Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» decespugliatore mc culloch a batteria
Da RasKebir Oggi alle 10:55 am

» Problemi Solo 665l
Da Rey Oggi alle 10:27 am

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 10:17 am

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310690 messaggi in 16555 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 407 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 404 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

boscocastagno, luca31, SuperUCCU

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap30%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 30% [ 158 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap35%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 35% [ 184 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap12%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 12% [ 64 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap2%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 2% [ 13 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap4%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 4% [ 20 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap5%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 5% [ 24 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap2%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 2% [ 11 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap9%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 9% [ 47 ]
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap1%motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


MOTOSEGHE CINESI parte 1

+168
Bottone
pablito
Andrea Sertori
resergio
BFausto
juannes 83
picchio77
Roberto67
straker
Don Camillo
bingobongo
worior
gian66
Carletto
marzot
Alemoro
papà castoro
Tony.free
The Red Baron
sgaragnone
Anto86
riky86
gurzo
Aquila1
Jonsered 2171
Alessio510
maura
Maciste
mistoimpegando
DotCom
pennato
ilconsumatore
luix
Ducelier
gio stihl
nengo
biker57
Stepmeister
mimmotrapa
maxb.
DODO
giulio.s
matmot
Albè
boscocastagno
Mario123
carbi
passione
scipios
stihll
tnt07
marco63
nano80
hokkaido254vl
alby4everR
Cinghio93
vorrei ma non posso
Ottavio88
twinpulse
pieromarc
clafri79
fast6004g
robywood
Motosegaro 94
fantaman5
alexio79
franz85
Vurpe
mrpink
stufa 69
fabio87
andry steel
Dominik
giperf
ferrari giacomo
paolazzo
Alessio_S
psq
baloo
Gabri
claudio 0-70s
claudio 81
maxx
eugenolo
luckysat
ghezzi
ToniPd
falcetto
RL82
vinicio
lucaxx
andrea abruzzo
Poseidon X6
iury1977
Box
Giovi
piccolo boscaiolo
wolfmurex
fabbro69
Angelo
ccccc
Robinia
ANDREASTIHL
GianCarlo
rikyA166
mangusta
Laris61
_emanuele_
squirrel
loryktm
nicoletta
jomotosega
garfield
jonseredVS
masmary65
fpuglisi
corvo50
Orsoarcubo
ferrari-tractor
f
cri393
Checus
Franz
riccardo
dado81
Smielatore
vento
Telemaco
menenic
HusqyXP
maxmiole
gargiano
luigi-vign
cat0099
fausto coppi
malax 76
coglians79
Pino71
beppe65
il ciociaro
chainsawcarver
bubu
miscela
scassacomputer
m_joi_it
arnaldo
curva
The Mask
dolmar85
mastiff
rhove
Drago 100
gianninettis
maxi
Nissan
paolaas
Nonno_sprint
Roberto.pozzi
dautàrr
Valentine
arrigo
tonino
tottoli livio
fernando62
Il Celtico
frozik
peppone
Mariano Rossi
172 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  speedsonic Mer Gen 15, 2014 6:51 pm

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Motos10

che ne pensate di questa motosega, penso sia cinese , visto il prezzo 69.90, in vendita al supermercato bennet.   cc 45 barra cm 45

https://servimg.com/view/18604585/28
https://i.servimg.com/u/f56/18/60/45/85/mot_210.png

e di questa, cc 25 lama cm 25, prezzo 59.90


Ultima modifica di Robinia il Mer Gen 15, 2014 7:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione due post consecutivi usare il tasto EDIT per aggiungere o modificare entro mezz'ora dalla pubblicazione)
speedsonic
speedsonic
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 06.11.13
Località : provincia imperia

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  lorenzo AL Mer Gen 15, 2014 6:59 pm

Senz'altro è cinese...45 cc a 69 euro! Come si fa a dire a priori se conviene o no?
Queste macchine sono sempre un terno al lotto, se le usi sporadicamente ti possono durare anche a lungo (se sei fortunato) come può essere che dopo un paio di utilizzi ti piantino in asso e buonanotte al secchio...
Naturalmente niente ricambi, niente assistenza. Può convenire all'hobbista che utilizza la mts un paio di volte l'anno, non certo a chi ne fa un uso intensivo.

lorenzo AL
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.01.14
Età : 43
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  Ducelier Mer Gen 15, 2014 7:07 pm

