Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» ASCE - ACCETTE parte 5
Da wildwildcat Oggi alle 12:59 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da ferrari-tractor Oggi alle 12:53 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Oggi alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Ieri alle 5:12 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Fast 34 Ieri alle 4:51 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da robero Ieri alle 3:34 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da gabri93 Ieri alle 11:26 am

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Ieri alle 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Ieri alle 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 12:09 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ven Mar 22, 2024 7:34 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da Luca#75 Ven Mar 22, 2024 5:23 pm

» Smontaggio frizione Oleomac GTS 250
Da JoeBarrigo Ven Mar 22, 2024 3:32 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24265 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Pippo50

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310176 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 379 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 377 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Matteo39, zucco

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap30%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 30% [ 158 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap35%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 35% [ 184 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap12%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 12% [ 64 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap2%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 2% [ 13 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap4%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 4% [ 20 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap5%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 5% [ 24 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap2%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 2% [ 11 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap9%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 9% [ 47 ]
Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_lcap1%Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

+5
Anto86
Don Camillo
Ceppo77
antonio colleoni
Steelbullet
9 partecipanti

Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Steelbullet Sab Apr 16, 2016 5:18 pm

Ho provato la mia nuova motosega, la prima cosa che noto è dell'olio che gocciola dal serbatoio del protettivo catena. Va beh.. basta che mi cambiano la guarnizione.
La motosega va... taglia come una bestia. Dopo un po noto la catena un po molla. agisco sul tendicatena che è bloccato. E mi viene in mente "che stupido, non ho smollato i 2 bulloni che bloccano la barra" .
Torno in garage, prendo le chiavi e svito. Il primo bullone viene via. Il secondo lo sento pastoso.. gira, ma non libero. provo a riavvitarlo per vedere se ha dello sporco sul filetto, e vedo che non smette mai di girare attorno o.O e li mi sono accorto che assieme al bullone gira pure la vite di ancoraggio (NON SO IL NOME PRECISO)
Non avete idea delle bestemmie che sono volate e risuonate dentro il garage.
ho dovuto togliere completamente la vite, tenerla con una pinza, e sbloccare il bullone grrr e con mio immendo piacere ho notato che quelle viti si ancorano sul plasticone.
Ma scherziamo? le 2 viti principali avvitate al plasticone? io avrei fatto il supporto in lega di alluminio almeno.
Posso chiedere la sostituzione completa della motosega? è una efco mt 4400. Non sarà professionale, ma nemmeno l'ultima delle motoseghe

Steelbullet
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  antonio colleoni Sab Apr 16, 2016 6:02 pm

Penso proprio di no, ma tentare si può

antonio colleoni
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.02.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Ceppo77 Sab Apr 16, 2016 6:07 pm

Mi sembrava avessi avuto problemi di avviamento ieri già da subito!

L'olio é normale che goccioli da ''sotto ''
Non c'entra nessuna guarnizione ma é quel poco di olio rimasto in pressione nel circuito durante le fasi di lavoro . Le oleomac sono abbastanza generose di olio catena

Per i prigionieri bisogna verificare bene cosa è accaduto e dove hai sbagliato .
Che siano annegati nella plastica é abbastanza una consuetudine certo é che per manometterli bisogna impegnarsi!

La sostituzione la rendo poco plausibile per ovvie ragioni

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Don Camillo Sab Apr 16, 2016 6:53 pm

Prigionieri annegati nella plastica che girano? O ha preso una scaldata potente l`apparato di taglio, oppure si tratta di un difetto di fabbricazione.
Propendo comunque per la prima ipotesi. Un caso simile era successo pure a me qualche anno fa.
Stavo tagliando dei rami con la mia Stihl MS170, utilizzando una catena poco tagliente. Volevo terminare il lavoro prima di sostituire la catena, ho insistito parecchio, forzando oltremodo la machina. Risultato a termine lavoro: barra scottante.
All`atto di allentare i dadi  per smontare il carter della catena, ho notato immediatamente che a girare erano i prigionieri invece dei dadi. Comunque avendo svitato solo di pochi mm ho salvato capra e cavoli, attendendo che la motosega si raffreddasse prima di continuare l`operazione. Per fortuna, tutto è tornato nella normalità. A distanza di anni, utilizzo ancora questa macchina, naturalmente guardandomi bene dal farle subire simili brutali  trattamenti. snort


Ultima modifica di Don Camillo il Sab Apr 16, 2016 6:58 pm - modificato 3 volte.

