Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314179 messaggi in 16894 argomenti
PARASASSI E TRACOLLE
+88
dafraelmo
galero96
lucaxx
Joe_UD
papi
Luigite
blondgnek65
Rambosho
Peso
Alessio510
Kalimero
simmy106
Coccia84
Vittorio R
Shondave
Tranky
alex84
hokkaido254vl
riveraver
damiano78
francesco80
pw31
orsetta
Savignano
iguil
beppe65
Andrea Sertori
AGRICOL-TURI
valerio91
speedsonic
Peppe76
gionca62
mesodcaburei
STEFANO GUSTI
luka
Giatrus
MAX68
Dan56k
Genchy
fernando62
Anto86
ghezzi
Motosegaro 94
Andrea47
pablito
Kromer
Ghepardo
luix
tartamania
luca31
DotCom
_Giuseppe_
piccolo boscaiolo
gian66
Poseidon X6
ToniPd
xp
iury1977
Riccardo79
bubuthebest
GreenMan
psq
MASTROTURI
Verbier61
andry steel
ferrari-tractor
baddy 62
Decespuglia
Robinia
passione
maxiii
Fulvio_70
maxi
mangusta
tarzan
nèga
dolmar85
belcanto
cri393
mastiff
riccardo
nicoletta
mikzighe
peppone
gianninettis
nich88
tottoli livio
pavona61
92 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: INTERVENTI VARI SUI DECESPUGLIATORI
Pagina 14 di 20
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Re: PARASASSI E TRACOLLE
Eccomi,
Sono alto 1,78 per 90 chili di peso.
Quella è stata la prima tracolla professionale che ho indossato perchè ho lavorato una vita intera con un asta fissa e impugnatura singola e ovviamente tracolla monospalla scadente. O spesso anche senza tracolla!
Alla Active ho attaccato un dece di Savignano con impugnatura doppia, a manubrio ed era proprio come non sentirlo!
Quindi sono passato dalle stalle alle stelle!
Sicuramente non posso essere un punto di riferimento, magari voi che siete già abituati ad imbraghi professionali potete capire le minime differenze tra un modello e l'altro.
Magari ci sono modelli sicuramente meglio, ma per come ero abituato a lavorare io, quell' Active a me è sembrato il top! Appena posso me ne prendo uno per il mio vecchio asta fissa.
Sono alto 1,78 per 90 chili di peso.
Quella è stata la prima tracolla professionale che ho indossato perchè ho lavorato una vita intera con un asta fissa e impugnatura singola e ovviamente tracolla monospalla scadente. O spesso anche senza tracolla!
Alla Active ho attaccato un dece di Savignano con impugnatura doppia, a manubrio ed era proprio come non sentirlo!
Quindi sono passato dalle stalle alle stelle!
Sicuramente non posso essere un punto di riferimento, magari voi che siete già abituati ad imbraghi professionali potete capire le minime differenze tra un modello e l'altro.
Magari ci sono modelli sicuramente meglio, ma per come ero abituato a lavorare io, quell' Active a me è sembrato il top! Appena posso me ne prendo uno per il mio vecchio asta fissa.
damiano78- utente registrato
Sarà sicuramente un acquisto utile e la tua schiena ringrazierà. Nemmeno io conosco l' imbragatura active , è per quello che ti ho chiesto se hai termini di paragone con altre imbracature
******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
L'uso della doppia tracolla per me ,si è rivelata come una specie di panacea ai problemi di schiena e di affaticamento provocati dalla imbragatura singola, adesso la adopero anche col KBL 26 ed è quella datami in dotazione col B 450 Shindaiwa non è nale e il suo lavoro giò lo svolge egregiamente: è questa.
Si trova sui 20-25 euro in Internet , ma per pochi euro in più preferisco la Active Safe Pro, rigida sulla schiena , chiusura anche sul petto, imbottitura e cinghiaggio migliore.
