Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 680 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 678 Ospiti :: 3 Motori di ricercaboscocastagno, luca31
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1
+90
mangusta
tigersix105
piccolo boscaiolo
gian66
Leo346xp
The Red Baron
maxmiole
roberto
Dolmar PS 6800i
Pino85
Matic
lupo
AndreaB
bolo86
centopercento
elio1999
jomotosega
nicoletta
polmau
FLEXMARCO
jack
formula1
masmary65
Drago 100
The Mask
Erne
irisotta
morris ugo
stefano 72 boscaiolo
belcanto
xp
poncia
marco206
corvo50
Mimmo
tnt07
fausto coppi
chainsawcarver
ferrari-tractor
gmax
flaviofender
riccardo
iury1977
ferrari giacomo
HusqyXP
deturpator
Roccia
jonseredVS
piske86
cri393
JACI
f
murdock
fedde '77
Blizzard
pupipupi
pippo69
malax 76
beppe65
Checus
nich88
luca75
Miciscrin
Nonno_sprint
rubiiy
marco70
mastiff
maxi
dautàrr
arnaldo
antonio
miscela
Angelo
Pinomugo
alle
vento
dolmar85
curva
maura
s_riki
linksradler
arrigo
Valentine
gianninettis
tottoli livio
tonino
Orsoarcubo
fernando62
peppone
Il Celtico
94 partecipanti
Pagina 30 di 38
Pagina 30 di 38 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 38
Husqvarna 576xp & 576xp Autotune sotto i riflettori!
Il matto urlante ( cioe' io ) e Husqyxp ( cioe' l'altro ) ....hi hi hi abbiamo pensato di mettere alcune foto delle nostre motoseghe pressoche' identiche.....576xp Husqvarna....con la sola differenza che una e' std e l'altra Autotune ...
così possiamo notare le differenze di queste due belve....cio' la sostanziale differenza sul carburatore....
iniziamo con l'autotune
[img][/img]
[img][/img][img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
ed ora la 576xp std
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
belle macchine vero?????
speriamo di aver fatto cosa gradita.......yahuuuuuu
così possiamo notare le differenze di queste due belve....cio' la sostanziale differenza sul carburatore....
iniziamo con l'autotune
[img][/img]
[img][/img][img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
ed ora la 576xp std
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
belle macchine vero?????
speriamo di aver fatto cosa gradita.......yahuuuuuu
murdock- utente registrato
Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1
Personalmente posso riportare solo il mio confronto tra stihl 341 e huski 372xp. Non ci sono grossi parametri in comune;
ognuna ha fatto egregiamente il suo lavoro. La 372 non si tira MAI indietro, quando l'ho usata sul cestello ho sudato le famose sette camicie e nei ceppi di castagno più grossi....senza paura. La 341 è veramente una tutto fare, non l'ho ancora portata al limite.
Zao
ognuna ha fatto egregiamente il suo lavoro. La 372 non si tira MAI indietro, quando l'ho usata sul cestello ho sudato le famose sette camicie e nei ceppi di castagno più grossi....senza paura. La 341 è veramente una tutto fare, non l'ho ancora portata al limite.
Zao
dautàrr- utente registrato
Oggi ho acquistato la fantastica husky 357 xp, l'ho accesa un momento stasera (un orologio), non vedo l'ora di provarla all'opera....... non ho in programma tagli per il prossimo fine settimana ma penso che me li inventerò.....non stò più nella segatura
iury1977- Moderatori
Hai fatto un'ottimo acquisto, io (come ho già scritto da qualche parte) ne ho una comprata usata qualche anno fa e non mi ha mai dato problemi.
