Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Decespugliatore sottofila vigneto
Da mrboch Oggi alle 3:11 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da wildwildcat Oggi alle 12:59 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Oggi alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Ieri alle 5:12 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Fast 34 Ieri alle 4:51 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da robero Ieri alle 3:34 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da gabri93 Ieri alle 11:26 am

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Ieri alle 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Ieri alle 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 12:09 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ven Mar 22, 2024 7:34 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da Luca#75 Ven Mar 22, 2024 5:23 pm

» Smontaggio frizione Oleomac GTS 250
Da JoeBarrigo Ven Mar 22, 2024 3:32 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24265 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Pippo50

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310177 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 407 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 402 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

luca31, mrboch, paolo69, Peter64, Pino71

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Continue rotture catena Stihl Vote_lcap30%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 30% [ 158 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap35%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 35% [ 184 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap12%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 12% [ 64 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap2%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 2% [ 13 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap4%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 4% [ 20 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap5%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 5% [ 24 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap2%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 2% [ 11 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap9%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 9% [ 47 ]
Continue rotture catena Stihl Vote_lcap1%Continue rotture catena Stihl Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Continue rotture catena Stihl

+9
Ghepardo
falcetto
Stepmeister
Alessio510
Carletto
nitro52
Il Celtico
Mark Ingegno
Matteo.C
13 partecipanti

Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Matteo.C Gio Mar 14, 2019 9:28 pm

Sto abbattendo delle grosse piante usando la Stihl MS660 con barra da 50cm e catena originale a dente quadro. Ebbene per la terza volta in poco tempo si è rotta una maglia, alla seconda riparazione non ho nemmeno finito un taglio. I denti sono poco usurati, non è a fine vita. Non metto in discussione la qualità del marchio in quanto mi è capitato solo con due catene identiche comprate insieme, ma mi chiedo se ci siano in giro imitazioni vendute da personaggi poco seri, tra l'altro il rivenditore non me l'ha voluta cambiare dicendo che è colpa mia se si rompe. Io ci ho creduto e l'ho riparata già tre volte, così mi è costata il doppio, ora basta. Può essere un'imitazione, oppure è solo sfortuna? Sto pensando di attrezzarmi e comprare i rotoli per fare le catene, e sinceramente mi sono anche rotto le scatole di certi rivenditori, non pretendo l'inchino quando arrivo, però se ci sono andato tre volte in due giorni, magari un dubbio poteva anche farselo venire…...

Matteo.C
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.03.17

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Mark Ingegno Gio Mar 14, 2019 9:47 pm

Sarei curioso di sapere in cosa consisterebbe esattamente, secondo il venditore,  la tua colpa nel rompere le catene... idiot
Mark Ingegno
Mark Ingegno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Il Celtico Ven Mar 15, 2019 12:04 am

Potresti inserire una foto se ti e' possibile e/o quando ti dovesse capitare? Grazie.
Il Celtico.
Il Celtico
Il Celtico
Admin
Admin

Messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Ca' mea.

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  nitro52 Ven Mar 15, 2019 9:37 am

Matteo.C ha scritto:Sto abbattendo delle grosse piante usando la Stihl MS660 con barra da 50cm e catena originale a dente quadro. Ebbene per la terza volta in poco tempo si è rotta una maglia, alla seconda riparazione non ho nemmeno finito un taglio. I denti sono poco usurati, non è a fine vita. Non metto in discussione la qualità del marchio in quanto mi è capitato solo con due catene identiche comprate insieme, ma mi chiedo se ci siano in giro imitazioni vendute da personaggi poco seri, tra l'altro il rivenditore non me l'ha voluta cambiare dicendo che è colpa mia se si rompe. Io ci ho creduto e l'ho riparata già tre volte, così mi è costata il doppio, ora basta. Può essere un'imitazione, oppure è solo sfortuna? Sto pensando di attrezzarmi e comprare i rotoli per fare le catene, e sinceramente mi sono anche rotto le scatole di certi rivenditori, non pretendo l'inchino quando arrivo, però se ci sono andato tre volte in due giorni, magari un dubbio poteva anche farselo venire…...
Ma, oggi come oggi non ci si dovrebbe meravigliare di incappare in prodotti imitazioni degli originali ma di bassa qualità , nel nostro caso catene taglienti , ma solitamente chi li commercializza sa cosa vende tranne che a sua volta sia stato solato bonk!bonk!

Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Carletto Ven Mar 15, 2019 11:00 am

Cose da non credere, visto che stiamo parlando di catene Stihl, che sono ottimi prodotti.
Ha ragione il Celtico sarebbe interessante una foto, ben dettagliata, della catena.
Carletto
Carletto
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Alessio510 Ven Mar 15, 2019 12:11 pm

Attendiamo le foto.
Proma di puntare il dito verso un marchio, però, ricordiamo che ci possono essere anche altre cause di rottura...tipo, la poca lubrificazione.... l'affilatura non corretta....corpi estranei nel legname..... non sarà questo il caso, ma.... prima facciamo il punto della situazione.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Stepmeister Ven Mar 15, 2019 12:17 pm

Può anche capitare uno sbaglio nel chiudere una catena...quando ti fa pagare per curiosità la sostituzione di una maglia?
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  falcetto Ven Mar 15, 2019 7:29 pm

Matteo.C ha scritto:.. Ebbene per la terza volta in poco tempo si è rotta una maglia, alla seconda riparazione non ho nemmeno finito un taglio. I denti sono poco usurati,…...
Dove si è rotta la maglia? In corrispondenza del perno?
Qualcuno ti ha affilato la catena scendendo troppo con la mola e ti ha intaccato la maglia?
Mi è capitato in passato un paio di volte. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8944
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Matteo.C Ven Mar 15, 2019 8:00 pm

Queste sono le foto di una delle catene rotte. Ci sono maglie più nuove perché sono riparazioni precedenti. Per la riparazione chiedono cinque euro, praticamente ho già speso i soldi di una catena nuova. Comunque tutte le rotture in entrambe le catene  avvengono nello stesso punto, cioè nella sede del perno. Ci tengo comunque a precisare che non sto accusando Stihl, per il semplice motivo che è impossibile che proprio loro mettano in commercio consapevolmente simili prodotti, e se fossero difettosi me li avrebbero sostituiti. Piuttosto nutro seri dubbi su chi me le ha vendute, visto che le ho comprate insieme. Sulla stessa macchina monto anche la barra di 75 cm con lo stesso tipo di catena ma con 98 maglie anzichè 72, che dovrebbe pure sforzare di più, ma non ho mai avuto una rottura. Le foto non sono granchè ma non riesco a metterne più di tre. Se non si vede niente ne faccio altre. Dimenticavo, il venditore dice che è colpa mia perché faccio bloccare la catena, effettivamente a volte capita, si spinge un po' troppo, la catena si pianta e slitta la frizione, però che devo dire, a strappare una maglia ce ne vuole….Continue rotture catena Stihl Catena18
Continue rotture catena Stihl Catena17
Continue rotture catena Stihl Catena16

Matteo.C
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.03.17

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Mark Ingegno Ven Mar 15, 2019 9:40 pm

Matteo.C ha scritto:Dimenticavo, il venditore dice che è colpa mia perché faccio bloccare la catena, effettivamente a volte capita, si spinge un po' troppo, la catena si pianta e slitta la frizione
A me pare una presa in giro.
Mark Ingegno
Mark Ingegno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Alessio510 Sab Mar 16, 2019 6:52 am

Mah.... sembra anche lubrificata....
Il truciolo che produce è giusto? mi sembrano un po alti i limitatori......
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Ghepardo Sab Mar 16, 2019 7:40 am

La lubrificazione è adeguata? Nel senso che l'olio catena ha anche la funzione di contrastare il surriscaldamento di catena e barra, con una macchina potente l'effetto è più rapido se la mandata della pompa è per qualche motivo ridotta.

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3982
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  PaoloSanremo Dom Mar 17, 2019 5:54 pm

Ciao Matteo,
puoi abbassare il numero dei giri, ossia spingere meno?
Sai forse adesso a quanti giri è regolata la velocità massima ?

Con velocità elevata, anche la lubrificazione diventa scarsa perché l'olio è spinto in fuori dalla punta e manca nella parte sottostante della barra.
Cortesemente, fai la prova e vediamo come va.
Saluto.


PaoloSanremo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.06.17
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Matteo.C Dom Mar 17, 2019 7:49 pm

Può essere che i limitatori siano un po' alti, non ho controllato a causa delle rotture continue, comunque tagliava bene, fino all'ultimo e il truciolo era bello lungo, ora non la riparo più, ma tagliava bene, poi stavo tagliando del Gattice, impasta un po' ma è tenero. La lubrificazione è al massimo, un pieno di benzina e l'olio quasi finisce. Ho avuto dei problemi di surriscaldamento, ma con la barra di 75 cm risolti cambiando olio e tensionando maggiormente la catena, anche se obiettivamente lubrificare le barre lunghe è un problema, tanto che la 660 può montare anche una pompa maggiorata, non l'ho mai fatto perché poi l'olio finisce prima della benzina e si deve rabboccare, in ogni caso non ho mai rotto la catena. Riguardo alla motosega, non so quanti giri abbia, da quando l'ho comprata non ho mai toccato niente. Volendo si può anche lavorare con meno gas, però tieni presente che tagliando a tutta barra se i denti sono affilati il motore si impegna. Purtroppo non posso fare la prova perché la stagione del taglio si è chiusa il 15, poi la catena della foto non la riparo più, a meno che non mi compri un imbutitore, se lo trovo ad un prezzo ragionevole. Il mio dubbio a questo punto era rivolto al venditore, non so se sia verosimile che venda catene da discount contraffatte, perché ho visto che ha le scatole vuote e i rotoli di catena, poi le confeziona lui. Oppure è solo sfortuna.

