Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» decespugliatore mc culloch a batteria
Da RasKebir Oggi alle 10:55 am

» Problemi Solo 665l
Da Rey Oggi alle 10:27 am

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 10:17 am

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310690 messaggi in 16555 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 404 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 401 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

lazarus, Lunico, superez

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap30%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap35%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap12%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap2%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap4%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap5%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap2%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap9%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Spegnimento Husquarna 262 Vote_lcap1%Spegnimento Husquarna 262 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Spegnimento Husquarna 262

+4
Dominik
sgaragnone
Anto86
frabonovox
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Dom Nov 17, 2013 11:57 am

Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho un problema con la mia motosega, lasciandola ferma al minimo all'improvviso si spegne come se azionassi il pulsante per lo spegnimento. La carburazione penso che sia ok e la candela è nuova... Può essere che sia la bobina difettosa o montata male?
Oppure qualcos'altro?
Vi ringrazio per tutto l'aiuto che saprete darmi...
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Dom Nov 17, 2013 12:02 pm

Durante il taglio ti si spegne all'improvviso?? Se no, prova ad alzare un pelino il minimo, quello che regoli con la vite T. Per alzarlo un pò devi girare in senso orario: prova ad avvitare di 5 o 10 minuti di orologio e vedi se risolvi la cosa. Ricordati di quanto giri in modo da poter tornare al punto di partenza se non risolvi il problema. Comunque regolando la vite T non c'è alcun pericolo di far danni!
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Dom Nov 17, 2013 12:50 pm

Anto86 ha scritto:Durante il taglio ti si spegne all'improvviso?? Se no, prova ad alzare un pelino il minimo, quello che regoli con la vite T. Per alzarlo un pò devi girare in senso orario: prova ad avvitare di 5 o 10 minuti di orologio e vedi se risolvi la cosa. Ricordati di quanto giri in modo da poter tornare al punto di partenza se non risolvi il problema. Comunque regolando la vite T non c'è alcun pericolo di far danni!
Ho provato a regolare il minimo e la carburazione ma non cambia niente. Il fatto è che la motosega funziona e il minimo è regolare ma tutto ad un tratto si spegne. Sembra appunto che spingo il tasto di spegnimento! Ti ringrazio dei consigli...
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Dom Nov 17, 2013 1:14 pm

frabonovox ha scritto:Ho provato a regolare il minimo e la carburazione ma non cambia niente. Il fatto è che la motosega funziona  e il minimo è regolare ma tutto ad un tratto si spegne. Sembra appunto che spingo il tasto di spegnimento! Ti ringrazio dei consigli...
E prima che ti si spenga noti variazioni di giri? Che so, si accelera ad esempio? Oppure, ti si spegne sempre e comunque o dipende anche da come è messa, se in piano o meno ad esempio..
Comunque proverei prima di tutto a controllare la pipetta che sia un buone condizioni e che faccia bene contatto e poi controllerei l'interruttore che non sia ossidato e che non dia falsi contatti...
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Dom Nov 17, 2013 5:18 pm

Anto86 ha scritto:
frabonovox ha scritto:Ho provato a regolare il minimo e la carburazione ma non cambia niente. Il fatto è che la motosega funziona  e il minimo è regolare ma tutto ad un tratto si spegne. Sembra appunto che spingo il tasto di spegnimento! Ti ringrazio dei consigli...
E prima che ti si spenga noti variazioni di giri? Che so, si accelera ad esempio? Oppure, ti si spegne sempre e comunque o dipende anche da come è messa, se in piano o meno ad esempio..
Comunque proverei prima di tutto a controllare la pipetta che sia un buone condizioni e che faccia bene contatto e poi controllerei l'interruttore che non sia ossidato e che non dia falsi contatti...
Si spegne sia appoggiata in terra che in mano mentre la uso (magari fra un taglio e l'altro), l'unica cosa che ho notato è che dopo per rimetterla in moto servono varie tirate di fune... Domani provo come mi hai consigliato te a controllare la pipetta e l'interruttore.. Grazie ancora!
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Dom Nov 17, 2013 5:25 pm

Mi convinco sempre di più che la bobina non c'entra nulla: domani se ne hai voglia smonta la candela, inseriscila nella pipetta e tira la cordicella mettendo l'elettrodo della candela vicino vicino alla marmitta, quasi a contatto, devi proprio vedere che scocca la scintilla mentre tiri la cordicella (ovviamente interruttore su on). con interruttore su off non devi vedere la scintilla. L'interruttore controllalo comunque che non abbia i contatti ossidati e per ora attendi magari qualche altro parere a riguardo, sopratutto su anomalie della bobina. Io credo che la bobina o funziona o non funziona, non credo possa funzionare a tratti ma posso sbagliare.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Dom Nov 17, 2013 5:29 pm

