Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» decespugliatore mc culloch a batteria
Da RasKebir Oggi alle 10:55 am

» Problemi Solo 665l
Da Rey Oggi alle 10:27 am

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 10:17 am

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310690 messaggi in 16555 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 399 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 392 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

alep1960, Gian60, Ortighera, paolo69, RasKebir, superez, Totò 97

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap30%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 30% [ 158 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap35%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 35% [ 184 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap12%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 12% [ 64 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap2%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 2% [ 13 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap4%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 4% [ 20 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap5%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 5% [ 24 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap2%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 2% [ 11 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap9%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 9% [ 47 ]
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_lcap1%comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

+10
amelanchier
maxb.
Scorpione
Marcosail
pablito
robedece
Daviz
peppone
Tony.free
dragunov
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  dragunov Dom Feb 09, 2014 12:01 pm

Salve,
ho acquistato questa

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Cattur80

ma non è dotata di soft start. Ieri e devo dire purtroppo la ho utilizzata per circa dieci minuti e solo dopo che un vicino la ha messa in moto ora vorrei farmela cambiare in quanto venduta su basi non veritiere ........ ho qualche possibilità
Grazie


Ultima modifica di peppone il Dom Feb 09, 2014 12:10 pm - modificato 2 volte.

dragunov
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Tony.free Dom Feb 09, 2014 12:10 pm

cosi' come spiega nell'offerta su ebay hai 14 gg. per restituire la mts...rileggiti i termini e le condizioni di vendita e garanzia (8 gg. per eventuali reclami scritti), cosa che avresti dovuto fare prima dell'acquisto e forse non hai fatto, e agisci di conseguenza per ottenere il rimborso e restituire il bene.


Ultima modifica di Tony.free il Dom Feb 09, 2014 12:22 pm - modificato 2 volte.
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  peppone Dom Feb 09, 2014 12:13 pm

ho avvisato i nostri iscritti avvocati di leggere questo topic e fornirti un parere.
credo che presto avrai risposte più qualificate delle nostre sull'argomento.

la non veridicità della informazione pubblicata dal venditore è confermata dal post di ghepardo e dal post di maura contenuti qui
https://lamotosega.forumattivo.com/t60p1005-motoseghe-da-potatura
con tanto di link e materiale del costruttore.

******************************************************************************************************
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Daviz Dom Feb 09, 2014 12:14 pm

Io aprirei controversia...non è carino ma il venditore deve rispondere dell'inesattezza delle sue inserzioni.
L'importante è che anche le istruzioni un tuo possesso non riportino la funzione..

Altrimenti se il sito Hitachi la riporta, il venditore le mette e ci sono anche sulle istruzioni...beh allora dimostrare che non ha S-START potrebbe rivelarsi difficile  bonk!bonk! 

Cioè..qualcosa devi portare a supporto della tua tesi...normalmente il sito ufficiale dovrebbe fare fede ma in questo caso da quanto ho capito è errato anch'esso..
Daviz
Daviz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  peppone Dom Feb 09, 2014 12:16 pm

Daviz ha scritto:normalmente il sito ufficiale dovrebbe fare fede ma in questo caso da quanto ho capito è errato anch'esso..
non mi pare che il sito ufficiale (hitachi) sia errato e mi pare che sia sul sito che sul catalogo hitachi (vedi post di maura) sia chiaro che la funzione s-start su quella motosega non c'è.
leggiti bene il link che ho riportato sopra.

******************************************************************************************************
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  robedece Dom Feb 09, 2014 12:18 pm

direi che il fatto lamentato rientra nella c.d. pubblicità ingannevole, pertanto, si può chiedere la risoluzione del contratto per inadempimento del venditore.

robedece
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.13
Età : 66
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Daviz Dom Feb 09, 2014 12:55 pm

Scusa avevo interpretato male i post!

Allora il problema non si pone, apri controversia per Oggetto Non Conforme.
Io comunque concedo sempre il beneficio del dubbio al venditore e prima di definirla una "fregatura consapevole" preferisco pensare ad una leggerezza del venditore che magari ha recuperato le informazioni da una fonte errata.
Che comunque sia nel torto non c'è dubbio.


PS.
Io non seguirei l'iter proposto nelle "Condizioni di Vendita" (ovvero contatto diretto con il venditore etc etc) ma agirei senza dubbio tramite Ebay o Paypal (se hai pagato con questo sistema).
Daviz
Daviz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  dragunov Dom Feb 09, 2014 1:11 pm

si ho pagato con paypal ma sarei felice di giungere ad una soluzione concordata poi certamente se necessario .......... adoro la pace !!!  Very Happy 

dragunov
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Daviz Dom Feb 09, 2014 1:46 pm

Allora scrivigli prima una messaggio, se non risponde o accampa scuse apri la controversia.

