Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Ieri alle 10:05 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da belcanto Ieri alle 9:54 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24267 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pinom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310197 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 161 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 161 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap30%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 30% [ 158 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap35%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 35% [ 184 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap12%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 12% [ 64 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap2%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 2% [ 13 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap4%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 4% [ 20 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap5%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 5% [ 24 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap2%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 2% [ 11 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap9%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 9% [ 47 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_lcap1%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


SALVIAMO QUESTI ANIMALI

+68
worior
paolo67
nitro52
nespolo 65
salèn
Vignola
mesodcaburei
acquacheta
claudio1
Ghepardo
Anto86
Albè
Dan56k
ferrari-tractor
psq
Alessio510
CanBastardo
tecla
gian66
ps7900
chris8
s_riki
cetrone
Don Camillo
baloo
andry steel
Dominik
maura
gingio
shakle
Checus
fubiano
wolfmurex
roberto
dobermann
Nissan
alby4everR
ToniPd
banzai
lucaxx
Poseidon X6
mastiff
marco70
garfield
robywood
poncia
matrix888
polmau
cri393
JACI
elena
Enry
maxi
anantan
carlo1974
nicoletta
iury1977
HusqyXP
beppe65
Nonno_sprint
coglians79
belcanto
Robinia
tottoli livio
straker
tonino
dade
peppone
72 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  cetrone Lun Mag 28, 2012 9:01 am

Brutta notizia, gli uccellini sono scomparsi !!
Pensiamo sia opera di gatti perchè sulla scatola abbiamo trovato dei peli.
Siamo rattristati dall'idea che il nostro intervento non abbia potuto salvare la vita a quegli uccellini,ma se li avessimo messi in un posto più sicuro e distante dal luogo in cui li abbiamo trovati, la madre non avrebbe più fatto ritorno al nido. (Già così all'inizio ha fatto fatica a trovarlo).
Avevamo già dei timori riguardo ai gatti, ma pensavamo che mettendoli dentro la scatoletta in posizione appartata e solamente con un piccolo accesso al nido i piccoli fossero al sicuro. grrr grrr
Si vede che il predatore incuriosito dall'andirivieni della madre, ha capito che sopra la finestrella doveva esserci qualcosa di interessante per lui. snort snort E la natura ha fatto il proprio corso.
I fatti si sono svolti nelle prime ore del mattino.
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 P1040111u


Il nido rivoltato.
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 P1040110p


I peli incriminanti.
Elena, ci farebbe comunque piacere che tu postassi la foto nel forum di giardinaggio,per sapere di che uccelli si trattasse. Very Happy Very Happy
Saluti a tutti e buona giornata da Don Camillo e Cetrone.
cetrone
cetrone
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 24
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Lun Mag 28, 2012 9:08 am

ohi... Sad so che è natura, ma dispiace lo stesso.

cmq, okay, posto la foto e poi se arrivano risposte vi faccio sapere.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Don Camillo Lun Mag 28, 2012 11:49 am

Grazie Elena,grazie Baloo,siete fantastici.E grazie a tutti per gli insegnamenti che riceviamo quotidianamente da questo splendido Forum.Siamo fieri di esserne membri.Un buon pomeriggio a tutti.
P.S. scusate l`O.T.

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Mer Mag 30, 2012 10:02 pm

Don Camillo ha scritto:Grazie Elena,grazie Baloo,siete fantastici.E grazie a tutti per gli insegnamenti che riceviamo quotidianamente da questo splendido Forum.Siamo fieri di esserne membri.Un buon pomeriggio a tutti.
P.S. scusate l`O.T.

Prego, mi ha fatto più che piacere poter esser in qualche modo d'aiuto, può esser servito poco in questa occasione ma cmq condividendo la vostra storia avete permesso di passare informazioni che potranno tornare utili in futuro magari anche ad altri.

Non ho ancora ricevuto risposte riguardo a quale fosse la specie, ma come d'accordo dovessi averne ve le posterò.

Un caro saluto!

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Mer Mag 30, 2012 10:11 pm

.

Nuovi AGGIORNAMENTI da NAPOLI da parte di Erika riguardo al RIFUGIO:


AGGIORNAMENTO del 20 MAGGIO:

