Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am

» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am

» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm

» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm

» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm

» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm

» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm

» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am

» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm

» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm

» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am

» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am

» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm

» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm

» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm

» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am

» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm

» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm

» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm

» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm

» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm

» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am

» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am

» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm

» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm

» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm

» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm

» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm

» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am

» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am

» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm

» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm

» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am

» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm

» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24848 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gap77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314179 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 634 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 633 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

boscocastagno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap30%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap35%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap12%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap2%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap4%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap5%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap2%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap9%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_lcap1%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526

Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

+31
marzot
denti d'acciaio
fim
damiano78
441 c-m
marvinm
ferrari-tractor
hokkaido254vl
Ghepardo
Celtico1967
ferrari giacomo
Alessio510
Bombo
albo93
nitro52
baffus
straker
speedsonic
Matic
Anto86
mesodcaburei
rò89bs
beppe65
ghezzi
ricky7
Poseidon X6
Robinia
DotCom
tonino
Dan56k
andreasbrilli
35 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  ferrari giacomo Mar Dic 22, 2015 11:03 am

si sono sicuro che sia un bolero ma non ci metterei la mano sul fuoco per il motore,come interni e rifiniture somiglia di salire un un furgone fiat degli anni 70-80 scomodo come pochi ma costa anche poco
ferrari giacomo
ferrari giacomo
utente registrato
utente registrato

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 3 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  Alessio510 Mar Dic 22, 2015 11:26 am

In base a quanto mi disse un mio amico concessionario tata ed in base a quanto mi fece vedere, i mezzi venivano consegnati ai concessionari in modo osceno, per cui il preconsegna diventava un "rifare tutto".
Inoltre avevano dei ritorni in officina pazzeschi per rotture che neanche le vetture di test....
Poi sicuramente saranno migliorati, ma resto scettico.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggio  albo93 Sab Dic 24, 2016 6:53 pm

Ciao ha tutti, putroppo non riesco ha comprare un pick a meno che non sia uno usato da battaglia con 400.000 km hahahahaaaa!!! cosi ho pensato al piaggio porter anche nella versione 4x4 io lo avevoso usato e mi ero trovato bene, però le mie domande sono:
-è immatricolato come autocarro
-costo del bollo?
-il 4x4 ha dei problemi noti?
Perché ne ho addocchiato uno 4x4 cassone fisso fermo da un po di anni... se offtopic la domanda elliminate pure.
Buon natale
albo93
albo93
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Ghepardo Sab Dic 24, 2016 8:53 pm

Se l'utilizzo avverrà in tema (come da titolo: trasporto legna, ramaglie ecc) non siamo O.T....
Il porter cassonato di norma è immatricolato autocarro e segue le relative norme anche dal punto di vista fiscale con una tassa di possesso di qualche decina di euro. Per utilizzo su sterrato leggero (non è un fuoristrada "vero") e prati è sicuramente meglio il 4x4 rispetto alla versione a trazione posteriore che è soggetta a "piantarsi", specialmente da scarico, se in condizioni di aderenza non ottimale. Non so dirti per eventuali problemi ricorrenti, attendi altri pareri...

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggio  hokkaido254vl Sab Dic 24, 2016 10:13 pm

Il bollo é poco o nulla. Gli autocarri pagano cara l'assicurazione poiché in base alla portata. Però recentemente ho trovato una convenzione per autocarri iktraventennali che se iscritti asi ti danno possibilità di pagare una tariffa storica convenzionata senza perdere la possibilità di carico ne il trasporto passeggero. Certo un Porter non è. Il mezzo per portare via legna dal bosco di strade dissestate. Ma per 6-7 quintali in condizioni "tranquille" va bene
hokkaido254vl
hokkaido254vl
utente registrato
utente registrato

Messaggio  albo93 Dom Dic 25, 2016 7:28 am

Il mio problema, e la strada sterrata che in inverno non è mai asciutta dovuta al terreno argilloso, infatti opterei x il 4x4 se no con quello 2wd d'inverno non mi muovo su quella strada.... Dopo lo userei x portare via la legna, scarti di giardino, e di tutto e di piu come faccio adesso col carretto da attaccare al pandino.
Il problema di quello che ho visto è che è recensione fermo da anni all'aperto e a bisogno di una lucidata alla carrozzeria, è una prima serie.
albo93
albo93
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Ghepardo Dom Dic 25, 2016 9:05 am

