Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» CARBURANTI ALCHILATI
Da Ghepardo Oggi alle 4:34 am

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Ieri alle 10:05 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24267 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pinom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310198 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 258 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 254 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Conver82, luca31, luix70, sgaragnone

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap30%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 30% [ 158 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap35%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 35% [ 184 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap12%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 12% [ 64 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap2%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 13 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap4%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 4% [ 20 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap5%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 5% [ 24 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap2%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 11 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap9%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 9% [ 47 ]
pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_lcap1%pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

+31
marzot
denti d'acciaio
fim
damiano78
441 c-m
marvinm
ferrari-tractor
hokkaido254vl
Ghepardo
Celtico1967
ferrari giacomo
Alessio510
Bombo
albo93
nitro52
baffus
straker
speedsonic
Matic
Anto86
mesodcaburei
rò89bs
beppe65
ghezzi
ricky7
Poseidon X6
Robinia
DotCom
tonino
Dan56k
andreasbrilli
35 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  fim Mer Mar 22, 2017 1:26 pm

Infatti... Poi sembra che ci siano altre persone interessate.

Per quanto riguarda le cinghie, lo sapevo. Di solito però si cambiano tutte e se quella dellalternatore è usurata, mi fa venire il dubbio che quella di distribuzione sia stata cambiata per davvero.
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.01.17
Località : Nordest

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  Alessio510 Mer Mar 22, 2017 1:31 pm

Stiamo andando un po OT..tuttavia: se la distribuzione è stata fatta, sul carter copricinghia trovi il kilometraggio a cui è stata fatta. Se non c'è..il dubbio viene. Considera che su di un benzina di quel tipo si fa a 85-95000 Km, ma non è impossibile che non sia stata fatta. Fosse un motore FIRE non me ne preoccuperei, perchè è semplice da fare e anche se spacchi, non tocchi le valvole....
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  fim Mer Mar 22, 2017 2:01 pm

Tornando in argomento... La mia ricerca di un Pick up valido e no troppo costoso,  continua.
Questa Fiat Strada la lascio a qualcun altro ok capo

Grazie dei consigli!!!
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.01.17
Località : Nordest

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  ferrari-tractor Mer Mar 22, 2017 2:07 pm

forse l'avevo già detto prima, nel caso mi ripeto: conosco gente che si è scaldata per anni a legna caricandosela su un vecchio fiorino... sono mezzi che trovi a poco prezzo (non necessariamente fiat) e sicuramente più diffusi del fiat strada, con portata utile paragonabile.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13638
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  alex95 Mer Mar 22, 2017 4:37 pm

Prova a guardare il Mitsubishi L200 se ti può interessare
alex95
alex95
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.01.17

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  mais73 Gio Mar 23, 2017 5:15 am

Ciao, leggo con interesse la vostra/mia "necessità" di pick-up... tale necessità mi è data dall'utilizzo per cui è nato il mezzo e non per "sfoggio macchinone in piazza"... devo girare con dece, Mts, residui potatura, motocoltivatore, ecocentro ecc ecc

mi sono (letteralmente) innamorato dell'isuzu D-MAX... e ora (inizio 2017) con l'uscita della cilindrata 1900 164cv (stessa cavalleria del 2500) mi ha fatto svenire del tutto. Certo che il nuovo è "impegnativo" come prezzo ma Voi, alcuni meccanici interpellati e la Marca hanno dimostrato che i loro mezzi sono quasi immortali.

l'unico dubbio (a parte cercare un semestrale 1900 con un prezzo 20.000-25.000 in periodo novembre/dicembre 2017) è "abbandonare" il ramo assicurazione "autovettura" ed entrare nel mondo "autocarri" per sempre... ho preventivi "fisici" in mano da 800-900 euro annui per partenza dalla classe più svantaggiosa... perdita dell'attestato di rischio autovettura (valevole per 5 anni in caso di "ritorno" in ramo autovettura (in caso di ripensamento). Voi (possessori) vi siete mai "pentiti" di aver mollato il ramo "autovettura"?

