Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am

» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am

» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm

» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm

» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm

» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm

» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm

» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am

» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm

» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm

» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am

» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am

» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm

» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm

» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm

» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am

» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm

» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm

» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm

» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm

» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm

» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am

» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am

» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm

» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm

» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm

» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm

» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm

» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am

» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am

» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm

» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm

» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am

» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm

» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24848 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gap77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314179 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 588 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 585 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

eugenio.bonac, nitro52, SQUARCI

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap30%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap35%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap12%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap2%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap4%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap5%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap2%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap9%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_lcap1%Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526

Auguri per il periodo di Natale e Capodanno

+230
Fast 34
eugenio.bonac
Spacca Ceppo
kan3malato
Andre andre
nicola64
PaoloSanremo
superez
Davide87
MonicaU
Etto
Ale 71
Gianchi65
Charles2014
zio jimmy
r-riga
il mecc
pw31
SQUARCI
rg7474
thor1
Mark Ingegno
angeloz
Coccia84
hurricane E235
Kalimero
jukurlason
maxx
fim
Roberto1962
davide78
Lunico
pietroclem
Issels03
belcanto
miky_dj
MauroP
Fluffy
Laser
albo93
nonno sport
cuchel
denti d'acciaio
Laris61
PEPPE65
ciamu
lovato
sgaragnone
RL82
damiano78
entoni
DODY
LorenzoG
gianfederico
volpetus
h357xp
steo92
appennino ligure
clivis
gianca 59
giacomone
Savignano
AGRICOL-TURI
lupus
Ceppo77
valerio91
Celli Enrico
Nobileraf73
GIULIUS85
pablito
motomix
stihl
Ale Ghido
stefen 66
morris ugo
nespolo 65
Kromer
ValliGenovesi
simonegiuntoli
resergio
superclod
miki1
harry potter
daly1992
mimmotrapa
Vignola
s.n.
massimo 64
nitro52
mesodcaburei
i'-macchiaiolo
saymon
poldino
panci
dani11
1956sparviero
felix78
vanloon
nicoletta
grintosauro
Leos86
castagnone
beppe
Stefano89
davide cdc
emilio79
gio68
daniele
Ducelier
peppeg85
441 c-m
robertolupo
ferrari-tractor
Tony.free
marzot
paolo67
SANTIPPOLITO
Ghepardo
ghezzi
Anto86
Albè
malax 76
azzalini69
Dan56k
papà castoro
badde salighes
riky86
Stihl 026
raimbow151
vorrei ma non posso
worior
mariom
frabonovox
luca31
garfield
alby4everR
Lucus65
biond
fradiavolo
cetrone
Don Camillo
Ireneo
straker
NIBBIO
Stefano Pietro Jacopo
clafri79
piero64
paul67
CanBastardo
Roccia
Spirito libero
cpstihl
rhove
TheChainsawMan
Poseidon X6
desmotronico
Alex2011
sanremese
ivanM
belfagor
marco63
passione
psq
Celtico1967
Motosegaro 94
Stepmeister
Giò82
riccardo
gingio
U070350
murdock
iury1977
dico60
Checus
pieromarc
piccolo boscaiolo
juannes 83
giperf
rikyA166
beppe65
wolfmurex
Erne
Dominik
elena
dautàrr
Nissan
paolaas
Giubosco
Desmomania
silvio 61
fiat500
falcetto
Robinia
vittost
fubiano
polmau
Giacomo
Smielatore
Alessio510
cipo
Orsoarcubo
tecla
Dudum
giuliocossu
claudio 81
seven
ToniPd
chainsawcarver
gian66
maura
Nonno_sprint
Angelo
JACI
Araba Fenice
mastiff
dade
Scintilla
corvo50
tonino
xp
pupipupi
fernando62
arnaldo
tottoli livio
roberto
Berbero
maxi
Drago 100
Il Celtico
peppone
234 partecipanti

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Empty Re: Auguri per il periodo di Natale e Capodanno

Messaggio  falcetto Sab Dic 24, 2011 3:20 pm

Sperando di non intasare il server.....

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Voi e alle vostre famiglie.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Torna in alto Andare in basso

Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Empty Re: Auguri per il periodo di Natale e Capodanno

Messaggio  fiat500 Sab Dic 24, 2011 5:41 pm

Dure ma molto significative le parole di Peppone...

mi associo a seven anche io sono un giovincello appena enrtato nel forum...e qui ho scoperto un bellissimo mondo fatto di rispetto e ammirazione...dovrebbero tutti essere cosi rispettosi con il prossimo tutti i giorni, solo così credo che si possa vivere felici e sereni Wink

buon Natale e felice 2012 a tutti ok capo
fiat500
fiat500
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Il Celtico Sab Dic 24, 2011 10:55 pm

Grande Peppone, come sempre.
Buone Feste a tutti con l'augurio di trovare la forza per cominciare a riflettere su quello che possiamo fare per noi, per la nostra societa' ed il nostro paese.
Che un manipolo di uomini nel mondo decidano le sorti dei piu' e' sacrosanta verita' purtroppo, ma che gran parte del paese si sia sempre seduto sul benessere che aveva, finche' c'era la possibilita' della discoteca, delle vacanze e della partita allo stadio e' altrettanto vero.
Perche' le persone si controllano anche con il calcio, la vacanza ed il divertimento, tenendole occupate per il resto del tempo ad assimilare "disinformazione" dai mass media.
Non per fare paternalismi (non e' assolutamente mia intenzione e non ho nessun titolo per farlo), ma forse e' arrivato il momento di aprire gli occhi semplicemente sulle nostre scelte. Perche' e' proprio dalle nostre scelte che dipende il sistema.
Forse dopo aver toccato il fondo ed iniziato a raschiare il barile qualche motivazione in piu' saltera' fuori.
Nessuno di noi ha fatto i soliti auguri di speranza, volemose bbene e compagnia bella... segno che l'ipocrisia non e' di questa famiglia.
Bene!
E se per caso il mio augurio verra' colto per quello che e' (un semplice pensiero personale e non l'occasione per accendere un dibattito od una discussione sterile, anche perche' non e' questo il luogo) allora cercate di passare questo periodo nel migliore dei modi ed approfittate delle feste per riflettere su cosa veramente si puo' fare nel nostro piccolo.
Lo so' e' poco, ma siamo in tanti...
Chiedete a Babbo Natale di spegnervi la televisione per una settimana, non un giorno in piu'. Solo 7 cortissimi giorni della vostra vita ed iniziate a leggere qualcosa di drasticamente serio e che vi fara' riflettere.
Riflettete.
Arrabbiatevi.
Ed iniziate a pensare.
Fate girare il vostro pensiero.
Il primo, importante libro che vi consiglio e': "Scoperte scientifiche non autorizzate" di Marco Pizzuti. Edizioni Il punto d'incontro.
Vi garantisco che vi fara' meditare davvero tanto in queste feste...
Un abbraccio sincero e solidale a tutti voi ed alle vostre famiglie.
Il Celtico.
Il Celtico
Il Celtico
Admin
Admin

Messaggio  silvio 61 Dom Dic 25, 2011 5:55 pm

Sono nuovo di questo forum mi associo agli auguri di buon anno e condivido quanto avete scritto nei vostri post ,un saluto particolare a Peppone di cui ho apprezzato e carpito tanti consigli senza dimenticare e non da meno gli altri moderatori.
Condivido quanto avete scritto sia Peppone che Celtico siamo piu generosi e rispettosi della natura dei nostri boschi che tanto amiamo non si posssono dimenticare le immmagini della tragedia della Liguria dovuta a tanta incuria dell uomo nei confronti della natura .Tutti per uno uno per tutti nel nostro piccolo ce la possiamo fare ,la speranza è ultima amorire.
Buon Anno a tutti gli amici del forum

silvio 61
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Desmomania Dom Dic 25, 2011 6:14 pm