Si trova sui 20-25 euro in Internet , ma per pochi euro in più preferisco la Active Safe Pro, rigida sulla schiena , chiusura anche sul petto, imbottitura e cinghiaggio migliore.
Savignano- utente registrato
Ciao a tutti,
dopo aver montato un filo quadro da 4mm sul mio oleomac spalleggiata 46cc si è danneggiato il parasassi
Il modello del parasassi è questo…
http://www.oleomac.it/it/oleomac/protezione-plastica-per-decespugliatori-serie-2530-456
In pratica la bandella con il coltello si è sfilata a causa del colpo ricevuto si è staccato rimanendo a penzoloni e intralciando la rotazione del filo….
La bandella con la lama taglio filo è questa…
ho praticato dei fori sul parassassi (sulla parte in nylon arancio) per poter assicurare al bandella con del filo di ferro.. dato che i gancetti si sono straccati..
Vorrei sostituirei il parasassi ma le viti hanno la tesa rovinata e la chiave non fa presa… avete dei consiglio oltre al trapano??? Vale la pena a vostro avviso sostituire tutto il parasassi?
Grazie mille
dopo aver montato un filo quadro da 4mm sul mio oleomac spalleggiata 46cc si è danneggiato il parasassi
Il modello del parasassi è questo…
http://www.oleomac.it/it/oleomac/protezione-plastica-per-decespugliatori-serie-2530-456
In pratica la bandella con il coltello si è sfilata a causa del colpo ricevuto si è staccato rimanendo a penzoloni e intralciando la rotazione del filo….
La bandella con la lama taglio filo è questa…
ho praticato dei fori sul parassassi (sulla parte in nylon arancio) per poter assicurare al bandella con del filo di ferro.. dato che i gancetti si sono straccati..
Vorrei sostituirei il parasassi ma le viti hanno la tesa rovinata e la chiave non fa presa… avete dei consiglio oltre al trapano??? Vale la pena a vostro avviso sostituire tutto il parasassi?
Grazie mille
riveraver- utente registrato
io ho acquistato recentemente una tracolla doppia economica da circa 25 euro e la situazione è cambiata notevolmente sia per la distribuzione del peso che per la postura: avendo il gancio praticamente piuttosto vincolato al fianco destro, si rende necessario fare un movimento di rotazione col busto anzicchè brandeggiare a braccia come avveniva quasi senza accorgersene con la tracolla singola, e questo si ripercuote positivamente anche sulle vibrazioni che vengono assorbite maggiormente dall'imbracatura e si trasmettono meno alle manidamiano78 ha scritto:........Alla Active ho attaccato un dece di Savignano con impugnatura doppia, a manubrio ed era proprio come non sentirlo! Quindi sono passato dalle stalle alle stelle!
è esattamente come quello che non ho mai installato nel vecchio dece, ma che nel nuovo è già montato e mi infastidisce un po i movimenti nell'erba, soprattutto se il fondo non è ben pianeggiante e pertanto toglierò, rimontandolo solo quando devo tagliare bordi o centro strada in presenza di ghiainoriveraver ha scritto:Ciao a tutti, Il modello del parasassi è questo…
hokkaido254vl- utente registrato
Ciao a tutti,
sapete se sono in vendita i "parasassi" forestali?
Quelli che in sono in metallo per intenderci e che coprono il disco...
Li ho cercati ma non riesco a trovare niente in rete... qualcuno li ha mai usati? funzionano davvero anche se coprono solo la parte del disco quasi a sfiorarlo? premetto che non ne ho mai visti dal "vivo".
grazie in anticipo...
sapete se sono in vendita i "parasassi" forestali?
Quelli che in sono in metallo per intenderci e che coprono il disco...