La controversia poi puoi sempre chiuderla se trovate un accordo, non è necessario che intervenga Ebay o Paypal. Diciamo che è anche un incentivo per il venditore a risolvere la cosa tra di voi se è nel torto..

http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html
Daviz
Daviz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  pablito Dom Feb 09, 2014 1:49 pm

Io contatterei prima il rivenditore, " un equivoco può anche succedere " oltretutto se ha il modello che chiedi tu, non credo faccia problemi a sostituirla.
Se poi fa storie segui l'iter di ebay e paypall.

Ad es. ho visto più di un annuncio di vendita di dece efco ma anche altre marche note.. ( anche di rivenditori ufficiali ) che indicano il diametro dell'asta con valori errati. Bisogna stare attenti a capire se si tratta di un annuncio un tantino equivoco, oppure se il rivenditore si è confuso o capito male, può succedere.
IO in questi casi per non sbagliare (remember) annuncio a parte, vado sempre a leggermi la scheda tecnica dello strumento. In quel caso non c'è spazio per equivoci e credo che sia più quella a fare fede...ma spero di sbagliarmi per te...

Per sicurezza salva l'annuncio che c'era su ebay.

Insomma prima segui la linea diplomatica, e poi vedi cosa succede.
pablito
pablito
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Marcosail Dom Feb 09, 2014 2:23 pm

Il "codice del consumo" prevede che per le vendite concluse all'esterno della sede del venditore (on line) entro 7 giorni dalla ricezione della merce, l 'acquirente possa recedere dal contratto se il bene non è conforme alle caratteristiche illustrate dal venditore al momento dell'offerta.
Entro tale termine occorre fare una raccomandata a.r. al venditore con la quale gli si comunicala data di ricezione dell'oggetto, la difformità riscontrata, la volontà di recedere dal contratto concluso richiedendo la restituzione del prezzo di acquisto (al netto delle spese di spedizione) e mettendo immediatamente l'oggetto a sua disposizione per la restituzione (spedizione a spese dell'acquirente).
Poi, fatta la raccomandata e avendo assolto formalmente e tempestivamente agli obblighi di legge in materia di vendiate on line, ci sarà tutto il tempo per trovare un eventuale accordo bonario (restituzione di parte del prezzo di acquisto congrua con la caratteristica mancante al bene, buono sconto, sostituzione con altro bene).
Spero di essere stato di aiuto.
Bye
Marcosail
Marcosail
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 52
Località : Taranto ... on the sea...

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Scorpione Dom Feb 09, 2014 2:40 pm

peppone ha scritto:
Daviz ha scritto:normalmente il sito ufficiale dovrebbe fare fede ma in questo caso da quanto ho capito è errato anch'esso..
non mi pare che il sito ufficiale (hitachi) sia errato e mi pare che sia sul sito che sul catalogo hitachi (vedi post di maura) sia chiaro che la funzione s-start su quella motosega non c'è.
leggiti bene il link che ho riportato sopra.

Purtroppo l'errore e del sito di hitachi fercad power tools l'importatore ufficiale del marchio in Italia ,quindi il rivenditore si è basato su quello scritto nel sito ,ma così sono tutti buoni a vendere anche mia nonna che ha 96 anni ,un rivenditore deve CONOSCERE ciò che vende !!  grrr eil cliente DEVE toccare con mano cosa compra e dai !!!!
Scorpione
Scorpione
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  peppone Dom Feb 09, 2014 4:04 pm

Marcosail ha scritto:Il "codice del consumo" prevede che per le vendite concluse all'esterno della sede del venditore (on line) entro 7 giorni dalla ricezione della merce, l 'acquirente possa recedere dal contratto se il bene non è conforme alle caratteristiche illustrate dal venditore al momento dell'offerta.
Entro tale termine occorre fare una raccomandata a.r. al venditore con la quale gli si comunicala data di ricezione dell'oggetto, la difformità riscontrata,  la volontà di recedere dal contratto concluso richiedendo la restituzione del prezzo di acquisto (al netto delle spese di spedizione) e mettendo immediatamente l'oggetto a sua disposizione per la restituzione (spedizione a spese dell'acquirente).
Poi, fatta la raccomandata e avendo assolto formalmente e tempestivamente agli obblighi di legge in materia di vendiate on line, ci sarà tutto il tempo per trovare un eventuale accordo bonario (restituzione di parte del prezzo di acquisto congrua con la caratteristica mancante al bene, buono sconto, sostituzione con altro bene).
Spero di essere stato di aiuto.
Bye

ti ringrazio per il tuo contributo da qualificato legale quale tu sei.
nel caso fossero trascorsi, invece, i 7 giorni dal momento dell'acquisto si può fare qualcosa?

