Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35
Da luca31 Oggi alle 9:35 pm

» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm

» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am

» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm

» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm

» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm

» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm

» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm

» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am

» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm

» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm

» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am

» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am

» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm

» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm

» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am

» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm

» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm

» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm

» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm

» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm

» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am

» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am

» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm

» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm

» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm

» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm

» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm

» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am

» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am

» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm

» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm

» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am

» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm

» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24848 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gap77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314181 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 380 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 379 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

manhaus71

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap30%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 30% [ 158 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap35%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 35% [ 184 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap12%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 12% [ 64 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap2%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 2% [ 13 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap4%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 4% [ 20 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap5%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 5% [ 24 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap2%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 2% [ 11 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap9%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 9% [ 47 ]
abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_lcap1%abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526

ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1

+115
Ceppo77
giacomone
h357xp
Celli Enrico
Il Celtico
SCIROKKO87
Lello78
falcetto
alexs73
mauriziocar
valerio91
silvio 61
acepsut
Savignano
nitro52
Fulvio_70
controller
s.n.
damiano78
Roberto67
baffus
Nicola_seph
masmary65
Spartano
Charles2014
andry steel
dorado
carpino
appennino ligure
Ema
fabry_mhr
BFausto
mattiajd
motomix
sibari
Leos86
Phil-81
manuel55
passione
amelanchier
ricky7
Giatrus
Crono 574zz
Genchy
Micke86
campone
roberto
Andrea Sertori
fil73
Nonno_sprint
Robinia
filzi 73
rò89bs
robertolupo
faldi
riky86
khristianv
peppone
Dan56k
Andrea47
gio68
vorrei ma non posso
chainsawcarver
Stihl 026
pavona61
pablito
Alessio510
tnt07
paolo67
s_riki
ghezzi
Anto86
Ago56
Robin10
alex84
mmxmax
filpippo
morris ugo
Ghepardo
luka
sanremese
pennato
giperf
stihlista
Motosegaro 94
DotCom
tottoli livio
jonnieeeee
lobo
Casaro pazzo
Smielatore
_Giuseppe_
AndreaB
Cerrini
Don Camillo
Stefano Pietro Jacopo
alessio23
mimmotrapa
MASTROTURI
filippo75pg
ferrari-tractor
andrea abruzzo
Dominik
luca31
balsal
beppe65
Erne
psq
custanz79
piccolo boscaiolo
gian66
Stepmeister
Poseidon X6
biker57
iury1977
119 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Empty Re: ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1

Messaggio  tottoli livio Ven Nov 01, 2013 8:59 pm

ho' dato l'ultima pulita proprio stamattina al sottobosco...rovi e piccole sterpaglie altezza 10/15 cm. scarponi d'alpinismo,pantaloni spessi tipo militare e camicia di flanella.....sopra ho' indossato una tuta intera in materiale semi-sintetico guanti e maschera con rete....non sono tanto i rovi ma' le pietruzze e rametti che volano...comunque 2,30 di lavoro senza nessun problema ok capo 

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Empty Re: ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1

Messaggio  Poseidon X6 Sab Nov 02, 2013 8:22 am

Stihl 026 ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti, prima dell'inizio della stagione di taglio ho intenzione di comprare un paio di pantaloni antitaglio da usarli esclusivamente con la Stihl 026 e 018. Di quale classe dovrei comprarli? classe 1? Quando userò la 046 i pantaloni di classe 1 mi proteggono?
Saluti da Francesco
bisogna sapere la velocità della catena: classe 1 fino a i 20 m/s, classe 2 fino a 24 m/s
Qui la formuletta per il calcolo https://lamotosega.forumattivo.com/t4337-formula-calcolo-velocita-catena#40030
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  beppe65 Sab Nov 02, 2013 12:48 pm

pavona61 ha scritto:
si ma mi è capitato di tagliare rovi molto fitti, avevo graffi dappertutto, nel collo , nelle braccia, sarà che sono alle prime armi,ci vorrebbe un tessuto che non faccia rimanere appigliati i rovi, la flanella l'ho provata ma ci si attaccano che è una bellezza,grazie
La flanella è utile per lo spessore del tessuto. Per non aver rovi appigliati potresti provare con una giacca forestale, ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  pavona61 Sab Nov 02, 2013 2:54 pm

