Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» Problemi Solo 665l
Da luca31 Oggi alle 8:02 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

» Candela BCS 740 benzina motore ACME
Da coryllana Sab Apr 13, 2024 7:52 pm

» Husqvarna 285 CD
Da Juniperus Sab Apr 13, 2024 5:02 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310683 messaggi in 16554 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 371 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 367 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

boscocastagno, Piergiorgio, RasKebir, superez

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap30%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 30% [ 158 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap35%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 35% [ 184 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap12%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 12% [ 64 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 13 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap4%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 4% [ 20 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap5%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 5% [ 24 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 11 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap9%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 9% [ 47 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_lcap1%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


profonda delusione e relative decisioni

+78
alby365pro
Tonezzano
straker
lobo
fernando62
polmau
pennato
Ireneo
Rubbagalline
Giovi
chris8
MASTROTURI
gianfederico
Roccia
Anto86
gingio
Albè
n.g.k
Spirito libero
Vignola
Nonno_sprint
DotCom
libeccio
cirimben
popeye85
sgaragnone
mariom
andrea abruzzo
Dan56k
murdock
Il Celtico
baddy 62
Robinia
The Mask
nicola64
Alessio510
roberto
Don Camillo
AlessandroC
taki
fubiano
gianca 59
tottoli livio
shakle
rhove
CanBastardo
Berbero
giampy66
stefen 66
cri393
chainsawcarver
ivanpeiboschi
gio68
riky86
maxi
SANTIPPOLITO
tonino
clafri79
ghezzi
xp
vanloon
Erne
beppe
emilio79
beppe65
Dominik
Ducelier
cpstihl
psq
piccolo boscaiolo
Smielatore
Ash williams
gian66
dade
marco63
mimmotrapa
azzalini69
peppone
82 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  DotCom Ven Mag 24, 2013 2:53 pm

Alessio510 ha scritto:
Dominik ha scritto:... e le nuove registrazioni diminuirebbero inesorabilmente....

potrebbe anche non essere un male...visti alcuni fenomeni che poi ci tiriamo in casa.... Very Happy certo, non si può dire a priori se un utente sarà corretto o no...
non voglio ne provocare, ne offendere, sia chiaro....
certo, sarebbe laborioso e fuori dal comune come iniziativa, la richiesta del cf.... ok capo

Un forum senza utenti è un forum fallimentare , e non è giusto che tutti paghino per pochi. Bisogna arginare questi utenti che rompono le scatole senza distruggere quella che è la realtà del forum. La Polizia postale offre un modulo di denuncia online per chi commette reati in rete , io credo fermamente che l'unico modo per fermare questi rompiscatole è colpirli con fermezza senza abbassarsi al loro livello. Inoltre la modifica dei MP inibita a chi ha meno di 10 mesaggi nel forum è sicuramente alla portata del WEBMaster di questo sito, è una mod che si applica in pochi secondi. Inoltre anche se questo forum è un servizio , è comunque un bene di tutti e si trova in rete , di conseguenza non va a mio avviso , "imbavagliato" con schedature e codici fiscali che sarebbero solo controproducenti alla continua e costante crescita del forum stesso.
DotCom
DotCom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 42
Località : Bassa Toscana

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  straker Ven Mag 24, 2013 3:19 pm

davide depaoli ha scritto:Come avrete notato nella sezione meteo è stato cancellato quasi tutto, il compito è stato mio per un valido motivo, in questi giorni mi sono arrivate lettere anonime e anche telefonate in orari improponibili con delle minacce, mi hanno insultato dicendomi che qua scrivo solo stronzate " scusate la parola " e che ahimè i miei articoli sono rubati da altri siti, ho appena concluso una telefonata con Peppone per chiedergli se anche lui aveva ricevuto delle minacce in merito al mio lavoro svolto sul nostro sito La Motosega, lui mi ha risposto negativamente per fortuna, quindi la faccenda riguarda solo me e andrò fino in fondo a questa storia.

