Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 717 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 711 Ospiti :: 4 Motori di ricercaa2369, boscocastagno, eugenio.bonac, luca31, Men_13, mr_brown72
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
MOTOZAPPE - parte 2
+111
spinzo
Massimo68
Antonio990
belcanto
SimoneBo
michele1978
jacoposv
manhaus71
galero96
fabio 57
fodom
Eugenio Rigo
nitro52
PECK63
popeye85
Ado
Cesare
justmark2007
FrignanoRed
Tony 1
Mar80
utovitti
wolfnyght
chefoltrelestremo
poker4
Dexter86
Peppins
framelgreen
Arcofolk
assenzio58
pinkfloyd77
francescovat
gianluca79
ra
ferrari giacomo
mesodcaburei
gaspare
juannes 83
maxi
Roccop
fulvie
claudio 81
pietroclem
aldo1976
Fluffy
boscocastagno
speedsonic
stefano porcu
Dan56k
francom
sgaragnone
nonno sport
nespolo 65
luca31
gds
alpinalido
fede90
valerio91
frankf
Stepmeister
hokkaido254vl
Ireneo
piccolo boscaiolo
Luparello
marvinm
BAD LANCIA
davideFM
CARTERINO
albo93
Il Celtico
alfredo sinceri
Filo
damiano78
Ghepardo
Issels03
441 c-m
harry potter
lucky_ciciu
gianfederico
francesco80
chicco21
balsal
tatino1971
fubiano
Maxt83
pozzociolinese
emiliomegli
Drago 100
pw31
Alessio510
Motosegaro 94
Kromer
HapLuc94
loker
emilio79
Anto86
giacomone
Ceppo77
lovato
gademic84
falcetto
ferrari-tractor
simmy106
riccardo
Nonno_sprint
nino68
infinito80
Emilio54
maxb.
biker57
Gian Luca
115 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 9 di 23
Pagina 9 di 23 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23
Re: MOTOZAPPE - parte 2
hai ragione loker infetti ieri ho fresato un pezzo di terra che con l'altra a miscela era impossibile farlo , è pesante ma funziona bene con tutte le file di zappette.
Volevo chiedere un consiglio su come costruire in maniera artigianale uno scava patate da montare sul timone posteriore della motozappa , c'è una sezione apposita?
Volevo chiedere un consiglio su come costruire in maniera artigianale uno scava patate da montare sul timone posteriore della motozappa , c'è una sezione apposita?
francesco80- utente registrato
La cosa si puo' fare ma prima devi capire che la motozappa serve per zappare. Se intendi scavare con un attrezzo collegato dietro, dovrai prima sostituire le zappette e mettere le ruote di gomma o di metallo.
Poi devi costruirti un aratro o simile. Per qualche idea visiva puoi cercare su internet/youtube. C'e' anche l'attrezzo adatto per le patate.
Poi devi costruirti un aratro o simile. Per qualche idea visiva puoi cercare su internet/youtube. C'e' anche l'attrezzo adatto per le patate.
Ho già le ruote metalliche si montano in 5 minuti. Ho postato il discorso su autocostruzioni. Cmq domani mi metto all opera.
francesco80- utente registrato
eurosystem
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho da anni un trattorino rasaerba Eurosystem Asso motorizzato tecumseh; nel complesso va bene, ma ha l'impianto elettrico per l'accensione delicata, un po' di problemi di solenoide e di alto assorbimento di energia della batteria per il resto va sempre, i materiali della meccanica del telaio sono sufficienti, tendenzialmente deboli per cui niente di speciale.
A questo proposito sto cercando un'applicazione per accensione manuale a strappo per motore tecumseh 10.0 originalmente avviato elettronicamente. Se qualcuno può aiutarmi, in particolare mi servirebbe la parte con gli innesti sui quali fa presa la parte ruotante del dispositivo per avviamento manuale a molla, infatti sul mio motore, che è predisposto solo per avviamento elettrico, non c'è. Inoltre il ricambio in commercio del dispositivo di avviamento manuale non comprende la parte di innesto da attaccare al volano motore.
Ho diverse motozappe 5 cv FM minarelli pistone 47 di budrio e parecchi ricambi e attrezzi cerco un'officina meccanica in grado di ripristinare la parte della corona dentata della campana della frizione tipo 63denti.
Saluti.
A questo proposito sto cercando un'applicazione per accensione manuale a strappo per motore tecumseh 10.0 originalmente avviato elettronicamente. Se qualcuno può aiutarmi, in particolare mi servirebbe la parte con gli innesti sui quali fa presa la parte ruotante del dispositivo per avviamento manuale a molla, infatti sul mio motore, che è predisposto solo per avviamento elettrico, non c'è. Inoltre il ricambio in commercio del dispositivo di avviamento manuale non comprende la parte di innesto da attaccare al volano motore.
