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McCulloch 250
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
McCulloch 250
salve a tutti, come indicato nella presentazione, sono venuto in possesso della motosega indicata .
vorrei farvi vedere le foto, ma con il sito indicato non riesco.
i segni dell'usura sono veramente pochi, ma avrei da chiedere quanto segue:
1° ritengo che le varie guarnizioni di carta siano introvabili , quindi la soluzione migliore è autoscostruirsele
con i fogli per guarnizioni ?
2° il carburatore da 2 viti di registro oltre a quella del minimo , a cosa servono e come riesco a fare una
carburazione corretta ?
3° il filtro dell'aria è una retina quadrata con del tessuto penso, con cosa posso sostituirla ?
4° smontando mi sono accorto che il registro della catena è a fine corsa, sembrerebbe che la catena sia troppo lunga oppure si è allungata con il tempo ? acquistando una catena nuova con lo stesso numero di maglie secondo voi recupero la corsa del registro ??
scusate se come ultimo arrivato vi inondo di domande... mi spiace non poter inserire le foto
spero di essere stato chiaro
saluti
vorrei farvi vedere le foto, ma con il sito indicato non riesco.
i segni dell'usura sono veramente pochi, ma avrei da chiedere quanto segue:
1° ritengo che le varie guarnizioni di carta siano introvabili , quindi la soluzione migliore è autoscostruirsele
con i fogli per guarnizioni ?
2° il carburatore da 2 viti di registro oltre a quella del minimo , a cosa servono e come riesco a fare una
carburazione corretta ?
3° il filtro dell'aria è una retina quadrata con del tessuto penso, con cosa posso sostituirla ?
4° smontando mi sono accorto che il registro della catena è a fine corsa, sembrerebbe che la catena sia troppo lunga oppure si è allungata con il tempo ? acquistando una catena nuova con lo stesso numero di maglie secondo voi recupero la corsa del registro ??
scusate se come ultimo arrivato vi inondo di domande... mi spiace non poter inserire le foto
spero di essere stato chiaro
saluti
romy62- utente registrato
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.11.10
Re: McCulloch 250
le guarnizioni puoi facilmente rifarle con la carta apposita,le due viti (L H) sul carburatore per il momento lasciale perdere,se la macchina e' da tempo ferma ci sara' da sostituire le membrane e dagli una bella pulita al carburatore,quindi dopo si passera' a carburarla,il filtro dell'aria non ho ben presente come sia,se il tendicatena e' al limite della sua corsa potrebbe essere che sia stata montata una catena con qualche maglia in piu' o la barra che non sia proprio la sua ed ha' il foro di tensionamento leggermente piu' avanti..
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il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
- Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 57
Località : omegna (vb) piemonte
Re: McCulloch 250
ciao, per caricare le immagini puoi provare con imageshack(che io uso), o xtremeshack(che non richiede nemmeno la registrazione), in alternativa, se non riesci a caricarle, puoi spedirle via mail peppone(lamotosega@yahoo.it), che penserà poi a caricarle ...
p.s per peppone:ci sono novità sull'account riservato al forum di servmig???
ciao
p.s per peppone:ci sono novità sull'account riservato al forum di servmig???
ciao
Re: McCulloch 250
io ho una mcculloch 250 funzionante. qui puoi vedere le foto:
https://lamotosega.forumattivo.com/singole-motoseghe-f132/mcculloch-250-1963-t111.htm
per quanto riguarda l'account pubblico per postare foto su servimg sarà attivo a partire da dopodomani. vi dirò tutto in COMUNICAZIONI.
saluti
peppone
https://lamotosega.forumattivo.com/singole-motoseghe-f132/mcculloch-250-1963-t111.htm
per quanto riguarda l'account pubblico per postare foto su servimg sarà attivo a partire da dopodomani. vi dirò tutto in COMUNICAZIONI.
saluti
peppone
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: McCulloch 250
premetto che la motosega semba funzionante, ho solo dovuto aprire il serbatoio della benzina per pulire la pompa della lubrificazione della catena.ma per quanto riguarda la carburazione .. volevo capire come si capisce che è a posto ...
se come dite le menbrane del carburatore sono secche , dove si trovano?
presumo che vada aggiunto alla benzina l'additivo al piombo, e l'olio in che % ? e di che marca sopratutto ?
il filto dell'aria è quel quadrato marroncino bordato di nero , viene applicato sopra al carburatore e tenuto fermo dal coperchio
se come dite le menbrane del carburatore sono secche , dove si trovano?
presumo che vada aggiunto alla benzina l'additivo al piombo, e l'olio in che % ? e di che marca sopratutto ?
il filto dell'aria è quel quadrato marroncino bordato di nero , viene applicato sopra al carburatore e tenuto fermo dal coperchio
romy62- utente registrato
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.11.10
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