Drago 100- ex moderatori
quoto in pieno quanto detto da Drago 100, vedrai che con questa macchina quando chiedi risultati, arrivano e farai tanta segatura.
polmau- Moderatori
molto bello il cilindro con i grossi travasi di carica della 576xp
come coppia molti la ritengono pari ad un 81-85 cc della passata generazione
fernando62- ex moderatori
fernando62 ha scritto:molto bello il cilindro con i grossi travasi di carica della 576xp
Grazie dell'informazione Fermando, non lo sapevo che come coppia poteva essere paragonata ad una 81-85 di qualche tempo fà!!!!
Grazie
"nel mio piccolo ho potuto confrontarla solo con l'alpina P70S ma tra le due c'è un'abisso di differenza...."
Mi scuso per l'ot
HusqyXP- utente registrato
ho semplicemente riportato quello che ho raccolto come impressioni da utenti in posesso di questo modello.
personalmente ho un decespugliatore con questa tecnologia, in effetti ha un tiro a bassi regimi pari ad un motore di ben piu grossa cubatura.
personalmente ho un decespugliatore con questa tecnologia, in effetti ha un tiro a bassi regimi pari ad un motore di ben piu grossa cubatura.
avviso di servizio.
in questo topic si parla di
motoseghe
e non di quanta legna si
fa o si dice di fare.
niente OT qui.
grazie
intervento riferito a post di stefano 72 boscaiolo e corvo50 che sono stati giustamente rimossi.
in questo topic si parla di
motoseghe
e non di quanta legna si
fa o si dice di fare.
niente OT qui.
grazie
intervento riferito a post di stefano 72 boscaiolo e corvo50 che sono stati giustamente rimossi.
Ultima modifica di peppone il Mer Feb 09, 2011 12:30 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : integrazione e spiegazione dell'intervento di moderazione)
nicoletta- Admin
Ma sostanzialmente tra una 575 e una 576 cosa cambia?A parte il carburatore sul modello autotune
malax 76- ex moderatori
malax 76 ha scritto:Ma sostanzialmente tra una 575 e una 576 cosa cambia?A parte il carburatore sul modello autotune
la 576 è la naturale evoluzione della 575,le differenze le vedi negli esplosi dove ci sono numeri d'ordine diversi.
Oggi ho provato due tagli con la nuova MS241 CMQ con il carburatore a gestione completamente elettronica e la nuova catena 3/8" picco super confort (3/8" basso con dente a spigolo vivo), è molto più cattiva della ormai vetusta MS240 pur mantenendo un peso accettabile 4,8 kg. quando avrò maggiori impressioni vi farò sapere.
solo 651 professionale
Ieri ho provato per la prima volta una Solo, la nuova 651 di mio cugino. C'è da dire che mi è sembrata bella massiccia (un po' pesantuccia ma forse è segno della sua robustezza), è costituita in plastica e alluminio. L'abbiamo provata insieme mentre lo aiutavo alla legna e voleva collaudarla appena presa. Poi ad un certo punto mi fa "Dai provala". Ed io senza farmi pregare l'ho provata, è una vera bomba. I tronchi grandi li taglia come se tagliasse il burro, ha una bella forza. Inoltre la potenza di quella Solo mio cugino l'ha provata sulla propria pelle perchè gli è sfuggita e se non c'ero io che glie la fermavo rischiava di tranciarsi un braccio. Credo che quando dovrò scegliere una 51 CC sceglierò con tutta probabilità questa.
jomotosega- utente registrato
Oggi ho provato per un oretta la 261 tagliando a cavalletto una decina di qli di legna di olivo verde di diametri fra i 20 e i 35 cm,
sebbene la motosega si in rodaggio assoluto mi è sembata più cattiva di erogazione della 260 mantenendo la coppia che contraddistingue le stihl,
le vibrazioni sono veramente contenute, sicuramente meno della 260, il sistema dei bulloni della barra è veramente ben fatto, il filtro vedremo se resta davvero più
pulito, presto valuterò per luso per cui l'ho acquistata cioè abbattimento sezionatura di piante di media sezione in ambiente difficile dove usare la 460 è faticoso e pericoloso
sebbene la motosega si in rodaggio assoluto mi è sembata più cattiva di erogazione della 260 mantenendo la coppia che contraddistingue le stihl,
le vibrazioni sono veramente contenute, sicuramente meno della 260, il sistema dei bulloni della barra è veramente ben fatto, il filtro vedremo se resta davvero più
pulito, presto valuterò per luso per cui l'ho acquistata cioè abbattimento sezionatura di piante di media sezione in ambiente difficile dove usare la 460 è faticoso e pericoloso
elio1999- utente registrato
motoseghe professionali
Avendo provato sia la shindaiwa 452c che la echo CS-450 devo dire che non ho notato grandi differenze.