Quella da 69.90 l ho comprata un anno e mezzo fa l ho usata poco per ora va bene non è brillantissima ma se non hai pretese e non tagli 8 ore al giorno ma nemmeno 4 può andare bene,come dice Lorenzo sono un terno al lotto può andare e durare come no però se fai il conto che con quei soldi non compri nient altro si puà anche fare.
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  falcetto Mer Gen 15, 2014 9:03 pm

speedsonic ha scritto:motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Motos10
che ne pensate di questa motosega, penso sia cinese , visto il prezzo 69.90, in vendita al supermercato bennet.   cc 45 barra cm 45
Forse sono stato solo fortunato ma da 4 anni fa il suo dovere...e si è ampiamente ripagata. Saluti
https://lamotosega.forumattivo.com/t153p495-motoseghe-cinesi#55432

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8984
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  Roberto67 Gio Gen 16, 2014 8:15 am

Secondo me il problema non è se acquistarle o meno, il problema è che il 90% di queste macchine non si potrebbero vendere perché accompagnate da false certificazioni, sono inquinanti (sia come emissioni che come materiali con cui vengono costruite) e con dispositivi di sicurezza farlocchi... e chi dovrebbe controllare latita!!
Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  Andrea Sertori Gio Gen 16, 2014 9:02 am


Riguardo le motoseghe cinesi si è detto tanto.
Volevo condividere la mia esperienza in quanto possessore di una cinesina la KPC 2500...
Condivido appieno chi sostiene che il 99,9% di queste macchine sono per lo più porcherie ma io
francamente con questa macchina mi sono trovato a meraviglia.
Ieri altra sessione di taglio di 4h su diametri 20 cm, dopo anni di utilizzo, la macchina non ha fatto una piega!
Secondo me sono stato fortunato (della serie 1 su 1000 ce la fa) ma potrebbe anche essere che sia stata una macchina azzeccata?
Lo dico perchè in periodo di crisi magari a qualcuno potrebbe essere comodo spendere poco più di 100 euro e avere una macchina,
non dico super performante, ma quantomeno che vale anche di più del prezzo di vendita....
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che possiede la medesima macchina...

Andrea Sertori
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  peppone Gio Gen 16, 2014 9:24 am

Andrea Sertori ha scritto:
Riguardo le motoseghe cinesi si è detto tanto.
Volevo condividere la mia esperienza in quanto possessore di una cinesina la KPC 2500...
Condivido appieno chi sostiene che il 99,9% di queste macchine sono per lo più porcherie ma io
francamente con questa macchina mi sono trovato a meraviglia.
Ieri altra sessione di taglio di 4h su diametri 20 cm, dopo anni di utilizzo, la macchina non ha fatto una piega!
Secondo me sono stato fortunato (della serie 1 su 1000 ce la fa) ma potrebbe anche essere che sia stata una macchina azzeccata?
Lo dico perchè in periodo di crisi magari a qualcuno potrebbe essere comodo spendere poco più di 100 euro e avere una macchina,
non dico super performante, ma quantomeno che vale anche di più del prezzo di vendita....
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che possiede la medesima macchina...

non possiedo quella macchina quindi non mi confronto con te sul tema.
dico solo che usare un 25cc (fosse anche non cinese ma di marca) su diametri da 20 cm è uno spreco di tempo (ci mette il triplo a tagliare un pezzo del genere rispetto ad una motosega da 40-50cc) e un rischio di inutile sforzo/usura per la motosega medesima.

fine OT.

******************************************************************************************************
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  Andrea Sertori Gio Gen 16, 2014 10:45 am


O.T.
Peppone guarda se sono qui è per discutere civilmente ma nei tuoi post trovo sempre un po' di astio nei miei confronti, mi spiace perchè a differenza di quello che credi ti trovo mooolto preparato, sicuramente i tuoi consigli sono 100% corretti.
Probabilmente dici questo perchè non conosci il mio caso,fidati che di muscoli ne ho ma portarsi in giro la motosega da 40cc in boschi verticali e ghiacciati oltre che poco sicuro è anche un po' faticoso, per questo mi porto in giro una motosega che pesa 2,8kg non certo perchè sono masochista.
FINE O.T.

