Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Manuele97 Ieri alle 8:15 pm

» Problemi Solo 665l
Da Rey Ieri alle 7:54 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da nitro52 Ieri alle 8:26 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da falcetto Mer Apr 17, 2024 6:15 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

» Candela BCS 740 benzina motore ACME
Da coryllana Sab Apr 13, 2024 7:52 pm

» Husqvarna 285 CD
Da Juniperus Sab Apr 13, 2024 5:02 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310678 messaggi in 16554 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 317 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 313 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Camaro71, Gian60, nitro52, thor1

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap30%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 30% [ 158 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap35%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 35% [ 184 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap12%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 12% [ 64 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap2%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 2% [ 13 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap4%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 4% [ 20 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap5%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 5% [ 24 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap2%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 2% [ 11 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap9%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 9% [ 47 ]
ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_lcap1%ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

+21
manuel55
azzalini69
lovato
cagliostro
emilio79
maxb.
Nobileraf73
maxi
Savignano
harry potter
luka
hokkaido254vl
iury1977
Laris61
TommySanremo
entoni
giacomone
carlo f
huginn
antonio colleoni
adminale
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  adminale Gio Gen 26, 2017 9:11 am

Mio fratello Peppone era sempre molto attento a non farsi riconoscere di persona sul web. Non aveva un profilo Facebook (perché trovava che Facebook fosse una boiata), non dava la propria mail personale, non diceva a nessuno nome e cognome (Pascucci era un cognome fittizio), bluffava sulla data di nascita (quella registrata qui sul forum è la mia è non la sua), se doveva farsi spedire cose da persone conosciute su forum dava o il mio indirizzo o quello di una trattoria qui vicino, non faceva girare mai foto che lo ritraessero in viso, non incontrava persone conosciute su internet. Et cetra et cetera.
Tutto questo perché voleva tenere ad ogni costo protetta la propria vita privata.
Che è appunto cosa privata e non pubblica.
Nella mail del forum riceveva di tutto: da annunci di querele a minacce di morte da parte di ex iscritti a questo sito.
Ma era solo la mail del forum: non toccava la sua vita personale.

MIO FRATELLO AVEVA RAGIONE A COMPORTARSI COSÌ.

Alcuni mesi fa uno di voi iscritti a questo forum (Dario S. è il suo nome) mi ha rintracciato su Facebook e dopo avermi fatto credere di essere interessato a parlare con me di bosco ha svelato i suoi veri intenti: ha affermato che secondo lui e molti fra voi (pare infatti che ci sia tutto un giro di allucinanti pettegolezzi nella messaggistica privata di questo sito) Peppone non sarebbe morto e io sarei Peppone.
Il tutto ricavato da una operazione di indagine degna di un bambino deficiente: le foto dei cani di mio fratello e miei (un tempo) e miei (ora) presenti sul mio account facebook.
Dopo aver affermato ciò si è lanciato in commenti sulla virilità mia e di mio fratello. Ci ho fatto una gran risata sopra e lo ho bloccato.
Nei mesi seguenti, sempre su Facebook, altri mi hanno scritto via messenger per ricoprirmi di insulti ed infangare il nome di mio fratello. Tutti dando addirittura nickname e password di questo forum.
Ho sempre lasciato correre fino a quando ieri un personaggio (anche questo proveniente dal nostro forum) mi ha chiesto l'amicizia su Facebook con un account visibilmente fasullo e creato da due giorni (ma con già decine di amici). L'errore che ha commesso questo poveretto molestatore imbranato è stato però quello - dopo che io lo ho bloccato - di chiedere l'amicizia alla mia fidanzata!
Non ci ho più visto e gli ho giurato di asfaltargli la faccia di schiaffi se si fosse solo azzardato a intromettersi ancora nella mia vita privata.

MIO FRATELLO AVEVA RAGIONE.

Nei forum, dietro un account o un avatar si nasconde spesso gente stupida, vigliacca, poveri falliti lividi di rancore, leoni da tastiera.
Ed è pertanto bene tenere la propria vita personale al riparo da questa immondizia.

Io ho accettato di sovrintendere al questo forum come amministratore fondatore solo per aiutare una creatura che mio fratello amava tanto: questa comunità web.
Dico amministratore fondatore perché (avendo rilevato i poteri di mio fratello) posseggo anche - e io solo - I codici di chiusura e soppressione di questo blog.