La prima ha un avviamento più fluido e forse è più compatta (più che altro è una questione d'estetica) ma le plastiche danno l'impressione d'essere di qualità un po' inferiore; la CS-450 dà l'impressione d'essere più solida, robusta, il filtro aria è di tipo toroidale in carta e oltre ad essere più curato rimane pulito più a lungo.
Come impressioni di taglio, beh siamo lì.. dire che una sia veramente superiore all'altra è un azzardo.
Sarei invece curioso di provare la nuova Echo cs-500 che altri non è che la 502s vestita d'arancione... ma che sulla carta dovrebbe sviluppare più di 3,5 CV.
Mi fermo qui però.. altrimenti
Ultima modifica di peppone il Dom Feb 27, 2011 4:10 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : spostamento post)
miscela- utente registrato
se non sbaglio la echo cs 500 è un 50cc quindi più che paragonarla alla 452s che è un 45cc la paragonerei alla shindaiwa 502s...comunque per la pulizia della 452s confermo che si sporca un sacco non solo il filtro ma proprio tutta la macchina...però lavora bene...anche a me a vederla la echo cs500 piace molto ma se porto un'altra motosega a casa mia padre mi lincia...
cri393- utente registrato
motoseghe professionali
Si volevo dire 502s, ho corretto.
miscela- utente registrato
Ho tagliato qualcosina,10,20 qli...poi fermo causa ghiaccio e oggi neve.....
Dolmar PS 5105 gran macchina,la maggior potenza rispetto la 025 si sente e si usa quando vai a rasare..
Unico neo,per la tipologia di alberi che ho io ,forse con una lama da 40 mi sarei trovato meglio..
Dolmar PS 5105 gran macchina,la maggior potenza rispetto la 025 si sente e si usa quando vai a rasare..
Unico neo,per la tipologia di alberi che ho io ,forse con una lama da 40 mi sarei trovato meglio..
centopercento- utente registrato
Salve Centopercento,centopercento ha scritto:Ho tagliato qualcosina,10,20 qli...poi fermo causa ghiaccio e oggi neve.....
cosa tagli, che lama hai montato?
Belcanto
belcanto- utente registrato.
Dunque io ho montato una 45....belcanto ha scritto:Salve Centopercento,centopercento ha scritto:Ho tagliato qualcosina,10,20 qli...poi fermo causa ghiaccio e oggi neve.....
cosa tagli, che lama hai montato?
Belcanto
taglio principalmente il bosco tipico della mia zona ,acacio,carpano,quercia.....
Le quercie diciamo di buon spessore,belle e con aria,per scelta mia,non le tocco,tranne la varietà che mantiene le foglie secche attaccate al ramo fino al rigetto...
Carpanella,i ciuffi mi fanno impazzire,solitamente nati da tagli precedenti ,per via dell erosione ,devi tagliare sotto il vecchio taglio con i problemi di sporco e di affilatura che ne derivano...
Le Gf qui non scherzano e delle volte a rasare bene finisci sotto il colletto della pianta..
Gli acaci,robinia, per chiarirci li ho tagliati molto bordo strada,erano messi a sostegno dalla bonifica renana,quando facevano le strade..e qui succede di tutto...per dirti ghiaia che è all interno,avvolta dal tronco...e decenni di righiaiatura...