beppe65 ha scritto:
pavona61 ha scritto:
si ma mi è capitato di tagliare rovi molto fitti, avevo graffi dappertutto, nel collo , nelle braccia, sarà che sono alle prime armi,ci vorrebbe un tessuto che non faccia rimanere appigliati i rovi, la flanella l'ho provata ma ci si attaccano che è una bellezza,grazie
La flanella è utile per lo spessore del tessuto. Per non aver rovi appigliati potresti provare con una giacca forestale, ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche.
forse questa è la giusta soluzione, non vorrei spendere molto, dove posso guardare on line? grazie

pavona61
utente registrato
utente registrato

Messaggio  beppe65 Sab Nov 02, 2013 2:57 pm

pavona61 ha scritto:
beppe65 ha scritto:
pavona61 ha scritto:
forse questa è la giusta soluzione, non vorrei spendere molto, dove posso guardare on line? grazie
Basta usare google e digitare giacca forestale, trovi veramente di tutto.
Magari qualcuno l'ha già presa e manda MP.
Ciao
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  Anto86 Sab Nov 02, 2013 3:04 pm

Ragazzi una domanda che può sembrare stupida ma che io mi son posto: i pantaloni o salopette antitaglio, che siano in classe 1 o in classe 2, all'occorrenza son facilmente lavabili? Le parti con protezione antitaglio si possono togliere o vanno insieme in lavatrice?
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggio  luca31 Sab Nov 02, 2013 3:19 pm

Anto86 ha scritto:Ragazzi una domanda che può sembrare stupida ma che io mi son posto: i pantaloni o salopette antitaglio, che siano in classe 1 o in classe 2, all'occorrenza son facilmente lavabili? Le parti con protezione antitaglio si possono togliere o vanno insieme in lavatrice?
quelli che ho io non si staccano ma si possono lavare . Sull'etichetta c'è scritto come

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggio  tottoli livio Sab Nov 02, 2013 6:06 pm

certamente si' che si possono lavare...leggi sulla targhetta le istruzioni di lavaggio...un consiglio...se possibile lavali da' soli...visto che assorbono molta acqua..per la salvaguardia della lavatrice....ok capo 

il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggio  chainsawcarver Sab Nov 02, 2013 6:09 pm

Tutti capi d'abbigliamento antitaglio che ho visto io sono lavabili solo a mano , a domanda fatta ai tecnici è stato risposto che la lavatrice farebbe ammucchiare le fibre diminuendo l'efficacia della rete antitaglio.ok capo 
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

http://www.favaroflavio.com

Messaggio  Anto86 Sab Nov 02, 2013 6:17 pm

tottoli livio ha scritto:certamente  si'  che si possono  lavare...leggi  sulla  targhetta  le istruzioni di lavaggio...un consiglio...se possibile  lavali  da' soli...visto che assorbono  molta acqua..per la salvaguardia  della lavatrice....ok capo 
chainsawcarver ha scritto:Tutti capi d'abbigliamento antitaglio che ho visto io sono lavabili solo a mano , a domanda fatta ai tecnici è stato risposto che la lavatrice farebbe ammucchiare le fibre diminuendo l'efficacia della rete antitaglio.ok capo 
E mò come la mettiamo ragazzi???? hahhhaaahaaaaaaaaaaa 
Ma se anche c'è scritto in etichetta che si può lavare in lavatrice gli esperti dicono che è meglio di no??
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggio  pablito Sab Nov 02, 2013 6:26 pm

I capi tecnici per moto che sono molto più resistenti...a tutto....si consiglia solo se necassario, di lavarli in acqua tiepida con sapone neutro ( va bene anche quello che ti lavi il viso) ed assolutamente non utilizzare alcun tipo di ammorbidente......
E per gli antinfortunistici, credo sia la stessa cosa...
pablito
pablito
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Ghepardo Sab Nov 02, 2013 7:00 pm

Stando a quanto raccomandatomi dal venditore (peraltro uno dei pochi in zona che ha un certo assortimento di D.P.I.), gli antitaglio si lavano solo quando è proprio necessario: se non sono tanto sporchi si tira avanti come niente fosse! Shocked  Questo per preservare al meglio le fibre antitaglio.
Poi: lavaggio a bassa temperatura, 30 o max 40 gradi, ciclo breve/delicati e poca centrifuga, asciugare ben stesi verificando prima che l'imbottitura antitaglio sia a posto.
Oppure lavare a mano se si ha tempo e voglia... vabbè, scelgo la lavatrice! Laughing
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Anto86 Sab Nov 02, 2013 7:14 pm