Oltre ad un controllo alla meccanica (necessario visto il lungo fermo), prima di valutare la lucidatura è da fare un'ispezione per eventuale ruggine alla struttura portante, non si sa mai...
Comunque per l'uso tutto sommato limitato che prevedi dovrebbe andare bene come tipologia di pick-up: non è indicato per trasporti sulla distanza né per fare diverse migliaia di km annui, ma come tuttofare a corto raggio se la cava mica male.

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggio  ferrari-tractor Dom Dic 25, 2016 7:32 pm

visto che pure io ho valutato pochi mesi fa di comprarmi un piaggio porter 4x4 o anche solo 2 ruote motrici... da quello che ho capito
1) su strada fai i 60 km/h se va bene, OK può non essere un fattore determinante
2) hai un mezzo agile ma leggero
3) sono mezzi che richiedono manutenzione... qualche rogna esce sempre fuori, i ricambi costano poco
4) la versione 4x4 è quasi introvabile usata e costa un botto

Dipende da quali esigenze hai in termini di cassone e portata, perchè oltre all'ape intramontabile (3 ruote poggiano sempre a terra, tranne in casi eccezionali  hahahahaaaa!!! ) puoi ripiegare su un mezzo tipo fiorino (no 4x4) oppure un fuoristrada cabinato tipo i vari suzuki, lada niva ecc che non costano molto e comunque 4-5q di legna te la portano.
Se trovi una UAZ ci carichi e ci traini di tutto... occhio però che è un mezzo per veri uomini dell'età del bronzo (i cuscinetti a sfera non erano stati inventati)
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggio  speedsonic Dom Dic 25, 2016 7:51 pm

secondo me, un mezzo tipo il fiorino potrebbe andare bene, sia come autovettura che per il trasporto de legname o altri usi "agricoli" , io personalmente ho preferito comprare un ape 703 nuova, anche perchè a fine anno esce di produzione.

Certo con l'ape devi avere pure un'autovettura per andare in giro, però con il prezzo per assicurare un fiorino, ad esempio , ci paghi l'assicurazione della macchina e dell'ape, senza contare che l'ape per i lavori agricoli è migliore , cosi come il quargo, perchè hanno il motore dietro e vanno bene pure sullo sterrato, a differenza del porter
speedsonic
speedsonic
utente registrato
utente registrato

Messaggio  albo93 Dom Dic 25, 2016 10:23 pm

ferrari-tractor ha scritto:visto che pure io ho valutato pochi mesi fa di comprarmi un piaggio porter 4x4 o anche solo 2 ruote motrici... da quello che ho capito
1) su strada fai i 60 km/h se va bene, OK può non essere un fattore determinante
2) hai un mezzo agile ma leggero
3) sono mezzi che richiedono manutenzione... qualche rogna esce sempre fuori, i ricambi costano poco
4) la versione 4x4 è quasi introvabile usata e costa un botto

Dipende da quali esigenze hai in termini di cassone e portata, perchè oltre all'ape intramontabile (3 ruote poggiano sempre a terra, tranne in casi eccezionali  hahahahaaaa!!! ) puoi ripiegare su un mezzo tipo fiorino (no 4x4) oppure un fuoristrada cabinato tipo i vari suzuki, lada niva ecc che non costano molto e comunque 4-5q di legna te la portano.
Se trovi una UAZ ci carichi e ci traini di tutto... occhio però che è un mezzo per veri uomini dell'età del bronzo (i cuscinetti a sfera non erano stati inventati)

Sto valutando il porter per il prezzo... se no continuo con la combo panda 4x4 piu carretto. Ma i 60 km/h con la trazione inserita? Perché quando usavo il 2wd diciamo che non ero arrivato a fondo Scala ma quasi. E la velocità di crocera la si puo puntare a 90km/h. Un altra domanda tecnica è se la prima serie è dotata di servosterzo?