Poi si trovano delle piante di acacio,verdi,cioè vive,talmente "pietrificate" che la 023 sembrava rimbalzare....
Comunque per mia scelta non faccio mai tabula rasa,diciamo che procedo ad alto fusto..cosi' per chiarire..
Diametro max cm 40-50...che quando vai a rasare.....
Sempre in pendenza eh !!
centopercento- utente registrato
Ciao
come promesso anche se in ritardo vi dico le mie impressioni sulla Stihl ms 261.
Allora anzitutto sono soddisfatto del acquisto, in primo luogo del motore che come detto ha una buona potenza, anche abbastanza maneggevole, dato il suo maggior ingombro rispetto alla 260, poi anche come vibrazioni mi è sembrata buona.
I consumi sono molto ridotti, va be che on ho tagliato essenze molto dure o grossi diametri, però sono soddisfatto dell'acquisto...
La mia è equipaggiata con barra da 45cm e con catena passo .325 con la catena rapid3 (comunque quella con il doppio limitatore di profondità).
Per il resto sono soddisfatto...
Adesso a voi la parola e sopratutto a Belcanto che ci dica il suo parere
come promesso anche se in ritardo vi dico le mie impressioni sulla Stihl ms 261.
Allora anzitutto sono soddisfatto del acquisto, in primo luogo del motore che come detto ha una buona potenza, anche abbastanza maneggevole, dato il suo maggior ingombro rispetto alla 260, poi anche come vibrazioni mi è sembrata buona.
I consumi sono molto ridotti, va be che on ho tagliato essenze molto dure o grossi diametri, però sono soddisfatto dell'acquisto...
La mia è equipaggiata con barra da 45cm e con catena passo .325 con la catena rapid3 (comunque quella con il doppio limitatore di profondità).
Per il resto sono soddisfatto...
Adesso a voi la parola e sopratutto a Belcanto che ci dica il suo parere
bolo86- utente registrato
Salve,
scrivo anchio della motosega Stihl ms 261 equipaggiata con barra da 37 e catena Rapid Super Comfort (RSC).
Dopo 6-7 litri di miscela consumata,le mie modeste valutazioni sono queste:
L'ingonbro e il peso si nota subito rispetto alle macchine analoghe ma,nell'uso,la cosa si avverte solo marginalmente e dopo poco non ci si fa più caso perche la macchina "viene bene in mano" almeno a me.
Sistema antivibrante,forse,un poco "ballerino" le vibrazioni,evidenti al minimo,spariscono quasi completamente ai regimi di giri d'uso,anche alti.
L'accelerazione,con l'attuale regolazione,è nella normalità:non manca ma non stupisce.
Molto soddisfatto sono dalla potenza,erogata con progressione e regolarità,ha un "tiro" entusiasmante e sembra non cedere mai(almeno con questa barra).
Nel vano carburatore (su sospensioni) le particelle di segatura si contano ad una ad una.
Un monumento alle viti "imperdibili" della barra anche se le ho cercate,a terra, per un
quarto d'ora,prima di ricordare che erano attaccate al carter.
Sono,per ora,molto soddisfatto sopratutto perche è una macchina che stanca veramente poco.
La Scelta della barra corta è stata fatta per cercare di evitare il più possibile i sassi e lo sporco,e perchè dispongo anche di una macchina più grossa equipaggiata,eventualmente,con barra di 50 cm.
Salute Belcanto
scrivo anchio della motosega Stihl ms 261 equipaggiata con barra da 37 e catena Rapid Super Comfort (RSC).
Dopo 6-7 litri di miscela consumata,le mie modeste valutazioni sono queste:
L'ingonbro e il peso si nota subito rispetto alle macchine analoghe ma,nell'uso,la cosa si avverte solo marginalmente e dopo poco non ci si fa più caso perche la macchina "viene bene in mano" almeno a me.