IERI HO PARLATO CON L’OPERAIO CHE MI DOVRA’ FARE IL RIFUGIO...
COMUNQUE PER FARE SOLO TRE RECINTI E COPERTURE MI HA CHIESTO INTORNO AI 1.200,00 euro COMPRESA LA MANO D’OPERA!!!
PERO’ I RECINTI VERRANNO MOLTO GRANDI E IO MI RIPRENDERO’ LA VECCHIA RECINZIONE DEL PRIMO RIFUGIO, COSI’ PIANO PIANO CREERÒ ALTRI RECINTI PER POTER OSPITARE ALTRI CANI...
UN RECINTO SARA’ LARGO 12 METRI E LUNGO 24 METRI ED OSPITERA’ NON PIU’ DI SEI CANI...
GLI ALTRI DUE SARANNO POCO PIU’ PICCOLI E NON OSPITERANNO OLTRE I TRE CANI...
PER LE COPERTURE MI HANNO CONSIGLIATO DELLE CASETTE FATTE CON LE LAMIERE COIBENTATE... CIOE’ DI METTERE TRA UNA LAMIERA E L’ALTRA UNA SPUGNA CHE FARA’ DA ISOLANTE SIA PER IL FREDDO CHE PER IL CALDO.
POI FARO’ UN ALTRO SPAZIO RECINTATO DOVE FARO’ USCIRE I CANI LIBERAMENTE...
PER ORA HO FATTO IL CALCOLO E SONO RIUSCITA AD ACCUMULARE 600,00 euro GRAZIE A VOI...
PURTROPPO MI MANCA ANCORA LA META’ DELLA SOMMA CHE MI HANNO CHIESTO, MA COME VI HO DETTO LA SETTIMANA PROSSIMA INIZIEREMO I LAVORI...


VI MANDO LE FOTO DEI CANI CHE SONO ATTUALMENTE AL MIO RIFUGIO...
COSI’ POTETE CAPIRE PERCHÉ FACCIO TUTTO QUESTO!!!!!!

MOLTI DI LORO SONO ANZIANI, MENTRE ALTRI SONO TIMOROSI E METTERLI IN UN ALTRO POSTO SAREBBE STATO UN TRAUMA... SIA PER LORO CHE PER ME...
NELLE ULTIME CI SONO ANCHE IO CON ALCUNI DEI CANI...

AGGIORNATE TUTTI

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

Erika/Enrica


ECCOLI!!! (click sulle miniature per vedere le foto ingrandite)

BEA
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 01_bea10

CICCIO
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 02_cic10

FRITZ
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 03_fri10

GINGER
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 04_gin10

KENDRA
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 05_ken10

OLIVER
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 06_oli10

STELLA
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 07_ste10

WILLY
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 08_wil10

ZIPPO
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 09_zip10

NOIR
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 10_noi10

ERIKA con tutti loro
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 11_io_10 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 12_io_10 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 13_io_10


....un aggiornamento anche su KENDRA....

KENDRA APPENA ARRIVATA

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 01_pri10

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 02_pri10 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 03_pri10


E ADESSO!!!!, CON QUALCHE CHILO IN PIU'....


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 04_ade10 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 05_ade10 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 06_ade10

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 07_ade10

....MA AL DI LA' DEL RECUPERO DEL PESO, NON TROVATE ANCHE VOI CHE SIA EVIDENTE NEL CAMBIAMENTO DEL SUO SGUARDO QUANTO E' POSSIBILE FARE PERFINO PER UN CANE CHE HA VISSUTO L'ABBANDONO E LA VITA DI STENTI IN STRADA, SE CI SI APRE AL PRENDERSENE CURA? love

______________


AGGIORNAMENTO del 25 MAGGIO: SPESE EFFETTUATE

- TRE ROTOLI DI RETE DA 25 MT PER 2 DI ALTEZZA: 60,00 euro L’UNO (TOTALE 180,00 euro)
- 35 PALETTI DI FERRO: 7,50 euro L’UNO (TOTALE 262,50 euro)
- 15 KG DI FIL DI FERRO DURO: 22,00 euro
- 3 PORTE CON TELAIO IN FERRO SENZA RETE: 80,00 euro (TOTALE 240,00 euro)

TOTALE complessivo: 704,00 euro

MI RESTANO 100,00 E DOVRO’ PAGARE ANCORA IL RAGAZZO PER I LAVORI E COMPRARE LE COPERTURE!!!!!!

FATE GIRARE ANCORA PER FAVORE

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!


PER INFO: ERIKA TEL. 338/4659850 OPPURE email OCCHIDIGATTI@HOTMAIL.IT

PER DONAZIONI: IBAN Amitrano Enrica IT 46 U 02008 32974 023265851402


.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty per gli animali delle persone sfollate per il terremoto

Messaggio  elena Sab Giu 02, 2012 12:23 pm

.

Per le persone sfollate può essere non sempre facile trovare ricovero anche per i loro animali, così l'associazione Animali Persi e Ritrovati si è attivata in tal senso.
Leggete qui di seguito quanto è possibile fare per chi vuole dar loro una mano e cmq se potete fate circolare il messaggio a vostra volta, grazie!!

_______________________________________

Da: Animali Persi e Ritrovati
Inviato: Venerdì 1 Giugno 2012 13:59
Oggetto: Ti offro una stanza! (Emergenza Terremoto-Nuove INFO)

Modena, 31 maggio 2012 - Nella giornata di ieri sono stata contattata, a titolo personale, da persone che nel sisma dei giorni scorsi hanno perso la casa e che ora non hanno quindi la possibilità di tenere i loro cani e/o gatti e/o conigli e/o criceti e/o cavie, ecc.
Ai beniamini di queste persone ho offerto gratuitamente vitto&alloggio a tempo indeterminato, ossia sino a quando i loro umani avranno di nuovo la possibilità di vivere in una casa. A breve arriveranno quindi presso di me due cani e tre gatti.