Che sia chiaro a tutti: se qualcun altro ancora proverà a infastidirmi al di fuori di questo forum, sui social network io non lascerò più correre e adottero' le soluzioni che di volta in volta troverò più adatte.

Mi riferisco a quelli fra voi che pensano e si dicono fra loro in gran segreto che mio fratello sarebbe vivo e avrebbe inscenato tutto un cinema fingendosi morto...e altre empieta' di tal fatta: siete degli stupidi e dei vigliacchi.
Mio fratello avrebbe repulsione di voi.

Alessandro

adminale
Admin
Admin

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  antonio colleoni Gio Gen 26, 2017 10:04 am

Peppone non si tocca, corretto competente, lasciamo perdere tutto il resto

antonio colleoni
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.02.16

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  adminale Gio Gen 26, 2017 10:10 am

Qui non c'entra più mio fratello. C'entra la mia vita privata! La MIA vita privata. È una cosa al di là del forum. È gente che parte da questo forum,  confabula su questo forum con gli Mp e poi mi viene a cercare su Facebook per insultare me e mio fratello!

adminale
Admin
Admin

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  huginn Gio Gen 26, 2017 3:24 pm

Sono veramente costernato per quanto leggo,non pensavo proprio che si potesse arrivare a tanto!Che il mondo fosse pieno di "leoni da tastiera" lo sapevo,ma non pensavo che si potesse arrivare a "fare indagini"per scoprire se una persona è effettivamente deceduta o meno,che si cercasse il profilo Facebook di una persona per insultarla,che si potesse pensare che una persona finga di essere il fratello...Ha ragione e si è espresso con gentilezza adminale,oltre alla sofferenza dovuta alla perdita di una persona cara,deve anche farsi carico di una caterva di persone(se così si posson definire)che si divertono a far congetture e teorie cospiratorie e ,non contente,ardiscono anche ad insolentire...addirittura mancando di rispetto ai morti.
Mi dispiace molto adminale,ho sempre apprezzato Peppone ed ora apprezzo anche te per questa tua presa di posizione;se avessero tentato di insinuarsi così malamente nella mia vita privata(che è sacrosanta,per tutti)credo proprio avrei agito diversamente.
Anche se non serve a molto,hai tutta la mia solidarietà e la mia stima.
Mi piacerebbe(so che non potrà avvenire)che i nick forniti venissero inseriti in una lista ed esposti al pubblico ludibrio,forse allora questi personaggi capirebbero quanto gravi e disgustose sono state le loro azioni.
Anch'io ho repulsione di questi,senza nemmeno saper chi sono.

huginn
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 56
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  nitro52 Gio Gen 26, 2017 4:07 pm

quoto tutti i post precedenti e aggiungo un proverbio
la madre dei D............. e' sempre incinta
nonostante abbia qualche anno non pensavo che alcune persone potessero arrivare a tanto , il fatto e' come avete detto che sulla tastiera sono tutti forti ( vigliacchi (( perdonatemi)) persone che quando si guardano allo specchio vorrebbero sputarsi in faccia ma non ne hanno il coraggio , figuriamoci se riescono a trovarlo per dire le cose faccia a faccia
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6742
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  antonio colleoni Gio Gen 26, 2017 4:18 pm

Internet è come un gabinetto pubblico, fuori ci sono persone normali, le stesse che usano il bagno, ma quando entri ti rendi conto non è così.

antonio colleoni
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.02.16

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty alcuni di voi devono proprio vergognarsi

Messaggio  carlo f Gio Gen 26, 2017 6:47 pm

questo forum è bellissimo utilissimo, non permettete che alcuni cerebrolesi distruggano ciò. per favore chi ne è capace intervenga e con qualsiasi mezzo lecito li fermi GRAZIE siete grandi ciao

carlo f
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 66
Località : cologno al serio (BG)

http://f.carlessi@alice.it

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  adminale Gio Gen 26, 2017 6:49 pm

carlo f ha scritto:questo forum è bellissimo utilissimo, non permettete che alcuni cerebrolesi distruggano ciò. per favore chi ne è capace intervenga e con qualsiasi mezzo lecito li fermi GRAZIE siete grandi ciao
Stiamo calmi.Il forum c'è. Punto.

adminale
Admin
Admin

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.16

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  giacomone Ven Gen 27, 2017 9:23 am

Hai tutta la solidarietà di questo mondo, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere . In che mondo strano stiamo vivendo.
giacomone
giacomone
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 58
Località : Umbria

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  entoni Ven Gen 27, 2017 9:56 am

