Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» contagiri Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
Da morfeus Lun Nov 11, 2024 6:55 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314178 messaggi in 16893 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 615 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 608 Ospiti :: 3 Motori di ricercaalfoalfa, Eugenio Rigo, filippo75pg, Gap77, luca31, simmy106, superciuk
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
mc culloch 335 ignition module
+6
piccolo boscaiolo
beppe65
ferrari-tractor
falcetto
riky86
tip142
10 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: IMPIANTO ELETTRICO MOTOSEGHE
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mc culloch 335 ignition module
Dunque ho smontato la seguente Mts circa cinque mesi fa' fino ad arrivare all'osso :pistone cilindro.
Domenica di buzzo buono mi sono immerso nel riassemblaggio......
Tutto ok tranne che attorno al famigerato Ignition module dovrebbe accrocchiarsi una staffetta a forma di S--e non mi ricordo piu' come va' posizionata....
Guardando l'esploso si tratta del particolare n.30 denominato Ground Strap.
C'e qualcuno che ha qualche foto anche di un modello similare,oppure ha smontato la propia Mts simile alla mia?
P.s-ho fatto richiesta ai moderatori per avere accesso al service ,che pero' risulta dia errore cioe non scaricabile...
Domenica di buzzo buono mi sono immerso nel riassemblaggio......
Tutto ok tranne che attorno al famigerato Ignition module dovrebbe accrocchiarsi una staffetta a forma di S--e non mi ricordo piu' come va' posizionata....
Guardando l'esploso si tratta del particolare n.30 denominato Ground Strap.
C'e qualcuno che ha qualche foto anche di un modello similare,oppure ha smontato la propia Mts simile alla mia?
P.s-ho fatto richiesta ai moderatori per avere accesso al service ,che pero' risulta dia errore cioe non scaricabile...
Ultima modifica di tip142 il Lun Mag 06, 2013 6:16 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta precisazione)
tip142- utente registrato
Re: mc culloch 335 ignition module
Chiedo di nuovo umilmente aiuto......
Riesci a mettere una foto? Perchè non ho capito cosa intendi per staffetta a forma di S
riky86- utente registrato
Metterei volentieri una foto ma con la proc. descritta chiede una iscrizione ,ho mandato piu' volte le foto(yahoo.....@....) della Mts a Peppone ;invano......
P.s-richiesto via Mp al moderatore Tottoli Livio autorizzazione per il Service che grossomodo potrebbe interessare il modello in mio possesso .Mac 335- lo stesso gentilmente mi risponde che gli da' errore .
Chiedo all' amministratore del Forum egr.sig. Peppone di dare gentilmente una risposta.
Sia per le foto non pubblicate sia, perche ' il service non e' disponibile?
Domandare e' lecito ,rispondere e' cortesia.
Tip142
Alessio
P.s-richiesto via Mp al moderatore Tottoli Livio autorizzazione per il Service che grossomodo potrebbe interessare il modello in mio possesso .Mac 335- lo stesso gentilmente mi risponde che gli da' errore .
Chiedo all' amministratore del Forum egr.sig. Peppone di dare gentilmente una risposta.
Tip142
Alessio
...
Ho aperto l'esploso dal link qui sopra e il particolare è identificato col n. 29 mentre il n. 30 identifica l'assieme cavetti. Penso che il 29 vada fissato a massa utilizzando le viti (o anche solo una delle due) che fissano la bobina. Mi sembra solo una staffetta con attacco faston maschio per i cavi che vanno all'interruttore di massa.
Abbi pazienza ma se le tue richieste non vengono esaudite non è per cattiva volontà o menefreghismo ma per qualche motivata ragione. Saluti
Ho aperto l'esploso dal link qui sopra e il particolare è identificato col n. 29 mentre il n. 30 identifica l'assieme cavetti. Penso che il 29 vada fissato a massa utilizzando le viti (o anche solo una delle due) che fissano la bobina. Mi sembra solo una staffetta con attacco faston maschio per i cavi che vanno all'interruttore di massa.
Abbi pazienza ma se le tue richieste non vengono esaudite non è per cattiva volontà o menefreghismo ma per qualche motivata ragione. Saluti
Ultima modifica di peppone il Ven Dic 13, 2013 4:02 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : rimozione link esterno.)
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
Ti rispondo io: la mail del forum, con più di 8000 iscritti, riceve una marea di messaggi ed è molto difficile rispondere a tutti.tip142 ha scritto:Metterei volentieri una foto ma con la proc. descritta chiede una iscrizione ,ho mandato piu' volte le foto(yahoo.....@....) della Mts a Peppone ;invano......