Li ho cercati ma non riesco a trovare niente in rete... qualcuno li ha mai usati? funzionano davvero anche se coprono solo la parte del disco quasi a sfiorarlo? premetto che non ne ho mai visti dal "vivo".
grazie in anticipo...
alex84- utente registrato
Riguardo all'utilizzo , purtroppo non posso darti indicazioni, non ne ho mai usati,e ho trovato solo questo dal catalogo Sermac, sperando che , oltre che per te , sia di utilità generale. http://www.sermac.net/catalogo/decespugliatori_brushcutters/bush_cutter_accessories.pdf
Savignano- utente registrato
Ci sono, ma che io sappia non universali. Ci sono delle marche più note, ma sono specifici per i loro decespugliatori e dischi. Quale decespugliatore hai?
Proteggono in caso di rimbalzo del disco contro l'operatore e fanno da guida durante il taglio (c'è un video purtroppo non in italiano che spiega molto bene la questione, forse era già stato linkato sul forum ma non ne sono sicuro, se vuoi lo cerco).
Proteggono in caso di rimbalzo del disco contro l'operatore e fanno da guida durante il taglio (c'è un video purtroppo non in italiano che spiega molto bene la questione, forse era già stato linkato sul forum ma non ne sono sicuro, se vuoi lo cerco).
Andrea47- utente registrato
Ciao a tutti,
io ho un jonsered gc 2043 con l impugnatura a loop. Chiedo perché vorrei pulire una parte di sottobosco e poi perché mi hanno sempre incuriosito...
io ho un jonsered gc 2043 con l impugnatura a loop. Chiedo perché vorrei pulire una parte di sottobosco e poi perché mi hanno sempre incuriosito...
Guarda non saprei... fai prima ad andare dal rivenditore e chiedere. Dovrebbe saperti dire subito se c'è per quella macchina o no; sono andato adesso a vedere sul sito della Jonsered e il tuo decespugliatore non è indicato per l'uso forestale, quindi non credo che ci sia, ma tu chiedi comunque. Al limite prendi solo il disco e tieni il parasassi che hai già. Tieni presente che avendo un decespugliatore a impugnatura singola farai parecchia fatica e avrai meno controllo del decespugliatore in caso di rimbalzo.
Andrea47- utente registrato
grazie a tutti per le risposte,domani provero a chiedere ad un rivenditore jonsered.
buona serata a tutti.
buona serata a tutti.
psq ha scritto:Con solo due stagioni alle spalle si è strappata una delle cinghiette dell'imbracatura Husqvarna....
Tracolla ormai da buttare.
Tanto funzionale nell'utilizzo quanto pessima nel nylon delle cinghie.
psq- utente registrato
Io ho la rx e la emak, ma la prima è nettamente superiore. È la seconda tracolla che ti si rompe?
******************************************************************************************************
Plutarco
luca31- Moderatori
Ciao, io ho l'RXT presa due mesi fà con frm 555. Appenna presa si è rotta la fibbia in plastica della seconda foto che tiene la conghia che hai rotto tu. Sono andato in merceria e l'ho cambiata. Ho doppiato tutte le fibbie che bloccano con un'altra fibbia a 8 quadrata in modo da limitare lo sforzo sulle fibbie principali, suddividere il carico, evitare penzolamenti della parte che avanza (compresa la cinta in pancia l'avanzo penzolava a spasso). 4 euro di spesa e molta funzionalità in più. Mi chiedo perche non lo fanno loro.
Grande tracolla ma si perdono nei dettagli....
Grande tracolla ma si perdono nei dettagli....
Tranky- utente registrato
No è la prima ma è durata veramente poco soprattutto considerando la marca ed il prezzo.luca31 ha scritto:...È la seconda tracolla che ti si rompe?
Oggi lo portata in negozio. Il venditore non si è meravigliato e mi ha detto che è successo anche ad altre e persino agli spalleggiati che usano gli stessi materiali per le cinghiate!
Ne ho presa una Honda
psq- utente registrato
Ciao a tutti, oggi prima di grigliare ho fatto una piccola prova di testina a filo, e al solito mi sono riempito di bruscoli e erba,
Ho il parasassi universale della sabart quello nero, offre ottima visibilità ma vuoi per la forma che per dimensioni (è simmetrico e non molto grande) a sinistra soprattutto arriva tutto lo sporco su gambe e fino alla spalla.