Ora la sezione meteo ripartirà da zero, a Peppone gli ho detto di non rimettere più tutto quello che c'era, facciamo finta di niente e ripartiamo da capo, l'unica differenza è che d'ora in avanti e non per colpa vostra i miei articoli avranno come firma finale il diritto d'autore.

Mi scuso per tutti i post cancellati ma era dovuto, datemi ancora qualche giorno e ripartirò a scrivere.

riparti alla grande, davide, e lasciateli dietro come scorie
straker
straker
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 02.04.11

http://www.falispabianca.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Dominik Ven Mag 24, 2013 6:04 pm

DotCom ha scritto:
Un forum senza utenti è un forum fallimentare , e non è giusto che tutti paghino per pochi. Bisogna arginare questi utenti che rompono le scatole senza distruggere quella che è la realtà del forum. La Polizia postale offre un modulo di denuncia online per chi commette reati in rete , io credo fermamente che l'unico modo per fermare questi rompiscatole è colpirli con fermezza senza abbassarsi al loro livello. Inoltre la modifica dei MP inibita a chi ha meno di 10 mesaggi nel forum è sicuramente alla portata del WEBMaster di questo sito, è una mod che si applica in pochi secondi. Inoltre anche se questo forum è un servizio , è comunque un bene di tutti e si trova in rete , di conseguenza non va a mio avviso , "imbavagliato" con schedature e codici fiscali che sarebbero solo controproducenti alla continua e costante crescita del forum stesso.

concordo pienamente con DotCom ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Nonno_sprint Ven Mag 24, 2013 6:57 pm

davide depaoli ha scritto: facciamo finta di niente e ripartiamo da capo,
Bravo Davide.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  straker Ven Mag 24, 2013 7:08 pm

DotCom ha scritto:... Inoltre la modifica dei MP inibita a chi ha meno di 10 mesaggi nel forum è sicuramente alla portata del WEBMaster di questo sito, è una mod che si applica in pochi secondi. Inoltre anche se questo forum è un servizio ...

proprio perché si tratta di un forum di servizio l'inibizione all'invio dei mp (per gli iscritti con pochi o nessun post) era sta rimossa parecchio tempo fa. altrimenti si sarebbe impedito a chi aveva necessità, ad esempio di un manuale, la richiesta con mp allo staff. ovviamente più ci si apre più ci si espone ai rischi ed agli attacchi, l'alternativa è rinunciare, chiudersi a riccio, prendere contromisure e inevitabilmente non essere più così utili e apprezzati. spero non si scelga mai la seconda strada. in ogni caso, secondo me, pochi parassiti mai prevarranno su tutti noi
straker
straker
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 02.04.11

http://www.falispabianca.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Sab Mag 25, 2013 8:06 am

sono sempre più propenso a meditare soluzioni ben più drastiche di quelle sin qui da voi accennate.

quanto accaduto a davide è disgustoso.

non ho, per ora, altro da dire.




peppone

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  lobo Sab Mag 25, 2013 8:16 am

peppone ha scritto:sono sempre più propenso a meditare soluzioni ben più drastiche di quelle sin qui da voi accennate.

quanto accaduto a davide è disgustoso.

non ho, per ora, altro da dire.

peppone

Peppone, ti capisco. E quanto ti capisco! E concordo pienamente sul "disgustoso". E mi posso immaginare il tuo stato d'animo e la frustrazione, delusione e rabbia che stai provando.

Però non diamogliela vinta a quella infima minoranza che sta facendo di tutto per demolire questo forum e per seppellire e disperdere questa comunità così positiva, costruttiva e coesa e disponibile nell'aiutare gli altri e condividere conoscenza e amicizia.

