Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da manhaus71 Oggi alle 11:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da luca31 Oggi alle 9:35 pm
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314182 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 279 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 278 Ospiti :: 1 Motore di ricercamanhaus71
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
EVENTO RADUNO (NON UFFICIALE) DEL FORUM
+31
nitro52
silvio 61
worior
frozik
lupo65
NIBBIO
chainsawcarver
baffus
mesodcaburei
luca31
psq
Dan56k
cetrone
Il Celtico
Nonno_sprint
dade
Stihl 026
Anto86
iacobuken
biker57
ferrari-tractor
tottoli livio
peppone
maxb.
chris8
alby365pro
Don Camillo
beppe65
gian66
Alessio510
iury1977
35 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: EVENTO RADUNO (NON UFFICIALE) DEL FORUM
volevo ringrazia tutti, davvero tutti un ottimo pranzo, un ottima compagnia come sempre tante risate, ore volate,ma un grazie enorme lasciatemelo fare al mitico celtico e alessio 510 che ha tenuto sotto stretto controllo livio un abbraccio dai miei timpani che non smetteranno di dirvi grazie
celtico ti avevo detto che ero iscritta anche io
celtico ti avevo detto che ero iscritta anche io
kate- utente registrato
bellissimo pranzo belle persone quelli del forum
in quanto a livio io ero li vicino ma non ha parlato molto
ste donne esagerano sempre
ciao
in quanto a livio io ero li vicino ma non ha parlato molto
ste donne esagerano sempre
ciao
frozik- Moderatori
ragazzi sono stato contentissssssimo di essere venuto perche' ho potuto conoscervi di persona mentre invece prima vi conoscevo solo per nic ed avatar, Gian 66 mi perdonera' se gli ho chiesto tre volte chi fosse, ma anche lui non si era messo il nome appiccicato. Ancora grazie a tutti per la splendida compagnia.
PS
Ho scoperto che io e Baffus siamo originari dello stesso paese se avessimo continuato a parlare forse saremmo diventati parenti
ciao nitro
PS
Ho scoperto che io e Baffus siamo originari dello stesso paese se avessimo continuato a parlare forse saremmo diventati parenti
ciao nitro
nitro52- utente registrato
....dai..comunque e' sempre un grandissimo piacere sedere a tavola con persone come voi.....la speranza e' sempre di farne uno con 40..50 componenti....
******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
Compagnia fantastica, ottimo pranzo, tutto super.
Un ringraziamento particolare a Baffus & gentilissima morosa, Nitro 52 e Luca31: è stato davvero un piacere conoscervi.
Esperienza da ripetere al più presto.
Alla prossima, amici!
Un ringraziamento particolare a Baffus & gentilissima morosa, Nitro 52 e Luca31: è stato davvero un piacere conoscervi.
Esperienza da ripetere al più presto.
Alla prossima, amici!
beppe65- ex moderatori
Grazie a tutti i partecipanti a raduno di oggi! è sempre bello conoscere nuove persone e rivedere chi già conosco di questa grande comunità! Alla prossima ragazzi/e!
Alessio510- Moderatori
Grazie, beppe! Ma grazie a tutti, è stata una giornata molto piacevole e sono contento di avervi conosciuti. Come ha detto frozik siete proprio belle persone
------
...visto che se ne parlava oggi...la prima esperta meteo era una donna : Araba Fenice
------
...visto che se ne parlava oggi...la prima esperta meteo era una donna : Araba Fenice
******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
è stato veramente bello conoscervi di persona e la giornata è stata molto piacevole e divertente.
Alla prossima!
Alla prossima!
ferrari-tractor- Moderatori
E' la prima volta che partecipo aun raduno del forum,già conoscevo qualche persona del forum,persone fantastiche ,competenti malgrado la giornata nuvolosa ,è stata una bella esperienza conoscervi al di là del nick e avatar ,spero la prossima volta di conoscere altre persone del forum che condividono con tanta passione la cura dell' ambiente in cui viviamo e della nostra madre terra.
silvio 61- utente registrato
ragazzi, ho letto in un fiato i vostri post sul raduno. Mi è sembrato di viverlo rivedendo i vostri volti. Non nascondo l'invidia nei vostri confronti per la bella giornata che avete passato. Garantito la prossima volta non mancherò. Attendo le foto, buon lunedi a tutti
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977- Moderatori
E' stata una piacevolissima giornata trascorsa tra amici, passata troppo velocemente ma davvero molto intensa.