Ho diverse motozappe 5 cv FM minarelli pistone 47 di budrio e parecchi ricambi e attrezzi cerco un'officina meccanica in grado di ripristinare la parte della corona dentata della campana della frizione tipo 63denti.
Saluti.
davideFM- utente registrato
francesco80 ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=41MR__yV69c
dacci un occhiata
pw31- utente registrato
Messaggio di servizio
1) per le autocostruzioni la sezione è OFFICINA: AUTOCOSTRUZIONI
2) per le compravendite, c'è la sezione MERCATINO e poi contatti tramite MP (messaggi privati)
1) per le autocostruzioni la sezione è OFFICINA: AUTOCOSTRUZIONI
2) per le compravendite, c'è la sezione MERCATINO e poi contatti tramite MP (messaggi privati)
ferrari-tractor- Moderatori
Consiglio Acquisto Motozappa
Salve a tutti,
per la prima volta quest'anno ho iniziato a fare un po' di orto, e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta affatto...
Ho chiesto a mio zio di fresare il terreno col trattore e poi mi ha fatto lasciare circa un metro di spazio tra un solco e un altro per poter passare con il motozappa.
Da qui nasce la mia intenzione di acquistarne uno personale, per non chiedergli sempre prestiti o dargli fastidi.
A me servirebbe in primis per tenere pulito e ordinato il pezzo di terra dove coltivo e poi vorrei adattargli un assolcatore per proseguire poi nella piantagione l'anno prossimo.
Sono poco pratico, per cui avrei bisogno di qualche utile consiglio.
Sono in trattativa :
1) un benassi bl75 a benzina 7 cv (350 euro)
http://s.sbito.it/images/07/07365523366180.jpg
http://s.sbito.it/images/07/07365523405819.jpg
2) un benassi 10 cv rl12 diesel (rifatto in toto e revisionato 650 euro)
http://s.sbito.it/images/07/07365519773664.jpg
http://s.sbito.it/images/07/07365519775644.jpg
allego qui la foto del terreno, considerando che solo metà ho fatto lavorare.
http://it.tinypic.com/r/wrx24x/9
per la prima volta quest'anno ho iniziato a fare un po' di orto, e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta affatto...
Ho chiesto a mio zio di fresare il terreno col trattore e poi mi ha fatto lasciare circa un metro di spazio tra un solco e un altro per poter passare con il motozappa.
Da qui nasce la mia intenzione di acquistarne uno personale, per non chiedergli sempre prestiti o dargli fastidi.
A me servirebbe in primis per tenere pulito e ordinato il pezzo di terra dove coltivo e poi vorrei adattargli un assolcatore per proseguire poi nella piantagione l'anno prossimo.
Sono poco pratico, per cui avrei bisogno di qualche utile consiglio.
Sono in trattativa :
1) un benassi bl75 a benzina 7 cv (350 euro)
http://s.sbito.it/images/07/07365523366180.jpg
http://s.sbito.it/images/07/07365523405819.jpg
2) un benassi 10 cv rl12 diesel (rifatto in toto e revisionato 650 euro)
http://s.sbito.it/images/07/07365519773664.jpg
http://s.sbito.it/images/07/07365519775644.jpg
allego qui la foto del terreno, considerando che solo metà ho fatto lavorare.
http://it.tinypic.com/r/wrx24x/9
BAD LANCIA- utente registrato
io vista l'estensione che hai da lavorare valuterei l'acquisto di un motocoltivatore
marvinm- utente registrato
Ho purtroppo un budget ridotto..
Consideriamo comunque che quella parte in verde andrebbe fatta prima col trattore....e io dovrei passarla poi col motozappa...
Non escludo che abbia io un cognizione errata del lavoro....ripeto sono alle prime armi
Grazie marvinm
Che ne pensi comunque delle macchine ??
Consideriamo comunque che quella parte in verde andrebbe fatta prima col trattore....e io dovrei passarla poi col motozappa...
Non escludo che abbia io un cognizione errata del lavoro....ripeto sono alle prime armi
Grazie marvinm
Che ne pensi comunque delle macchine ??
quale estensione? saranno 100 metri quadri scarsi..marvinm ha scritto:io vista l'estensione che hai da lavorare valuterei l'acquisto di un motocoltivatore
qualsiasi delle due indicate va bene, il resto lo vedi tu con quanto vuoi spendere. ovviamente la spesa che vai a fare è poca se compri la bl 75, ma sappi che i ricambi non è che siano proprio semplici da trovare nel caso in cui ne avessi necessità. anche se son macchine molto note...
la storia insegna che queste macchine hanno 30 anni sulle spalle mica per nulla..