come prezzi assicurativi come siete messi... avete riferimenti per le on-line come assistenza in caso di bonk!bonk!?

scusate la lungaggine mio signore

mais73
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  Dan56k Gio Mar 23, 2017 6:30 am

Ci sono pochissime compagnie che fanno assicurazioni online per gli autocarri. Ho provato a informarmi un paio di mesi fa e i costi erano allineati con gli agenti fisici. Riproverò a cercare in prossimità della scadenza annuale della mia. Considera che per il mio (2500 cc - 174 cv) pago intorno ai 1200 annui.
Dan

******************************************************************************************************
http://freereader56.blogspot.it
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2822
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  straker Gio Mar 23, 2017 8:55 am

chi deve partire "ex-novo" con la trafila delle classi di merito può verificare l'eventuale convenienza di un'assicurazione a franchigia anziché bonus malus
straker
straker
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 02.04.11

http://www.falispabianca.it

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  hokkaido254vl Gio Mar 23, 2017 6:38 pm

Ricordo un articolo in cui si diceva che l'isuzu era il primo pickup omologabile vettura per chi avesse polizze particolarmente vantaggiose. Certo col bollo invece....

Mi collego per chiedere una info: Un samurai ha una portata di 350 kg, cioè 4persone poco più. Idem il pickup a passo lungo. Quale potrebbe essere il reale carico utile di un suziki samurai pickup passo lungo oltre a conducente e passeggero? Non tanto per circolare quanto per portare legna tagliata o in aste corte giù dal bosco? Che magari mi tolgo due mezzi e ne faccio uno unico per l'uso
hokkaido254vl
hokkaido254vl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 46
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  fim Ven Mar 24, 2017 8:41 am

Ho trovato un Mazda b2500 turbo diesel (110cv)vecchiotto e con 230mila km. La versione due porte ma con i sedili di fortuna dietro. La configurazione mi andrebbe benissimo. Portata 10,5q Very Happy
Le condizioni, almeno dalle foto, sono discrete se pur sembra sfruttato. È la versione 4x4 che per le mie esigenze forse è superfluo. Due proprietari precedenti e sembra che la manutenzione sia stata fatta regolarmente. Il venditore dice che è perfetto....questo è ovvio...
Il prezzo è sopra il mio budget ma non di molto e un pensierino lo sto facendo. Il problema è che non è proprio vicinissimo a dove vivo e che prima di vederlo e provarlo, vorrei prendere alcune informazioni sull'affidabilità  e cosa controllare in  particolare oltre alle solite cose che si fa per veicoli usati.
Ho cercato in rete ma come spesso accade, si trovano commenti parecchio contrastanti, comunque molti ne parlano bene tranne per l'uso in fuoristrada impegnativo, cosa che a me interessa meno.

Accetto consigli, opinioni, critiche.
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.01.17
Località : Nordest

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  marzot Ven Mar 24, 2017 9:32 am

hokkaido254vl ha scritto:Mi collego per chiedere una info: Un samurai ha una portata di 350 kg, cioè 4persone poco più. Idem il pickup a passo lungo. Quale potrebbe essere il reale carico utile di un suziki samurai pickup passo lungo oltre a conducente e passeggero? Non tanto per circolare quanto per portare legna tagliata o in aste corte giù dal bosco? Che magari mi tolgo due mezzi e ne faccio uno unico per l'uso
Io posseggo la versione con hardtop in resina asportabile e ci carico fino a circa 1,3 metri steri di legna. Il limite è solo quello di legge perchè il mezzo ha una struttura portante con longheroni e balestre come i grossi pick up. Ho trasportato anche 8,5 q.li di pietrame (pesati) senza problemi. Nel bosco carico legna fino a che ce ne stà e percorro piste e strade pendenti e dissestate in prima ridotta. Come ho detto sopra, minimi costi fissi ma...beve come un carrarmato!

