Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» Problemi Solo 665l
Da luca31 Oggi alle 8:02 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

» Candela BCS 740 benzina motore ACME
Da coryllana Sab Apr 13, 2024 7:52 pm

» Husqvarna 285 CD
Da Juniperus Sab Apr 13, 2024 5:02 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310683 messaggi in 16554 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 370 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 365 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

boscocastagno, Piergiorgio, RasKebir, sgaragnone, superez

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap30%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 30% [ 158 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap35%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 35% [ 184 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap12%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 12% [ 64 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap2%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 2% [ 13 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap4%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 4% [ 20 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap5%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 5% [ 24 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap2%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 2% [ 11 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap9%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 9% [ 47 ]
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_lcap1%Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

+20
il mecc
belcanto
simmy106
ChainTrimmer
Mark Ingegno
galero96
Michelangelo1986
Vincenzo57
Stepmeister
Skannator
ValeFornaciari
Woody75
FLEXMARCO
ferrari-tractor
falcetto
luca31
Kromer
walterino63
Ghepardo
gionca62
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty dado per disco di taglio

Messaggio  gionca62 Gio Giu 29, 2017 5:21 pm

Volevo sapere la vostra opinione su un episodio che mi è capitato. Utilizzo un dece kawa tj53 per pulire un terreno in montagna, per le ricrescite di betulla uso una lama rasoio Joans, disco a tre lame con un tagliente per ogni lama. Il disco è eccezionale, ma quest'anno, dopo un paio di ore il dado autobloccante si è allentato per le vibrazioni e dopo averlo stretto un paio di volte ho interrotto il lavoro perchè non avevo un ricambio e mi sembrava troppo pericoloso continuare.
Sicuramente dado un po' vecchiotto, l'anello in gomma dura non teneva più e oggi sono andato ad acquistarne un paio di ricambio.
Sono andato in un grosso magazzino della zona che vende anche decespugliatori e alla mia richiesta di un dado per dece per il fissaggio di dischi di taglio mi portano dei normali dadi M10x1 sx alti 6 mm e non autobloccanti. Ho fatto presente che non m i sembravano adatti all'utilizzo, ma mi hanno riso in faccia...
Che ne pensate?

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  Ghepardo Gio Giu 29, 2017 6:39 pm

Penso che non ne avevano in casa e volevano venderti quel che c'era.
Cambia negozio... e cercane uno dove non ti ridano in faccia per una normale richiesta.
Una cosa: Sicuro che il problema sia il dado e non magari una vibrazione eccessiva dovuta alla lama non più equilibrata? (per usura, colpi...)

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3990
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  walterino63 Gio Giu 29, 2017 6:47 pm

Devi utilizzare lo stesso tipo di dado,e deve essere autobloccante!Non si puo' rischiare su queste cose,inoltre se ti si svita un po alla volta lavori  male e tene accorgi in ritardo!Vai da qualche centro assistenza giardinaggio per professionisti,saluti.
walterino63
walterino63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.12.14
Età : 61
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Ven Giu 30, 2017 4:01 am

Ghepardo ha scritto:
Una cosa: Sicuro che il problema sia il dado e non magari una vibrazione eccessiva dovuta alla lama non più equilibrata? (per usura, colpi...)

No penso proprio che il problema sia il dado, l'ho recuperato dal precedente dece perchè meglio si adattava meglio alla coppetta che uso. Il disco era nuovo al suo primo utilizzo, con dado serrato nessuna vibrazione, con l'utilizzo prolungato si allentava. Ho lavorato solo su erba (una graminacea gigante) e piantine di max 1 cm, ricrescite dell'anno scorso. Nessun impatto con sassi etc...
Quello che comunque ritengo abbastanza grave è rifilare un dado normale per montare una lama da taglio, penso possa rivelarsi molto pericoloso...

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  Kromer Ven Giu 30, 2017 5:25 am

M10 x 1 quindi tj53 con trasmissione Bluebird, giusto? In questo caso puoi utilizzare il dado autobloccante di alcuni modelli Stihl (fs240, modelli fr a zaino ecc.).
Comunque esistono dadi flangiati senza autobloccante, come alcuni Maori e Active ad esempio.

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Ven Giu 30, 2017 6:19 am

Sì il dece è quello, i dadi flangiati li ho visti, sono comunque più alti e la flangia è rigata nella parte inferiore per fare presa, almeno i dadi che ho visto io. Il dado che mi hanno proposto è un semplice dado sinistro M10x1 alto 6mm circa.

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  Kromer Ven Giu 30, 2017 2:53 pm

Ho provato a mettere il dado Stihl: purtroppo risulta più alto dell'originale e la porzione di filetto sull'alberino non basta ad avvitarlo completamente, peccato perché sarebbe l'ideale.

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Ven Giu 30, 2017 6:57 pm


mah non penso di avere problemi perchè lo userei per il fissaggio di un disco da taglio.

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  luca31 Sab Lug 01, 2017 6:25 am

Se la parte superiore del dado rimane fuori la parte autobloccante non si aggrappa al filetto dell'alberino, se ho capito bene

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Sab Lug 01, 2017 10:51 am


beh è ovvio che il dado deve avvitarsi completamente e l'anello in gomma deve lavorare sul filetto, non sarò un professionista con i decespugliatore, ma ho una discreta conoscenza tecnica, sono progettista meccanico.
Montando il disco la parte filettata che rimane libera è abbondante, diciamo 3 cm. Nel mio caso il dado non teneva per problemi di usura dello stesso.