albo93
albo93
utente registrato
utente registrato

Messaggio  marvinm Mar Dic 27, 2016 5:16 pm

il pick up è un mezzo molto versatile !
io possiedo un Toyota del 2002 e ci trasporto di tutto.
Bollo 40 € e assicurazione 3-400€ (online)
marvinm
marvinm
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Dan56k Mer Dic 28, 2016 6:07 am

Ma è immatricolato autocarro? Mandami un MP col nome della compagnia con cui hai fatto l'assicurazione, che voglio smettere di pagare più del doppio grrr
Dan

http://freereader56.blogspot.it
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggio  speedsonic Mer Dic 28, 2016 6:32 am

si, in effetti, per sentito dire , anch'io sapevo di prezzi sui 7/800euro
speedsonic
speedsonic
utente registrato
utente registrato

Messaggio  marvinm Mer Dic 28, 2016 6:41 am

Si è immatricolato autocarro !
Fino ad un paio di anni fa anche io pagavo quella cifra !!!!
infatti non riuscivo ad assicurarmi con le "telefoniche"  che non trattavano autocarri . bonk!bonk!
ultimamente con poche compagnie è possibile .
marvinm
marvinm
utente registrato
utente registrato

Messaggio  441 c-m Mer Dic 28, 2016 11:01 am

Io ho Nissan king cab assicurazione 500€ ma il bollo 62 senza gancio traino .
Giovanni
441 c-m
441 c-m
utente registrato
utente registrato

Messaggio  damiano78 Mer Dic 28, 2016 11:18 am

Io possiedo un'Ape TM 703 e la utilizzo per tutto....legna compresa
Stò cercando di venderla perchè abitando in collina è quasi un suicidio utilizzarla anche appena carica in discesa, non ha freni! e freno motore neanche a parlarne!
damiano78
damiano78
utente registrato
utente registrato

Messaggio  fim Mar Mar 21, 2017 12:07 pm

In un altro post, avevo parlato del l'intenzione di prendere un Ape TM usato per il trasporto legna ed altro. Poi ho rinunciato per vari motivi.
Da molti anni uso una vecchia Panda van e quando ho quantitativi e pezzature grosse, prendo in prestito (a pagamento) un trattore con rimorchio di un amico. Con il pandino, con gli ovvi limiti, ci ho fatto di tutto e di quintali ne ho portati a casa tantissimi. Ora però è giunta alla fine della sua onorata vita e sarò costretto a rottamarla.
Da un po' sto cercando un valido pick up usato, due posti o meglio due più due. Fino ad ora con esiti negativi, causa anche il mio budget limitato... Non voglio prendermi un catorcio per poi dover spendere per sistemarlo.... Quelli che ho trovato in discrete condizioni, sono davvero fuori portata per il mio portafoglio.
La scorsa settimana ho visionato un Fiat Strada di un signore della mia zona. È messo piuttosto bene nonostante il kilometraggio sia elevato. Il prezzo è alla mia portata. Non ne conosco i pregi e difetti, a sentir lui è un mulo instancabile che porta ben più quintali di quanti dichiarati e non ha problemi di affidabilità. L'altezza da terra non mi sembra poi male, immaginandolo bello carico e per il mio utilizzo, la trazione solo anteriore è sufficiente.
Qualcuno di voi lo possiede o può darmi qualche suggerimento su cosa controllare oltre alle solite cose? Ruggine non ne ho vista, tagliandi più o meno fatti, sospensioni sostituite da 40 mila km, distribuzione da 50 mila, frizione ancora l'originale, freni ok e revisione da fare fra poco. Da cambiare sicuramente, pneumatici e sedile conducente.
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggio  denti d'acciaio Mar Mar 21, 2017 12:47 pm

Io personalmente non ne possiedo uno, ma quello di un mio conoscente con motorizzazione a benzina a superato i 280 mila Km e ne continua a macinare. Dovresti provarlo su strada e controllare sopratutto la frizione se ancora originale, solitamente sulle macchine fiat si sostituisce dai 100 ai 150 mila Km, ma forse qualla dello strada (essendo un mezzo da lavoro) è più robbusta. ok capo Dovresti controllare giunti omocinetici, stato radiatore e vaschetta refrigerante (se il liquido è color ruggine e se in moto fa bolle), marmitta e ammortizzatori.
denti d'acciaio
denti d'acciaio
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Ghepardo Mar Mar 21, 2017 1:12 pm

Sarebbe utile sapere quale motore monta: Benzina, diesel aspirato, td, jtd...

Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggio  fim Mar Mar 21, 2017 4:10 pm

Giusto.....
Sarebbe il 1.2 benzina. Ha 181mila km, del 2001.
Ha avuto due proprietari, il primo era un ente pubblico.
La frizione dovrebbe essere buona, sospensioni anche. Freni ok. I tagliandi li ha fatti fino al 2014, poi il signore faceva da se. Comunque ho visto le ricevute di sospensioni e kit distribuzione fatte da una officina generica, non Fiat.
Carrozzeria con parecchi colpetti e graffi ma non ruggine, nemmeno il cassone. Interni così così, il sedile sfondato...volante logoro come pure i rivestimenti in stoffa.
Altro non ho visto.
Il prezzo è buono e credo anche trattabile.
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggio  marzot Mar Mar 21, 2017 4:33 pm

Aldilà delle condizioni e convenienza dell'esemplare che stai trattando, i miei conoscenti che lo posseggono hanno tutti la motorizzazione diesel, che sicuramente ha minori consumi e "tiro" ai bassi regimi. Dovresti provare se i rapporti del cambio (almeno la prima) sono sufficientemente corti per consentire un'andatura lenta nel dissestato e in pendenza. Per quanto riguarda il costo di bollo e assicurazione, con il Suzuki 1300 autocarro spendo cica 240 Euro complessivi (bonus-malus classe 1).

marzot
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Ceppo77 Mar Mar 21, 2017 4:35 pm

Avrà sicuramente una buona capacità di carico, ma per trasporto e recupero legna essendo un 4x2 non so fino a che punto possa andare, visto che capiterà immagino di calpestare terreni accidentati e non sempre asciutti.
Potresti ovviare con un treno di gomme tassellate, che comunque hanno un costo non indifferente

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  fim Mar Mar 21, 2017 5:02 pm

Ho terreni boschivi piuttosto accessibili e con la Panda non ho mai avuto problemi di "trazione", per questo credo che per me un 4x4 non sia necessario. Poi comunque per le  grandi quantità avrò sempre bisogno del trattore.
Nemmeno una motorizzazione diesel non mi serve...le distanze sono brevi. La Panda ha 150 mila km in 23 anni...

Un pick up vero mi piacerebbe, potrebbe essere l'unico veicolo di famiglia perché permette di fare sia trasporti che viaggi e lo si può usare anche come utilitaria nei tragitti quotidiani. Ora però non me lo posso permettere anche per i costi di gestione.
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggio  fim Mer Mar 22, 2017 12:44 pm

Prova fatta questa mattina.
In realtà mi aspettavo meglio.... Rumori di tutti i tipi e sospensioni, nonostante abbiano pochi km, sembrano alla frutta. In più oggi che c'è parecchia umidità, ho sentito slittare la cinghia. Brutto segno e per giunta ha solo 50 mila km...
Poi la posizione di guida non mi piace per niente. Sarà che il sedile è mal messo, il signore peserà 150kg, poi impugnare un volante che ti lascia sulle mani pezzetti di plastica proprio non mi piace.
Alla fina l'ho guardata per bene dall'esterno e sembra che senza nessuno in abitacolo, penda dalla parte del guidatore, come se le sospensioni di sinistra siano messe peggio di quelle di destra. Probabile causa del peso del signore????
Il prezzo è buono rispetto a ciò che si trova in giro, in rapporto alle condizioni però ho molti dubbi.
Mi sa che lascio stare...la mia Panda che dovrò rottamare è messa quasi meglio.
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Alessio510 Mer Mar 22, 2017 12:59 pm

Tendenzialmente, quella che slitta, è la cinghia dell'alternatore e/o dei servizi, certo non quella della distribuzione, per cui roba da poco, te la puoi cambiare anche a casa....
Per il resto: si, il peso notevole della persona può inficiare l'assetto da scarico...
Io non l'ho certo visto, ma.... tra che è la motorizzazione benzian e quello che tu scrivi... a meno che non te lo dia regalato, lascialo dove si trova.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili