Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35Da luca31 Oggi alle 9:35 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314181 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 409 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 408 Ospiti :: 2 Motori di ricercaloker
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
MANIFESTAZIONI SPORTIVE
+46
baffus
Ghepardo
simmy106
cpstihl
cetrone
NIBBIO
poncia
Don Camillo
dudas
vorrei ma non posso
Motolelozzo
gingio
trakker
JACI
beppe65
lele70
Lorenzo C.
alby365pro
Giuseppe Peppani
chainsawcarver
polmau
iury1977
straker
belcanto
AlessandroC
coglians79
ferrari-tractor
mangusta
marco 77
gian66
murdock
pupipupi
The Mask
lazadruga
nich88
Nonno_sprint
Il Celtico
mastiff
tottoli livio
tonino
maxi
gianninettis
peppone
Scintilla
curva
Orsoarcubo
50 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: MOTOSEGHE E SPORT: GLI ATLETI DELLA MOTOSEGA :: MANIFESTAZIONI - SITI DEL SETTORE - ALTRO
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Io ci sarò! Ma come faccio a riconoscerti???? Non vorrei "tifare" per qualcun altro...Orsoarcubo ha scritto:lele70 ha scritto:Orsoarcubo ha scritto:alby365pro ha scritto:Bergamo dove?
Appena mi capita sotto mano la locandina vi dò i dettagli....
Se riesci a farci sapere qualche cosa di più anche senza locandina , tipo:
paese e nome nella sagra poi ci si informa.
Essendo libero il 4 settrmbre magari ci faccio un giro.
Grazie!!!!!
Allora la gara si svolgerà Domenica 4 Settembre alla fiera di Sant'Alessandro.
In teoria io dovrei fare anche qualche dimostrazione di scultura con motosega nel tardo pomeriggio,vediamo cosa salterà fuori.
In ogni caso eliminatorie gara dalle 10 alle 13 e finali a eliminazione dalle 14,30 in avanti.
In bocca al lupo e a domenica!
Ciao.
P.s.: la fiera di Sant'Alessandro si svolge presso l'ente fiere di Bg, Ecco il link con le indicazioni per raggiungerlo.
http://www.fieradisantalessandro.it/
beppe65- ex moderatori
beppe...se ti fai un giro nella sezione fotografica delle prove sportive oppure nelle ultimissime pagine delle foto di sculture con motosega troverai numerosi ritratti del nostro orsoarcubo...
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Vado subito, grazie!peppone ha scritto:beppe...se ti fai un giro nella sezione fotografica delle prove sportive oppure nelle ultimissime pagine delle foto di sculture con motosega troverai numerosi ritratti del nostro orsoarcubo...
beppe65- ex moderatori
Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
Certo che ho avuto occhio....un taglietto di 1 cm ma preciso sulla nocca e che mi arriva all'osso,al momento non posso piegarlo e non riesco nè a fare i cambi catena,nè ad usare la motosega per fare le sculture,e se devo venire alla gara solo per patire preferisco restare a casa e guarire per organizzare l'allenamento del mondiale.
Voi comunque andate comunque alla gara perchè vi assicuro che merita,soprattutto al cambio catena vedrete dei numeri incredibili che devono essere visti di persona.
Certo che ho avuto occhio....un taglietto di 1 cm ma preciso sulla nocca e che mi arriva all'osso,al momento non posso piegarlo e non riesco nè a fare i cambi catena,nè ad usare la motosega per fare le sculture,e se devo venire alla gara solo per patire preferisco restare a casa e guarire per organizzare l'allenamento del mondiale.
Voi comunque andate comunque alla gara perchè vi assicuro che merita,soprattutto al cambio catena vedrete dei numeri incredibili che devono essere visti di persona.
Orsoarcubo- utente registrato
Orsoarcubo ha scritto:Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
Orso: auguri di pronta guarigione, io a febbraio, giocando a calcio da portiere, mi sono rotto il tendine dal dito anulare della mano sinistra ed ho dovuto portare un tutore per 50 giorni, fino al 15 aprile che tra l'altro era l'ultimo giorno utile della stagione di taglio, e la sofferenza maggiore è stata quella di non poter utilizzare la motosega perciò ti capisco perfettamente.
Per quanto concerne le gare, dopo averne vista una, vi garantisco che meritano di essere viste.
In quanto a riconoscere il nostro campione non è una cosa difficile: dovete solo cercare un orso che maneggia una motosega ...
The Mask ha scritto:Orsoarcubo ha scritto:Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
Orso: auguri di pronta guarigione, io a febbraio, giocando a calcio da portiere, mi sono rotto il tendine dal dito anulare della mano sinistra ed ho dovuto portare un tutore per 50 giorni, fino al 15 aprile che tra l'altro era l'ultimo giorno utile della stagione di taglio, e la sofferenza maggiore è stata quella di non poter utilizzare la motosega perciò ti capisco perfettamente.