Tip142
Alessio
Se hai letto attentamente le istruzioni, c'è una mia guida passo-passo del 2012 che è alternativa alle istruzioni di Peppone scritte nel 2009, visto che il server di hosting immagini non consente più nuove iscrizioni.
La procedura a detta di alcuni utenti è complicata, QUELLA E', è gratis come tutto il forum e anche l'impegno che l'amministratore e i moderatori ci mettono.
ferrari-tractor- Moderatori
Intanto ringrazio chi si e' preso la briga di rispondere,ho solo buttato il sasso nello stagno;non e' mia intenzione impiantare un processo.....
Capisco la massa di lavoro a cui devono fare conto l'amministratore e i moderatori,il fatto pero' che si faccia gratis come dici ferrari-tractor cosa vuol dire?????
Il forum e' ad accesso pubblico,gli iscritti dal primo all'ultimo sono tutti accomunati da una medesima passione che' fa' stare in piedi il Forum.
I contributi che si possono avere, possono essere notevoli,e abbracciano sia il dilettante che il professionista.
Per il discorso foto ,date le mie scarse competenze col pc la procedura descritta da Peppone supera i limiti,non penso di essere l'unico.
Sta di fatto che le foto non le ho postate ne cinque giorni fa' ne due settimane fa'-bensi cinque mesi fa' all'incirca.....
Se il service che potrebbe riguardare la mia mts non e' disponibile,non muore nessuno;ma allora chi ha la competenza di verificare il perche ' non e' scaricabile non fa' qualche indagine in piu' non e' meglio cancellarlo allora?
Domandare e' lecito rispondere e' cortesia
Capisco la massa di lavoro a cui devono fare conto l'amministratore e i moderatori,il fatto pero' che si faccia gratis come dici ferrari-tractor cosa vuol dire?????
Il forum e' ad accesso pubblico,gli iscritti dal primo all'ultimo sono tutti accomunati da una medesima passione che' fa' stare in piedi il Forum.
I contributi che si possono avere, possono essere notevoli,e abbracciano sia il dilettante che il professionista.
Per il discorso foto ,date le mie scarse competenze col pc la procedura descritta da Peppone supera i limiti,non penso di essere l'unico.
Sta di fatto che le foto non le ho postate ne cinque giorni fa' ne due settimane fa'-bensi cinque mesi fa' all'incirca.....
Se il service che potrebbe riguardare la mia mts non e' disponibile,non muore nessuno;ma allora chi ha la competenza di verificare il perche ' non e' scaricabile non fa' qualche indagine in piu' non e' meglio cancellarlo allora?
Rispondo io.tip142 ha scritto:Intanto ringrazio chi si e' preso la briga di rispondere,ho solo buttato il sasso nello stagno;non e' mia intenzione impiantare un processo.....
Del caricamento delle foto.
Sgombriamo il campo da equivoci: la procedura per il caricamento delle foto non richiede particolari conoscenze informatiche ma un minimo di dimestichezza con lo "strumento" è necessaria.
Se la predetta procedura diventa un ostacolo insormontabile per proprie "scarse competenze", non ovviamente imputabili al Forum, è previsto come ulteriore e "ultima spiaggia" l'invio delle foto all'Amministratore oppure ad un moderatore, con la richiesta (possibilmente cortese) di provvedere alla pubblicazione.
Ribadisco che il numero di richieste che arrivano quotidianamente al Forum è impressionante e ciò rende estremamente difficile rispondere a tutti in tempi brevi, tenendo conto che nessuno di noi fa l'Amministratore oppure il moderatore per professione, ma tutti, indistintamente, rinunciamo volontariamente a parte del nostro tempo libero per rendere un servizio alla collettività.
Chiarito ciò, per qualsiasi richiesta, ti invito a prendere direttamente contatto con me od altro moderato via MP.
Del "service".
La mole dei manuali in nostro possesso, sia pubblicamente consultabili che su richiesta, è enorme, credimi, e rappresenta il frutto del lavoro di anni di ricerche (prevalentemente notturne) su internet e di "scansioni infinite" fatte da pochi eroi che hanno reso possibile questa impresa.
Talvolta capita che, per motivi di rete, un service non sia più disponibile, succede.
Di chi sia la competenza di tener monitorato lo stato di accessibilità di migliaia di manuali...beh, sicuramente nostra. La pretesa che questa verifica venga svolta con continuità, la trovo francamente fuori luogo.
Con ciò, mi fermo, nella convinzione di aver risposto alle tue domande.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento dovesse necessitarti.
Cordialità
Beppe65
beppe65- ex moderatori
E io ti ringrazio ,non pretendo assolutamente niente ;ma adesso che ti segnalo il problema fai qualcosa -non devi aggiornare niente.
Se lo vuoi fare bene, se no le a mo' in stess .