In effetti la mia domanda derivava proprio dal fatto che ho pensato al possibile infeltrimento delle fibre che compongono le protezioni proprio a causa del ciclo di lavaggio in lavatrice. Che poi magari non succede nemmeno nulla a lavarli in lavatrice, però magari per stare più tranquillo all'occorrenza opterò per un pò di olio di gomito e se rimane qualche macchia amen o al massimo un lavaggio breve.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggio  pablito Sab Nov 02, 2013 7:53 pm

Anto86 ha scritto:In effetti la mia domanda derivava proprio dal fatto che ho pensato al possibile infeltrimento delle fibre che compongono le protezioni proprio a causa del ciclo di lavaggio in lavatrice. Che poi magari non succede nemmeno nulla a lavarli in lavatrice, però magari per stare più tranquillo all'occorrenza opterò per un pò di olio di gomito e se rimane qualche macchia amen o al massimo un lavaggio breve.    
Ti consiglio di lavarlo a mano....
poi se ti renti conto che non sia proprio sporco, puo fare anche cosi, acqua tiepida nel secchio,sapone neutro una spazzola con setole morbide, e vai di spazzolate dentro e fuori.......tanto non è che devi andare a ballare...
e cosi male non gli fai........
pablito
pablito
utente registrato
utente registrato

Messaggio  jonnieeeee Dom Nov 03, 2013 10:26 pm

salve non è che per caso sapete se nei panaloni antitaglio oleomac le misure corrispondono a quelle reali ad esempio di jeans e quindi se io preno una 42-44 posso tranquillamente ordinare i pantaloni antitaglio 42-44 senza rischio di misura troppo grande o troppo piccola ? grazie anticipatamente Very Happy 

jonnieeeee
utente registrato
utente registrato

Messaggio  beppe65 Dom Nov 03, 2013 10:58 pm

jonnieeeee ha scritto:salve non è che per caso sapete se nei panaloni antitaglio oleomac le misure corrispondono a quelle reali ad esempio di jeans  e quindi se io preno una 42-44 posso tranquillamente ordinare i pantaloni antitaglio 42-44 senza rischio di misura troppo grande o troppo piccola ? grazie anticipatamente Very Happy 
Per evitare problemi, ti conviene contattare l'assistenza del venditore. Le misure comunque son quelle europee.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  gian66 Lun Nov 04, 2013 11:23 am

beppe65 ha scritto:
jonnieeeee ha scritto:salve non è che per caso sapete se nei panaloni antitaglio oleomac le misure corrispondono a quelle reali ad esempio di jeans  e quindi se io preno una 42-44 posso tranquillamente ordinare i pantaloni antitaglio 42-44 senza rischio di misura troppo grande o troppo piccola ? grazie anticipatamente Very Happy 
Per evitare problemi, ti conviene contattare l'assistenza del venditore. Le misure comunque son quelle europee.
generalmente gli antitaglio vestono largo, 1/2 taglia in più rispetto ai normali indumenti.
prima di fare un'acquisto, è sempre meglio di provarli.
gian66
gian66
Moderatori
Moderatori

Messaggio  pablito Lun Nov 04, 2013 12:51 pm

Ragazzi oggi mentre lavoravo ( c'era vento di scirocco..) un pezzetto di arbusto ha colpito il capezzolo sx.....e l'ho sentito....grrr ...ho il grembiule ma in quel momento con la torsione verso dx, si vede che il pettorale si è scoperto...uso il manubrio.

Poi una pietrolina mi ha colpito la base dello stinco ed anche questo mi è mucio gustato.....snort 

Non parliamo poi delle spine che mi entrano nelle vecchie nike in tela...e dei numerosi arbustini che colpiscono la visiera ( ragazzi usatela sempre!) però non protegge il collo, e qualcosa arriva anche li..

Oggi pomeriggio vado a comprare gli stivali... e magari una tutina ( cosi sembro un professionista del settore...)...Rolling Eyes 

Per quanto riguarda i guanti antivibrazione che ho comprato alcuni giorni fa  ( della efco ) ragazzi li consiglio vivamente!! che differenza, da 2 giorni che non ho le mani indolenzite...
pablito
pablito
utente registrato
utente registrato