In fiera ho visto che gli shindaiwa o echo hanno dei bellissimi parasassi quasi come un coperchio, sopratutto i nuovi high torque, ma non sono adattabili alla mia asta.
Guardando in rete cercando di evitare le cineserie, ho visto quello della Joans, tra l'altro è nero e sta bene sulla mia macchina.
L'avete provato? Funziona un po' meglio, difetti? È comodo per battere con la testina?
Aspetto ogni vostra idea o recensione!
Preciso che il terreno che ho è abbastanza pietroso e in pendenza, devo spesso pulire anche su una scarpata ( sia dall'alto che dal basso) anche con piante e arbusti tra i quali infilarsi, per adesso il mio parasassi non ha mai intralciato ma ripara anche poco..
Grazie !
Ho il parasassi universale della sabart quello nero, offre ottima visibilità ma vuoi per la forma che per dimensioni (è simmetrico e non molto grande) a sinistra soprattutto arriva tutto lo sporco su gambe e fino alla spalla.
In fiera ho visto che gli shindaiwa o echo hanno dei bellissimi parasassi quasi come un coperchio, sopratutto i nuovi high torque, ma non sono adattabili alla mia asta.
Guardando in rete cercando di evitare le cineserie, ho visto quello della Joans, tra l'altro è nero e sta bene sulla mia macchina.
L'avete provato? Funziona un po' meglio, difetti? È comodo per battere con la testina?
Aspetto ogni vostra idea o recensione!
Preciso che il terreno che ho è abbastanza pietroso e in pendenza, devo spesso pulire anche su una scarpata ( sia dall'alto che dal basso) anche con piante e arbusti tra i quali infilarsi, per adesso il mio parasassi non ha mai intralciato ma ripara anche poco..
Grazie !
Shondave- utente registrato
Qualche giorno fa mi sono accorto che il gancio in plastica che serve per sganciare ( scusate il gioco di parole ) il decespugliatore dalla tracolla è uscito dalla sua sede. Ho come l'impressione che si sia staccato qualcosa che lo teneva bloccato, nel punto indicato nella foto.
valerio91- utente registrato
io sulla mia della emak ho perso tutto il bloccaggio, e da allora l'attrezzo sta semplicemente appeso al gancio senza blocco, ma finora non ha mai causato alcun problema, anzi è piu sbrigativo staccare il dece per fare delle pause
se è come la mia penso che non c'era nulla che bloccasse lo scivolamento dal principio
se è come la mia penso che non c'era nulla che bloccasse lo scivolamento dal principio
pw31- utente registrato
Ok, grazie mille per la risposta e scusa per il ritardo.
valerio91- utente registrato
In dotazione al mio Stihl FS 260 c'è l'imbragatura a sinistra,che ha il grande pregio di distribuire benissimo il peso.
Il difetto è che,per posizionare la macchina,si è costretti a spostare tutto il corpo perché il gancio è praticamente fisso:non è possibile allungare in avanti o arretrare la macchina.
In pendenza è molto impegnativo lavorare,mentre è fortissimo per usare dischi sega.
Svuotando scatoloni ho ritrovato il paleocinghiaggio KAAZ della foto sotto e
usandone fibbie,ferraglia ed una cinghia da portapacchi ho ricostruito quello che si vede a destra nella foto sopra.
Non è il massimo come distribuzione del peso e "marca" un po' le spalle ma il gancio scorrevole sulla cinghia semplifica il lavoro in presenza di ostacoli ed in pendenza accentuata.
Il difetto è che,per posizionare la macchina,si è costretti a spostare tutto il corpo perché il gancio è praticamente fisso:non è possibile allungare in avanti o arretrare la macchina.