Andrea Sertori
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  peppone Gio Gen 16, 2014 11:03 am


a parte il fatto che queste rimostranze, al limite, andrebbero fatte con mp e non sul forum pubblico...tuttavia ti posso garantire nella maniera più assoluta che non ho alcun astio nei tuoi confronti (non ne avrei motivo).
ma, da amministratore di questo forum, è mio preciso dovere vigilare su quanto si scrive.
un lettore disattento, leggendo il tuo post, potrebbe pensare che vada bene impiegare una motosega da potatura 25cc con barra da 25cm per sezionare tronchi da 20cm.
non solo: ma che tale impiego possa essere prolungato negli anni senza che la motosega ne patisca.
a prescindere dal fatto che le motoseghe da potatura andrebbero utilizzate esclusivamente per ciò che le ha fatte nascere (appunto la potatura) e che mal si addicono (anche per motivi di sicurezza) all'impiego di abbattimento o a quello di sramatura o sezionatura, mi preme segnalare (a te come a tutti coloro i quali ci leggono) che un motorino da 25 centimetri cubici di motore patisce terribilmente un impiego a piena barra.
quel tipo di impiego è il modo più rapido e garantito per rovinare la propria motosega (sia essa cinese o di marca, ma soprattutto cinese).
parimenti devo intervenire se uno scrive che pensa fattibile tagliare con motosega in due persone 150 o 200 quintali di legna in pochissimi giorni, o che addirittura mediti di farlo con una elettrosega (altri tuoi interventi in altri topic).
tutti noi portiamo in giro per boschi (anche verticali e ghiacciati) motoseghe ben più grosse di un 40cc.
perché nei boschi servono motoseghe medio grandi per abbattere e motoseghe medie per sramare e sezionare.
nei boschi non si utilizzano motoseghe monomano da potatura.
e questa non è una mia personale opinione circa la quale essere o non essere d'accordo.
è un fatto.
consolidato in decenni di lavoro boschivo motorizzato.
se uno lo desidera può anche andare ad abbattere o sezionare alberi da 20cm di diametro con il seghetto da traforo.
ma questo non vuol dire che sia la modalità più sensata o più indicata.
su questo forum noi tutti cerchiamo di consigliare e di parlare delle macchine adatte per ciascun tipo di lavoro, non di affrontare un argomento indicando modalità bislacche o quanto meno non corrette.

PS: se uno si fa male o scassa una motosega perché ha seguito istruzioni o interventi sbagliati su questo forum poi fa causa a me, non a te.

detto ciò non ho alcun astio nei tuoi riguardi.
semplicemente intervengo quando leggo cose un po' assurde.

chiudo l'OT. ulteriori chiarimenti, se lo si desidera, solo via mp.

se qualcuno vuole dire la sua sulla tua motosega da potatura cinese da 25cc (copia zenoah) dato che la possiede interloquirà con te molto volentieri

******************************************************************************************************
motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  speedsonic Gio Gen 16, 2014 12:40 pm

io con i boschi gelati o innevati me ne sto a casa dalle stufa,troppo pericoloso e faticoso conqualsiasi motosega
speedsonic
speedsonic
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 06.11.13
Località : provincia imperia

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty motosega timberpro

Messaggio  andrea411 Gio Feb 13, 2014 6:50 pm

ciao a tutti, qualche d uno del forum la comprata ho sa come sono le motoseghe timberpro, da vedere sembrano decenti, un mio amico ne cerca una da spendere poco da usare ogni tanto e mi a chiesto come sono queste motoseghe ma nn ne ho idea motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 51sxlg10

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  worior Gio Feb 13, 2014 8:00 pm

A me da tutta l'impressione di avere gli occhi a mandorla Io mi risparmierei i soldi per qualcosa di piu valido

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  Ghepardo Gio Feb 13, 2014 8:25 pm

Mi basta vedere sul web il prezzo (in rapporto alle cilindrate dei vari modelli) di quel marchio per quotare quanto detto da worior!  ok capo 
Se il tuo amico vuol spender poco per una mts da usare saltuariamente, secondo me conviene cercare un usato decente. Oppure, restando sul sul nuovo, con 200 euro circa qualcosa di adeguato si prende, ovviamente non un 50cc. Wink
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3990
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  andrea411 Gio Feb 13, 2014 8:31 pm

e quello che gli ho detto anche io, solo che nn sapevo se era cinese o roba simile, se ti va bene la usi per un po ma so di gente che nn la mai neanche accese perche nn andavano gia da nuove

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  riky86 Gio Feb 13, 2014 8:37 pm

Pura cina, della peggior specie.  Very Happy

-------

https://lamotosega.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=15100
riky86
riky86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 38
Località : Novarese

Torna in alto Andare in basso

motoseghe cinesi - MOTOSEGHE CINESI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.