Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314179 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 439 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 438 Ospiti :: 3 Motori di ricercapaolo69
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
BARRE NORMALI parte 2
+81
lellolampone
Giannuzzo
folla84
maxb.
Fast 34
adamennone
pupipupi
francesco80
geppo30
Kalimero
kalama71
Dolfo
Moottorisaha
dani11
carlo78
controller
ulmus
AndreaT
suomi76
STEstihl
Davide87
MMS
galero96
tommy
Pelmar75
Andrea60
valem86
zio jimmy
fabbro
Creed
Michelangelo1986
Roberto Volpi
manuel55
papi
baloo
Shondave
Na paca de legne
jukurlason
Phil-81
alex95
popeye85
tribo
Topomoto
pw31
wolfnyght
belcanto
Stepmeister
Paio
Maverone
Alessio510
dessa
CARTERINO
Mark Ingegno
boscocastagno
aldogenova
Cortinarius
cb900f
tramonto
Cesare
artic
nitro52
pavona61
poker4
luca31
vorrei ma non posso
gian66
SCIROKKO87
falcetto
Giuseppe Peppani
Kromer
assenzio58
ferrari-tractor
paulmod83
Jefry
marcoo
marzot
simmy106
Anto86
Andrea-gio
Ceppo77
robywood
85 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: BARRE NORMALI parte 2
Ciao, ho una Stihl 036 pro su cui è attualmente montata una barra Rollomatic E da 50 cm. Nonostante la motosega tagli e il motore non ne risenta, la trovo spesso ingombrante e sprecata per quello che devo fare. Ho l’impressiona anche la motosega perda di potenza. È utilissima quando vado a sezionare diametri importanti ma ciò ma mi capita di rado. Volevo sostituirla con una da 45 cm e montarla solo quando mi serve. Le spranghe Stihl mi piacciono, ma ho usato solo queste, le Oregon ( ho esperienza solo con la Oregon della mia Oleomac e la trovo un po tenera), le Sugi-hara e le Tsumura non le conosco. Su youtube vedo moltemotoseghe ,soprattutto negli stati uniti,montare Sugi-Hara. Mi consigliate una o due barre per marchio che possono fare al caso mio? Grazie.
Cortinarius- utente registrato
barra ideale per Active 62 62
Buonasera, e' il mio primo messaggio e mi scuso in anticipo se dovessi commettere qualche errore.
Sono di Genova ma vivo sopratutto in Bretagna dove, con mia moglie , abbiamo un terreno di una decina di ettari. Faccio legna per le stufe, circa 100 quintali anno con diametri da 30 a 60cm.
Mi e' stata regalata una Active 62 con barra da 50 e catena 3/8. ho una stil ms 180 barra da 35 ed una Echo CS510 pure con barra 50 e catena 325 .
Vorrei capire se e' opportuno, secondo la vostra esperienza , optare per barre più' corte.
grazie in anticipo
Sono di Genova ma vivo sopratutto in Bretagna dove, con mia moglie , abbiamo un terreno di una decina di ettari. Faccio legna per le stufe, circa 100 quintali anno con diametri da 30 a 60cm.
Mi e' stata regalata una Active 62 con barra da 50 e catena 3/8. ho una stil ms 180 barra da 35 ed una Echo CS510 pure con barra 50 e catena 325 .
Vorrei capire se e' opportuno, secondo la vostra esperienza , optare per barre più' corte.
grazie in anticipo
aldogenova- utente registrato
ciao e benvenuto nel forum.
una barra da 50cm ci può stare sulla 62.62, se senti la motosega sbilanciata in avanti tenendola per l'impugnatura superiore puoi sempre mettere una barra da 45cm.
vedo meno bene la barra da 50cm sulla echo cs510, per un 50cc di solito si usano barre da 40cm.
una barra da 50cm ci può stare sulla 62.62, se senti la motosega sbilanciata in avanti tenendola per l'impugnatura superiore puoi sempre mettere una barra da 45cm.
vedo meno bene la barra da 50cm sulla echo cs510, per un 50cc di solito si usano barre da 40cm.
ferrari-tractor- Moderatori
barra ideale per Active 62 62
Grazie per la pronta risposta, in effetti penso che prenderò' la 40 per la Echo in modo da avere un buon "assortimento".
Mi sono un po' documentato sia sul forum che sul sito Active e sembra che i commenti siano positivi. la proverò' e vi saprò' dire....ma a inizio febbraio perche' resto tutto gennaio a Genova.
auguri di buone feste di fine anno
Mi sono un po' documentato sia sul forum che sul sito Active e sembra che i commenti siano positivi. la proverò' e vi saprò' dire....ma a inizio febbraio perche' resto tutto gennaio a Genova.
auguri di buone feste di fine anno
Salve
Ho la 62.62 da alcuni anni con barra da 45, forse avrei dovuto fare montare subito la barra da 50 perchè a volte per ceppi grossi farei meno tagli, comunque risulta già sbilanciata in avanti con la barra da 45, la uso poco ma per ora va bene e parte sempre, ha dei problemi per le plastiche poco robuste e attenzione al filtro aria che, se del tipo vecchio, si apre tra le 2 parti che lo compongono e lascia passare aria non filtrata.
Ciao
Ho la 62.62 da alcuni anni con barra da 45, forse avrei dovuto fare montare subito la barra da 50 perchè a volte per ceppi grossi farei meno tagli, comunque risulta già sbilanciata in avanti con la barra da 45, la uso poco ma per ora va bene e parte sempre, ha dei problemi per le plastiche poco robuste e attenzione al filtro aria che, se del tipo vecchio, si apre tra le 2 parti che lo compongono e lascia passare aria non filtrata.
Ciao
boscocastagno- utente registrato
Grazie per la risposta, fra l'altro vedo che sei anche tu di provincia di Genova. A proposito per i ricambi, e nel caso per l'acquisto di una altra barra, da chi mi consigli di andare?.....scusate non so se si possono chiedere queste informazioni sul forum o se bisogna passare a posta privata.
Per il filtro aria mandero' foto, la MTS e' nuova, sulla targhetta la data e' del 2017
Per il filtro aria mandero' foto, la MTS e' nuova, sulla targhetta la data e' del 2017
Abito in Valle Scrivia e qui vicino da me c'è il rivenditore e assistenza, a Genova son 3 o 4 validi, ora non so chi tenga la Active, dipende anche dove abiti.
Comunque il problema del filtro se n'è parlato qui: https://lamotosega.forumattivo.com/t17981-problema-filtro-aria-active-62-62.
Se servono informazioni dettagliate contattami pure. Ciao
Comunque il problema del filtro se n'è parlato qui: https://lamotosega.forumattivo.com/t17981-problema-filtro-aria-active-62-62.
Se servono informazioni dettagliate contattami pure. Ciao
boscocastagno- utente registrato
Si, ricordo che per informazioni sui rivenditori bisogna usare gli mp (occorre raggiungere 30 post pubblici per poter inviare mp).
Questa sezione si intitola MATERIALI DI CONSUMO (è scritto in alto), per cui se ad esempio si vuole discutere delle prestazioni della macchina o delle prove sul campo è bene spostarsi nelle sezioni adeguate, ad esempio MOTOSEGHE PROFESSIONALI, in questo modo le informazioni sono reperibili per tutti e rintracciabili.
Grazie
Questa sezione si intitola MATERIALI DI CONSUMO (è scritto in alto), per cui se ad esempio si vuole discutere delle prestazioni della macchina o delle prove sul campo è bene spostarsi nelle sezioni adeguate, ad esempio MOTOSEGHE PROFESSIONALI, in questo modo le informazioni sono reperibili per tutti e rintracciabili.
Grazie
******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
Grazie e provvederò' in merito
Ho trovato un riferimento a questo tipo di barra nel "Manuale di manutenzione" Oregon, a pag.71, dove viene indicato di non capovolgere le barre di tipo "guard tip":
Dalle foto postate da Giuseppe Peppani e da poche altre reperibili in rete riguardanti il puntale di ricambio, sembrerebbe in effetti che la punta della barra non sia perfettamente simmetrica, ma che i profili superiore e inferiore abbiano curvature leggermente diverse. In alcune immagini ho notato anche l'indicazione della direzione di moto della catena.
Magari era pensata per essere una barra dal ridotto rischio di contraccolpo, o magari invece era una antesignana delle barre carving?
Mi si conceda un brevissimo OT per salutare tutti i membri dello staff al mio primo messaggio. Da appassionato di motoseghe - pur non professionista del settore - seguo questo forum da tempo e ho sempre ammirato e apprezzato il lavoro certosino che, gratuitamente, devolvete a favore della vita del forum e dell'assistenza agli utenti.
Dalle foto postate da Giuseppe Peppani e da poche altre reperibili in rete riguardanti il puntale di ricambio, sembrerebbe in effetti che la punta della barra non sia perfettamente simmetrica, ma che i profili superiore e inferiore abbiano curvature leggermente diverse. In alcune immagini ho notato anche l'indicazione della direzione di moto della catena.
Magari era pensata per essere una barra dal ridotto rischio di contraccolpo, o magari invece era una antesignana delle barre carving?
Mi si conceda un brevissimo OT per salutare tutti i membri dello staff al mio primo messaggio. Da appassionato di motoseghe - pur non professionista del settore - seguo questo forum da tempo e ho sempre ammirato e apprezzato il lavoro certosino che, gratuitamente, devolvete a favore della vita del forum e dell'assistenza agli utenti.
Ultima modifica di Mark Ingegno il Sab Gen 26, 2019 9:48 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiustamento testo.)
Mark Ingegno- utente registrato
Ti diamo il benvenuto e ti ringraziamo per i complimenti
******************************************************************************************************
Plutarco
luca31- Moderatori
Barra catena per Husqvarna 350
Salve a tutti. Sto dando una sistemata a questa motosega di un mio parente. La motosega al momento ha una barra .325 45 cm 1,6mm e relativa catena ma il rocchetto di punta è praticamente bloccato e fuori sede, quindi da sostituire. Questa barra, marcata Oregon, non è sicuramente tra quelle che vengono installate di serie sulle Husqvarna anche perchè il passo 1,6 mm è adottato da altre case (come ad esempio Sthil). Ecco la domanda per cui ho aperto questo topic: devo riportare tutto come in origine? Che passo (inteso come larghezza di catena) è quello originale previsto per questa motosega ? 1,3mm oppure 1,5? Grazie.
CARTERINO- utente registrato
Località : Sud Italia, al confine tra la Campania e il Molise...
Quello che tu vuoi identificare come "passo" in realtà è lo spessore pinna di trascinamento catena o la larghezza del canale barra che ovviamente devono coincidere.
Il passo nel tuo caso è .325"
A mia conoscenza la barra standard dell'Husqvarna 350 era una 40cm (16") con catena da 66 maglie e spessore pinna di trascinamento da 1,5 mm.
Nulla vieta di montare una barra con canale da 1,3 e relativa catena, montata spesso dalle analoghe versioni Jonsered su primo equipaggiamento. In ogni caso l'attacco è lo standard K095.
Guadagni qualcosa in peso a scapito della robustezza. Saluti
Il passo nel tuo caso è .325"
A mia conoscenza la barra standard dell'Husqvarna 350 era una 40cm (16") con catena da 66 maglie e spessore pinna di trascinamento da 1,5 mm.
Nulla vieta di montare una barra con canale da 1,3 e relativa catena, montata spesso dalle analoghe versioni Jonsered su primo equipaggiamento. In ogni caso l'attacco è lo standard K095.