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Anto86 Sab Apr 16, 2016 6:55 pm

Steelbullet ha scritto:..Ma scherziamo? le 2 viti principali avvitate al plasticone? io avrei fatto il supporto in lega di alluminio almeno...
no no, è tutto vero. mica per nulla le chiamiamo plasticoni e alcuni di noi, io compreso, di plasticoni non ne vogliono manco aver vicino; però in certe fasce di prezzo o di tipologia di motosega, per svariate ragioni, quello passa il convento.

dato che la motosega è in garanzia potresti provare a servirtene. ma se vedono che hai stretto a morte di dadi che serrano la barra scordati sostituzioni. diverso è se il problema è di fabbricazione, quindi prigioniero mal inserito sul carter..

aggiunta. sono andato a vedere l'esploso della 4400 e come sospettavo i prigionieri non sono affogati ma semplicemente avvitati sul carter da fuori. di conseguenza o non era ben stretto di fabbrica e dunque il problema è di facile soluzione, oppure hai stretto troppo il dado ed hai tirato via il filetto.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Steelbullet Sab Apr 16, 2016 7:35 pm

non ci ho messo forza .. perchè già svitando sentivo che il progioniero veniva via. non era ancorato come l'altro. L'altro non mi ha dato nessun problema. Poi ho avvitato non con forza e vedevo che il progioniero girava assieme al bullone. Per capirci non ho sentito duro e poi si è smollato. E' stato fin da subito molle. Di forza non ne ho messa.
per scaldata. Finito di tagliare riuscivo a toccare con mano la catena, e ho tagliato per qualche minuto, con catena nuova di zecca come la motosega.

Steelbullet
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Anto86 Sab Apr 16, 2016 7:47 pm

porta la macchina dove la hai comprata, non metterci mano. se è solo svitato si risolve in un nulla, oppure ci sta anche il difetto di fabbrica e si vedrà il da farsi. per certo se è un difetto di fabbricazione non c'è da scendere ad alcun compromesso, la macchina deve essere perfetta.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Ceppo77 Sab Apr 16, 2016 8:37 pm

Comunque se veramente é andata così fai valere i tuoi diritti .
Per i prigionieri esistono quelli maggiorati nel caso in cui gli originali non facessero più il loro dovere

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Steelbullet Sab Apr 16, 2016 11:17 pm

vado direttamente lunedì mattina, e vi faccio sapere. Ho un nervoso addosso bonk!bonk!

Steelbullet
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  carmine l. Dom Apr 17, 2016 4:24 pm

Ho avuto lo stesso problema del prigioniero con la sthil ms170 quando era ancora nuova e ho risolto il problema con un po di blocca filetto, anche se ero nel dubbio se funzionesse sulla plastica, a distanza di anni e parecchie ore di lavoro non ho avuto più problemi.
Il problema che siano avvitati sulla plastica secondo me non è un problema, basta utilizzare la motosega con la consapevolezza delle sue possibilità.

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  nitro52 Dom Apr 17, 2016 4:45 pm

si e' vero quanto dici ma se come ha detto l'amico Steel non ha stretto a morte i dadi e uno dei  prigionieri non ha tenuto una domanda me la pongo  ?????
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Stepmeister Dom Apr 17, 2016 7:04 pm

Sarebbe bello vedere qualche fotografia per avere un'idea del danno. Lungi da me poi il voler far l'avvocato del diavolo, ma ho sistemato troppe cose che a detta del proprietario erano del tipo "eh, si è rotta ma io non ho mica tirato tanto". La scusa più frequente alla fine è sempre: "eh, ma io non c'ho mica una dinamometrica nel braccio. Però le cose van tirate bene, belle fisse sennò si mollano". Quando si stringono i dadi di una barra bisogna esser delicati, specie con la plastica che, ahimè, ci si ritrova sotto mano. E valutare bene la chiave che si sta usando. Se è lunga a noi non sembra di far fatica, ma il momento torcente risultante sui prigionieri aumenta. Ho visto anche parecchi carter metallici rotti per questo motivo. Restiamo in attesa di un paio di foto per favore.

