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Stihl 010 AV carburazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stihl 010 AV carburazione
Ho una motosega stihl 010 av non partiva, sono riuscito a farla partire ho cambiato le membrane del carburatore i tubi i filtri,adesso parte ma con le viti del minimo e del massimo tutte chiuse,e subito funziona benissimo,quando si scalda si spegne al minimo, ho provato a fare la carburazione ma appena tocco le viti del minimo e del massimo si spegne e non parte più,se le apro a 1/5 si invasa non vorrei che siano rovinati le viti del massimo e del minimo.
roby010678- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.24
Re: Stihl 010 AV carburazione
Attenzione, in pratica se tutto funzione con la vite H chiusa rischi di grippare
Ciao nitro
Ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6979
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Stihl 010 AV carburazione
Ciao e benvenuto .
Devo chiederti di modificare la tua username in quanto non è ammesso l'utilizzo di dati personali in pubblico sul forum, grazie
Devo chiederti di modificare la tua username in quanto non è ammesso l'utilizzo di dati personali in pubblico sul forum, grazie
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"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
- Messaggi : 14477
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 47
Località : parma
La motosega con viti min e max tutte chiuse funziona bene appena le apri si spegne
Il problema è che se apro la vite H si invasa e si spegne anche al minimo, quando ho tutto chiuso è carburata perfetta, non sale di giri come quando c'è piu aria che benzinanitro52 ha scritto:Attenzione, in pratica se tutto funzione con la vite H chiusa rischi di grippare
Ciao nitro
roby010678- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.24
Re: Stihl 010 AV carburazione
Ciao e benvenuto!
Hai cambiato solo membrane o anche spillo?
Il cavo dell'acceleratore è tornato il posizione corretta?senza tensioni particolari? Il filtro dell'aria è in posizione corretta?
Hai cambiato solo membrane o anche spillo?
Il cavo dell'acceleratore è tornato il posizione corretta?senza tensioni particolari? Il filtro dell'aria è in posizione corretta?
hiller- utente registrato
- Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 19.01.20
Re: Stihl 010 AV carburazione
Solo le membrane filo e filtro sono aposto
roby010678- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.24
Re: Stihl 010 AV carburazione
Se con la vite "L" chiusa il motore si avvia secondo me c'è un problema sul circuito dei bassi giri, minimo compreso. La vite potrebbe essere rotta oppure lo è la propria sede.
Hai provato a settare "L" e "H" a un giro o un giro e mezzo? Cosa intendi per "invasare"? Si ingolfa? Così fosse potrebbe esserci un problema allo spillo che non chiude. A volte però si ha l'impressione che il motore sedendosi si stia ingolfando, ma in realtà sta succedendo esattamente l'opposto: gli manca carburante! per cui andrebbe svitata la vite "L" e poi, probabilmente di conseguenza anche la "H" ...
Hai provato a settare "L" e "H" a un giro o un giro e mezzo? Cosa intendi per "invasare"? Si ingolfa? Così fosse potrebbe esserci un problema allo spillo che non chiude. A volte però si ha l'impressione che il motore sedendosi si stia ingolfando, ma in realtà sta succedendo esattamente l'opposto: gli manca carburante! per cui andrebbe svitata la vite "L" e poi, probabilmente di conseguenza anche la "H" ...
Kalimero- utente registrato
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Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro
Re: Stihl 010 AV carburazione
Candela bagnata se apro gli spilli
roby010678- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.24
Re: Stihl 010 AV carburazione
La butto lì: cambio candela?
Kalimero- utente registrato
- Messaggi : 1566
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro
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