So che sul web si incontra chiunque, infatti non ho inserito la mia località e non mi andava di inserirne una a caso, ma non pensavo che si potesse arrivare a fare minacce di morte e cercare di entrare nella vita privata altrui, per cosa poi, un forum, un forum sulle motoseghe? ritengo che queste persone (se cosi si possano definire) siano malate mentalmente, hanno invidia per ció che vorrebbero anche loro ma non hanno, ovvero amici, hanno invidia della vita degli altri, voglio dire a queste persone non è cosi che si trovano amici, di non avere invidia della vita di altri, se ne facciano una ragione ,se poi non cercano tutto ciò sono semplicemente dei deficienti ignoranti, e come diceva un filosofo ,no ho paura dei terremoti, non ho paura dei maremoti, ma ho paura dell`ignoranza di mia moglie. ADMINALE; HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ per ciò che possa servire.
entoni
entoni
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 21.02.14

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Non c'é limite al peggio...

Messaggio  TommySanremo Ven Gen 27, 2017 11:15 am

Sono nuovo di qst splendido forum ma sono rimasto sconvolto, non avevo mai visto altrove tanta meschinità.... grrr coraggio Ale, e un abbraccio grande al tuo fratellone, ovunque lui sia.... Sad
Off topic: C'é un topic dove trovare pezzi di ricambio e aiuto a risolvere i problemi dei mezzi?
Chiedo scusa e grazie...

TommySanremo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.01.17
Età : 65
Località : Sanremo(IM)

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  Laris61 Ven Gen 27, 2017 1:37 pm

Buongiorno, a tutti, quoto al 100% i precedenti post, non ho fino ad ora utilizzato Facebook, e leggendo quanto scritto sopra, ne faro`a meno per il resto dei miei giorni.
Al mondo c`é troppa gente imbecille, gelosa, e quant`altro, ma ad arrivare ad infangare anche dopo la morte, questo è veramente troppo. Tenete alla larga da questo ottimo Forum tutta quella specie di gente
Laris61
Laris61
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 03.03.11
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  iury1977 Ven Gen 27, 2017 2:10 pm

TommySanremo ha scritto: C'é un topic dove trovare pezzi di ricambio e aiuto a risolvere i problemi dei mezzi?
Chiedo scusa e grazie...
c'è un topic per quasi tutto, utilizza il tasto cerca e vedrai che troverai ciò che cerchi

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  hokkaido254vl Dom Gen 29, 2017 7:52 pm

Io uso il web per informazione e anche intrattenimento. Questo è l'unico forum che leggo volentieri a distanza di tempo in quanto limitato nelle chiacchiere da bar. A volte i richiami sembrano fastidiosi ma altrove dove sono più lascivi si vedono i risultati: Tante chiacchiere OT e poca sostanza. Mesi fa mi sono imbattuto in una vecchia discussione su un forum similare, dove Peppone veniva denigrato on malo modo per un discorso di marchi preferiti ed opinioni personali. M sono chiesto se fosse possibile che gente si prendesse così sul serio e contemporaneamente riuscisse a scaricare le proprie frustrazioni su discussioni così tecniche. Manco si parlasse di sport auto mussa. Certo c'è gente in grave crisi esistenziale
hokkaido254vl
hokkaido254vl
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 46
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  luka Dom Gen 29, 2017 10:40 pm

Buonasera.. causa lavoro purtroppo non partecipo molto e mi dispiace. Questo spazio è bello condividerlo con chi ama la natura in ogni sua forma sia esso un fiore un prato un frutto della terra o un animale.. ho potuto conoscere usanze, strumenti e pure vedere i posti stupendi in cui vivete .. non capisco come si arrivi ad un livello così di non rispetto di niente e di nessuno, il volere ad ogni costo entrare nella vita privata altrui che privata deve rimanere, certo magari ogni tanto il poter partecipare ad un raduno del forum non può che piacere ma poi ritrovarsi qui.. spero che si riesca a denunciare chi sta distruggendo il forum.. buona legna a tutti

luka
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : toscana, tra mare e collina

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  TommySanremo Mar Gen 31, 2017 5:42 pm

iury1977 ha scritto:c'è un topic per quasi tutto, utilizza il tasto cerca e vedrai che troverai ciò che cerchi
Grazie mille, sono appena arrivato e mi devo ancora orizzontare, ho trovato!!!! ok capo


Ultima modifica di Don Camillo il Gio Feb 02, 2017 12:23 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato quote)

TommySanremo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.01.17
Età : 65
Località : Sanremo(IM)

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  harry potter Mer Feb 01, 2017 6:06 pm

Niente di nuovo , il connubio Internet-privacy fà ridere, per quanto uno s'impegni (ma deve essere bravo e usare strumenti adeguanti) è rintracciabile.

