Argomenti simili
Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Manuele97 Ieri alle 8:15 pm

» Problemi Solo 665l
Da Rey Ieri alle 7:54 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da petro Ieri alle 1:44 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da nitro52 Ieri alle 8:26 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da falcetto Mer Apr 17, 2024 6:15 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

» Candela BCS 740 benzina motore ACME
Da coryllana Sab Apr 13, 2024 7:52 pm

» Husqvarna 285 CD
Da Juniperus Sab Apr 13, 2024 5:02 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310677 messaggi in 16554 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 289 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 285 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

boscocastagno, Conver82, Piergiorgio, sgaragnone

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap30%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap35%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap12%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap2%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap4%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap5%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap2%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap9%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_lcap1%Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Acquisto mts per sramatura

+6
fedde '77
worior
ferrari-tractor
beppe65
mesodcaburei
nespolo 65
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  Kromer Mar Nov 18, 2014 11:01 am

anche la 241 è singolo prigioniero ok capo
andrei sulla 201 che è complementare alla macchina che hai già, certo la 241 è interessante; altrimenti una tra la 390sx o l'ex Tanaka ora Hitachi cs 38, questa è bella una semi-pro e qualcosa in più

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  luca31 Mar Nov 18, 2014 12:37 pm

Non scegliere la motosega sui dettagli, valuta le tue necessità. Non è un m-tronic che ti deve far scegliere se sì o no. Sono tutte ottime motoseghe, quelle indicate. Se prendi quella giusta..ti soddisfa. L'm-tronic non ti darà nessun particolare godimento.

A proposito...quanta legna fai all'anno? Che diametri?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14066
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Mar Nov 18, 2014 1:04 pm

Luca31 ha scritto:Non scegliere la motosega sui dettagli, valuta le tue necessità. Non è un m-tronic che ti deve far scegliere se sì o no. Sono tutte ottime motoseghe, quelle indicate. Se prendi quella giusta..ti soddisfa. L'm-tronic non ti darà nessun particolare godimento.

A proposito...quanta legna fai all'anno? Che diametri?

Quest'anno ho fatto circa 150 q.li, normalmente sono sui 120 q.li circa. Taglio principalmente maruga (detta anche Robinia), castagno e qualche acero ma di quest'ultimo poca roba.

Mi capita anche del pioppo, ma roba di sramatura.

Come diametri niente di enorme, il massimo che mi è capitato di tagliare è stata una quercia quest'estate, sui 50 cm di diametro, ma di solito i diametri che taglio sono sui 30 - max 40 cm.

La mancanza di una mts per sramatura la sento, alla fine di una sessione di lavoro (3- 4 ore) usando solo la Husq 562xp ho le braccia che chiedono pietà...

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  luca31 Mar Nov 18, 2014 1:18 pm

Si ..non usandola molto..si fa sentire. Dai diametri e dalle quantità si capisce che non hai fretta, per cui io starei sulla ms 201 . Facessi 3 400 quintali qualche mezzo cavallino in più... Ma non ti servono. Meglio sia maneggevole.
E magari puoi montare la barra da 40 cm sulla 562, non sembra ma cambia. Vedi tu..

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14066
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  mesodcaburei Mar Nov 18, 2014 1:24 pm

Non farti condizionare dalla dicitura professionale o semipro....a seconda dei marchi ci sono semipro che hanno robstezza e prestazioni pari a professionali di altri marchi. Valura bene attrezzo per attrezzo.
Io ad esempio prenderei la hitachi 38el bene in considerazione..
2,72 cv e solo 4kg. L'ho maneggiata dal rivenditore...con barra da 38 è superbilanciata e leggera come una galla..provare per credere!
Lubrificazione regolabile...decmpressore...un gioiellino!

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Mar Nov 18, 2014 1:41 pm

mesodcaburei ha scritto:Non farti condizionare dalla dicitura professionale o semipro....a seconda dei marchi ci sono semipro che hanno robstezza e prestazioni pari a professionali di altri marchi. Valura bene attrezzo per attrezzo.
Io ad esempio prenderei la hitachi 38el bene in considerazione..
2,72 cv e solo 4kg. L'ho maneggiata dal rivenditore...con barra da 38 è superbilanciata e leggera come una galla..provare per credere!
Lubrificazione regolabile...decmpressore...un gioiellino!

Il tuo consiglio l'ho tenuto ben presente e infatti ieri e stamattina ho voluto prendere in considerazione altri marchi e modelli proprio sul tuo invito ad uscire dal condizionamento del marchio, che fa sembrare tutto buono e bello anche se a volte non è così.

Oltre al peso, la cosa a cui tengo veramente molto è l'affidabilità, e con questo intendo una mts che parta bene senza farmi impazzire, che sia robusta e che non soffra di tutti quei mila problemi come invece ho letto riguardo la 40.40

Non esce olio, fa una chiazza quando l'appoggio, mi salta la catena e mi distrugge il serbatoio olio, non parte a freddo, ecc ecc ecco io se devo prendere una mts e ritrovarmi con questi problemi allora sinceramente preferisco spendere da subito il doppio ma evitare queste grane.

Ho la 562xp da un anno e sebbene non ne faccia un uso intenso, non ho mai e ripeto mai avuto il benchè minimo problema: è questo che voglio (o meglio, che vorrei), anche su questa per sramatura cui mi sto informando per l'acquisto.

Se devo tirare degli accidenti ogni volta che la uso allora preferisco fare da subito un acquisto come si deve, anche a costo di spendere decisamente di più.

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  mesodcaburei Mar Nov 18, 2014 2:10 pm

Come affidabilità della Hitachi se vai su modelli ex tanaka è difficile sbagliare. Se guardi sul forum ne parlano bene.
Io ho una Echo 350TES sorella della 360 WES. Che è anch'essa come la 201 una "potatura con la coda".
La mia Echo va benissimo....E parte subito. Così come sono molto affidabili anche le shindaiwa in questione.
Leggi sul forum e vedrai.
Della active 40.40 ho letto anch'io di qualche magagnuccia ma niente di grave.
Mio padre ha la Sthil 020T da tanti anni ma anche lei ha avuto qualche piccolo problema di carburazione...nel tempo.
Non è che le Sthil vanno sempre e comunque....Jonsered e Husqvarna comprese.

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  luca31 Mar Nov 18, 2014 4:58 pm

acepsut ha scritto:
..Non esce olio, fa una chiazza quando l'appoggio, mi salta la catena e mi distrugge il serbatoio olio, non parte a freddo, ecc ecc ecco io se devo prendere una mts e ritrovarmi con questi problemi allora sinceramente preferisco spendere da subito il doppio ma evitare queste grane..
le motoseghe che vengono consigliate sul forum sono quasi sempre utilizzate direttamente o conosciute attraverso varie recensioni riportate qui, per cui di motoseghe che si aprono intanto che le accendi non ce n'è.
La 40.40 ha avuto alcuni problemini risolti tutti in garanzia da un'azienda molto seria e attiva in questo senso. La versione da potatura ( la 39.39 ) viene usata da professionisti della cura del verde , tra i quali anche peppone .
La 389s , ad esempio, è forse sul mercato da 10 anni per cui questi problemini..non li ha più. Anche le nuove husqvarna come la tua , appena uscite , hanno avuto problemi con l'autotune. E non una o due.
Ripeto , sulla bontà delle macchine consigliate puoi stare tranquillo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14066
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Mar Nov 18, 2014 5:48 pm

Sì è vero anche i primi modelli della 562xp avevano avuto difetti proprio per l'autotune, ma mi sembra che si sia trattato di un quantitativo di mts contenuto.

Capisco che l'introduzione di un così importante cambiamento (gestione elettronica) posso aver portato ad alcune macchine difettose, cosa tra l'altro poi risolta velocemente.

Della active 40.40 non posso e non voglio parlarne male perchè non la conosco e mi baso solamente su quanto ho letto qui sul forum.

Mi pare che sia in commercio da diversi anni ormai, e nonostante diversi pareri positivi di alcuni utilizzatori, rimangono ancora problemi anche in tempi recenti: ad esempio, ho letto di problemi alla pompa dell'olio difettosa (dic 2013), prigionieri barra spannati e strappati montati sul carter in plastica (feb 2014), non esce olio (ago 2013), guasto improvviso alla pompa olio (Nov 2014), ecc. ecc.

Ora, ho preso questo modello come esempio proprio di cosa NON vorrei, cioè una mts che, sebbene abbia alle spalle una ditta seria che interviene immediatamente per gusti in garanzia, evidenzia ancora dopo diversi anni problemi che a me darebbero molto fastidio, perchè se si verificasse uno o più di questi problemi dovrei interrompere il lavoro e perdere tempo per portare la macchina dal rivenditore, più il tempo perso per la riparazione (ovviamente, se non avessi la 562 ma solo la 40.40).

Da quanto ho letto ritengo che sia un ottima macchina, peso contenuto, molto potente e prezzo accattivante, ma tutti questi piccoli o grandi problemi che sono emersi non fanno per me.

Allo stesso tempo non credo esista la motosega perfetta che non si rompe mai e che non darà mai problemi, però preferisco partire subito con una mts il più affidabile possibile, anche se la spesa è decisamente superiore.

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  luca31 Mar Nov 18, 2014 6:34 pm

al tuo posto e con quel budget prenderei anch'io la ms 201 , comunque

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14066
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Lun Dic 01, 2014 11:32 am

Giusto per concludere questo post, dopo tanta indecisione e dopo aver valutato e considerato molti aspetti e soprattutto i vostri consigli, sono arrivato finalmente alla conclusione.