Un caro saluto a te e a tutti gli altri utenti.
--lobo

lobo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  DotCom Sab Mag 25, 2013 9:07 am

peppone ha scritto:sono sempre più propenso a meditare soluzioni ben più drastiche di quelle sin qui da voi accennate.

quanto accaduto a davide è disgustoso.

non ho, per ora, altro da dire.




peppone

Chiudere il forum è una sconfitta e farai solo il loro gioco. Metti un antispam nel tuo client di posta e metti in lista nera gli indirizzi dai quali provengono le minacce e le offese. Peppone ma per pochi testa di c***o vuoi che paghino tutti? Nulla vieta di pensare che questi utenti provengano da altri lidi di tipologia simile a questo e si comportano in questo modo proprio per farti chiudere e di conseguenza giovare di tal chiusura.

straker ha scritto:
DotCom ha scritto:... Inoltre la modifica dei MP inibita a chi ha meno di 10 mesaggi nel forum è sicuramente alla portata del WEBMaster di questo sito, è una mod che si applica in pochi secondi. Inoltre anche se questo forum è un servizio ...

proprio perché si tratta di un forum di servizio l'inibizione all'invio dei mp (per gli iscritti con pochi o nessun post) era sta rimossa parecchio tempo fa. altrimenti si sarebbe impedito a chi aveva necessità, ad esempio di un manuale, la richiesta con mp allo staff. ovviamente più ci si apre più ci si espone ai rischi ed agli attacchi, l'alternativa è rinunciare, chiudersi a riccio, prendere contromisure e inevitabilmente non essere più così utili e apprezzati. spero non si scelga mai la seconda strada. in ogni caso, secondo me, pochi parassiti mai prevarranno su tutti noi

non c'è una sezione dedicata alle richieste di manuali ed esplosi?
DotCom
DotCom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 42
Località : Bassa Toscana

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  straker Sab Mag 25, 2013 9:12 am

DotCom ha scritto:... non c'è una sezione dedicata alle richieste di manuali ed esplosi?

alcuni documenti devono essere chiesti a un componente lo staff
straker
straker
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 02.04.11

http://www.falispabianca.it

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Sab Mag 25, 2013 9:14 am

DotCom ha scritto:
peppone ha scritto:sono sempre più propenso a meditare soluzioni ben più drastiche di quelle sin qui da voi accennate.


Chiudere il forum è una sconfitta e farai solo il loro gioco.

non ho parlato, adesso, di chiudere il forum.
ho solo parlato di soluzioni molto drastiche.
che ancora non vi dico quali potrebbero essere, ma sicuramente non la chiusura del forum.


******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  CanBastardo Sab Mag 25, 2013 10:02 am

peppone ha scritto:
non ho parlato, adesso, di chiudere il forum.
ho solo parlato di soluzioni molto drastiche.
che ancora non vi dico quali potrebbero essere, ma sicuramente non la chiusura del forum.


Se si tratta di inserire dati personali come numero di cellulare o codice fiscale per me non è un problema ok capo
CanBastardo
CanBastardo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 35
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  dade Sab Mag 25, 2013 2:23 pm

Non dobbiamo mollare per pochi imbecilli, io da domani riparto con la mia sezione meteo, certamente adotterò qualche accorgimento in più per salvaguardare me e tutti noi, nessuno riuscirà a demolirmi come non riusciranno a demolire questa grande famiglia.
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Nonno_sprint Sab Mag 25, 2013 2:37 pm

davide depaoli ha scritto:Non dobbiamo mollare per pochi imbecilli, io da domani riparto con la mia sezione meteo, certamente adotterò qualche accorgimento in più per salvaguardare me e tutti noi, nessuno riuscirà a demolirmi come non riusciranno a demolire questa grande famiglia.
Se ritieni opportuno ti autorizzo ad utilizzare la mia firma, con qualche modifica.
Se la sorte mi è avversa peggio per lei.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  dade Sab Mag 25, 2013 2:54 pm

Nonno_sprint ha scritto:
davide depaoli ha scritto:Non dobbiamo mollare per pochi imbecilli, io da domani riparto con la mia sezione meteo, certamente adotterò qualche accorgimento in più per salvaguardare me e tutti noi, nessuno riuscirà a demolirmi come non riusciranno a demolire questa grande famiglia.
Se ritieni opportuno ti autorizzo ad utilizzare la mia firma, con qualche modifica.
Se la sorte mi è avversa peggio per lei.