Messaggio  piccolo boscaiolo Lun Nov 04, 2013 1:45 pm

se lavori in zone molto pietrose o con molti arbusti ti consiglio il seguente equipaggiamento (te lo dico per esperienza) :pantaloni antitaglio (di quelli economici che sono super imbottiti) giacca forestale , guanti antivibrazioni,scarponi alti antiforo (io ho appena preso anche gli stivali antitaglio) ed elmetto con visiera e cuffie,vedrai che la situazione migliora parecchio... (spendi circa 250-300 euro ma la salute nn si ricompra)

piccolo boscaiolo
utente registrato
utente registrato

Messaggio  iury1977 Lun Nov 04, 2013 2:04 pm

piccolo boscaiolo ha scritto:se lavori in zone molto pietrose o con molti arbusti ti consiglio il seguente equipaggiamento (te lo dico per esperienza) :pantaloni antitaglio (di quelli economici che sono super imbottiti) giacca forestale , guanti antivibrazioni,scarponi alti antiforo (io ho appena preso anche gli stivali antitaglio) ed elmetto con visiera e cuffie,vedrai che la situazione migliora parecchio... (spendi circa 250-300 euro ma la salute nn si ricompra)
non dimenticare un paio di occhiali trasparenti sotto la visiera, te ne ricorderai

pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Empty Scarponi antitaglio

Messaggio  tnt07 Lun Nov 04, 2013 2:57 pm

Della serie a volte invece che aspettarsi offertone su internet è conveniente visitare i rivenditori di zona, giovedì scorso sono andato dal rivenditore Husqvarna/Oleo-mac che si trova ad una ventina di Km da dove abito.
Ho trovato un paio di scarponi antitaglio classe 2, distribuiti dalla Fercad, li ho potuti misurare (fortunatissimo perché c’era solo il mio numero) e la sig.ra del negozio mi ha dato tutte le informazioni su quell’articolo e altri simili, nonché su salopette e pantaloni antitaglio che probabilmente dovrò ordinare.
Alla fine ho fatto l’acquisto, con un piccolo sconto €. 120,00!
Secondo voi ho fatto un affare?

abbigliamento - ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI Parte1 - Pagina 14 Image11
tnt07
tnt07
utente registrato
utente registrato

Messaggio  vorrei ma non posso Lun Nov 04, 2013 3:15 pm

non sò se sono comodi, sicuramente sono belli, nell'autunno 2012 ho comprato un paio di scarponi antitaglio della oregon pagandoli la tua stessa cifra.

vorrei ma non posso
utente registrato
utente registrato

Messaggio  gian66 Lun Nov 04, 2013 5:15 pm

tnt07 ha scritto:Della serie a volte invece che aspettarsi offertone su internet è conveniente visitare i rivenditori di zona, giovedì scorso sono andato dal rivenditore Husqvarna/Oleo-mac che si trova ad una ventina di Km da dove abito.
Ho trovato un paio di scarponi antitaglio classe 2, distribuiti dalla Fercad, li ho potuti misurare (fortunatissimo perché c’era solo il mio numero) e la sig.ra del negozio mi ha dato tutte le informazioni su quell’articolo e altri simili, nonché su salopette e pantaloni antitaglio che probabilmente dovrò ordinare.
Alla fine ho fatto l’acquisto, con un piccolo sconto €. 120,00!
Secondo voi ho fatto un affare?

il prezzo per essere Husky è buono ok capo , a vedere dalla foto sono comodi e leggeri (poi ci dirai tu), ci puoi dire il nome o la sigla di questi scarponi?
gian66
gian66
Moderatori
Moderatori

Messaggio  pablito Lun Nov 04, 2013 5:35 pm

Alcune cose già le ho, ad es. visiera e guanti antivibraz. Stasera ho comprato gli sttivali in gomma alti ( più che sufficienti per quello che devo fare io, ed un paio di panta da lavoro belli spessi e pesanti con diverse tasche, tempestati di cotone.
Credo per il momento vada bene cosi...
pablito
pablito
utente registrato
utente registrato

Messaggio  tnt07 Lun Nov 04, 2013 6:41 pm

gian66 ha scritto:il prezzo per essere Husky è buono ok capo , a vedere dalla foto sono comodi e leggeri (poi ci dirai tu), ci puoi dire il nome o la sigla di questi scarponi?
Appena avrò modo di utilizzarli vi farò sapere come sono.
Per quanto riguarda il nome nella scatola c'è scritto:
HVA8023342 EKAR - Stivaletto antitaglio CL2
non mi ricordo se ci sono altre sigle, magari controllerò...

Con le ultime ricerche fatte su internet avevo trovato prezzi dal 135 euro in su + le spese di spedizione (ovviamente senza la possibilità di misurarli!).
tnt07
tnt07
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili