Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» contagiri Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
Da morfeus Lun Nov 11, 2024 6:55 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24847 membri registratiL'ultimo utente registrato è Giamb81
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314178 messaggi in 16893 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 522 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 520 Ospiti :: 3 Motori di ricercafilippo75pg, luca31
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
identificazione corpo motore decespugliatore Castor
+2
giorgiocangi
tramonto
6 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: INTERVENTI VARI SUI DECESPUGLIATORI
Pagina 1 di 1
tramonto- UTENTE BANNATO
Re: identificazione corpo motore decespugliatore Castor
lo stesso dello zenoha gt4 che ha la vaschetta spillo conico l,attacco mi sembra proprio identico... ...sapevo anche la sigla ,, giusto ne ho aggiustato uno il mese scorso dopo che erano passati per tutte le officine del centro italia, parlo dello zenoha gt4...
credo puoi montarci anche quello del gt5... ne ho giusto uno se lo vuoi ... pagato 8 euro nuovo di zecca ,,,,
naturalmente io parlo a naso non ne sono sicuro quindi ti autorizzo fin da ora a crocifiggermi....
senza cattiveria ma a giudicare dalla tua officina non sembri un preparatore motori da competizione.....
credo puoi montarci anche quello del gt5... ne ho giusto uno se lo vuoi ... pagato 8 euro nuovo di zecca ,,,,
naturalmente io parlo a naso non ne sono sicuro quindi ti autorizzo fin da ora a crocifiggermi....
senza cattiveria ma a giudicare dalla tua officina non sembri un preparatore motori da competizione.....
Ultima modifica di falcetto il Gio Dic 13, 2018 4:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote)
giorgiocangi- utente registrato
Non conosco i modelli gt4/gt5 di Zenoah con relativi carburatori e non riesco a reperire info o foto in rete.
Quello che posso dire è che i fori di alloggio dei proigionieri sul collettore sono di diametro 5,5 mm, la loro distanza tra i centri è di 32 mm ed il foro rettangolare misura 14x10 mm.
Se non sei pienamente sicuro direi di lasciar stare, indipendentemente dal costo, rischieremmo tu di perder tempo ad impacchettare e spedire, io a ritrovarmi un carburatore inutile.
Magari aspettiamo anche altri pareri/informazioni.
Grazie per l'interessamento.
[OT] dove hai letto che dovrei essere un preparatore di motori da competizione? io sono un perito agrario e contadino, quello che hai visto non è una officina ma semplicemente il garage del trattore a ruote e magari sarebbe stato più attraente se avessi inquadrato in modo da far vedere anche il mio amato tornio Ceriani .
I soli motori che ho "preparato" (con mio padre, perchè il meccanico è lui) sono quelli delle nostre macchine d'epoca, 3 Citroen Dyane ed 1 Mèhari. [/OT]
Quello che posso dire è che i fori di alloggio dei proigionieri sul collettore sono di diametro 5,5 mm, la loro distanza tra i centri è di 32 mm ed il foro rettangolare misura 14x10 mm.
Se non sei pienamente sicuro direi di lasciar stare, indipendentemente dal costo, rischieremmo tu di perder tempo ad impacchettare e spedire, io a ritrovarmi un carburatore inutile.
Magari aspettiamo anche altri pareri/informazioni.
Grazie per l'interessamento.
[OT] dove hai letto che dovrei essere un preparatore di motori da competizione? io sono un perito agrario e contadino, quello che hai visto non è una officina ma semplicemente il garage del trattore a ruote e magari sarebbe stato più attraente se avessi inquadrato in modo da far vedere anche il mio amato tornio Ceriani .
I soli motori che ho "preparato" (con mio padre, perchè il meccanico è lui) sono quelli delle nostre macchine d'epoca, 3 Citroen Dyane ed 1 Mèhari. [/OT]
tramonto- UTENTE BANNATO
ho sbagliato le sigle è il G5K G4K... SECONDO ME è lo stesso ....
io parlo a naso ,,,,, , per curiosita quando ho tempo controllo le misure poi ti ci vuole anche il blocco del filtro aria ...da collegare al carburatore.... !!
se il carburatore è lo stesso il blocco filtro aria lo trovi senza problemi credo ...
questo carburatore mi servirebbe per me ma lo si può riacquistare anche se ci vogliono due mesi per averlo ... io non ho fretta tanto quando portano i mezzi da me sanno già che devono aspettare perchè nella vita faccia altro .... ne il contadino ne il boscaiolo ne il meccanico,,, quindi lo sanno .
adesso sono curioso se ci ho preso???? oggi no ma domani misuro con il calibro le distanze
per quanto riguarda le spedizioni io credo che noi non stiamo lontano e io sono sempre in giro per lavoro quindi al limite facciamo un caffèèè
io abito in centro italia,,,
ho ironizzato sul banco da meccanico perchè mi sembrava in altre discussioni riguardo la 40 40 active volevi fare lo sborone e dire che io non ci capisco nulla ..oppure lasciar intendere ad altri ,,,
io non ci capisco nulla inteso come professionista. , sono solo un appassionato di motori da quando ero bambino...
figurati il primo libro comprato a 13 anni era elaboriamo il motore...
Allora se ho ragione io ?? dovrebbe essere quello del G4K OPPURE DEL G3k
quello che ho io lo avevo preso per il G5K ed è a membrana il carburatore dovrebbe avere una sigla ABC... è a spillo conico ..
io parlo a naso ,,,,, , per curiosita quando ho tempo controllo le misure poi ti ci vuole anche il blocco del filtro aria ...da collegare al carburatore.... !!
se il carburatore è lo stesso il blocco filtro aria lo trovi senza problemi credo ...
questo carburatore mi servirebbe per me ma lo si può riacquistare anche se ci vogliono due mesi per averlo ... io non ho fretta tanto quando portano i mezzi da me sanno già che devono aspettare perchè nella vita faccia altro .... ne il contadino ne il boscaiolo ne il meccanico,,, quindi lo sanno .
adesso sono curioso se ci ho preso???? oggi no ma domani misuro con il calibro le distanze
per quanto riguarda le spedizioni io credo che noi non stiamo lontano e io sono sempre in giro per lavoro quindi al limite facciamo un caffèèè
io abito in centro italia,,,
ho ironizzato sul banco da meccanico perchè mi sembrava in altre discussioni riguardo la 40 40 active volevi fare lo sborone e dire che io non ci capisco nulla ..oppure lasciar intendere ad altri ,,,
io non ci capisco nulla inteso come professionista. , sono solo un appassionato di motori da quando ero bambino...
figurati il primo libro comprato a 13 anni era elaboriamo il motore...
Allora se ho ragione io ?? dovrebbe essere quello del G4K OPPURE DEL G3k
quello che ho io lo avevo preso per il G5K ed è a membrana il carburatore dovrebbe avere una sigla ABC... è a spillo conico ..
Ultima modifica di falcetto il Gio Dic 13, 2018 7:09 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Rimosso quote)
intendi questo?
trovo questo in rete come carburatore del Zenoah G4K
ma vedendo l'attacco, al di la delle misure non mi sembra sia compatibile con quel collettore, poi dov'è il foro per la depressione?
comunque per curiosità verifica le misure, poi si hai perfettamente ragione manca anche tutto il blocco filtro aria, il sistema di accellerazione e quello che va dalla campana frizione in poi... penavo quanto meno di poterlo utilizzare in qualche modo il motore, perchè è ancora in buono stato, ma mi sa che "il gioco non vale la candela"
p.s. per rispondermi utilizza il tasto postreply in basso, non quello quote, altrimenti replichi inutilmente tutte le volte il mio precedente messaggio
trovo questo in rete come carburatore del Zenoah G4K
ma vedendo l'attacco, al di la delle misure non mi sembra sia compatibile con quel collettore, poi dov'è il foro per la depressione?