Per prima cosa lascia che ti ringrazii per lo "stimolante" incitamento - evidenziato in grassetto- che mi hai rivolto.tip142 ha scritto:E io ti ringrazio ,non pretendo assolutamente niente ;ma adesso che ti segnalo il problema fai qualcosa -non devi aggiornare niente.
Ciò detto, ti informo che il service della 335 non è presente nei nostri archivi. Ho provveduto ad inviarti un PM (che significa Personal Message) contenente un link, forse compatibile con il service da te richiesto. Se così non fosse, ti prego di accettare le mie scuse.
La procedura da seguire è la seguente (mi permetto di precisartela stante la tua ammissione di scarsa dimestichezza con "lo strumento informatico"):
1) Aprire la posta in arrivo;
2) cliccare sul link ivi contenuto (è sottolineato, non puoi sbagliare...);
3) ti si aprirà una videata in cui compaiono due barre verdi: una piccola con sopra scritto "view" ed un'altra con sopra scritto "download"(significa "scarica" in inglese);
4) clicca la seconda ed attendi qualche secondo: il service sarà subito disponibile.
Perdonami, ma più di così non riesco a fare...spero, quindi, di esserti stato d'aiuto.
Cordialità.
Beppe 65
P.s. Quasi mi dimenticavo...mi permetto osservare che il tono utilizzato nei tuoi messaggi è di una maleducazione assoluta, elemento questo ovviamente censurabile e sgradito.
Ti chiedo e ti invito, pertanto, ad usare un linguaggio consono alla tradizione di questo Forum.
Come hai scritto tu, chiedere è lecito.
Eventuali repliche solo via MP.
Grazie di cuore.
Beppe65
beppe65- ex moderatori
...
Tip: qui sopra il link diretto per la motosega oggetto della discussione. Facci sapere se soddisfa la tua richiesta.
Saluti
Tip: qui sopra il link diretto per la motosega oggetto della discussione. Facci sapere se soddisfa la tua richiesta.
Saluti
Ultima modifica di peppone il Sab Dic 14, 2013 5:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : rimozione link esterno.)
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
Altroche' se soddisfa, e' lo stesso esploso che ho io fra le mani.
Si tratta del particolare n.29 denominato ground strap.
Il problema e' che se lo posiziono come da esploso ,non quadra;perche' la bobina ha una posizione obbligata e in quella posizione non c'e spazio fisico per la staffetta(part.n.29)-parliamo della parte tra bobina e volano.
Purtroppo sono passati cinque mesi,non mi ricordo piu' della posizione.
Grazie
Si tratta del particolare n.29 denominato ground strap.
Il problema e' che se lo posiziono come da esploso ,non quadra;perche' la bobina ha una posizione obbligata e in quella posizione non c'e spazio fisico per la staffetta(part.n.29)-parliamo della parte tra bobina e volano.
Purtroppo sono passati cinque mesi,non mi ricordo piu' della posizione.
Grazie
Ultima modifica di tip142 il Sab Mag 25, 2013 12:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
un po di foto
Devo ringraziare ferrari tractor ,per il discorso caricamento foto;ho seguito la tua procedura non e' propio per tutti ma se ci sono riuscito io che sono impedito,sicuramente non e' impossibile eccole finalmente.
Parte dx
parte sx
nuovi tubetti
la staffetta particolare n.29- il ground strap
nella parte a dx della bobina l'icavo per la posizione obbligata
montata in sede senza la staffetta
Parte dx
parte sx
nuovi tubetti
la staffetta particolare n.29- il ground strap
nella parte a dx della bobina l'icavo per la posizione obbligata
montata in sede senza la staffetta
Potreste aiutarmi --------..,,,.........
hai controllato la distanza bobina-volano?
piccolo boscaiolo- utente registrato
No non ho controllato,in foto ho solo appoggiato la bobina ;non mi ricordo piu' come va' posizionata la staffetta che vedi nella foto il famigerato n.29........
Poi avrei messo un cartoncino per la distanza,ma manca appunto riposizionare quel particolare.
Poi avrei messo un cartoncino per la distanza,ma manca appunto riposizionare quel particolare.
ciao, aprendo il pdf dal link che ti hanno mandato, a pagina due vedi il particolare 30 (il tuo pezzetto), che mi pare andare sotto la bobina (più verso il cilindro) con il contattino in su, un buco combacia con il buco vuoto che si vede in foto tua della bobina, e l'altro dovrebbe andare su un carter li vicino. verifica di non aver perso isolanti, perchè se no ti va a massa la bobina.
almeno io ho inteso così. dovrebbe fare da scarico a terra, quindi ci andrà quel filo libero che mostri in foto, dovrebbe servire per spengere la ms.
almeno io ho inteso così. dovrebbe fare da scarico a terra, quindi ci andrà quel filo libero che mostri in foto, dovrebbe servire per spengere la ms.
pennato- utente registrato
Grazie per le dritte ,devo ritagliarmi un po' di tempo e provo.