marzot
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 20.11.12
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  hokkaido254vl Ven Mar 24, 2017 10:34 am

mi spiace non poter inviare MP per via della sospensione, certi approfondimenti magari possono annoiare gli altri, ma sarò breve:

immagino hai la versione benzina? e si, normalmente consuma come una vecchia auto 2000cc, in determinati impieghi occorre non pensarci.

hai una versione ponti larghi (samurai) oppure ponti stretti (SJ413) , la difefreneza è nella carreggiata ed un pochino nell'altezza del pneumatico, gli sj sono più alti e stretti quindi carico in pendenza risulta un po meno stabile

hai modificato balestre posteriori oppure le originali reggono bene lo sforzo?

grazie.

potrebbe essere una parziale soluzione per me
hokkaido254vl
hokkaido254vl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 46
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  Charles2014 Ven Mar 24, 2017 10:54 am

I MP sono stati ripristinati qualche giorno fa, forse ti è sfuggito.. Smile
Charles2014
Charles2014
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  marzot Ven Mar 24, 2017 11:13 am

@hokkaido
Versione Samurai 1300 a carburatore costruito in Jap, balestre originali che vanno purtoppo a tampone con 4 q.li Ma non mi preoccupo.

marzot
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 20.11.12
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  ferrari-tractor Dom Mar 26, 2017 5:22 pm

fim ha scritto:Ho trovato un Mazda b2500 turbo diesel (110cv)vecchiotto e con 230mila km. La versione due porte ma con i sedili di fortuna dietro. La configurazione mi andrebbe benissimo. Portata 10,5q Very Happy
Le condizioni, almeno dalle foto, sono discrete se pur sembra sfruttato. È la versione 4x4 che per le mie esigenze forse è superfluo. Due proprietari precedenti e sembra che la manutenzione sia stata fatta regolarmente. Il venditore dice che è perfetto....questo è ovvio...
Il prezzo è sopra il mio budget ma non di molto e un pensierino lo sto facendo. Il problema è che non è proprio vicinissimo a dove vivo e che prima di vederlo e provarlo, vorrei prendere alcune informazioni sull'affidabilità  e cosa controllare in  particolare oltre alle solite cose che si fa per veicoli usati.
Ho cercato in rete ma come spesso accade, si trovano commenti parecchio contrastanti, comunque molti ne parlano bene tranne per l'uso in fuoristrada impegnativo, cosa che a me interessa meno.
lo possiedo in versione ford, stesso modello, pure io versione 4 posti.
non posso dare un parere in quanto l'ho preso da poco, usato con 96000km.
il motore ha catena di trasmissione e non cinghia, controlla se è stata sostituita.
posso solo dirti che mi sono un po' informato prima di prenderlo e tutti ne parlano bene, mezzo spartano in confronto al mitsubishi L200.
Conosco uno che lo ha da 150000 km e non ha mai avuto problemi.

Si parlava anche di Isuzu, anche loro buone macchine, l'unica cosa il 4x4 e le ridotte sono ad innesto elettronico ed ogni tanto danno problemi, c'è una procedura per il reset della centralina che risolve.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13638
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  fim Dom Mar 26, 2017 7:16 pm

Grazie mille!!!
Verso la fine della settimana vado a vederlo. Spero in qualche modo di riuscire a fare una piccola prova, sembra che non abbia l'assicurazione attiva...
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.01.17
Località : Nordest

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  fim Ven Mar 31, 2017 11:18 am

Era...davvero ottimo.
Dico era perché è stato venduto al volo bonk!bonk!
Ho tentennato troppo per la smania di prendere più informazioni possibile. Ha pure abbassato il prezzo bonk!bonk!

La ricerca continua
fim
fim
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 25.01.17
Località : Nordest

Torna in alto Andare in basso

pick up - Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing - Pagina 4 Empty Re: Pick-up per trasporto legna e ramaglie per lavori in tree climbing

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.