comunque per curiosità verifica le misure, poi si hai perfettamente ragione manca anche tutto il blocco filtro aria, il sistema di accellerazione e quello che va dalla campana frizione in poi... penavo quanto meno di poterlo utilizzare in qualche modo il motore, perchè è ancora in buono stato, ma mi sa che "il gioco non vale la candela"
p.s. per rispondermi utilizza il tasto postreply in basso, non quello quote, altrimenti replichi inutilmente tutte le volte il mio precedente messaggio
tramonto- UTENTE BANNATO
quello che ho io
sono più chiaro ::: un mese fa ho aggiustato un g4k e credo abbia il carburatore che hai postato ma non mi ricordo bene nel dettaglio...
quello che ho comprato adesso mi serve invece per un g5k ed è quello della foto
non farti ingannare dal collettore in plastica squadrato perchè comunque credo il buco del carburatore simane rotondo ... credo ci vada anche quello del G5K ..
adesso non ricordo bene ma o il g5k o il g4k hanno quel tipo di collettore in plastica squadrato,, ho il decespugliatore in officina il G5K domani ci guardo ....
sono più chiaro ::: un mese fa ho aggiustato un g4k e credo abbia il carburatore che hai postato ma non mi ricordo bene nel dettaglio...
quello che ho comprato adesso mi serve invece per un g5k ed è quello della foto
non farti ingannare dal collettore in plastica squadrato perchè comunque credo il buco del carburatore simane rotondo ... credo ci vada anche quello del G5K ..
adesso non ricordo bene ma o il g5k o il g4k hanno quel tipo di collettore in plastica squadrato,, ho il decespugliatore in officina il G5K domani ci guardo ....
Ultima modifica di falcetto il Gio Dic 13, 2018 7:11 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote)
Dalle forme sembra un motore Tanaka simile al sum 321, mentre l'attacco del carburatore ricorda quello del Tk che mettevano sul Kawasaki th43 e 48; necessaria verifica naturalmente
Kromer- utente registrato
Sono sceso in officina e il G5K ha lo stesso tipo di collettore in plastica ma il buco rotondo in ingresso ...
Non vorrei comunque che il collettore che hai postato tu sopra il castor non sia completo ??
nel senso che cè un altro pezzo di plastica fra quello e il buco del carburatore..????
Sono anche sicuro che (sempre che io abbia ragione) casomai è il G4K il carburatore adatto o simile per questo castor dato che sicuramente ha 30 anni
Non vorrei comunque che il collettore che hai postato tu sopra il castor non sia completo ??
nel senso che cè un altro pezzo di plastica fra quello e il buco del carburatore..????
Sono anche sicuro che (sempre che io abbia ragione) casomai è il G4K il carburatore adatto o simile per questo castor dato che sicuramente ha 30 anni
@ kromer: un th 43 lo recupero, ce l'ha lo ziocdi mia mamma (io ho solo tg e tj) se posso provo a smontarglielo e vedere se su questo ci può andar bene...
@ giorgiocangi: ma non credo, collettori cistutuiti da più componenti non ne ho mai visti, li ci sono i due buchi con dietro i dadi incassati che di solito avvitano i progionieri... ma il carburatore del G4K il foro per la depressione non lo ha?
@ giorgiocangi: ma non credo, collettori cistutuiti da più componenti non ne ho mai visti, li ci sono i due buchi con dietro i dadi incassati che di solito avvitano i progionieri... ma il carburatore del G4K il foro per la depressione non lo ha?
tramonto- UTENTE BANNATO
sono intervenuto perchè quando ho smontato il g4k ho in mente quel foro squadrato ma che si incastrava con un altro ma può essere che ho la telosclerosil,,,
non lo so, io sul tg33, sul tj45e e su un echo 31cc ho carburatori montati su un collettore "monoparte", poi non è che ne conosca tantissimi di decespugliatori.