Matteo.C
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.03.17

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  marvinm Lun Mar 18, 2019 6:40 am

scusate ,aldilà di un eventuale difetto
i limitatori abbassati dovrebbero sollecitare ancora di più i denti e quindi le maglie ?
marvinm
marvinm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 11.02.16
Località : Bienno

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Stepmeister Lun Mar 18, 2019 7:31 am

Le catene a dente quadro si vendono in maniera molto marginale rispetto alle altre, quindi la maggior parte dei rivenditori non ne prende già pronte nelle scatole di cinquanta misure differenti. Si prendono un paio di rotoli di passi differenti e poi le confezionano sul momento al cliente che richiede una determinata misura. Difficilmente di prende materiale scarso qualitativamente, chi le compra sono per lo più professionisti e se non sono contenti ti mangi la clientela importante. Resto dell'idea che ci sia stato qualche errore nella riparazione, in passato è capitato anche a me di farmi aggiustare una maglia (il rivenditore è in gamba e fidato). Nelle chiacchiere aveva premuto un po' troppo con l'imbutitore e quando a casa l'avevo montata avevo sentito che era un po' duretta a piegarsi. Cinque minuti dopo era di nuovo aperta. Il rotolo a casa non vale la pena, pur usando io parecchie catene in un anno ed avendo anche dei conoscenti che spesso mi portano le loro attrezzature non rientrei delle spese per l'attrezzature in "tempi decenti".
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Matteo.C Lun Mar 18, 2019 8:12 pm

Può essere ma nel mio caso non si rompe mai nelle maglie nuove riparate ma sempre nelle vecchie. E comunque la differenza di prezzo tra i rotoli originali e quelli senza nome è abissale. Anche se sembra strano possano accadere certe cose, il commercio oggigiorno è diventato un campo minato. Se comunque non sono catene contraffatte, avranno un difetto di fabbrica, a quel punto però doveva riconoscerlo, cosa gli costava, poteva a sua volta rendere il rotolo al fabbricante.
In riferimento ai limitatori abbassati, se lo sono troppo la catena viene più sollecitata, anche perché a volte strattona, però se i denti si piantano slitta la frizione ma in una catena di qualità dovrebbe esserci molto margine prima della rottura delle maglie.

Matteo.C
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.03.17

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  belcanto Lun Mar 18, 2019 10:03 pm

La catena sembra originale.
Difficile pensare ad un difetto di fabbricazione o trattamento termico.
Controllerei lo stato del rocchetto di trascinamento.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3522
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  ferrari-tractor Mar Mar 19, 2019 6:55 am

Matteo.C ha scritto:
In riferimento ai limitatori abbassati, se lo sono troppo la catena viene più sollecitata, anche perché a volte strattona, però se i denti si piantano slitta la frizione ma in una catena di qualità dovrebbe esserci molto margine prima della rottura delle maglie.
La catena strattona e slitta la frizione se usi una motosega da 50cc, con la ms660 può capitare che invece la catena si spezzi in casi estremi.
Condivido il suggerimento di belcanto, aggiungo che la fragilità delle maglie può anche essere dovuta ad una partita fallata (materiale, trattamento termico) o al limite a ripetute "scaldate" violente (ma non credo sia il tuo caso)
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13635
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Matteo.C Mar Mar 19, 2019 9:13 pm

Il rocchetto di trascinamento quale è, quello sull'albero motore o quello in punta alla barra?

Matteo.C
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.03.17

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  ferrari-tractor Mer Mar 20, 2019 7:25 am

quello dal lato motore, ma tu controlla anche la stella di rinvio in punta alla barra
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13635
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  nitro52 Mer Mar 20, 2019 8:38 am

Nel dubbio potresti postare le foto di entrambe rocchetto e stella
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Matteo.C Mer Mar 20, 2019 7:09 pm

Ok domani la smonto per le foto

Matteo.C
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.03.17

Torna in alto Andare in basso

Continue rotture catena Stihl Empty Re: Continue rotture catena Stihl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.