Da nuovo del forum, entro anch'io timidamente nella discussione...
Peppone, Celtico e comunque tutti voi che ho letto, vi ringrazio delle parole che scrivete e sottoscrivo.
Io ho la personale fortuna che nei vari forum, club o associazioni che frequento ho trovato tutta gente concreta come voi, che dice le cose corrette, penso ci stiamo scambiando i giusti auguri rispetto l'attuale situazione.
La speranza è che un giorno, la classe dirigente che sperpera le poche risorse, possa cambiare (fisicamente o di mente) recependo questi pochi principi e riesca a farci vivere serenamente; grazie alle nostre forse già cerchiamo di farlo dignitosamente!
Buon natale e felice 2012!
Desmomania
Desmomania
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Giubosco Lun Dic 26, 2011 9:56 pm

L'anima di questo forum è data dall'anima di alcune persone.
Non si può non condividere quanto scritto da Peppone, persona che ammiro sempre più per l'onestà e la coerenza d'intelletto che possiede.
Dicevo, quanto scritto da Peppone non lo si può non condividere, casomai lo si può al massimo ignorare, ma in quest'ultimo caso si vivrebbe una vita priva di verità, in una parola sarebbe la vita a viverci e non il contrario.

La crisi economica che stiamo vivendo (per ora ancora marginalmente, ma temo purtroppo che sia solo questione di mesi), fonda le sue radici in una crisi ben più grave: una crisi culturale e morale.
Nessuna crisi economica con tali solide fondamenta (cioè con alle spalle una grave crisi culturale e morale) può risolversi nel breve periodo.
Stiamo assistendo impotenti ad un grande fallimento... ed è il fallimento delle generazioni che ci hanno cresciuto con l'esempio del benessere ad ogni costo.

Com'era quell'antico proverbio indiano?!
Ah sì:

"quando l'omo bianco avrà pescato l'ultimo pesce dal fiume,
ucciso l'ultimo bisonte,
ed abbattuto l'ultimo albero, capirà che non potrà mangiare il suo denaro."

Personalmente non augurerò neanche al mio miglior amico, un 2012 prospero e verso una risoluzione della crisi, perché in cuor mio so che peccherei d'ipocrisia.
No, io auguro soltanto a tutti di riuscire psicologicamente ad uscire da quella gabbia che ci hanno cucito addosso, senza cioè sentirsi i protagonisti di un fallimento individuale. Non siamo noi a fallire se perderemo il lavoro, non siamo noi a fallire se faticheremo a pagare le 1000 tasse e a seguire le 5000 scadenze della nostra era.

Auguro invece a tutti di avere la forza e la convinzione di seguire una massima del grande Gandhi, una massima vera quanto bella, che al plurale diventa:

"cerchiamo di essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo".

e con l'augurio di aver la forza di contribuire a risolvere la grande crisi culturale e morale che ci circonda (anche nei piccoli gesti della quotidianità);
con l'augurio che le persone capiscano che il mondo consumistico, il mondo dell'apparire più importante dell'essere, è un mondo giunto ormai a capolinea;
auguro a tutti voi un 2012 in salute e ricco di valori.

Un abbraccio fraterno,
Giubosco

Giubosco
Giubosco
utente registrato
utente registrato

Messaggio  paolaas Mer Dic 28, 2011 9:07 am

Tantissimi auguri a tutti: auguri di serenità e salute per voi e i vostri cari e mi unisco a voi nella speranza che finalmente si capisca che il bene di tutti è un bene per ognuno di noi.
Un bacio a tutti!
paolaas
paolaas
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Nissan Mer Dic 28, 2011 10:49 am

Peppone, bellissime parole sagge, consiglio degno di un capo!!! faccio i miei migliori auguri a tutti per un 2012 che riaccenda le speranze di una vita migliore.
Nissan
Nissan
utente registrato
utente registrato