Anto86 ha scritto:Mi convinco sempre di più che la bobina non c'entra nulla: domani se ne hai voglia smonta la candela, inseriscila nella pipetta e tira la cordicella mettendo l'elettrodo della candela vicino vicino alla marmitta, quasi a contatto, devi proprio vedere che scocca la scintilla mentre tiri la cordicella (ovviamente interruttore su on). con interruttore su off non devi vedere la scintilla. L'interruttore controllalo comunque che non abbia i contatti ossidati e per ora attendi magari qualche altro parere a riguardo, sopratutto su anomalie della bobina. Io credo che la bobina o funziona o non funziona, non credo possa funzionare a tratti ma posso sbagliare.
Ho capito... Quindi pensi che dipenda o dall'interruttore o dalla pipetta! Domani faccio la prova e scrivo il risultato.. Spero proprio che dipenda da quello e non dalla bobina che costa molto di più!
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Dom Nov 17, 2013 5:36 pm

No, molto probabilmente non c'entra nulla proprio l'impianto di accensione in se.
Come ti ho già detto attenti altre risposte in questo senso, perchè sul forum ci sono molte persone che ogni giorno lavorano con queste macchine e si trovano davanti ogni giorno questo genere di problemi dunque possono indirizzarti più velocemente al cuore del problema
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Dom Nov 17, 2013 7:23 pm

Anto86 ha scritto:No, molto probabilmente non c'entra nulla proprio l'impianto di accensione in se.
Come ti ho già detto attenti altre risposte in questo senso, perchè sul forum ci sono molte persone che ogni giorno lavorano con queste macchine e si trovano davanti ogni giorno questo genere di problemi dunque possono indirizzarti più velocemente al cuore del problema
Grazie mille Anto,
Comunque domani controllo quello che mi hai detto!
Poi aspetto anche qualche altro parere...
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Lun Nov 18, 2013 5:14 pm

Ciao a tutti,
ho fatto la prova che mi ha consigliato Anto e la candela fa la scintilla. In più ho pulito tutti i contatti e rimontato il tutto ma il problema rimane.
Oggi ho provato a sentire meglio cosa fa la mia motosega al minimo...
Innanzi tutto a freddo funziona tutto bene, il problema sorge quando la motosega inizia ad essere calda.
Lasciandola al minimo per terra ad un certo punto inizia ad aumentare di giri da sola (gira anche la catena) e poi in quel momento se accelero affoga e si spegne... Ho provato a fare la carburazione mettendo la vite l in varie posizioni ma non cambia niente...
Chi mi può aiutare?
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Lun Nov 18, 2013 5:39 pm

frabonovox ha scritto:Ciao a tutti,
ho fatto la prova che mi ha consigliato Anto e la candela fa la scintilla. In più ho pulito tutti i contatti e rimontato il tutto ma il problema rimane.
Oggi ho provato a sentire meglio cosa fa la mia motosega al minimo...
Innanzi tutto a freddo funziona tutto bene, il problema sorge quando la motosega inizia ad essere calda.
Lasciandola al minimo per terra ad un certo punto inizia ad aumentare di giri da sola (gira anche la catena) e poi in quel momento se accelero affoga e si spegne... Ho provato a fare la carburazione mettendo la vite l in varie posizioni ma non cambia niente...
Chi mi può aiutare?
Bhé credo sia chiaro che ci siano delle aspirazioni di aria...e si verifica a caldo proprio perché col caldo le parti metalliche si dilatano lasciando spazio a trafilamenti. Innanzitutto può aspirare aria dal collettore di aspirazione, dalla guarnizione del cilindro, dai paraolii e basta..
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  sgaragnone Lun Nov 18, 2013 5:42 pm

salve, ai controllato la candela se risulta bagnata?potrebbe essere la carburazione da regolare, oppure le membrane da sostituire.

sgaragnone
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Lun Nov 18, 2013 5:56 pm

La candela è asciutta,
in effetti da come si comporta potrebbe essere che aspira aria da qualche parte e per questo aumenta di giri... proverò a controllare e vi faccio sapere!
Grazie per le risposte che mi avete dato!
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Lun Nov 18, 2013 6:15 pm