Un sentito ringraziamento va a Livio per l'organizzazione.
Sempre bello è dare un volto a molti nickname e sopratutto parlare con loro di persona.
A proposito ... le foto??
Un sentito ringraziamento va a Livio per l'organizzazione.
Sempre bello è dare un volto a molti nickname e sopratutto parlare con loro di persona.
A proposito ... le foto??
«Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso solo pochi.»
gian66- Moderatori
Le foto belle dovrebbe averla fatte Il Celtico.... io ne ho 4 o 5 ma di scarsa qualità
Alessio510- Moderatori
Buongiorno ragazzi! E' stato un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi. Il tempo ai raduni e' sempre tiranno, ma il divertimento e la soddisfazione sono impagabili.
Un grazie a tutti i partecipanti, ed uno in particolare a tutte le presenze femminili che anche quest'anno hanno allietato tavolata e discussioni per non farle scadere nella monotematica della meccanica .
Alla prossima!
Il Celtico.
Un grazie a tutti i partecipanti, ed uno in particolare a tutte le presenze femminili che anche quest'anno hanno allietato tavolata e discussioni per non farle scadere nella monotematica della meccanica .
Alla prossima!
Il Celtico.
Il Celtico- Admin
Ciao a tutti!
scusandomi se non ho potuto postare prima, vorrei tanto ringraziare tutti i partecipanti al pranzo!!!
Siete mitici!!! Io e Katia ci siamo veramente divertiti, abbiamo conosciuto delle persone veramente gentili, simpaticissime e cordialissime. Il tempo trascorso insieme è letteralmente volato, in più ci si sono messi degli impegni che ci hanno ulteriormente limitato ma è stata veramente una bella giornata trascorsa in ottima compagnia. Grazie Livio che hai organizzato il tutto in modo impeccabile. Abbiamo mangiato veramente bene, ancora complimenti alla cuoca!
P.S. Nitro, hai visto come è piccolo il mondo? Un abbraccio!
P.P.S. Per tutti gli altri... Katia, la mia ragazza, non ha fatto altro che ripetermi per tutto il viaggio quanto si fosse divertita in vostra compagnia.
Ora lo posso dire, ma quando gli ho proposto di venire al pranzo insieme si era un pò preoccupata... Un raduno di boscaioli... Chissà che noia, parleranno di motoseghe, asce, decespugliatori... E invece...
Mai stata più felice di essersi sbagliata!!!
Ah, per concludere... Carissimo Celtico, il tuo discorso ha tutto il mio assenso e appoggio. Peppone sarebbe fiero di te.
scusandomi se non ho potuto postare prima, vorrei tanto ringraziare tutti i partecipanti al pranzo!!!
Siete mitici!!! Io e Katia ci siamo veramente divertiti, abbiamo conosciuto delle persone veramente gentili, simpaticissime e cordialissime. Il tempo trascorso insieme è letteralmente volato, in più ci si sono messi degli impegni che ci hanno ulteriormente limitato ma è stata veramente una bella giornata trascorsa in ottima compagnia. Grazie Livio che hai organizzato il tutto in modo impeccabile. Abbiamo mangiato veramente bene, ancora complimenti alla cuoca!
P.S. Nitro, hai visto come è piccolo il mondo? Un abbraccio!
P.P.S. Per tutti gli altri... Katia, la mia ragazza, non ha fatto altro che ripetermi per tutto il viaggio quanto si fosse divertita in vostra compagnia.
Ora lo posso dire, ma quando gli ho proposto di venire al pranzo insieme si era un pò preoccupata... Un raduno di boscaioli... Chissà che noia, parleranno di motoseghe, asce, decespugliatori... E invece...
Mai stata più felice di essersi sbagliata!!!