Messaggio  dautàrr Mer Dic 28, 2011 9:23 pm

Era un po' che non tornavo tra voi e ho letto parole bellissime, che mi hanno scaldato il cuore, mi hanno fatto arrabbiare (i soliti ingordi), spegnere la tv, ghandi, ecc.
A Natale ho rinunciato ad un viaggio a Cuba e ristretto i regalini per vari motivi, soprattutto economici.
Cosa mi ha portato Babbo Natale? I miei figli e mia moglie stanno bene sto passando con loro delle bellissime vacanze, suoniamo spesso insieme (tromba clarinetto tuba), i miei genitori e suoceri sono sempre in salute, 2 lire per la pizza le ho, un sacco di persone (anche clienti!!) mi hanno chiamato per farmi gli auguri sinceri e poi: 46 anni e una salute di ferro!
In più un gruppo di AMICI virtuali che condivide i miei ideali.
Se il 2012 continua così posso baciarmi i gomiti.
Auguri a tutti voi.
Davide
dautàrr
dautàrr
utente registrato
utente registrato

Messaggio  elena Sab Dic 31, 2011 5:29 pm

Alla vigilia del nuovo anno, mi unisco a voi per ringraziare Peppone, una volta di più, per la sua presenza e quanto condivide con noi e per augurare di cuore a lui e a tutti tantissima pace di spirito e gioia del cuore, così da poter camminare anche i tempi più difficoltosi con serenità.
Buon Capodanno!!

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Dominik Sab Dic 31, 2011 5:41 pm

L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari... che questo 2012 sia per tutti voi un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri! cheers  hahahahaaaa!!!  ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

http://www.nolobarchesaturno.it

Messaggio  Erne Sab Dic 31, 2011 5:53 pm

Buon anno a tutti i partecipanti al forum.

AUGURI
Erne
Erne
utente registrato
utente registrato

Messaggio  mastiff Sab Dic 31, 2011 6:19 pm

mi unisco a tutte le belle parole già scritte , il periodo non è roseo ma dobbiamo credere che cambierà Very Happy
faccio un appello molto terra terra : ricordatevi degli animali questa sera quando festeggerete a mezzanotte , gli animali non amano i petardi , bombe a mano ecc. loro ci amano , ci proteggono e fanno parte della nostra famiglia , per una volta cerchiamo di contraccambiare il loro affetto Very Happy
auguro a tutti un felice e sereno 2012
mastiff
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  peppone Sab Dic 31, 2011 6:25 pm

mastiff ha scritto:
faccio un appello molto terra terra : ricordatevi degli animali questa sera quando festeggerete a mezzanotte , gli animali non amano i petardi , bombe a mano ecc. loro ci amano , ci proteggono e fanno parte della nostra famiglia , per una volta cerchiamo di contraccambiare il loro affetto Very Happy
condivido in pieno. per gli animali i botti di capodanno sono qualcosa privo di qualsiasi senso e che li spaventa terribilmente. teneteli con voi, accarezzateli se hanno paura e rispettate il loro atavico istinto. insomma: siate civili. buon anno

******************************************************************************************************
Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Messaggio  wolfmurex Sab Dic 31, 2011 6:39 pm

per me i botti e petardi dovrebbero vietarli del tutto.
ogni anno un enorme spreco di risorse, per cosa: per fare un rumore assordante, per far terrorizzare i nostri amici a quattro zampe, per far bella figura al imbecille che si crede emancipato, per buttar soldi in fumo, per assaporar il brivido del rischio, ma tutto questo crea numerose invalidità inutili.

wolfmurex
utente registrato
utente registrato

Messaggio  polmau Sab Dic 31, 2011 8:02 pm

Avete tutti detto saggissime parole, purtroppo c'è sempre chi non riesce a capire che ci si puo' divertire lo stesso anche senza botti. Mi raccomando prudenza in tutto e ......tantissimi AUGURI di fine 2011 e inizio 2012.
polmau
polmau
Moderatori
Moderatori