Ho preso la Stihl MS 241 con la barra da 35, mi hanno appena chiamato per dirmi che è arrivata e il prima possibile andrò a ritirarla.

E' stata una scelta che in ogni modo mi avrebbe lasciato dei dubbi o insoddisfazioni, e la 241 è quella che alla fine mi fa accettare un unico compromesso, quello del peso.

Nonostante la mia principale richiesta fosse al riguardo del peso, ho deciso infatti di sacrificare qualche etto di leggerezza per avere una mts con caratteristiche che reputo migliori rispetto alle altre che ho considerato, in primis la 201.

Sono riuscito anche ad avere un super prezzo, non so se si possa dire pubblicamente che % di sconto ho avuto e dove l'ho acquistata, ma se non ci sono problemi lo scrivo magari potrebbe servire ad altri.

Un ultima nota che mi sento di riportare, che per i miei parametri è indice di serietà e attenzione ai clienti: il 18 novembre ho scritto tramite il sito alla Dolmar per chiedere informazioni riguardo un loro prodotto, e nel giro di nemmeno due ore ho avuto la pronta ed esauriente risposta:

Buongiorno Sig. xxxxxx,

nel ringraziarLa per averci contattato, Le comunichiamo che la PS35C/40 ha un costo di euro 427.00 IVA compresa ma, presso i rivenditori che aderiscono alla nostra iniziativa, potrà trovare la medesima macchina al prezzo promozionale di € 318 IVA compresa inoltre, Le trasmettiamo in allegato i nominativi dei rivenditori nelle Provincie di Modena e di Reggio Emilia.

La motosega in oggetto è un modello hobbistico.

Le comunichiamo inoltre che sul nostro sito www.dolmar.it potrà visionare l’intera gamma dei nostri prodotti.

Distinti saluti


Distinti saluti
Makita S.p.a.


Poco prima avevo scritto anche alla Active per chiedere informazioni riguardo la 40.40 e dove poterla vedere per un eventuale acquisto: purtroppo non sono in grado di pubblicare il loro riscontro perchè sono ancora in attesa di una risposta.

Un sincero grazie a tutti coloro che sono intervenuti e anche a quanti mi hanno scritto in privato.

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  luca31 Lun Dic 01, 2014 11:46 am

Il prezzo della 241 ..devi pubblicarlo !!! Very Happy

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14066
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Lun Dic 01, 2014 12:03 pm

Luca31 ha scritto:Il prezzo della 241 ..devi pubblicarlo !!! Very Happy

Yesss nessun problema: Ho avuto il 15% di sconto dal listino, e visto che il prezzo della MS241 con la barra da 35 è di 847 € l'ho presa a 720 €, meglio ancora della promozione che c'era fino a circa un mese fa.

Stesso sconto ho avuto anche su tutti gli accessori Stihl, e in aggiunta alla mts ho preso anche una barra di ricambio, 4 tanichette d'olio da 5 litri e 8 catene.

Di tutti i negozi che ho visitato questo è quello che mi ha trattato meglio: ho pagato tutto anticipatamente e nel giro di pochi giorni è arrivata.

Nel pomeriggio spedizione immediata per il ritiro!

Se non è soggetto a censura vi dico anche dove l'ho acquistata.

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  luca31 Lun Dic 01, 2014 12:10 pm

No , il negozio non si può dire. Ma ame in pm lo puoi dire... Very Happy

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14066
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Lun Dic 01, 2014 12:26 pm

Luca31 ha scritto:No , il negozio non si può dire. Ma ame in pm lo puoi dire... Very Happy

ok...

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  mesodcaburei Lun Dic 01, 2014 1:01 pm

Ottimo acquisto, a quella cifra si prende solitamente la 201 (piú o meno) e francamente la 241 è piú pesante ma tutta un altra cosa. Complimenti

******************************************************************************************************
La terra ferma anche le palle di cannone
mesodcaburei
mesodcaburei
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  acepsut Lun Dic 01, 2014 1:05 pm

mesodcaburei ha scritto:Ottimo acquisto, a quella cifra si prende solitamente la 201 (piú o meno)  e francamente la 241 è piú pesante ma tutta un altra cosa. Complimenti

Grazie, la 201 è in listino a 831 € e col 15% di sconto arrivavo a 705 €.

acepsut
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  Anto86 Lun Dic 01, 2014 1:33 pm

Acquisto effettuato, chiudo l'argomento.
Dopo un sufficiente periodo di utilizzo, se vorrai, potrai illustrarci le tue impressioni, riguardo la bontà della macchina, nella sezione di pertinenza. In questo caso: https://lamotosega.forumattivo.com/t5311-motoseghe-professionali-parte-2
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Acquisto mts per sramatura - Pagina 2 Empty Re: Acquisto mts per sramatura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.