Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» CARBURANTI ALCHILATI
Da Ghepardo Oggi alle 4:34 am

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Ieri alle 10:05 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24267 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pinom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310198 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 347 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 346 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andgrillo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap30%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap35%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap12%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap2%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap4%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap5%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap2%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap9%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_lcap1%UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

+14
nitro52
montragnolo
Roberto Volpi
belcanto
Il Celtico
Camaro71
Michelangelo1986
Phil-81
Dudum
Stepmeister
marzot
Carletto
Roberto1962
phantom
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  marzot Gio Dic 26, 2019 9:20 pm

Domanda all' educatore professionale: è "normale" lavorare nel bosco in maniche corte? E maneggiare funi metalliche senza guanti?
Credi che se la squadra di Vania fosse comandata, anziché da una gradevole figura femminile, da un qualsiasi signor Vanio sarebbe stata chiamata a partecipare alla trasmissione? Forse è il caso di rileggersi il post del Celtico.

marzot
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 20.11.12
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Roberto Volpi Gio Dic 26, 2019 11:45 pm

Il bello della tv è che puoi cambiare canale o anche spegnerla e fare altro...Sono d’accordo con tutte le critiche che sono state fatte al programma..
Torno a dire però che almeno c’è qualcosa che parla del lavoro nel bosco..e lo fa al grande pubblico.
Non buttiamo il bambino con l’acqua sporca...
Io ho visto anche qualcosa di buono...

Roberto Volpi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 24.06.17
Età : 62
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  nèga Ven Dic 27, 2019 12:03 pm

condivido in pieno ok capo ok capo e soprattutto quello che tutti gli operatori trasmettono è la grande passione, l'orgoglio  e la dignità del loro lavoro, cosa che vedo raramente nell'ambiente


Ultima modifica di falcetto il Ven Dic 27, 2019 4:53 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote msg immediatamente precedente)

nèga
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 60
Località : appennino piacentino

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  nitro52 Ven Dic 27, 2019 1:20 pm

Roberto Volpi ha scritto:Il bello della tv è che puoi cambiare canale o anche spegnerla e fare altro...Sono d’accordo con tutte le critiche che sono state fatte al programma..
Torno a dire però che almeno c’è qualcosa che parla del lavoro nel bosco..e lo fa al grande pubblico.
Non buttiamo il bambino con l’acqua sporca...
Io ho visto anche qualcosa di buono...
Verissimo quanto dici ma i non addetti ai lavori come me, potrebbero farsi un concetto diverso o magari contrario di quello che è il lavoro del boscaiolo
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6726
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  belcanto Ven Dic 27, 2019 1:23 pm

Mi sono guardato un altro pezzetto della quarta puntata postata sopra ma non sono riuscito ad andare oltre la sceneggiata dell'albero di traverso.
Ricorda troppo quei cinque o sei soli su un'isola deserta ma con le cinquanta persone della troupe televisiva.
Sceneggiate per chi del bosco ne ha solo sentito parlare o lo confonde con il cortile di casa.
Però,mi piacerebbe fare "l'umarel" che osserva il grande dispiegamento di mezzi.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3525
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Roberto Volpi Ven Dic 27, 2019 1:59 pm

Mi sembra che questa discussione si stia impantanando.. bonk!bonk!
Quella E’ un format televisivo, quindi DEVE rispondere a dei requisiti ben precisi. Avvenimenti che per chi lavora appaiono attimi insignificanti se inseriti in una puntata diventerebbero minuti tediosi e incompatibili con i tempi televisivi, per esempio l’affilatura di una motosega. Allo stesso tempo cose che nella realtà durerebbero pochi secondi devono necessariamente essere “ allungate “ per dare il tempo di capirle, come l’abbattimento di un albero.
Ricordatevi che niente è più “falso” di un documentario...anche le riprese dei leoni sul Serengeti sono in realtà frutto di montaggio di momenti e luoghi diversi per esigenze narrative.
Il pubblico ha bisogno di una narrazione per riuscire a stare inchiodato davanti allo schermo per mezz’ora..se no cambia canale. Di fatto viene costruita una “ sfida” con questo scopo. Però questi non sono attori, sono professionisti che i metri cubi li devono fare sul serio...il resto è narrazione, ma è importante che anche chi non è del settore si renda conto che lavorare nel bosco ha delle esigenze economiche, che richiede tecnica, tecnologia, macchinari ecc. e che il boscaiolo non è né il papà di Hansel e Gretel né quello che ammazza il lupo di Cappuccetto Rosso..
Certo, non è perfetto, ci sono errori ma gli errori si possono correggere ed è un punto di partenza...meglio del vuoto siderale che c’è intorno.
Cerchiamo invece di trovare degli spunti tecnici interessanti per aprire discussioni che abbiano un valore didattico e non limitiamoci all’”opinionismo” fazioso...come si dice di certi film “ da vedere in presenza di in adulto “...
marzot ha scritto:Domanda all' educatore professionale: è "normale" lavorare nel bosco in maniche corte? E maneggiare funi metalliche senza guanti?
Credi che se la squadra di Vania fosse comandata, anziché da una gradevole figura femminile, da un qualsiasi signor Vanio sarebbe stata chiamata a partecipare alla trasmissione? Forse è il caso di rileggersi il post del Celtico.
Le necessità di spettacolarità si sentono e si vedono, sicuramente una ditta forestale in mano a una donna è un caso particolare ma devo dire che nella mia esperienza formativa qualcuna l’ho incontrata. Comunque Vania è VERAMENTE la titolare dell’azienda e, devo dire, lo scavatore lo fa “ballare” alla grande.

Riguardo alla sicurezza sono d’accordo con te..ho visto moltissimi errori e penso che sarebbero ottimi argomenti di discussione. Dalle tecniche di taglio, alle distanze di sicurezza, le vie di fuga ecc.
Quella dei cavi l’ho notata anch’io...
Però ho visto un eccellente utilizzo del taglio con listello da parte di Sambugaro...da manuale

Normalmente viviamo in un mondo in cui ancora i boscaioli, anche professionisti, non vogliono usare scarponi antitaglio e casco..questi sono già diecimila anni avanti alla media. Se i miei allievi arrivassero a quel livello di sicurezza sarebbero già dei fenomeni...

Ricordiamoci che non sono trasmissioni didattiche...E’ SPETTACOLO !!!

Roberto Volpi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 24.06.17
Età : 62
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  montragnolo Ven Dic 27, 2019 8:16 pm

Cerchiamo invece di trovare degli spunti tecnici interessanti per aprire discussioni che abbiano un valore didattico e non limitiamoci all’”opinionismo” fazioso...come si dice di certi film “ da vedere in presenza di in adulto.

Dal punto di vista tecnico gli abbattimenti che fanno sono spettacolari ma totalmente diversi da quelli che devo affrontare tutti giorni.entrare in ceppaie di ornello e carpino dove le piante sono in trazione tra di loro o abbattere piante quando ti trovi nel percorso piante che non puoi abbattere,lottare con rovi sanguinella edera.La sicurezza la fa l'esperienza conoscere dove cominciare a tagliare nelle grosse ceppaie,o come far girare una pianta con la corda.Le piante non le puoi abbattere piu  di 40 di diametro quindi zeppe o altri ingegni non servono,l'unica cosa che serve è tanta esperienza e una buona dose di fortuna

montragnolo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.12.19

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Sequoia Ven Dic 27, 2019 8:33 pm

marzot ha scritto:Credi che se la squadra di Vania fosse comandata, anziché da una gradevole figura femminile, da un qualsiasi signor Vanio sarebbe stata chiamata a partecipare alla trasmissione? Forse è il caso di rileggersi il post del Celtico.
Se è come dicono l'unico boscaiolo donna dell'area (su 5 mila uomini) diciamo che i suoi colleghi maschi hanno avuto lo 0,02 % di possibilità di partecipare al programma, mentre lei in quanto donna ne ha avuto il 100% ... credo che la chiamino parità di genere Rolling Eyes
Sequoia
Sequoia
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  marzot Ven Dic 27, 2019 9:59 pm