Oggi si prevede una gita familiare,per cui possibilta' praticamente 0.
Ci si risente,grazie ancora.
Buona domenica
Oggi si prevede una gita familiare,per cui possibilta' praticamente 0.
Ci si risente,grazie ancora.
Buona domenica
tip 142: purtoppo hai postato la tua richiesta in un periodo in cui, per problemi di salute, potevo seguire poco il forum. di questo mi scuso.
i moderatori non avevano la password della mail del forum ma solo io così come pure soltanto io dispongo dell'archivio completo di tutti i service ed esplosi che abbiamo.
recentemente ho ricontrollato uno ad uno (con l'aiuto di alcuni moderatori) e personalmente ricaricato tutti i service e gli esplosi di cui disponiamo.
abbiamo materiale officina per svariate migliaia di modelli e macchine e adesso sono tutti funzionanti.
è stata una operazione ciclopica ma era importante farla.
se ti dovesse ancora servire il manuale officina che avevi chiesto a livio adesso siamo nelle condizioni di potertelo fornire all'istante.
i moderatori non avevano la password della mail del forum ma solo io così come pure soltanto io dispongo dell'archivio completo di tutti i service ed esplosi che abbiamo.
recentemente ho ricontrollato uno ad uno (con l'aiuto di alcuni moderatori) e personalmente ricaricato tutti i service e gli esplosi di cui disponiamo.
abbiamo materiale officina per svariate migliaia di modelli e macchine e adesso sono tutti funzionanti.
è stata una operazione ciclopica ma era importante farla.
se ti dovesse ancora servire il manuale officina che avevi chiesto a livio adesso siamo nelle condizioni di potertelo fornire all'istante.
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Ti ringrazio di cuore per la disponibilta' ,si ;mi servirebbe il service di questa macchina....
non so' se hai posizionato il ground strap,se non lo hai fatto cerco di aiutarti cosi': da come vedo io la foto 4, il ground strap lo devi ruotare di 180° ovvero con il foro con la piccola linguetta rivolto verso l'alto come vedi nel disegno degli spaccati dove e' marcato n.29 nel file che ti hanno mandato, il foro senza linguetta va inserito sotto la bobina nella vite vicino al volano, mentre il foro con la linguetta prova a ruotarlo piano fino a quando trovi la sua posizione,nell'ultima foto, da sotto il filo giallo fino a sotto il volano a dx. Fammi sapere se era questo il problema e se hai risolto, restiamo a disposizione.Tony.free
Tony.free- utente registrato
Grazie!!!!
No' non ho ancora risolto,so' gia che ci devo perdere tempo e con due bambini dispettosi bisogna prima prendere 10 goccie di Valium.
Ho fatto come mi consigli ma non va' bene ,quella mezza meta' (senza linguetta)tocca sul corpo della bobina - se posiziono sopra cozza con il coperchio.....
No' non ho ancora risolto,so' gia che ci devo perdere tempo e con due bambini dispettosi bisogna prima prendere 10 goccie di Valium.
Ho fatto come mi consigli ma non va' bene ,quella mezza meta' (senza linguetta)tocca sul corpo della bobina - se posiziono sopra cozza con il coperchio.....
dimmi per cortesia esattamente quale service vuoi.tip142 ha scritto:Ti ringrazio di cuore per la disponibilta' ,si ;mi servirebbe il service di questa macchina....
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Mc Culloch MAC 335,grazie mille ancora....
Nella prima pagina ho allegato delle foto.
Nella prima pagina ho allegato delle foto.
il ground strap e' il contatto di massa della bobina e sta sotto la bobina stessa (vedi spaccato che ti hanno fornito)...se non fa il suo dovere la mts non la spegne nessuno se non si realizza il contatto di massa tramite il filo connesso all'interruttore, nello spaccato che possiedi marcato con il nr. 30........prova di nuovo pensando con logica e vedrai che risolvi con le indicazioni che ti ho dato. Tony.freetip142 ha scritto:Grazie!!!!
Ultima modifica di Tony.free il Sab Dic 14, 2013 5:38 pm - modificato 1 volta.
Tony.free- utente registrato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Anno di produzione McCulloch PRO MAC 700 electronic ignition
» mc culloch pro 200
» Motosega McCulloch Mac 120
» mc culloch pro 200
» Motosega McCulloch Mac 120
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: IMPIANTO ELETTRICO MOTOSEGHE
Pagina 1 di 2