In pendenza è molto impegnativo lavorare,mentre è fortissimo per usare dischi sega.
Svuotando scatoloni ho ritrovato il paleocinghiaggio KAAZ della foto sotto e
usandone fibbie,ferraglia ed una cinghia da portapacchi ho ricostruito quello che si vede a destra nella foto sopra.
Non è il massimo come distribuzione del peso e "marca" un po' le spalle ma il gancio scorrevole sulla cinghia semplifica il lavoro in presenza di ostacoli ed in pendenza accentuata.
Ultima modifica di luca31 il Gio Lug 12, 2018 3:05 am - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione ortografica)
belcanto- utente registrato.
Il 260 è loop?
L'imbragatura Stihl se la regoli allungandola dietro, un po' di libertà di movimento la concede. Con i dece ad anello, tuttavia, gli preferisco la classica tracolla. Secondo me distribuisce meglio il peso quando si lavora di fianco.
L'imbragatura Stihl se la regoli allungandola dietro, un po' di libertà di movimento la concede. Con i dece ad anello, tuttavia, gli preferisco la classica tracolla. Secondo me distribuisce meglio il peso quando si lavora di fianco.
Vittorio R- utente registrato
Ovvio che si tratta di manubrio,visto il tipo di cinghiaggio.
Il resto del discorso non l'ho capito:allungando la cinghia posteriore,il gancio si sposta in avanti e verso il basso senza svincolarsi.
La tracolla semplice fa gravare il peso su una sola spalla,affaticandola.
Il quesito sarebbe quello di distribuire il peso su entrambe le spalle con buona manovrabilità della macchina,specie in pendenza.
Ad ora,non ho trovato compromessi migliori di quello della vecchia imbragatura KAAZ ricostruita. (paleo,non palo)
Ma questa è una fisima solo mia o anche altri non trovano una soluzione decente?
Il resto del discorso non l'ho capito:allungando la cinghia posteriore,il gancio si sposta in avanti e verso il basso senza svincolarsi.
La tracolla semplice fa gravare il peso su una sola spalla,affaticandola.
Il quesito sarebbe quello di distribuire il peso su entrambe le spalle con buona manovrabilità della macchina,specie in pendenza.
Ad ora,non ho trovato compromessi migliori di quello della vecchia imbragatura KAAZ ricostruita. (paleo,non palo)
Ma questa è una fisima solo mia o anche altri non trovano una soluzione decente?
belcanto- utente registrato.
Io sinceramente con la mia emak mi trovo molto bene sia in piano che in pendenza. Forse non ho letto attentamente ma non ho capito bene in cosa non sei soddisfatto.
Io trovo che la cinghia sulla vita e sul petto devono essere ben strette, purtroppo la tua stihl non ha la cinghietta sul petto ma si può acquistare a parte
Io trovo che la cinghia sulla vita e sul petto devono essere ben strette, purtroppo la tua stihl non ha la cinghietta sul petto ma si può acquistare a parte
Plutarco
luca31- Moderatori
Bah, forse fisicamente siamo diversi. Io la tengo abbastanza lunga in modo che il decespugliatore mi poggi sulla coscia. Riesco ad avere circa 30 cm di libertà di manovra. Il vero problema di quella tracolla é la durata, ne ho una dal 7 agosto dell'anno scorso, è già tutta scucita, scolorita ed il gancio si è rotto. Quella dell'husqvarna oltre ad essere più comoda, è anche fatta meglio, però la libertà di movimento resta su per giù simile. Ti confesso che dove è richiesta una certa manovrabilità e dove c'è difficoltà nel muoversi i dece a manubrio non li porto. Con la tua tracolla vecchia riesci ad usarlo anche in situazioni limite?
Vittorio R- utente registrato
Vittorio, scusa ma non riesco a capire con chi stai parlando
Plutarco
luca31- Moderatori
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: INTERVENTI VARI SUI DECESPUGLIATORI
Pagina 14 di 20