Ah, per concludere... Carissimo Celtico, il tuo discorso ha tutto il mio assenso e appoggio. Peppone sarebbe fiero di te.
baffus- utente registrato
Mi spiace molto di non essere venuto....
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei- Moderatori
grazie a tutti..ma' per me' non e' stato assolutamente un disturbo anzi una grandissima soddisfazione nel rivedere (e conoscenerne delle nuove) persone favolose....sono anche contento che vi siate trovati bene..anche se il progetto iniziale era un'altro...
baffus..non ti proccupare per katia (anche mia moglie si chiama cosi'.. )...pensi che la prima volta sia stato semplice a convincerla??
purtroppo a volte quando ci si siede ad un grande tavolo...non si riesce magari a parlare con tutti..(e che nessuno scriva :tu' ci riesci lo stesso.hahah)
si condivido il pensiero in merito al discorso del nostro Celtico....
spero in futuro ci siano altre edizioni..sempre piu' ricche di persone che abbiano voglia di conoscersi..anche se solo per poche ore..
grazie ancora....
baffus..non ti proccupare per katia (anche mia moglie si chiama cosi'.. )...pensi che la prima volta sia stato semplice a convincerla??
purtroppo a volte quando ci si siede ad un grande tavolo...non si riesce magari a parlare con tutti..(e che nessuno scriva :tu' ci riesci lo stesso.hahah)
spero in futuro ci siano altre edizioni..sempre piu' ricche di persone che abbiano voglia di conoscersi..anche se solo per poche ore..
grazie ancora....
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
Vogliamo le foto!!!!!!!!!
damiano78- utente registrato
La prossima volta vieni al raduno e ci incontri dal vivo.damiano78 ha scritto:Vogliamo le foto!!!!!!!!!
Il Celtico.
Il Celtico- Admin
a voi e' successa la stessa cosa che e' capitata a me, quando l'ho detto a mia moglie mi sono sentito rispondere :" e si vengo li a sentir parlare ttto il giorno di motoseghe bella roba" ma evidentemente se siete riusciti a convincere le vostre meta' siete piu' bravi di me chisa' la prossima volta magari riusciro'tottoli livio ha scritto:grazie a tutti..ma' per me' non e' stato assolutamente un disturbo anzi una grandissima soddisfazione nel rivedere (e conoscenerne delle nuove) persone favolose....sono anche contento che vi siate trovati bene..anche se il progetto iniziale era un'altro...
grazie ancora....
ciao nitro
mesodcaburei ha scritto:Mi spiace molto di non essere venuto....
bravo !Il Celtico ha scritto:La prossima volta vieni al raduno e ci incontri dal vivo.damiano78 ha scritto:Vogliamo le foto!!!!!!!!!
Il Celtico.
Plutarco
luca31- Moderatori
ma sicuramente l'amico Celtico appena avra' un momento di tempo postera' qualche foto di quelle scattate
" La pazienza e' la virtu' dei forti"
ciao nitro
" La pazienza e' la virtu' dei forti"
ciao nitro
Ragazzi ma per questo autunno 2016 non cè nessun raduno del forum???*
Non si organizza qualcosa, magari in una zona consona per centro-nord italia ??
Non si organizza qualcosa, magari in una zona consona per centro-nord italia ??
splitfire125- utente registrato
in questo momento non ci sono raduni in programma .
Però su questo topic https://lamotosega.forumattivo.com/t14400-una-mangiata-per-le-camice-a-quadrettoni?highlight=quadrettoni qualcuno (che adesso è moderatore, ma allora non lo era) aveva proposto una mangiata insieme per cui se ti va puoi fare proposte anche tu
Però su questo topic https://lamotosega.forumattivo.com/t14400-una-mangiata-per-le-camice-a-quadrettoni?highlight=quadrettoni qualcuno (che adesso è moderatore, ma allora non lo era) aveva proposto una mangiata insieme per cui se ti va puoi fare proposte anche tu
Plutarco
luca31- Moderatori
OTTIMA IDEA ,organizziamo " n´a magnataaa"
entoni- utente registrato
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11