzo,altrimenti stiga è un buon marchio....però per questo sentiamo il parere dei più esperti...in mezzo alle piante comunque l'idrostatico diventa quasi d'obbligo!
Robinia- ex moderatori
trattorino segaerba
ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi sono iscritto xk lo vedo molto utile x aiutare ad affrontare senza problemi la mia più grande passione...
detto ciò io volevo sapere qualche info riguardo un vecchio e mezzo smontato trattorino segaerba portato a casa da pochi giorni a gratis(era uno spreco buttarlo via:D) xo nn avendo nessun nome nn saprei neanche cosa guardare x vedere se mancano pezzi o roba simile...se mando qualche foto voi potete aiutarmi a trovare la sua vera identita per poi ricavarci fuori un esploso?
detto ciò io volevo sapere qualche info riguardo un vecchio e mezzo smontato trattorino segaerba portato a casa da pochi giorni a gratis(era uno spreco buttarlo via:D) xo nn avendo nessun nome nn saprei neanche cosa guardare x vedere se mancano pezzi o roba simile...se mando qualche foto voi potete aiutarmi a trovare la sua vera identita per poi ricavarci fuori un esploso?
canzio il meccanico- utente registrato
Benvenuto. Le foto sono indispensabili per poter individuare la tua macchina. Ovviamente cerca eventuali targhette. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
canzio il meccanico ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi sono iscritto xk lo vedo molto utile x aiutare ad affrontare senza problemi la mia più grande passione...
non per essere polemico ma secondo me sarebbe opportuno che tutti gli utenti scrivessero i messaggi
in maniera tradizionale e non con abbreviazioni tipo xk, x, xo, nn, in modo che chi legge possa subito capire il senso del messaggio.
azzalini69- utente registrato
Esatto:
"Non utilizzate abbreviazioni e stili di scrittura da sms (come "xè", "ke"."nn" e simili): rendono molto fastidiosa la lettura.".
Tratto da qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/t88-regolamento-del-forum
Sezione "consigli".
Grazie per l'intervento.
Beppe65
"Non utilizzate abbreviazioni e stili di scrittura da sms (come "xè", "ke"."nn" e simili): rendono molto fastidiosa la lettura.".
Tratto da qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/t88-regolamento-del-forum
Sezione "consigli".
Grazie per l'intervento.
Beppe65
beppe65- ex moderatori
Scelta trattorino tagliaerba
Buonasera
Sto valutando l'acquisto di uno dei due trattorini:
Trattorino-rasaerba-mtd-125-transmatico-sacco-raccolta-tosaerba
Trattorino-rasaerba-mcculloch-m115-77rb-cambio-marce-115-sacco-raccolta.
Volevo un vostro parere, poichè il prezzo è simile. Conosco un pò la fama dei motori BRIGGS E STRATTON, ma non ho mai sentito parlare del MTD THORX.
Grazie a tutti in anticio per i consigli ed il tempo che vorrete dedicarmi.
Ciao Pino.
PS
Si accettano suggerimenti per eventuali altri modelli che, a parità di prezzo possano risultare migliori.
Volevo un vostro parere, poichè il prezzo è simile. Conosco un pò la fama dei motori BRIGGS E STRATTON, ma non ho mai sentito parlare del MTD THORX.
Ciao Pino.
PS
Si accettano suggerimenti per eventuali altri modelli che, a parità di prezzo possano risultare migliori.
Ultima modifica di Robinia il Dom Giu 30, 2013 8:44 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Rimossi link venditore e inserite sigle Rasaerbe)
doc- utente registrato
Scelta trattorino tagliaerba
Scusate ma non c'è nessuno che sa darmi un consiglio?
doc- utente registrato
ciao Doc...in primis ci devi dare alcune informazioni..per esempio quanto devi tagliare?è una superficie piana o anche in pendenza?bugget a disposizione?
Robinia- ex moderatori
è difficile dare un consiglio sereno, conoscendo la qualità medio/bassa di entrambe le macchine. l'mtd per giunta monta un motore cinese....doc ha scritto:Buonasera
Ciao Pino.
PS
fossi in te li scarterei entrambi a favore di marche come snapper, simplycity, toro, viking....
maxb.- utente registrato
Confermo quanto detto in precedenza, entrambe le macchine che hai preso in considerazione sono di livello Basso (maxb e' stato fin troppo di manica larga).Come gia' detto da robinia se ci informi delle dimensioni del prato da tagliare se hai intenzione di raccogliere o lasciare l'erba per terra,quanto hai intenzione di spendere allora vedrai che riusciremo a darti un consiglio mirato alle tue esigenze.
riccardo- Moderatori
Grazie ragazzi, già queste risposte, circa la qualità delle due macchine, mi sono sufficienti. Cmq la superfice di erba da tagliare è circa 1000 mq che intendo tagliare per tenere pulito, quindi senza raccogliere e 300 mq che intendo raccogliere. Per capirci non mi occorre il mulching.
La cifa che indendevo spendere si aggirava intorno ai 1.500 euro, ma mi sembra di capire che per quella cifra ci compro ben poco di adatto very cry
Abito nel Lazio, e in giro di marche del genere non ne ho mai viste, non so nemmeno se le trovo, qui.
La cifa che indendevo spendere si aggirava intorno ai 1.500 euro, ma mi sembra di capire che per quella cifra ci compro ben poco di adatto very cry
maxb ha scritto:fossi in te li scarterei entrambi a favore di marche come snapper, simplycity, toro, viking....
Abito nel Lazio, e in giro di marche del genere non ne ho mai viste, non so nemmeno se le trovo, qui.
Ultima modifica di falcetto il Sab Lug 13, 2013 7:35 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato quote + unione post consecutivi)
doc- utente registrato
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Argomenti simili
» bolens 600 trattorini rasaerba service
» oleomac trattorini om 102 c/18,5 h-om 122 c/22 h service
» tecumseh trattorini vh 70-vm 70-vh 80-vm 80-vh 100-vm 100 service
» oleomac trattorini om 102 c/18,5 h-om 122 c/22 h service
» tecumseh trattorini vh 70-vm 70-vh 80-vm 80-vh 100-vm 100 service
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 2 di 22