Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 701 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 696 Ospiti :: 4 Motori di ricercaa2369, eugenio.bonac, luca31, Men_13, mr_brown72
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 1
+165
agribio77
clafri79
franz85
infinito80
-Campagnolo-
alano74
Riccardo79
alexio79
frullix
gian66
verdis
Don Camillo
Dave1
Vurpe
Riccardo Macari
Teo78
renesis
fradiavolo
Dan56k
Crg
agrish
carbi
Templeton
Smarco
RL82
marpin
francesco80
passione
simmy106
baloo
giperf
mimmo "dolmar"
Benny58
indianajones
AndreaP
Decespuglia
antonio scerbo
MASTROTURI
Dominik
LOCAVI72
ciocca
andry steel
valtra8950
falcetto
chainshaw72
Laris61
psq
cadales
Saracino
DePaolaG
daniele86
garfield
gingio
gigiu
taglialegna
XNIC77
active 51
Nino
Luca MS660
fubiano
Smielatore
ToniPd
dobermann
roberto49ckbg
Endi
trudon
piccolo boscaiolo
andrea abruzzo
Pioneer
maurone
fedde '77
Gabaró
Marcosail
manhaus71
donatuccio
Giuseppe Peppani
Poseidon X6
catena motosega
robywood
ff04410
mastiff
Fulvio_70
alby365pro
khristianv
lucaxx
Dumbos
alby4everR
straker
Robinia
linuscn
Roberto1962
pfinder
fiordicappero
Enry
maxi
Giancox69
pavona61
logri.21
Testovik
trip
elio1999
masmary65
nicoletta
malax 76
mcpap
lele83
stefen 66
loryktm
bolo86
belcanto
varaki
angelo4
vento
scervetto
squirrel
cri393
HusqyXP
f
jonseredVS
fausto coppi
murdock
luca75
piske86
stefano8362
deturpator
marco.pagnoni77
giamic
ferrari-tractor
maxmiole
nich88
menenic
andreari
Checus
riccardo
Erne
boscaiolo87
polmau
maura
willyplast74
Scintilla
Drago 100
iury1977
dico60
xardasfire
cristian
frozik
arnaldo
loker
dolmar85
curva
carlo
fabio82
miscela
kawasaki
fernando62
rhove
Nonno_sprint
peppone
gianninettis
Valentine
tottoli livio
tonino
kentarro
davide
Il Celtico
169 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 1
Io ho 1 litro scarso di quest'olio, quello rosso: andrebbe bene per il rodaggio del kawasaki th 48 (che mi è appena arrivato ), o vale la pena cominciare direttamente col Castrol tts (che potrei trovare anche al supermercato) e lascio perdere definitivamente l'olio Active? Se non erro conviene utilizzare sempre un unico olio, vero....?Decespuglia ha scritto:Salve a tutti per caso qualcuno conosce questo olio?è a pagina 106 del catalogo al link
http://www.active-srl.com/ita/cataccessori.pdf
parlo di quello additivato per conservare la miscela 12 mesi è buono?qualcuno l' ha usato?
ciao a tutti
Inoltre dovrei rodare anche una echo CS 350 TES (ho fatto spese ):
stessa cosa anche per la motosega?
indianajones- utente registrato
Olio MOTUL 710 2T
Qualcuno l'ha mai usato? E' molto inferiore al Motul 800?
Inoltre come si capisce quando l'olio è addittivato per conservarlo in miscela per tempi lunghi?
Grazie.
P.S. Mi sono appena iscritto, dopo aver letto accuratamento numerosi post relativi ai decespugliatori, che ho trovato interessanti ed illuminanti. Quindi Graziie a tutti per esserci e partecipare.
Inoltre come si capisce quando l'olio è addittivato per conservarlo in miscela per tempi lunghi?
Grazie.
P.S. Mi sono appena iscritto, dopo aver letto accuratamento numerosi post relativi ai decespugliatori, che ho trovato interessanti ed illuminanti. Quindi Graziie a tutti per esserci e partecipare.
Benny58- utente registrato
Benny58 ha scritto:Qualcuno l'ha mai usato? E' molto inferiore al Motul 800?
Grazie.
L'olio se ben conservato in posti non umidi,e al riparo dal sole non si logora, e puoi conservarlo dai 5-10 anni, pero conviene usarlo prima, per quanto riguarda questa frase "Se non erro conviene utilizzare sempre un unico olio, vero....?" non credo sia veritiera, non è che il motore se adatta al tipo di olio che utilizzi.....Se usi sintetico, continua a usare sempre sintetico che è il migliore, poi se passi a un semi sint. non succede nulla, basta che osservi la dose di miscelaggio che è intorno al 3%....Se leggi tutto questo bellissimo argomento noterai che si parla dei dosaggi....
Per quanto riguarda la conservazione della benzina miscelata all'olio, se usate dell'ottimo olio sintetico, noterete che la benzina per diventare inutilizzabile ci metterà diversi mesi, io ho benzine miscelate da più di 4 mesi e sono ancora perfette senza usare oli additivati....Mentre ho notato dalla mia esperienza, usando oli semisint oppure di scarsa qualità nel giro di un mese la benzina è completamente guasta, ha una puzza terrificante, mille volte peggio del solvente!!!
Quando incomincia a perdere le sue caratteristiche, innanzitutto cambia l'odore e osservata alla luce solare si vede che fa dei colori in superfice come quando si rovescia una goccia d'olio in un pò d'acqua, quella specie di arcobaleno o alone strano...
alby4everR- utente registrato
appena ricevuto l'olio echo sintetico 2t addittivato antinvecchiamento a 5,90 euro/litro
piccolo boscaiolo- utente registrato
Percentuale olio nella benzina
Salve mi sapreste dire la percentuale di olio da mettere nella benzina per oleo Mac 932 da potatura??? Grazie mille.....
mimmo "dolmar"- utente registrato
con olio sintetico 2%mimmo "dolmar" ha scritto:Salve mi sapreste dire la percentuale di olio da mettere nella benzina per oleo Mac 932 da potatura??? Grazie mille.....
con olio semisintetico 3%
con olio minerale tra il 4 ed il 5%
salvo diverse indicazioni dei fabbricanti olio
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone ha scritto:con olio sintetico 2%mimmo "dolmar" ha scritto:Salve mi sapreste dire la percentuale di olio da mettere nella benzina per oleo Mac 932 da potatura??? Grazie mille.....
Ciao visto che molti fanno queste domande non si potrebbe creare un topic bloccato con solo scritto le dosi per la miscela, tipo una mini tabellina in modo che tutti i nuovi utenti oppure qualcuno che vuole informarsi, lo legga senza ripetere sempre le stesse cose??? Sarebbe più semplice per loro, anche perchè tante volte gli utenti invece di andare a rileggersi mille pagine per cercare le quantità le avrebbe in una sola pagina subito a portata di mano...e bloccato in modo ce nessuno possa scrivere li....spero di non aver detto una stupidata....
Sarebbe molto comodo,MA,ci sarebbe comunque chi,per distrazione o pigrizia,aprirebbe nuovi topic sull'argomento.alby4everR ha scritto:peppone ha scritto:con olio sintetico 2%mimmo "dolmar" ha scritto:Salve mi sapreste dire la percentuale di olio da mettere nella benzina per oleo Mac 932 da potatura??? Grazie mille.....
Ciao visto che molti fanno queste domande non si potrebbe creare un topic bloccato con solo scritto le dosi per la miscela, tipo una mini tabellina in modo che tutti i nuovi utenti oppure qualcuno che vuole informarsi, lo legga senza ripetere sempre le stesse cose??? Sarebbe più semplice per loro, anche perchè tante volte gli utenti invece di andare a rileggersi mille pagine per cercare le quantità le avrebbe in una sola pagina subito a portata di mano...e bloccato in modo ce nessuno possa scrivere li....spero di non aver detto una stupidata....
giperf- utente registrato
se si farebbe per ogni domanda specifica di ogni sezione del forum non basterebbe la memoria della piattaforma ho idea.....a ogni modo questo è un forum molto dettagliato e strutturato come un'enciclopedia,so che molti topic sono abbastanza lunghi da leggere ed è più semplice chiedere,ma il bello di leggere tutte le pagine è quello di sapere più informazioni e pareri di chi usa diversi materiale di consumi... e ora rientriamo in argomento,se volete parlare di queste cose c'è la sezione dedicata nel nostro forum!
Robinia- ex moderatori
alby4everR ha scritto:peppone ha scritto:con olio sintetico 2%mimmo "dolmar" ha scritto:Salve mi sapreste dire la percentuale di olio da mettere nella benzina per oleo Mac 932 da potatura??? Grazie mille.....
mi sembra un'ottima idea.
e la ho appena messa in atto...qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/t7343-dosaggi-indicativi-olio-benzina-per-motori-agroforestali-a-2-tempi#66445
a chi dovesse porre nuovamente questi quesiti generali (cioè senza indicazioni di olii particolari o di specifiche attrezzature) vi invitiamo a suggerire di visionare la tabellina che vi ho appena indicato.
saluti
peppone
******************************************************************************************************
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI
buona sera a tutti..
nonostante ho letto e riletto da migliaglia di post che la dose giusta per mtsg con olio sintetico sia il 2%, massimo 2,5% mi sorge un dubbio...
come mai già tre riparatori/venditori mi hanno detto di fare miscela al 4%...???
io uso olio bardhall jaso fc, usato da sempre su tutti i motori 2 tempi che ho avuto e mai un problema, ma prima del forum non avevo la più pallida idea di cosa fosse la scala jaso... grazie a tutti come sempre....
preparo 2 miscele al 5% per la opem e l'ho fatta al 3 sarso per la 39.39.. che era in rodaggio...
la opem non fuma e non ho trovato incrostazioni sotto la marmitta e non nè ho viste sul cilindro...
come mai questa discrepanza? sinceramente mi fido molto del forum è solo per curiosità..
grazie mille delle eventuali risposte... a comunque la farò al 2,5 % per la 39.39 perche la sento cantare bene e senza puzze e fumate bianche a freddo...
ciao ciao
nonostante ho letto e riletto da migliaglia di post che la dose giusta per mtsg con olio sintetico sia il 2%, massimo 2,5% mi sorge un dubbio...
come mai già tre riparatori/venditori mi hanno detto di fare miscela al 4%...???
io uso olio bardhall jaso fc, usato da sempre su tutti i motori 2 tempi che ho avuto e mai un problema, ma prima del forum non avevo la più pallida idea di cosa fosse la scala jaso... grazie a tutti come sempre....
preparo 2 miscele al 5% per la opem e l'ho fatta al 3 sarso per la 39.39.. che era in rodaggio...
la opem non fuma e non ho trovato incrostazioni sotto la marmitta e non nè ho viste sul cilindro...
come mai questa discrepanza? sinceramente mi fido molto del forum è solo per curiosità..
grazie mille delle eventuali risposte... a comunque la farò al 2,5 % per la 39.39 perche la sento cantare bene e senza puzze e fumate bianche a freddo...
ciao ciao
baloo- utente registrato
per la 39.39 la miscela va fatta al 2% con olio sintetico o al 4 con olio minerale.
evidentemente il mondo è pieno di rivenditori e riparatori che non si aggiornano e sparano a vanvera.
farla al 4% con olio sintetico è solo una probabile fonte di danni.
poi...fai come preferisci e fidati di chi ti pare: la motosega è tua.
ps: per la opem il dosaggio 5% è corretto...ma...con olio minerale...non sintetico.
chiaro che le incrostazioni non si formano all'istante...ma alla lunga sì.
evidentemente il mondo è pieno di rivenditori e riparatori che non si aggiornano e sparano a vanvera.
ps: per la opem il dosaggio 5% è corretto...ma...con olio minerale...non sintetico.
Re: OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI
peppone ha scritto:per la 39.39 la miscela va fatta al 2% con olio sintetico o al 4 con olio minerale.
ok... graçias maestro sicuro mi fido più del forum e di te....
baloo- utente registrato
peppone ha scritto:alby4everR ha scritto:peppone ha scritto:con olio sintetico 2%mimmo "dolmar" ha scritto:Salve mi sapreste dire la percentuale di olio da mettere nella benzina per oleo Mac 932 da potatura??? Grazie mille.....
https://lamotosega.forumattivo.com/t7343-dosaggi-indicativi-olio-benzina-per-motori-agroforestali-a-2-tempi#66445
a chi dovesse porre nuovamente questi quesiti generali (cioè senza indicazioni di olii particolari o di specifiche attrezzature) vi invitiamo a suggerire di visionare la tabellina che vi ho appena indicato.
saluti
:cheer sono contento la mia domanda e' servita a qualcosa......
Ultima modifica di peppone il Dom Apr 01, 2012 9:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione quote)
Con la mts 932 che sto lavorando in qst giorni un conoscente che possiede la stessa macchina parlando di olio sintetico mi aveva detto di fare miscela al 4 addirittura al 5% io non mi sono fidato , infatti lo fatta sempre al 2 come la faccio da sempre nella ps 52
e hai fatto bene! nella migliore delle ipotesi avresti provocato delle "fumate" degne dei Sioux! nella peggore...mimmo "dolmar" ha scritto:Con la mts 932 che sto lavorando in qst giorni un conoscente che possiede la stessa macchina parlando di olio sintetico mi aveva detto di fare miscela al 4 addirittura al 5% io non mi sono fidato , infatti lo fatta sempre al 2 come la faccio da sempre nella ps 52
MASTROTURI- Moderatori
peppone ha scritto:
saluti
peppone
Sono contento che hai apprezzato il mio parere....grazie fine o.t
Ciao ragazzi,
ieri sono passato dalla mia ferramenta che è anche concessionaria Dolmar, aveva quest'olio miscela Dolmar per l'appunto:
http://articoli.reteimprese.it/Olio-mix-dolmar_9546
a 12 euro / litro. E' classificato Jaso fd. Posso usarlo al 2% sulla mia 372 xp? E' un buon olio?