Sistema antivibrante,forse,un poco "ballerino" le vibrazioni,evidenti al minimo,spariscono quasi completamente ai regimi di giri d'uso,anche alti.
L'accelerazione,con l'attuale regolazione,è nella normalità:non manca ma non stupisce.
Molto soddisfatto sono dalla potenza,erogata con progressione e regolarità,ha un "tiro" entusiasmante e sembra non cedere mai(almeno con questa barra).
Nel vano carburatore (su sospensioni) le particelle di segatura si contano ad una ad una.
Un monumento alle viti "imperdibili" della barra anche se le ho cercate,a terra, per un
quarto d'ora,prima di ricordare che erano attaccate al carter.
Sono,per ora,molto soddisfatto sopratutto perche è una macchina che stanca veramente poco.
La Scelta della barra corta è stata fatta per cercare di evitare il più possibile i sassi e lo sporco,e perchè dispongo anche di una macchina più grossa equipaggiata,eventualmente,con barra di 50 cm.
Salute Belcanto
belcanto- utente registrato.
centopercento ha scritto:Ho tagliato qualcosina,10,20 qli...poi fermo causa ghiaccio e oggi neve.....
Come vibrazioni come ti sembra?
Che differenza c'è tra la 5105 e la 5000?
Avrei trovato la 5000 a un prezzo stracciato e non so cosa fare.......
deturpator- UTENTE BANNATO
Sabato,ho potuto "provare", (metto le virgolette perchè ho dovuto fare solo un lavoro di pulizia su piccoli alberelli con diametri molto piccoli 10-12cm. max, praticamente ho giocato con poche soddisfazioni) la mia nuova 357xp. Ne ho approfittato per far bere un pò di aspen alla nuova arrivata. Di primo acchitto direi: molto fluida nell'accensione, vibrazioni evidenti solo nella fase al minimo e da fredda, che scompaiono durante l'utilizzo; da spenta la pensavo pesante, ma durante l'utilizzo non si avverte il peso; personalmente mi sono trovato molto bene nel cambio di impugnatura dalla tipica impugnatura da sezionatura e quella da abbattimento. Ovviamente per quel tipo di lavoro la barra da 45 è un pò invadente ma l'ho utilizzata solo per provarla (per quel tipo di lavoro vorrei utilizzare la mia vecchia blitz, dotandola di spada corta magari 30-35 quando la trovo). Ho notato un piccolo vuoto di carburazione nelle prima accellerate per effettuare il taglio (non intendo modificare nulla almeno fino alla fine del rodaggio ed inseguito a prove su lavori impegnativi). Una cosa invece mi preoccupa un pichino....anche con catena abbastanza molle, sento la macchina un pò sotto sforzo nello scivolamento della catena. Facendola giare a mano con guanti ed a motore spento mi sembra che la barra faccia molto atrito. E' la prima motosega nuova che utilizzo quindi mi chiedo se è normale fino a che le guide della catena si fanno strada nella scanalatura della spada o se possa esse altro
Comunque sono entusiasta della macchina e della sua maneggevolezza, non vedo l'ora di provarla davvero.
Comunque sono entusiasta della macchina e della sua maneggevolezza, non vedo l'ora di provarla davvero.
iury1977- Moderatori
Controlla di non avere una catena da 1,5 mm di spessore, in una barra da 1,3iury1977 ha scritto: Una cosa invece mi preoccupa un pichino....anche con catena abbastanza molle, sento la macchina un pò sotto sforzo nello scivolamento della catena. Facendola giare a mano con guanti ed a motore spento mi sembra che la barra faccia molto atrito. E' la prima motosega nuova che utilizzo quindi mi chiedo se è normale fino a che le guide della catena si fanno strada nella scanalatura della spada o se possa esse altro
La 357, è una motosega che dà molte soddisfazioni
Drago 100- ex moderatori
Pagina 30 di 38 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 38
Pagina 30 di 38