Personalmente non avrei neanche sprecato tempo ad aprire questa discussione, fai il loro stesso gioco dandogli importanza  ok capo

harry potter
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 36
Località : sondrio

http:// http://gospa87.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  Savignano Gio Feb 02, 2017 12:52 am

Certo a chi ha subito attacchi e minacce con totale mancanza di rispetto della privacy,queste mie parole , possono suonare come  poca cosa e una ben magra consolazione infatti non c'è bisogno che stia a ricordare i numeri  della continua crescita ,del forum  a conferma della bontà del lavoro svolto, prima dal nostro grande e compianto Peppone e ora dall'attuale staff, ma mi sia concessa una considerazione :
come  partecipante,in questo forum quando posso ,cerco di dare un piccolo contributo ,che è niente paragonato a quanto ricevo in cambio .
Imparo in continuazione .
"ma sono solo cose tecniche!..." , dirà qualcuno .
Però io non vedo  solo questo , dietro ad ogni informazione , parere ed accorati consigli, colgo la  voglia di condividere , di dare e imparare sempre nuove nozioni e questo, mi fa stare bene ,perchè per me  ha un nome: si chiama generosità e tale deve rimanere.
Con stima
Savignano
Savignano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 28.03.15
Età : 64
Località : Riccò del Golfo (SP)

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  maxi Ven Mar 03, 2017 3:39 pm

mi è arrivata anche a me,un e-mail che scRedita" l operato di peppone e mi scrive che non aveva neanche un terreno nè un officina ,voglio dire la mia : NON ME xxxxxxxxx
anche se peppone non era il boscaiolo che diceva di essere , personalmente mi ha insegnato molto in questo forum:
1) mi a imparato ad usare la falce !
2) mi a insegnato a coltivare i pomodori
3) mi a dato l idea di impiantare una serra
4) mi a aiutato con il terreno in varie occasioni
5) mi a fatto comperare una motozappa usata che si è dimostrata un ottimo investimento
quindi ,chi scrive per screditare ancora l operato di peppone voglio dirgli:
Xxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di mesodcaburei il Ven Mar 03, 2017 4:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : eliminate scurrilità)
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  nitro52 Ven Mar 03, 2017 4:31 pm

Anche a me e arrivata una mail come sopra su Peppone, personalmente e per quanto ne so non posso che parlarne benissimo
Prego i moderatori di bagnare definitivamente la persona che continua a mandare mail scriteriate
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6742
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  Nobileraf73 Ven Mar 03, 2017 4:40 pm

Arrivata anche a me oggi la stessa mail da un utente registrato come Mirco 76 .
A me sinceramente tutte quelle boiate che vi erano scritte nella suddetta mail non interessano minimamente .
Per me Peppone era e resterà per sempre un grande Uomo , tutto il resto è Noia .
Nobileraf73
Nobileraf73
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 50
Località : Bogogno (NO)

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  maxb. Ven Mar 03, 2017 4:59 pm

credevo di essere stato il solo a riceverla ed invece vedo che la cosa sta dilagando. confermo stesso contenuto e stesso mittente. peraltro nuovo utente a messaggi zero, iscrittosi ieri, giovedì 2 marzo 2017 al forum.

maxb.
maxb.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : provincia di Varese

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  emilio79 Ven Mar 03, 2017 5:06 pm

arrivata anche a me.
girata ai moderatori.

emilio79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 45
Località : NASO, un piccolo paesino della prov. di messina

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty RE.:ALCUNI DI VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI.

Messaggio  cagliostro Ven Mar 03, 2017 5:16 pm



Salve a tutti .Arrivata anche a me questo pomeriggio .Un ignorante da ignorare !!!!!!

cagliostro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.10.12
Località : altoLario laghèe

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  lovato Ven Mar 03, 2017 5:43 pm

Mirko 76 se questo è il tuo nome...... spero che hai un qualche profitto nel mandare mp di tale tenore. Perchè se lo fai a gratis sei proprio un .....ignorante.
lovato
lovato
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 46
Località : Recoaro Terme (VI)

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI  Empty Re: ALCUNI FRA VOI DEVONO PROPRIO VERGOGNARSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.