Per quanto concerne le gare, dopo averne vista una, vi garantisco che meritano di essere viste.
In quanto a riconoscere il nostro campione non è una cosa difficile: dovete solo cercare un orso che maneggia una motosega ...
Pensa te,fino a che non ho iniziato a "giocare" con la motosega facevo il portiere pure io...comunque nulla di grave,mi sono fatto un bel taglietto nella nocca dell'indice della destra (il dito che tocca sul carter nel cambio catena e che accelera la motosega ovviamente!!!),arriva all'osso ma è un cm solo,mi hanno messo 3 cerotti 3M e niente punti,non sono nemmeno andato in infortunio,ma niente gara purtroppo...
Va bè sarà per il prossimo anno,così inizio la nuova stagione con la 390 elaborata se tutto va bene...
Peccato, ti avrei visto volentieri in azione e sarebbe stato un onore conoscerti...Vabbè, sara per il prossimo anno.Orsoarcubo ha scritto:Purtroppo domenica non ci sarò perchè mi sono tagliato abbastanza profondamente al dito dell'acceleratore ieri notte in officina.
Ciao e buona guarigione!
Beppe 65
beppe65- ex moderatori
Io andrò domani nel pomeriggio, se qualcuno c'è lo dica
Alby
Alby
alby365pro- utente registrato
Io vado alle 10. Attenzione che entro le 16, da programma, è prevista la conclusione della gara.
http://www.fieradisantalessandro.it/files/_file_/sito/download/2011_programma_iniziative_fdsa.pdf
Saluti!
http://www.fieradisantalessandro.it/files/_file_/sito/download/2011_programma_iniziative_fdsa.pdf
Saluti!
beppe65- ex moderatori
I miei compagni di squadra dell'alta Toscana ci sono comunque tutti,maglie nere e rosse con scritti i nomi,tra gli altri i freschi vincitori a squadre del campionato italiano Toninelli Iagor e Fanelli Ruggero che con i suoi 60 (!!!) anni è contemporaneamente l'atleta in attività e il campione italiano più "vecchio" (ma non glielo dite....).
Non esitate nei momenti di stacco a fargli domande di ogni tipo inerenti alla gara....io cercherò di rimettermi per la selezione e l'allenamento del mondiale che faremo vicino a casa mia il fine settimana del 17-18,peccato per l'infortunio,non riuscirò probabilmente nemmeno a difendere la mia quinta posizione in campionato....pazienza.
Non esitate nei momenti di stacco a fargli domande di ogni tipo inerenti alla gara....io cercherò di rimettermi per la selezione e l'allenamento del mondiale che faremo vicino a casa mia il fine settimana del 17-18,peccato per l'infortunio,non riuscirò probabilmente nemmeno a difendere la mia quinta posizione in campionato....pazienza.
Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...!
Domani, tiferò...Alta Toscana...se non ci sono bergamaschi in gara, ovviamente...
Ciao!
Domani, tiferò...Alta Toscana...se non ci sono bergamaschi in gara, ovviamente...
Ciao!
beppe65- ex moderatori
beppe65 ha scritto:Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...!
Ciao!
Bergamaschi abitudinari non ce ne sono,ma domani in gara sicuramente qualche vostro paesano ci sarà...comunque seguite soprattutto i cambi catena di Toninelli perchè oggi ha fatto 3 tempi al limite dell'incredibile in allenamento (meglio che non dica quanto per non portargli sfiga...)...
Ho visto cose che noi umani non potremmo immaginarci...Orsoarcubo ha scritto:beppe65 ha scritto:Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...!
Ciao!
Bergamaschi abitudinari non ce ne sono,ma domani in gara sicuramente qualche vostro paesano ci sarà...comunque seguite soprattutto i cambi catena di Toninelli perchè oggi ha fatto 3 tempi al limite dell'incredibile in allenamento (meglio che non dica quanto per non portargli sfiga...)...
uomini, che cambiano una catena e girano la barra in meno di dieci secondi...
60 enni (dicono...), menar la scure come indiavolati...
e tutto questo, sotto un diluvio tropicale!
Per gli iscritti: esperienza molto interessante, se vi capita una gara nelle zone di residenza, andateci, ne vale veramente la pena.
P.s. : non sò chi ha vinto (ce lo dirà Orso), troppa acqua e son scappato...però, complimenti sinceri a tutti i partecipanti.
Beppe 65
beppe65- ex moderatori
beppe65 ha scritto:Ho visto cose che noi umani non potremmo immaginarci...Orsoarcubo ha scritto:beppe65 ha scritto:Dai, Orso, abbi pazienza...tutto passa: avrai tempo di rifarti...!
Ciao!
uomini, che cambiano una catena e girano la barra in meno di dieci secondi...