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  luca31 Sab Lug 01, 2017 11:52 am

Si vede che non ho capito quello che hai scritto a kromer qui sopra, non importa. Fai finta che non ho scritto niente.

Comunque sia : Per rispondere ad un post immediatamente sopra al tuo devi usare il tasto POSTREPLY ,non il tasto QUOTE , per favore

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  falcetto Sab Lug 01, 2017 6:15 pm

Esistono, ma difficile trovarli, dadi autobloccanti con tenuta metallica a settori (vedi foto).
Però penso che una buona rondella piana a tazza fra disco e dado possa risolvere l'eventualità di allentamento che avviene per azione meccanica in rilascio acceleratore.
Saluti
Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Dscn1012

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8984
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Dom Lug 02, 2017 4:46 am

Intendi una molla a tazza? effettivamente può essere una soluzione, ma devo rinunciare alla coppetta protettiva
luca31 ha scritto:Si vede che non ho capito quello che hai scritto a kromer qui sopra, non importa. Fai finta che non ho scritto niente.
Comunque sia : Per rispondere ad un post immediatamente sopra al tuo devi usare il tasto POSTREPLY ,non il tasto QUOTE , per favore
purtroppo quando si scrive in maniera sintetica sui forum ci si può fraintendere...
Il tasto QUOTE l'ho usato solo una volta in questa discussione per rispondere a un utente che non era "immediatamente sopra al mio", per il resto ho sempre usato "POSTREPLY", però se non uso correttamente le funzionalità di questo forum ditemelo.
Grazie

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  luca31 Dom Lug 02, 2017 5:12 am

Allora probabilmente hai usato il tasto inavvertitamente perché le quote te le ho cancellate io in alcuni messaggi. Comunque non c'è problema.
Buon proseguimento e buona domenica

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Dom Lug 02, 2017 9:32 pm

mi scuso con i moderatori, per problemi di rimbambimento senile penso di fare una cosa e poi ne faccio un'altra...
Comunque, rimanendo in tema, volevo sapere come si può proteggere la parte di filetto che rimane libera una volta montato disco coppetta e dado. Nel mio caso il codolo filettato è lungo e sporge decisamente dalla coppetta.

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  ferrari-tractor Lun Lug 03, 2017 9:13 am

la coppetta dovrebbe già proteggere di per se il dado e un po' il filetto.
Se ce n'è un po' di avanzo, puoi provare con una rondella sotto la coppetta per fare un po' di spessore, oppure cerchi una coppetta più alta.
Di quanti millimetri sporge?
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13655
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Lun Lug 03, 2017 9:29 am

adesso non ho sottomano il dece, comunque supera i 5mm

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  ferrari-tractor Lun Lug 03, 2017 9:38 am

un paio di millimetri ci possono stare ma se sporge così tanto, e se la coppetta è quella in dotazione al dece, mi viene da pensare che ti sei dimenticato qualcosa nel montare il disco.
E' solo un'ipotesi, quando riesci metti una foto.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13655
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  gionca62 Lun Lug 03, 2017 9:48 am

ok grazie

gionca62
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty STIHL FS240R con testina Pratica alluminio

Messaggio  FLEXMARCO Ven Set 07, 2018 12:03 pm

Ho da poco comprato un fs240r da affiancare ad un hitachi cg47ej.. Ho sempre usato la pratica joans perche mi trovo benissimo.  Ora sullo stihl non so quali adattatori comprare per far girare questa testina,  perché l'autocut in dotazione non mi piace proprio dopo tanti anni in cui ho usato la joans... Qualcuno mi aiuta?  Grazie..  Cosa comprare?  Foto?  Dove comprare?  Grazie
FLEXMARCO
FLEXMARCO
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 55
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  luca31 Ven Set 07, 2018 12:10 pm

ho spostato la tua domanda nella sezione adeguata ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14068
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  Kromer Ven Set 07, 2018 1:35 pm

nessun adattatore, testina + dado originale

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  FLEXMARCO Ven Set 07, 2018 2:37 pm

Ma ho l' impressione che la testina del decespugliatore non entri nell'incavo della joans!!! Sbaglio tutto? O ne sei certo 100% Kromer? Grazie comunque
FLEXMARCO
FLEXMARCO
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 55
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  Kromer Ven Set 07, 2018 3:33 pm

Se non hanno modificato qualcosa negli anni (tendo ad escluderlo) deve calzare, il centraggio del 240 è il classico da 25,4mm quindi totalmente compatibile con la sede sulla Pratica.

Secondo me sbagli qualcosa nella sequenza delle varie componenti, ad esempio se aggiungi il piattello di compressione per il disco sarà difficile il montaggio; alla peggio posta qualche foto ok capo

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  FLEXMARCO Ven Set 07, 2018 5:17 pm

Provero'. Grazie
FLEXMARCO
FLEXMARCO
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 55
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari Empty Re: Attacchi, adattatori, montaggio testine, problemi vari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.