Messaggio  beppe65 Sab Dic 31, 2011 9:30 pm

seven ha scritto:bellissime parole quelle di peppone.
condivido tutto.
mi permetto solo di dire, ..
io che da poco faccio parte di questo forum, direi di prendere come esempio "la famiglia" "il gruppo" che si è creato qui .. un esempio per me, giovane ragazzo con poche pochissime speranze per il domani.
ma non bisogna abbartersi, testa alta e tanta volontà per provare a realizzare i propri sogni.. e forza prima o poi inizierà a girare sta ruota.
Mala tempora currunt...il Lider è saggio e ha ragione, parole tristi le sue ma, ahimè, vere.
Per sopravvivere dobbiamo ora resistere, lavorando e lottando con rinnovato vigore, senza mollare MAI!
Sono certo che, se avremo maggior rispetto, tutti noi , dei valori fondamentali citati da Peppone, valori che costituiscono le fondamenta di una società sana, usciremo vincitori da questa situazione.
Un'ultima considerazione per Seven, "giovane ragazzo con poche pochissime speranze per il domani": giovanotto, il tuo futuro è nelle tue mani, credici fino in fondo e comportati di conseguenza. Quindi, petto in fuori, pancia in dentro e, soprattutto, schiena dritta!
Buon anno nuovo a tutti voi del "forum" e alle vostre famiglie.
Beppe 65
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  rikyA166 Dom Gen 01, 2012 10:10 am

Tanti carissimi Auguri di Buon Anno a tutti quanti, belli e brutti, buoni e cattivi, amici e nemici e soprattutto ai nostri piccoli amici quali cani, gatti e quant'altro.
Ancora Auguri!!!
Riccardo
rikyA166
rikyA166
utente registrato
utente registrato

Auguri per il periodo di Natale e Capodanno - Pagina 3 Empty Happy new year !!!!

Messaggio  giperf Dom Gen 01, 2012 11:06 am

Buon anno a tutti,compresi i meno fortunati.E grazie a tutti quelli che contribuiscono a divulgare la propria esperienza,permettendo ad altri di farne tesoro.
Domani si torna a "tagliare"... Wink
Ciaoo

giperf
utente registrato
utente registrato

Messaggio  juannes 83 Dom Gen 01, 2012 11:15 am

salve a tutti, sono nuovo del forum, e la prima volta che scrivo, spero nel posto giusto, e ne aprofitto per augurare a tutti voi un buon 2012, che sia sereno e con salute.. ! Ne aprofitto anche per ringraziarvi, per tutte le volte che mi siete stati d'aiuto , ogni volta che ho problemi con motoseghe entro a sbirciare nel forum, un grazie in particolare a peppone ..
juannes 83
juannes 83
utente registrato
utente registrato

Messaggio  piccolo boscaiolo Dom Gen 01, 2012 11:26 am

buon 2012 a tutto il forum!!!

piccolo boscaiolo
utente registrato
utente registrato

Messaggio  pieromarc Dom Gen 01, 2012 11:40 am

Un augurio a tutti voi del forum voglio farlo anch’io appassionato di motori in genere e anche di motoseghe come voi, purtroppo da un po’ di tempo faccio sempre più fatica ad usarle e stare nel bosco a causa di una rara malattia che mi ha colpito, sono in attesa di un doppio trapianto, cuore-fegato per guarire. Spero che l’anno appena iniziato mi regali questa opportunità, e a ognuno di voi porti quello che stanno aspettando.
pieromarc
pieromarc
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Angelo Dom Gen 01, 2012 11:51 am

Tanti carissimi Auguri di un sereno 2012 a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie. froggie red froggie red froggie red
Angelo
Angelo
Angelo
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Checus Dom Gen 01, 2012 5:54 pm

A tutti auguri, ma prima di tutti agli anziani ed ai bimbi, che sono quelli che debbono essere sempre tutelati in un paese civile (ops, ma viviamo in un paese civile?). Poi auguri a tutti gli amministratori, moderatori e agli iscritti del forum ed achi loro vogliono bene ok capo
Checus
Checus
utente registrato
utente registrato

Messaggio  dico60 Dom Gen 01, 2012 6:18 pm

piccolo boscaiolo ha scritto:buon 2012 a tutto il forum!!!

Buon 2012 a Tutti
Enrico

dico60
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

- Argomenti simili