60 enni (dicono...), menar la scure come indiavolati...
e tutto questo, sotto un diluvio tropicale!
Per gli iscritti: esperienza molto interessante, se vi capita una gara nelle zone di residenza, andateci, ne vale veramente la pena.
P.s. : non sò chi ha vinto (ce lo dirà Orso), troppa acqua e son scappato...però, complimenti sinceri a tutti i partecipanti.
Beppe 65
Accontentati....pomeriggio triathlon annullato dopo la prima fase eliminatoria causa allagamento campo gara e finali finite con solo gli scontri diretti al cambio catena (al coperto).
Primo il mio paesano e nuova promessa di questo sport a livello (spero) internazionale Iagor Toninelli,secondo il campione italiano e suo compagno di squadra Max Biemmi,terzo il nostro nazionale junior Roland Interegger,quarto (con mia grossa soddisfazione...) il mio amico e ultimo acquisto di noi toscani Ivan Butelli al suo primo ottimo piazzamento,quinto il sempreverde Ruggero Fanelli (60 annetti e fresco campione italiano a squadre con Iagor e Max),sesto un altro toscano,mio compagno di squadra e fraterno amico federico Breschi...indietro non sò onestamente,ho avuto ragguagli telefonici un'oretta fà dai miei compagni (giustamente) euforici....
Adesso il finesettimana del 17 allenamento e selezione per la nazionale a Borgocapanne (BO),vicino a casa mia e poi la stagione è finita....peccato non aver potuto gareggiare oggi causa infortunio,ma i miei ragazzi si sono difesi alla grandissima!
Arrivate oggi le convocazioni per la selezione della nazionale,questa si terrà a Borgo Capanne,vicino a Porretta Terme (BO) il 17 e il 18 Settembre.
Se qualcuno fosse interessato a venire,pur non essendo una manifestazione sportiva pubblica,può tranquillamente venire ed assistere dall'esterno del campo,al limite avvisatemi prima.
Se qualcuno fosse interessato a venire,pur non essendo una manifestazione sportiva pubblica,può tranquillamente venire ed assistere dall'esterno del campo,al limite avvisatemi prima.
classifiche campionato italiano 2011
Ecco in dettaglio i risultati del campionato italiano boscaioli 2011,a squadre ha vinto la squadra composta dall'11 volte campione italiano Max Biemmi in squadra con il nostro promettente Iagor Toninelli e al "sempreverde" nonno Fanelli Ruggero che con i suoi 60 anni suonati è l'atleta e il campione italiano più vecchio in attività.
Nella classifica individuale dietro al "solito" Max Biemmi a sorpresa in seconda posizione si classifica la speranza toscana,Iagor Toninelli,che si piazza davanti all'ex campione mondiale Hanss Raffl e all'altro nazionale Karl Ennemoser.
Quinto nella migliore posizione mai ottenuta sono io,con la grandissima soddisfazione di aver vinto per primo un pentathlon da "sudista" della linea del Pò...insieme alla mia vittoria quest'anno per noi toscani è stata festa mettendo in conto le altre 2 vittorie di Toninelli e la vittoria del campionato a squadre !!!
http://www.fedboscaioli.it/cla/clas11.pdf
http://www.fedboscaioli.it/cla/clai11.pdf
Inoltre ecco le nostre grandi prestazioni nelle gare che abbiamo vinto:
http://www.fedboscaioli.it/cla/3s11.pdf
http://www.fedboscaioli.it/cla/7s11.pdf
http://www.fedboscaioli.it/cla/8f11.pdf
E ora aspettiamo il prossimo anno e rilassiamoci un pò...tra qualche mese ricominciano gli allenamenti.
Nella classifica individuale dietro al "solito" Max Biemmi a sorpresa in seconda posizione si classifica la speranza toscana,Iagor Toninelli,che si piazza davanti all'ex campione mondiale Hanss Raffl e all'altro nazionale Karl Ennemoser.
Quinto nella migliore posizione mai ottenuta sono io,con la grandissima soddisfazione di aver vinto per primo un pentathlon da "sudista" della linea del Pò...insieme alla mia vittoria quest'anno per noi toscani è stata festa mettendo in conto le altre 2 vittorie di Toninelli e la vittoria del campionato a squadre !!!
http://www.fedboscaioli.it/cla/clas11.pdf
http://www.fedboscaioli.it/cla/clai11.pdf
Inoltre ecco le nostre grandi prestazioni nelle gare che abbiamo vinto:
http://www.fedboscaioli.it/cla/3s11.pdf
http://www.fedboscaioli.it/cla/7s11.pdf
http://www.fedboscaioli.it/cla/8f11.pdf
E ora aspettiamo il prossimo anno e rilassiamoci un pò...tra qualche mese ricominciano gli allenamenti.