Anto86- UTENTE BANNATO
La bl75 potrei andare a vederla.
L altra mi verrebbe spedita, consuma di certo di meno.
Si puo montare su entrambi l assolcatore ?
L altra mi verrebbe spedita, consuma di certo di meno.
Si puo montare su entrambi l assolcatore ?
si l'assolcatore è possibile montarlo certamente su una bl75, l'altra è più grossa può montare anche un aratro con i dovuti accorgimenti.
Anto86- UTENTE BANNATO
Magari chiamo il tizio della rl 12 e mi faccio dire un po di piu su che cambio monta e di quanto è precisamente la lunghezza delle zappette e quanti anni ha.le sicurezze le ha tutte.
Consideriamo che sarebbe la mia prima motozappa e sono certo che mi trascinera appresso
Consideriamo che sarebbe la mia prima motozappa e sono certo che mi trascinera appresso
la motozappa una volta che punti l'arpione non tira da nessuna parte, anzi dovrai spingerla. le zappette si sostituiscono e ci son le compatibili con le motozappe odierne. la bl 75 molto probabilmente monta zappette della rl 328, come anche tutti i vari componenti della fresa. la fresa è il minore dei problemi ma son punti su cui puoi far forza per trattare. un cambio zappette costa alcune decine di euro.
Anto86- UTENTE BANNATO
Se tu dovessi scegliere quale prenderesti ?
Ovvio che a distanza non si puo azzardare...
Ma il manuale della rl12 si trovA ? Anche perche penso non ci sia...
Magari a vederla intuisco il funzionamento, ma olio, filtri li cambierei dati alla mano
Ovvio che a distanza non si puo azzardare...
Ma il manuale della rl12 si trovA ? Anche perche penso non ci sia...
Magari a vederla intuisco il funzionamento, ma olio, filtri li cambierei dati alla mano
se dovessi scegliere io andrei a verificare lo stato di entrambe, motore in primis. se il motore è buono e non ci son problemi di avviamento siamo già a cavallo. il resto non richiede nulla di che, l'olio del cambio puoi mettere anche del semplice 15w40, idem per l'olio del filtro aria, oppure per il cambio puoi usare quelli specifici. per i livelli ci son le tacche, inoltre puoi farti indicare le cose dal vecchio proprietario. la miscela idem, al 2% con olio sintetico buono va benone, ammesso che il gruppo termico non sia particolarmente sporco e dunque può crearti rogne cambiare tipo di olio.
se la bl 75 è in buono stato, ma sappi che son macchine che hanno lavorato centinaia di ore molto probabilmente, a te basta e avanza. oltre ciò non posso dirti, una foto a poco serve, quindi non si può parlare tanto ecco.
se la bl 75 è in buono stato, ma sappi che son macchine che hanno lavorato centinaia di ore molto probabilmente, a te basta e avanza. oltre ciò non posso dirti, una foto a poco serve, quindi non si può parlare tanto ecco.
Anto86- UTENTE BANNATO
La bl75 posso andare a vederla...la rl 12 no...si trova molto lontana da me..
La bl 75 è vista e piaciuta...
L altra revisionata tutta....da mettere solo in moto...
Chi o come sia stato fatto il lavoro non posso saperlo...
Come dici tu sono macchine che han lavorato....
Grazie comunque per i consigli....a tutti
avevo un dubbio....
Ma il bl75 monta motore minarelli da 125 cc o da 150 cc ??? 2 tempi a miscela o verde ???
porta entrambe le versioni ???
La bl 75 è vista e piaciuta...
L altra revisionata tutta....da mettere solo in moto...
Chi o come sia stato fatto il lavoro non posso saperlo...
Come dici tu sono macchine che han lavorato....
Grazie comunque per i consigli....a tutti
avevo un dubbio....
Ma il bl75 monta motore minarelli da 125 cc o da 150 cc ??? 2 tempi a miscela o verde ???
porta entrambe le versioni ???
La BL 75 dovrebbe montare il 150 a miscela....da noi in liguria erano diffusissime (magari ancora), insieme alla BL 85....a me personalmente non sono mai piaciute molto, in primis per il tipo di motore (2 tempi). per la frizione centrifuga e perche a mio parere non erano ben bilanciate (motore.cambio e trasmissione tutti sullo stesso asse verticale)......personalmente preferisco quelle con motore a sbalzo
Luparello- utente registrato
Io possiedo la BL 75 e posso dirti che è una bomba come macchina certo devi avere un po' di pratica nel guidarla e avere qualche appoggio in caso ti servissero ricambi ma per il resto non posso che dirne bene
Motosegaro 94- utente registrato
io ho la bl 75 che ha il motore 150 a miscela e l'honda f 720 con motore gx 200.
non c'è paragone come lavoro fatto e soprattutto come consumi, l'honda consumerà la terza parte della benassi, se non meno.
non c'è paragone come lavoro fatto e soprattutto come consumi, l'honda consumerà la terza parte della benassi, se non meno.
speedsonic- utente registrato
L'honda f720 è un mezzo favoloso (ha preso il posto della F810 che a parte il motore gx 240 è sostanzialmente identica)....e poi volendo strafare si possono montare le frese miracolo che sono un portento....lavorano fino a 35-40cm di profondità (ovviamente su terreni sabbiosi!!!)