frabonovox ha scritto:La candela è asciutta,
in effetti da come si comporta potrebbe essere che aspira aria da qualche parte e per questo aumenta di giri... proverò a controllare e vi faccio sapere!
Grazie per le risposte che mi avete dato!
Guarda non bisogna tralasciare nulla tra cui nemmeno le membrane come detto. Però dal comportamento sembra una aspirazione, sopratutto il fatto che riesci a farla partire tranquillamente è sintomo di membrane comunque in buono stato. Le membrane che funzionano male o non la fanno nemmeno mettere in moto perchè non pompano oppure bagnano la candela perchè arriva troppo benzina. Quello che posso dirti è: non tentare di insistere con la regolazione della carburazione, perchè danneggi il pistone. Quando la senti accelerata quella è una motosega che sta girando magra, dunque non è una condizione da ripetere più e più volte. Siccome la mts certamente non ha due giorni e visto il tipo di motosega la avrai anche usata, è solo arrivato il momento di fare della manutenzione straordinaria, in soldoni va smontato tutto il motore e sostituite membrane, paraoli, guarnizione cilindro ecc. Secondo me per fare un buon lavoro va fatto così, anche perchè non si arriva a cifre esorbitanti di spesa..ok capo
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Dominik Lun Nov 18, 2013 6:25 pm

concordo con anto, quelli che esponi sono i classici sintomi da aspirazione di aria.
controlla man mano, guarnizione collettore aspirazione - guarnizione cilindro e se non dovesse dipendere da questi, aimè sono i paraoli...
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Lun Nov 18, 2013 7:06 pm

Mi avete convinto,
Inizierò a fare questa manutenzione straordinaria ok capo 
Una cosa non so smontare e sono i paraolio... Come si fa? Serve un estrattore?
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Lun Nov 18, 2013 7:35 pm

Guarda devi certamente smontare la frizione, il volano, la pompa olio. In una discussione di qualche giorno fa si è parlato di un estrattore per paraoli, però a quanto ho capito dipende anche dal tipo di macchina in se. Attenti altre notizie a riguardo.
Questo link contiene gli esplosi, magari può esserti utile: https://lamotosega.forumattivo.com/t8802-husqvarna-262xp-esplosi
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Dominik Lun Nov 18, 2013 7:37 pm

per i paraoli non ci vuole l'estrattore, semmai serve per togliere volano e frizione.
ma... fossi in te, prima di smontare tutto controllerei prima le guarnizioni di collettore aspirazione e cilindro,magari il problema è lì ok capo 
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Lun Nov 18, 2013 7:45 pm

Dominik ha scritto:per i paraoli non ci vuole l'estrattore, semmai serve per togliere volano e frizione.
ma... fossi in te, prima di smontare tutto controllerei prima le guarnizioni di collettore aspirazione e cilindro,magari il problema è lì ok capo 
Ok prima controllo le guarnizioni di collettore aspirazione e del cilindro.
Comunque la frizione riesco a toglierla anche senza estrattore, per il volano serve un estrattore particolare?
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Anto86 Lun Nov 18, 2013 7:47 pm

frabonovox ha scritto:...per il volano serve un estrattore particolare?
Non credo..un estrattore a due..(non mi viene il termine comunque ci siamo capiti compliments! ) dovrebbe essere sufficiente..
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Lun Nov 18, 2013 7:54 pm

Anto86 ha scritto:
frabonovox ha scritto:...per il volano serve un estrattore particolare?
Non credo..un estrattore a due..(non mi viene il termine comunque ci siamo capiti compliments! ) dovrebbe essere sufficiente..
Capito... Quello ce l'ho!
Vi ringrazio... Siete veramente gentili e date degli ottimi consigli!ok capo 
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  tottoli livio Lun Nov 18, 2013 8:03 pm

calma ragazzi.....prima vediamo di capire dove e' il problema....poi andiamo su' frizione,volano e tutto il resto.....utilizzando attrezzi adeguati...come ho' gia' detto altre volte l'utilizzo degli estrattori va' fatto se si conoscono le basi ..altrimenti si rischiano seri danni...ok capo 

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Lun Nov 18, 2013 8:22 pm

tottoli livio ha scritto:calma  ragazzi.....prima  vediamo  di capire  dove  e' il problema....poi  andiamo su' frizione,volano  e tutto il resto.....utilizzando attrezzi adeguati...come ho' gia' detto  altre volte  l'utilizzo  degli estrattori  va' fatto  se  si conoscono  le basi  ..altrimenti  si rischiano  seri danni...ok capo 
Ciao Livio,
te quindi cosa mi consigli di fare?
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Nonno_sprint Lun Nov 18, 2013 10:05 pm

frabonovox ha scritto:
te quindi cosa mi consigli di fare?
Controlla prima la flangia termica che non sia rotta o presenti delle micro fessurazioni e che il carburatore sia ben fissato.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  frabonovox Mar Nov 19, 2013 5:14 pm

Ciao a tutti,
ho controllato tutte le guarnizioni e il collettore e sono a posto!
Ora ho provato a versare della benzina all'interno dei carter per vedere se esce dai paraoli o da qualche altra venatura... Fra qualche ora controllo il risultato!
frabonovox
frabonovox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 47
Località : Garfagnana

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento Husquarna 262 Empty Re: Spegnimento Husquarna 262

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.