tramonto- UTENTE BANNATO
Giorgiocangi: per favore segui il consiglio di Tramonto. Grazie
tramonto ha scritto: p.s. per rispondermi utilizza il tasto postreply in basso, non quello quote, altrimenti replichi inutilmente tutte le volte il mio precedente messaggio
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
Il tg33 dovrebbe avere il suddetto Tk, valvola a ghigliottina cilindrica
Comunque potrebbe avere ragione giorgiocangi: sul Zenoah g5k ultimo tipo mettevano quei carburatori Walbro wya o wyk, montati inclinati
Comunque potrebbe avere ragione giorgiocangi: sul Zenoah g5k ultimo tipo mettevano quei carburatori Walbro wya o wyk, montati inclinati
ah non dico che non ha ragione, io non ho la minima idea di quello che potesse essere, non lo ho mai visto.
ti confermo quanto dici per il tg33
ti confermo quanto dici per il tg33
tramonto- UTENTE BANNATO
Volevo solamente sostenere la sua ipotesi, non darti contro
Stamattina ho smontato il collettore del G5K e non è lo stesso ...
a questo punto è il G4k o mi sono sbagliato (probabile ) se non risolvi e ci tieni ,vedo se il cliente me lo riporta a vedere.... con il dovuto tempo---
Mi chiedevi perchè il carburatore del g4k non ha il foro ?
Non è un carburatore a membrana , ha solo una vaschetta un bilanciere con galleggiante ed uno spillo conico ,non regolabile, almeno per questo modello ..
Questo castor che hai nella foto non è un giovanotto dovrebbe provenire dagli anni 70 80
avrà avuto il carburatore a membrana??
a questo punto è il G4k o mi sono sbagliato (probabile ) se non risolvi e ci tieni ,vedo se il cliente me lo riporta a vedere.... con il dovuto tempo---
Mi chiedevi perchè il carburatore del g4k non ha il foro ?
Non è un carburatore a membrana , ha solo una vaschetta un bilanciere con galleggiante ed uno spillo conico ,non regolabile, almeno per questo modello ..
Questo castor che hai nella foto non è un giovanotto dovrebbe provenire dagli anni 70 80
avrà avuto il carburatore a membrana??
esatto, è quello che dicevo, avendo il cilindro ed il collettore il foro di depressione, il carburatore deve essere a membrana (oltremodo per un decespugliatore il cui corpo motore spesso si trova a lavorare in posizioni anche di forte inclinazione laterale, un carburatore non a membrana è una soluzione valida? ).
lascia non di impazzire che tanto mi sa che non vale la pena... forse troverà nuova vita come parti di ricambio però, per "pura letteratura" sarebbe bello capire che cosa montava in origine.
lascia non di impazzire che tanto mi sa che non vale la pena... forse troverà nuova vita come parti di ricambio però, per "pura letteratura" sarebbe bello capire che cosa montava in origine.
tramonto- UTENTE BANNATO
non mi impazzisco se mi ricapita anche fra tre mesi ci guardo ,per soddisfazione ...
Il foro che vedi nel tuo collettore non saprei ma mi sembrerebbe alquanto strano che questo decespugliatore della castor non abbia almeno 35 40 anni ,,, viene dagli anni 70 80 ... bohh .. montava un carburatore a membrana????
Se sono intervenuto in questa discussione è perchè ho proprio questo ricordo confuso di questo collettore del g4k con questi due pezzi di plastica che di incastravano .. boh
possibile che a nessun altro nel forum sia capitato un g4k ?? solo per fare chiarezza...
IL carburatore a spillo è indubbiamente una soluzione meno valida ... comunque ho per uso personale un decespugliatore cinese che monta un carburatore a spillo conico comprato nel 2016 (regolabile ) ha nel piccolo spillo 5 tacche di regolazione con un piccolo fermo ,, se lo alzi ingrassi la mischela se lo abbassi smagrisci ... me lo hanno consegnato regolato da cani consumava come un jet (i cinesi sono così) poi aggiustando la carburazione va benissimo anche se meno potente di un pari cilindrata e con un piccolo svantaggio nei consumi ... ha anche dei lati positivi (non bisogna di manutenzione il motore parte sempre al primo colpo...