P.s.: se la macchina non è stata smontata in precedenza, il danno potrebbe anche eventualmente esser stato provocato in fase di assemblaggio dopo l'apertura della scatola da parte del rivenditore. Non è mia intenzione ovviamente accusare nessuno, bensì voglio solo saperne un po' di più per affinchè la situazione sia ben chiara a tutti.
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  ferrari-tractor Dom Apr 17, 2016 7:47 pm

Condivido stempeister.
a meno di difetti di produzione, che possono sempre capitare, un prigioniero si sfila perchè viene stretto a morte.
il fatto che lamenti fuoriuscite di olio potrebbe indicare una rottura nel carter motore in corrispondenza di un prigioniero (solitamente dietro c'è il serbatoio olio).

Aggiunta: non è detto che la motosega non abbia avuto qualche disavventura durante il trasporto e tu non te ne sia accorto.
Per capire meglio servirebbe qualche foto.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13635
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  antonio colleoni Dom Apr 17, 2016 9:01 pm

Rileggendo quanto scritto all'inizio, perdita di olio, poi dopo breve uso catena lenta. Ipotesi se i prigionieri erano già strappati all'inizio, l'olio sarebbe uscito dal momento che si riempie il serbatoio, se il serbatoio fosse solo incrinato dopo breve uso, potrebbe essere successo che sotto sforzo la crepa si sia aperta di più. Ma come si fa a dimostrare che erano già rotti? È un bel problema se uno si mette nei panni del venditore, pensa che tu abbia stretto troppo i dadi. La questione è troppo imbarazzante per tutti e due, visto da fuori impossibile giudicare. Solo conoscendo la credibilità dei soggetti da fuori si può ipotizzare cosa sia successo, ma senza giudicare. Come dicevo all'inizio provare si può, ma è proprio un guasto incredibile da motosega nuova.

antonio colleoni
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.02.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Steelbullet Lun Apr 18, 2016 10:24 pm

scusate ma sono stato indaffarato , e ho letto solo stasera i messaggi in questa discussione.
Stamattina ho portato la motosega al rivenditore, quindi non ho fatto foto.
Gli ho spiegato l'accaduto e senza batter ciglio ha detto che la sistema in garanzia.
Per la perdita d'olio. Come lo spiego..... il serbatoio dell'olio catena se non ho visto male è in 2 pezzi, ed i 2 pezzi sono tenuti assieme da 2 viti. avevo la perdita d'olio nel punto di giunzione dei 2 pezzi che compongono il serbatoio. Era una goccia , ma c'era.
Quando mi chiamerà per ridarmi la motosega mi faccio dire cosa ha trovato e riferirò anche a voi.
Intanto vi ringrazio per le risposte =)

Steelbullet
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  nitro52 Mar Apr 19, 2016 7:43 am

a mio giudizio il rivenditore e'stato corretto e gentile se non ha battuto ciglio e non ha supposto un errore da parte tua
ciao nitro
PS
sono molto contento per te
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Steelbullet Mar Mag 03, 2016 1:15 pm

Allora.
La settimana scorsa mi hanno restituito la motosega.
Non hanno trovato nulla di anomalo a detta loro.
Gli è bastato serrare bene il prigioniero e basta.
Eppure a me , quando lo serravo, girava attorno , e ho visto chiaramente della plastica rossa "macinata" sul filetto del prigioniero quando lo avevo svitato per vedere che aveva.
Booh... l'importante è che ora funzioni

Steelbullet
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Ceppo77 Mar Mag 03, 2016 1:58 pm

se adesso è OK avranno messo del frenafiletti oppure una saldatura ad ultrasuoni
tienila controllata comunque

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Steelbullet Mar Mag 03, 2016 2:02 pm

Certamente Smile

Steelbullet
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano? Empty Re: Motosega nuova rotta dopo 15 minuti. Me la sostituiscono o la riparano?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.