Grazie per la tua disponibiltà, userò la mia firma.
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Alessio510 Sab Mag 25, 2013 5:35 pm

Teniamo duro e continuiamo a fare del nostro meglio per il bene del forum!!! ok capo
Questa massa di ignoranti ( e già son gentile) non riuscirà a metterci sotto! forza Peppone, forza Davide, forza Moderatori e forza a tutto il forum!!! ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Tonezzano Ven Giu 28, 2013 7:08 am

Leggo solo ora e desidero esprimere anche io il ringraziamento e la solidarietà a Peppone e a Davide, che con passione e competenza, con dispendio di gran tempo e pazienza, si dedicano al buon funzionamento del Forum, così interessante e utile anche per i non addetti ai lavori come me.
Sono anche io rimasto allibbito dall'esistenza di certi personaggi inqualificabili. Tempo che l'indipendenza e la serietà del forum possa sollecitare tali odiosi comportamenti.

Tonezzano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.09.12
Età : 74
Località : Tonezza del Cimone (VI)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  alby365pro Ven Giu 28, 2013 7:49 pm

Leggo anche io ora!
Da non credere!!!
Forza Peppone!
alby365pro
alby365pro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 41
Località : Prov. Di Lecco

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  SFALCIATUTTO Sab Giu 29, 2013 6:52 am

Non ci si puo' credere grrr grrr grrr 
Se chiudi il forum gliela dai vinta,qui ci si danno consigli e magari ci si rilassa dopo una giornata di lavoro e ce' chi ROMPE:snort: snort snort 
Tenete duro e andate avanti.

SFALCIATUTTO
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  DotCom Sab Giu 29, 2013 2:32 pm

SFALCIATUTTO ha scritto:Non ci si puo' credere grrr grrr grrr 
Se chiudi il forum gliela dai vinta,qui ci si danno consigli e magari ci si rilassa dopo una giornata di lavoro e ce' chi ROMPE:snort: snort snort 
Tenete duro e andate avanti.

Peppone ha già detto che prenderà provvedimenti più pesanti ma che comunque NON implicano la chiusura del forum.
DotCom
DotCom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 42
Località : Bassa Toscana

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty solidarietà

Messaggio  micki8700 Mar Feb 11, 2014 4:58 pm

esprimo la mia più grande solidarietà per quello che eavvenuto, approfitto per fare i complimenti per l'impegno che date al forum

micki8700
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.13
Età : 55
Località : isnello

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Aleomac240 Mar Feb 11, 2014 5:50 pm

micki8700 ha scritto:esprimo la mia più grande solidarietà per quello che eavvenuto, approfitto per fare i  complimenti per l'impegno che date al forum

QUOTO!
Aleomac240
Aleomac240
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.01.14
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  the_saint Mer Feb 12, 2014 11:26 pm

Sono "nuovo" di questo forum, e nel curiosare in giro ho trovato questa discussione, ma anche se datata, non sono riuscito a trattenermi dal rispondere; sarà che io sono di indole calma e trovo ridicole anche discussioni su politica o squadre sportive, ma infervorarsi, minacciare, molestare per parlare di motoseghe, zappe o asce è proprio al di fuori della mia comprensione. Non posso fare altro che elogiare chi nonostante tutte le angherie, ha continuato nel mantenere un forum in cui le idee diverse possano confrontarsi, altrimenti poi avremmo tutti la stessa motosega...

the_saint
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 6 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.