Il foro che vedi nel tuo collettore non saprei ma mi sembrerebbe alquanto strano che questo decespugliatore della castor non abbia almeno 35 40 anni ,,, viene dagli anni 70 80 ... bohh .. montava un carburatore a membrana????
Se sono intervenuto in questa discussione è perchè ho proprio questo ricordo confuso di questo collettore del g4k con questi due pezzi di plastica che di incastravano .. boh
possibile che a nessun altro nel forum sia capitato un g4k ?? solo per fare chiarezza...
IL carburatore a spillo è indubbiamente una soluzione meno valida ... comunque ho per uso personale un decespugliatore cinese che monta un carburatore a spillo conico comprato nel 2016 (regolabile ) ha nel piccolo spillo 5 tacche di regolazione con un piccolo fermo ,, se lo alzi ingrassi la mischela se lo abbassi smagrisci ... me lo hanno consegnato regolato da cani consumava come un jet (i cinesi sono così) poi aggiustando la carburazione va benissimo anche se meno potente di un pari cilindrata e con un piccolo svantaggio nei consumi ... ha anche dei lati positivi (non bisogna di manutenzione il motore parte sempre al primo colpo...
Ultima modifica di falcetto il Ven Dic 14, 2018 7:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote)
Sì, no,..mah...tramonto ha scritto:...avendo il cilindro ed il collettore il foro di depressione, il carburatore deve essere a membrana ....
Non dev'essere per forza a depressione.
Qualche anno fa ho ricevuto un Mitsuboshi TC-31 in configurazione originale (con esplosi, specifiche, etc..) con un carburatore a vaschetta.
Quando l'ho smontato ho trovato il "buco" della depressione: mi sono costruito il collettore, ci ho montato un carburatore a depressione e va che non sembra più lui.
m150- utente registrato
grazie delle risposte.
si probabilmente i corpi motore sono generici e predisposti per varie soluzioni, quindi il foro di depressione verrà realizzato anche se non utilizzato poi, ed in un decespugliatore spalleggiato (come il Mitsubishi appena sopra) la cosa e la presenza di un carburatore a vaschetta ha un senso... il corpo motore sempre in quella posizione resta ma in un decespugliatore tradizionale dove sia il cilindro ed il collettore (o almeno la prima parte di esso) sono provvisti di foro di depressione, è difficile pensare che non avesse un carburatore a membrana... poi tutto può essere...
si probabilmente i corpi motore sono generici e predisposti per varie soluzioni, quindi il foro di depressione verrà realizzato anche se non utilizzato poi, ed in un decespugliatore spalleggiato (come il Mitsubishi appena sopra) la cosa e la presenza di un carburatore a vaschetta ha un senso... il corpo motore sempre in quella posizione resta ma in un decespugliatore tradizionale dove sia il cilindro ed il collettore (o almeno la prima parte di esso) sono provvisti di foro di depressione, è difficile pensare che non avesse un carburatore a membrana... poi tutto può essere...
tramonto- UTENTE BANNATO
Leggo solo ora questa discussione. Tanto per aggiungere di mio che il motore Castor oggetto di questo 3D , è identico nella fattura al motore del mio decespugliatore Alpina 220 del 1986 (il mio in configurazione spalleggiato), di cui potete vedere delle foto nella sezione " decespugliatori d' epoca", che monta un carburatore a vaschetta. Diametro del cilindro 38 mm.
CARTERINO- utente registrato
Località : Sud Italia, al confine tra la Campania e il Molise...
Argomenti simili
» Identificazione motosega Castor
» Identificazione motoseghe Castor Alpina
» Identificazione vecchio decespugliatore
» Identificazione motoseghe Castor Alpina
» Identificazione vecchio decespugliatore
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: INTERVENTI VARI SUI DECESPUGLIATORI
Pagina 1 di 1