Non mi stanco di rinnovare i miei complimenti per i piazzamenti ma soprattuto per la costanza e per la passione che ci mettete e che si respira nei tuoi post.
bravissimi tutti
bravissimi tutti
iury1977- Moderatori
Complimenti davvero a tutti gli atleti e in modo particolare al "sempreverde" nonno Fanelli Ruggero. Non lo conosco ma... ma mi fà piacere.
Nonno_sprint- ex moderatori
veramente forti....complimenti a tutti e a tutte le squadre per l'impegno.....yahuuu
murdock- utente registrato
very good, congratulations
JACI- utente registrato
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto.
Volevo chiedere a Orsoarcubo se è già confermato il calendario eventi per l'anno 2012. Chissà che trovo il tempo per venirvi a vedere...
Grazie
Sono un nuovo iscritto.
Volevo chiedere a Orsoarcubo se è già confermato il calendario eventi per l'anno 2012. Chissà che trovo il tempo per venirvi a vedere...
Grazie
trakker- utente registrato
Ciao ORSO anche a me interessa sapere un calendario-grazie-
pupipupi- utente registrato
Sabato c'è la riunione,appena sò le date certe ve le comunico via forum !
Calendario provvisorio gare 2012
Allora ecco il calendario provvisorio delle gare di campionato italiano del boscaiolo del 2012 :
Sab 26 Maggio-Moso in Passiria (Bz) :PENTATHLON
Dom 3 Giugno-Caldonazzo (Tn) :PENTATHLON
Dom 1 Luglio-Borgo Capanne (Bo) :PENTATHLON
Dom 15 Luglio-Cuneo(da confermare) :TRIATHLON (con cambio catena)
Dom 29 Luglio-Bardonecchia(da confermare) : TRIATHLON
Dom 5 Agosto-Capovalle (Bs) :PENTATHLON
Dom 12 Agosto-Rumo (Tn) :PENTATHLON
Dom 19 Agosto-Foza (Vi) :TRIATHLON
Dom 1 Settembre-Bergamo :TRIATHLON (con cambio catena)
Dom Ottobre-Sondrio (da confermare) : TRIATHLON (con cambio catena)
E' da pochi giorni attiva la nuova pagina Facebook della Federazione Italiana Boscaioli,la curo direttamente io con notizie e aggiornamenti,al momento ho iniziato a inserire materiale,siete invitati a visualizzarla e condividerla per far conoscere le gare dei boscaioli a più persone possibili e possiamo scambiare opinioni e consigli relativi alle gare direttamente lì... !!!
Pagina Facebook [b] Federazione Italiana Boscaioli
Indirizzo mail federazioneboscaioli@libero.it
Un saluto a tutti
Sab 26 Maggio-Moso in Passiria (Bz) :PENTATHLON
Dom 3 Giugno-Caldonazzo (Tn) :PENTATHLON
Dom 1 Luglio-Borgo Capanne (Bo) :PENTATHLON
Dom 15 Luglio-Cuneo(da confermare) :TRIATHLON (con cambio catena)
Dom 29 Luglio-Bardonecchia(da confermare) : TRIATHLON
Dom 5 Agosto-Capovalle (Bs) :PENTATHLON
Dom 12 Agosto-Rumo (Tn) :PENTATHLON
Dom 19 Agosto-Foza (Vi) :TRIATHLON
Dom 1 Settembre-Bergamo :TRIATHLON (con cambio catena)
Dom Ottobre-Sondrio (da confermare) : TRIATHLON (con cambio catena)
E' da pochi giorni attiva la nuova pagina Facebook della Federazione Italiana Boscaioli,la curo direttamente io con notizie e aggiornamenti,al momento ho iniziato a inserire materiale,siete invitati a visualizzarla e condividerla per far conoscere le gare dei boscaioli a più persone possibili e possiamo scambiare opinioni e consigli relativi alle gare direttamente lì... !!!
Pagina Facebook [b] Federazione Italiana Boscaioli
Indirizzo mail federazioneboscaioli@libero.it
Un saluto a tutti
Ultima modifica di Nonno_sprint il Ven Mar 30, 2012 6:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)
finalmenteee !!! a Cuneo.
da tempo aspettavo che una gara venisse anche fatta delle mie parti.
sono veramente felice
mi sono segnato la data sul calendario ... non mancherò.
grazie!! Orsoarcubo per il calendaio.
da tempo aspettavo che una gara venisse anche fatta delle mie parti.
sono veramente felice
mi sono segnato la data sul calendario ... non mancherò.
grazie!! Orsoarcubo per il calendaio.
gian66- Moderatori
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: MOTOSEGHE E SPORT: GLI ATLETI DELLA MOTOSEGA :: MANIFESTAZIONI - SITI DEL SETTORE - ALTRO
Pagina 5 di 7