******************************************************************************************************
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  maxb. Dom Feb 09, 2014 6:59 pm

Scorpione ha scritto:

Purtroppo l'errore e del sito di hitachi fercad power tools l'importatore ufficiale del marchio in Italia ,quindi il rivenditore si è basato su quello scritto nel sito ,ma così sono tutti buoni a vendere anche mia nonna che ha 96 anni ,un rivenditore deve CONOSCERE ciò che vende !!  grrr eil cliente DEVE toccare con mano cosa compra e dai !!!!
Ogni anno riceviamo cataloghi e listini nuovi, freschi di stampa e dopo qualche giorno arrivano puntuali gli errata corrige ; prezzi sbagliati per difetto, per eccesso, dati tecnici errati. C'è sempre da controllare un sacco di cose, ed a volte qualcosa sfugge. Questo potrebbe essere un caso del genere, sicuramente se è un venditore serio si darà subito da fare per risolvere.
maxb.
maxb.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : provincia di Varese

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  amelanchier Dom Feb 09, 2014 7:04 pm

addirittura sui loro siti ci sono sbagli, tipo questo, ho messo il link ma non risulta cliccabile comunque sul sito della echo ci sono i dati tecnici della cs 360 tes sbagliati.
amelanchier
amelanchier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 64
Località : Capri

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Checus Dom Feb 09, 2014 8:49 pm

Confermo il parere del collega, indubbiamente forse anche il venditore è stato ratto in inganno, ma poco importerebbe, io tenterei la carta della risoluzione (con restituzione del prezzo). Se poi è stata comprata sulla baia con paypal, ci sono forti probabilità di addivenire ad un accordo, in ogni caso la minaccia di un'azione legale, tra l'altro presso l'ufficio competente territorialmente (quello del compratore) potrebbe dissuadere da resistenze il venditore. Poi se anche lui ha rimostranze con l'importatore-fornitore potrà agire a ritroso. Io una letetrina la manderei proprio....
Checus
Checus
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 56
Località : Petrizzi (CZ)

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  peppone Lun Feb 10, 2014 8:56 am

Checus ha scritto:Confermo il parere del collega, indubbiamente forse anche il venditore è stato ratto in inganno, ma poco importerebbe, io tenterei la carta della risoluzione (con restituzione del prezzo). Se poi è stata comprata sulla baia con paypal, ci sono forti probabilità di addivenire ad un accordo, in ogni caso la minaccia di un'azione legale, tra l'altro presso l'ufficio competente territorialmente (quello del compratore) potrebbe dissuadere da resistenze il venditore. Poi se anche lui ha rimostranze con l'importatore-fornitore potrà agire a ritroso. Io una letetrina la manderei proprio....

e anche l'altro qualificato parere legale lo abbiamo avuto (grazie checus).
mi preme però riportare la domanda posta prima: trascorsi 7 giorni non si può più fare nulla?

******************************************************************************************************
comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  dragunov Lun Feb 10, 2014 11:05 am

Tutto risolto al meglio quindi continuerò a comprare in rete da venditori onesti e questo su ebay viene facile controllando i feedback che in pretica descrivono la carriera del venditore

dragunov
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Ghepardo Lun Feb 10, 2014 11:46 am

Cosa intendi con tutto risolto? MTS restituita e rimborso integrale oppure sostituzione con altro modello dotato di avviamento facile oppure...?
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3990
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  dragunov Lun Feb 10, 2014 11:49 am

sostituzione con altra motosega dotata di avviamento facile.......sono soddisfatto.

dragunov
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  robedece Lun Feb 10, 2014 12:19 pm

peppone: mi preme però riportare la domanda posta prima: trascorsi 7 giorni non si può più fare nulla?
trascorso il termine per la messa in mora si decade

robedece
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.13
Età : 66
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  dragunov Lun Feb 10, 2014 12:27 pm

nel mio caso è trascorso più di un mese ( all' arrivo del pacco ho solo controllato che ci fossero tutti i pezzi ) ed anche se per pochi minuti la motosega è stata messa in moto.

dragunov
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  riccardo Lun Feb 10, 2014 2:01 pm

L'unica motosega hitachi da potatura con avviamento s.start tutt'ora in produzione e' la cs25.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  dragunov Lun Feb 10, 2014 2:09 pm

infatti è quella che riceverò domani, sarà più piccina ma sono ugualmente contento di aver incontrato un venditore che è una brava persona e comunque la portò utilizzare a differenza della altra  Very Happy 

dragunov
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Ghepardo Lun Feb 10, 2014 2:38 pm

Non vorrei sbagliarmi ma, nonostante sia più piccola, la cs25 dovrebbe avere di norma un prezzo superiore alla più hobbystica cs33. Nel caso, ti han chiesto la differenza?
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3990
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte Empty Re: comprata on line ma le caratteristiche non sono esatte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.