Ah!..l'importanza di saper far di conto!! Very Happy Very Happy

marzot
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 20.11.12
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  phantom Sab Dic 28, 2019 8:38 am

montragnolo ha scritto:....,l'unica cosa che serve è tanta esperienza e una buona dose di fortuna
la fortuna serve col gratta e vinci ... nel bosco serve la testa

poi, se uno vanta esperienza, a maggior ragione non dovrebbe affidarsi alla fortuna

phantom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 02.05.17

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  phantom Sab Dic 28, 2019 8:39 am

Sequoia ha scritto:
marzot ha scritto:Credi che se la squadra di Vania fosse comandata, anziché da una gradevole figura femminile, da un qualsiasi signor Vanio sarebbe stata chiamata a partecipare alla trasmissione? Forse è il caso di rileggersi il post del Celtico.
Se è come dicono l'unico boscaiolo donna dell'area (su 5 mila uomini) diciamo che i suoi colleghi maschi hanno avuto lo 0,02 % di possibilità di partecipare al programma, mentre lei in quanto donna ne ha avuto il 100% ... credo che la chiamino parità di genere Rolling Eyes
problemoni

phantom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 02.05.17

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Dudum Sab Dic 28, 2019 2:12 pm

senza polemica eh… solo un pò di buona televisione , l'emozione per delle vicende vere anche se semplici e genuine è di altra natura rispetto alle cose finte e costruite...un abisso , mio nipote è rimasto incantato, forse è già stato postato ma merita:

https://m.youtube.com/watch?v=3IX5bsA-oEg

Dudum
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 29.11.11
Località : Val di Fiemme /Pesaro/ Brasile

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  montragnolo Sab Dic 28, 2019 10:35 pm

phantom ha scritto:
montragnolo ha scritto:....,l'unica cosa che serve è tanta esperienza e una buona dose di fortuna
la fortuna serve col gratta e vinci ... nel bosco serve la testa

poi, se uno vanta esperienza, a maggior ragione non dovrebbe affidarsi alla fortuna
Anno scorso avevo finito di tagliare una ceppaia di ornielli cerano rimaste due o tre piante di piccole dimensioni tagliando la prima non mi
sono accorto che era in trazione ,è partita una bordata in verso il casco che me la quasi tolto ,allo stesso momento è partita una punta secca da una pianta laterale,che mi a colpito tra il casco e la testa risultato 4 punti di sutura.Una persona puo avere tanta esperienza rispettare tutte le regole ma l'imprevisto è sempre pronto e allora ci vuole anche la fortuna

montragnolo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.12.19

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  phantom Sab Dic 28, 2019 11:51 pm

Non vi è alcun dubbio che hai avuto fortuna ... ma non accorgersi di un albero in trazione non può essere definito sfortuna ... senza offesa

Comunque siamo off-topic

phantom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 02.05.17

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Roberto Volpi Dom Dic 29, 2019 6:35 am

Mi tiro fuori dalla discussione.. bonk!bonk!
Mi sembra che ci stiamo incartando...
Ciao ragà..

Roberto Volpi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 24.06.17
Età : 62
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  belcanto Dom Dic 29, 2019 9:49 am

La casualità (sfiga) è dimostrabile scientificamente.
Il meteorite o l'aereo su una casa invece che su un'altra ne è la prova.

ps:qualcuno aveva tirato dentro qualcuno?
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3525
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Roberto1962 Dom Dic 29, 2019 9:32 pm

Ho appena finito di guardare anche se era quasi alla fine la puntata di questa sera, non sono riuscito a vedere da vicino le scuri che utilizzavano nella gara tra boscaioli ma erano uguali a quella che posseggo cioè la Rinaldi da gara. Qualcuno di voi ha iniziato prima di me a vedere la puntata e mi può confermare.
Roberto
Roberto1962
Roberto1962
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 61
Località : Chi lo sa

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  murdock Dom Dic 29, 2019 10:07 pm

Confermo Rinaldi.
Saluti dal Matto
murdock
murdock
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Phil-81 Dom Dic 29, 2019 10:08 pm

Ciao, erano Rinaldi, in un paio (una di sicuro) di inquadrature si è visto benissimo il marchio in primo piano.
Phil-81
Phil-81
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 43
Località : Monfalcone,Go

Torna in alto Andare in basso

UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione - Pagina 2 Empty Re: UNDERCUT L'oro di legno - seconda stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.