Grazie mille e buona giornata a tutti.
ieri sono passato dalla mia ferramenta che è anche concessionaria Dolmar, aveva quest'olio miscela Dolmar per l'appunto:
http://articoli.reteimprese.it/Olio-mix-dolmar_9546
a 12 euro / litro. E' classificato Jaso fd. Posso usarlo al 2% sulla mia 372 xp? E' un buon olio?
Grazie mille e buona giornata a tutti.
andrea abruzzo- utente registrato
castrol tts 2t power 1
Buon giorno.Ho mandato una mail alla Jonsered(fercad)per sapere se l'olio castroll 2t tts va bene miscelato con la aspen 4t, questa la risposta...Per quanto riguarda l'olio castrol tts 2t deve verificare se e' adatto per motori ad elevato numero di giri e verificato questo puo' effetuare la miscela con aspen 4t...Voi che ne dite e' adatto..ciao maurone
maurone- utente registrato
Api tc,Jaso fd...che vuoi di più ? Castrol fornisce oli che trovi poi con marchi Stlhl,Husqvarna ed altre,ovviamente,a maggior prezzo...maurone ha scritto:Buon giorno.Ho mandato una mail alla Jonsered(fercad)per sapere se l'olio castroll 2t tts va bene miscelato con la aspen 4t, questa la risposta...Per quanto riguarda l'olio castrol tts 2t deve verificare se e' adatto per motori ad elevato numero di giri e verificato questo puo' effetuare la miscela con aspen 4t...Voi che ne dite e' adatto..ciao maurone
MASTROTURI- Moderatori
olio miscela tipi qualita' dosi
Mastroturi,ho letto e riletto tante volte questo forum,so che le sigle api e jaso stanno a significare la bonta' di un olio,ma la risposta della jonsered(verificare che l'olio sia adatto ad un alto numero di giri) non l'avevo mai sentito.Tu mi confermi che il tts e' adatto per lo jonsered gc 2236? ciao maurone ot(mi sa tanto che io e te fra 2 mesi avremo un anno in piu'.)
maurone- utente registrato
è così...(purtroppo) Olio Castrol Power1 Racing (tts pare non sia più in produzione) lo uso rapporto 40:1 con:Zenoha gt 2500 carving,Schindaiwa 269 tcs, Kawasaki tj27,Kawasaki TH48 ultimo acquisto...niente fumate... rapidissime partenze,accellerazioni molto pronte...complessivamente 5 lt olio consumati (200 lt miscela) mai un problema...pensa che quest'olio viene impiegato da agonisti di motocross (2 tempi competizione iper performanti) che lo hanno subito reputato superiore al tts dato che,a loro dire,produce meno morchia...ora io preferisco usarlo rapporto 40:1 ma va bene (forse meglio) 50:1...ripeto MAI UN PROBLEMA ma è pur vero che con le macchine mai dire mai...maurone ha scritto:Mastroturi,ho letto e riletto tante volte questo forum,so che le sigle api e jaso stanno a significare la bonta' di un olio,ma la risposta della jonsered(verificare che l'olio sia adatto ad un alto numero di giri) non l'avevo mai sentito.Tu mi confermi che il tts e' adatto per lo jonsered gc 2236? ciao maurone ot(mi sa tanto che io e te fra 2 mesi avremo un anno in piu'.)
ciao
Ultima modifica di MASTROTURI il Mer Apr 04, 2012 1:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)
MASTROTURI- Moderatori
olio per 385xp
Ragazzi scusate io ho usato un semisentico Oleoblitz per miscela semisintetico con caratteristiche API TC+ al 2,5%. Troppo bassa come percentuale sulla mia Husquarna 385xp?
simmy106- utente registrato
nosimmy106 ha scritto:Ragazzi scusate io ho usato un semisentico Oleoblitz per miscela semisintetico con caratteristiche API TC+ al 2,5%. Troppo bassa come percentuale sulla mia Husquarna 385xp?
MASTROTURI- Moderatori
ma è meglio se la porto al 3%? Api TC+ cosa significa? E' un buon olio?
simmy106- utente registrato
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 3
» BENZINE: TIPI - QUALITA'
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 3
» BENZINE: TIPI - QUALITA'
Pagina 32 di 40