Unico neo, costa un botto!!!!
Unico neo, costa un botto!!!!
Ultima modifica di Alessio510 il Mar Mag 03, 2016 7:42 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimozione quote messaggio precedente)
Luparello- utente registrato
anch'io ho le frese miracolo, condivido il prezzo troppo alto, essendo macchine per agricoltura dovrebbero coatare meno, visto che i guadagni con l'agricoltura sono molto esigui, nel mio caso direi nulli, in quanto la verdura la autoconsumo.
speedsonic- utente registrato
assolutamente d'accordo riguardo le Honda, qui da me ne hanno una praticamente tutti! ottima l'accoppiata con fresa miracolo
Kromer- utente registrato
Allora ragazzi, ho sentito il tizio che avrebbe il bl75, ma alcune cose non mi hanno convinto.
Il proprietario asserisce che il bl75 non ha la leva della frizione, ma che le marce si innestano mettendo al minimo il motore e inserendo la marcia desiderata.
La sicurezza è presente solo sulla retromarcia..tenendo premuto un pulsante vicino al manubrio che se rilasciato spegne la macchina.
Poi dice che la levetta di aperto/chiuso per l aria non scatta a molla come funziona in genere, ma che dopo pochi secondi va portata a mano nella posizione di apertura/chiusura.
Sul manuale benassi non ho riscontrato questi tipi di funzionamento.
Secondo voi c è qualcosa che non va, o alcuni di voi che hanno questo modello mi confermano questi meccanismi ?
Grazie
Il proprietario asserisce che il bl75 non ha la leva della frizione, ma che le marce si innestano mettendo al minimo il motore e inserendo la marcia desiderata.
La sicurezza è presente solo sulla retromarcia..tenendo premuto un pulsante vicino al manubrio che se rilasciato spegne la macchina.
Poi dice che la levetta di aperto/chiuso per l aria non scatta a molla come funziona in genere, ma che dopo pochi secondi va portata a mano nella posizione di apertura/chiusura.
Sul manuale benassi non ho riscontrato questi tipi di funzionamento.
Secondo voi c è qualcosa che non va, o alcuni di voi che hanno questo modello mi confermano questi meccanismi ?
Grazie
Si è vero che ha la frizione automatica la Bl 75 ( anche se la mia ha già la leva manuale ) e che ha solo la sicura sulla retromarcia ( un bottone da tenere premuto in retromarcia ) ne avevo usata una così anni fa , confermo anche il carburatore con la leva dell'aria manuale ( a tre posizioni : chiusa , mezza aperta e aperta ) , ma non da nessun problema ed è semplicissima da usare
Nonostante il 2 tempi di lavoro in rapporto al consumo ne fa ( almeno nel mio caso : con un serbatoio a 3/4 ho lavorato più di un ora quasi di continuo ) certo che non è un 4 tempi lento e tranquillo , il Minarelli tira ma soddisfa ; io la ritengo una macchina dal giusto peso e comoda da manovrare specialmente negli spazi stretti , potente e dal giusto prezzo per iniziare ma anche per un uso semiprofessionale
Io che la possiedo ti consiglierei di provarla , semmai ti piacesse potrebbe essere un buon acquisto
Nonostante il 2 tempi di lavoro in rapporto al consumo ne fa ( almeno nel mio caso : con un serbatoio a 3/4 ho lavorato più di un ora quasi di continuo ) certo che non è un 4 tempi lento e tranquillo , il Minarelli tira ma soddisfa ; io la ritengo una macchina dal giusto peso e comoda da manovrare specialmente negli spazi stretti , potente e dal giusto prezzo per iniziare ma anche per un uso semiprofessionale
Io che la possiedo ti consiglierei di provarla , semmai ti piacesse potrebbe essere un buon acquisto
Motosegaro 94- utente registrato
Pagina 9 di 23 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23
Argomenti simili
» MOTOZAPPE - parte 1
» Honda motocoltivatori e motozappe f 300-f 400-f 450 service
» Kawasaki TJ45 parte ma non parte!
» Honda motocoltivatori e motozappe f 300-f 400-f 450 service
» Kawasaki TJ45 parte ma non parte!
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 9 di 23