Guadagni qualcosa in peso a scapito della robustezza. Saluti
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
Falcetto, come sempre grazie per le delucidazioni.
Opterò per la .325- 1,5 mm- 40 cm di lunghezza, 66 maglie. Saluti.
Opterò per la .325- 1,5 mm- 40 cm di lunghezza, 66 maglie. Saluti.
CARTERINO- utente registrato
Località : Sud Italia, al confine tra la Campania e il Molise...
tanaka ecv 4501
Ciao a tutti
Ho sistemato questa motosega presa usata, gira bene e non ha nessun problema (per fortuna).
Mi trovo però nella situazione di dover cambiare la barra perché il precedente proprietario ha montato una barra non compatibile adattandola allargando i buchi dei fermacatena e la cosa non mi piace per nulla. La catena è quasi alla frutta e quindi sarei propenso a cambiare entrambe.
Premetto che la motosega verrà usata per sdramatura e piccoli abbattimenti (ho a disposizione altre motoseghe con barre da 45/50 cm per fare eventuali grossi abbattimenti molto molto rari se mai capiteranno)
La motosega nasce con barra da 45 cm che avrei scartato a priori.
Attualmente monta una barra da 38 cm, mi sembra ben bilanciata e nel taglio la motosega risulta veloce e bella grintosa. Visto però che devo cambiarla e dato l'uso principale per cui verrebbe usata, volevo chiedervi se secondo voi fosse meglio scegliere una barra ancora più corta (tipo 30/33 cm ad esempio).
Ho sistemato questa motosega presa usata, gira bene e non ha nessun problema (per fortuna).
Mi trovo però nella situazione di dover cambiare la barra perché il precedente proprietario ha montato una barra non compatibile adattandola allargando i buchi dei fermacatena e la cosa non mi piace per nulla. La catena è quasi alla frutta e quindi sarei propenso a cambiare entrambe.
Premetto che la motosega verrà usata per sdramatura e piccoli abbattimenti (ho a disposizione altre motoseghe con barre da 45/50 cm per fare eventuali grossi abbattimenti molto molto rari se mai capiteranno)
La motosega nasce con barra da 45 cm che avrei scartato a priori.
Attualmente monta una barra da 38 cm, mi sembra ben bilanciata e nel taglio la motosega risulta veloce e bella grintosa. Visto però che devo cambiarla e dato l'uso principale per cui verrebbe usata, volevo chiedervi se secondo voi fosse meglio scegliere una barra ancora più corta (tipo 30/33 cm ad esempio).
dessa- utente registrato
Secondo me 30 cm è molto corta...Io starei sulla barra da 35...parere personale (se disponibile)
Plutarco
luca31- Moderatori
Grazie Luca, ho chiesto qui proprio per avere i vostri pareri personali visto che siete sicuramente persone che hanno parecchia esperienza sul campo.
Ho posto la domanda sulla barra più corta perché da manuale viene indicata la barra adattabile da 13" a 18", ho letto sul forum che una barra più corta rende la motosega più leggera, agile restituendo anche una maggiore potenza e dato il lavoro che andrà a fare, ho pensato fosse una buona idea approfittare del cambio barra per valutare nuove misure.
35/38 cm c'è tanta differenza? Perché avrei trovato la barra originale da 38 cm (marchiata hitachi) compresa di catena a 30 euro ma non ne conosco la qualità.
Ho consultato anche un sito di un noto ricambista.
In casa Oregon ho visto che con attacco K041 e passo .325 abbiamo come misure disponibili la 33/38/40/45 cm
Consigli sul tipo di barra e catena?
Perché con canale da 1.3 (fino a 38 cm hanno solo la Pro-AM mentre Pro-Lite solo per lunghezze superiori)
Con canale da 1.5 (disponibile da 33/38 cm hanno la Pro-AM mentre da 38cm anche la ControlCut e Pro-lite).
15/20 euro in più o in meno non mi cambiano la vita. Vorrei comprare un buon prodotto senza sbagliare acquisto
Ho posto la domanda sulla barra più corta perché da manuale viene indicata la barra adattabile da 13" a 18", ho letto sul forum che una barra più corta rende la motosega più leggera, agile restituendo anche una maggiore potenza e dato il lavoro che andrà a fare, ho pensato fosse una buona idea approfittare del cambio barra per valutare nuove misure.
35/38 cm c'è tanta differenza? Perché avrei trovato la barra originale da 38 cm (marchiata hitachi) compresa di catena a 30 euro ma non ne conosco la qualità.
Ho consultato anche un sito di un noto ricambista.
In casa Oregon ho visto che con attacco K041 e passo .325 abbiamo come misure disponibili la 33/38/40/45 cm
Consigli sul tipo di barra e catena?
Perché con canale da 1.3 (fino a 38 cm hanno solo la Pro-AM mentre Pro-Lite solo per lunghezze superiori)
Con canale da 1.5 (disponibile da 33/38 cm hanno la Pro-AM mentre da 38cm anche la ControlCut e Pro-lite).
15/20 euro in più o in meno non mi cambiano la vita. Vorrei comprare un buon prodotto senza sbagliare acquisto
dessa- utente registrato
Con Oregon cadi in piedi.
Io terrei canale 1.3
Io terrei canale 1.3
Alessio510- Moderatori
la barra marchiata hitachi credo che sia sempre una oregon, però dovrebbe esserci stampato sopra la barra da qualche parte.
O 35 oppure 38 cm ... vanno bene tutte e due
O 35 oppure 38 cm ... vanno bene tutte e due
Plutarco
luca31- Moderatori
Direi di sì
Ciao nitro
Ciao nitro
nitro52- utente registrato
Per la barra Hitachi chiedo direttamente al venditore se marchiata Oregon e vi faccio sapere. Grazie
dessa- utente registrato
Il venditore mi ha confermato ciò che ha scritto Luca31 e cioè che la barra Hitachi sia prodotta dalla Oregon ed è il ricambio originale della motosega stessa (va beh della stessa mia Tanaka ma marchiata Hitachi).
Quindi direi che per la barra della Tanaka sia deciso e vado per questa barra e catena da 38cm.
Ne approfitto per chiedervi consiglio sulla echo 260tes appena revisionata (che monta barra normale da 25 cm della Efco montata dal precedente proprietario).
Verrà usata solo per potature (quasi solo ulivi) e quindi volevo montare una barra carving.
Ho trovato a 35 euro una barra carving Sugi-Hara da 20cm canale 1.1 compresa di catena passo 1/4 (devo ovviamente cambiare pignone).
20 cm sarà troppo corta?
Quindi direi che per la barra della Tanaka sia deciso e vado per questa barra e catena da 38cm.
Ne approfitto per chiedervi consiglio sulla echo 260tes appena revisionata (che monta barra normale da 25 cm della Efco montata dal precedente proprietario).
Verrà usata solo per potature (quasi solo ulivi) e quindi volevo montare una barra carving.
Ho trovato a 35 euro una barra carving Sugi-Hara da 20cm canale 1.1 compresa di catena passo 1/4 (devo ovviamente cambiare pignone).
20 cm sarà troppo corta?
dessa- utente registrato
se vuoi fare potatura pura è sufficiente.
ferrari-tractor- Moderatori
Buonasera, secondo voi sarebbe possibile il contrario? Ovvero montare una barra da 35 su una motosega che ne monta una da 40 cm? Potrebbe causare problemi al motore? L'ipotesi sarebbe alternare una barra più corta su una Mc Culloch da 40. Grazie a utti
Maverone- utente registrato
A mio giudizio direi che la cosa è fattibile
Ciao nitro
Ciao nitro
nitro52- utente registrato
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Pagina 4 di 15