Dopo una lunga giornata, ieri sera ho poi pensato che le persone bisognose di aiuto sicuramente non saranno lasciate da sole, così come sicuramente non sarò io la sola ad offrire uno stallo amorevole a chi ne ha bisogno. E come dice il vecchio detto: la notte porta consiglio!

In collaborazione con la Provincia di Modena che ho interpellato questa mattina e che offrirà a breve un aiuto concreto e, soprattutto, coordinato anche con le Associazioni disponibili in tal senso, Animali Persi e Ritrovati contatta con questo messaggio tutti i propri Iscritti alle Mailing List di Ferrara, Mantova, Modena e Reggio Emilia, chiedendo la disponibilità a fornire a tempo indeterminato e a titolo gratuito anche solo una stanza agli animali dei proprietari terremotati.

Al fine di evitare le problematiche già riscontrate in occasione del terremoto dell'Aquila, chiedo a quanti vorranno mettersi in contatto con noi di:

- essere residenti o domiciliati in Provincia di Ferrara, Mantova, Modena o Reggio Emilia;

- accettare a titolo gratuito gli animali in cerca di stallo;

- essere consapevoli che il periodo di permanenza sarà oltremodo lungo
(minimo 6-12 mesi, quindi pensate alle vacanze che avevate eventualmente programmato e al periodo necessario per la ricostruzione);

- essere consapevoli che gli animali sono e rimangono di proprietà delle persone che faranno richiesta per questo genere di sostegno;

- essere consapevoli della responsabilità che "gli affidatari pro tempore" si assumeranno per tutto il periodo di accoglienza.


Al fine di tutelare i diritti di proprietari ed animali, questi ultimi verranno consegnati agli "affidatari pro tempore" previo accertamento e/o nuova identificazione e registrazione all'Anagrafe di competenza (faremo la nostra parte affinché vengano identificati anche conigli, cavie, furetti e altri tipi di animali per i quali attualmente non e’ prevista questa possibilità e/o non ancora obbligatoria), procedura che avverrà in coordinamento con la Provincia di Modena e gli incaricati del Servizio Asl.

Al fine di raggiungere il più alto numero di persone residenti nelle zone interessate e disponibili ad offrire anche solo una stanza, il presente messaggio viene inviato a tutti i nostri Iscritti a livello nazionale, autorizzandone sin d’ora la pubblicazione su forum, Facebook, Twitter e qualsiasi altro mezzo di comunicazione (radio, tv, stampa ecc.) e anche presso canali istituzionali (tipo siti web di Comuni, Province e Regioni).

Chi fosse disponibile ad aiutare, per favore ci contatti via email rispondendo a questa email! (info@animalipersieritrovati.com)
Chi NON fosse residente nelle province inizialmente interessate ma fosse comunque in grado di offrire disponibilità in merito a quanto sopra, è pregato di contattarci comunque.

Per tutti coloro che ci rispondono offrendo disponibilità: fornite le Vostre generalità (nome e cognome, comune di residenza, recapiti telefonici, e-mail, tipo e quantità di animali – o anche persone!!! - da poter ospitare) perché verrà eventualmente ricontattato qualora la situazione si aggravvasse ulteriormente e fosse necessario accettare richieste di aiuto provenienti da altre provincie.

Grazie a tutti!

Raffaela Millonig & il Team di Animali Persi e Ritrovati

www.animalipersieritrovati.org
www.aper.info
http://animalipersieritrovati.blogspot.com

Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44
41121 Modena MO
Tel.: +39.059.243365 Fax: +39.059.4394714 Cell.: +39.347.4837262
CF: 94113780368 SOGGETTO AMMESSO ALLA DESTINAZIONE 5X1000
Animali Persi e Ritrovati c/o Banca Sella IBAN: IT85 G 03268 12900 052845960680
Animali Persi e Ritrovati c/o Poste Italiane IBAN: IT37 B 07601 12900 000074197054

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Dom Giu 03, 2012 6:13 pm

.
Un altro appello per gli animali delle zone terremotate da parte della LEAL (Lega AntiVivisezionista):


Sabato 9 giugno partiranno da Milano due fuoristrada
con aiuti per gli animali vittime del terremoto in Emilia.

Servono antiparassitari per gatti e cani e trasportini.

Si possono portare gli aiuti in sede Leal a Milano
in via Settala 2
tel. 02/29401323 e 02/2046512
info@leal.it

oppure fare un versamento sul conto corrente
indicato al link di seguito con causale: AIUTI ANIMALI TERREMOTO EMILIA
http://www.leal.it/aiutaci/

Dopo le scosse gli animali iniziano a uscire dai nascondigli e riprendono a girare in cerca di cibo.
Gli aiuti anche economi sono indispensabili per affrontare emergenze e imprevisti.

Per informazioni telefonare o scrivere direttamente in sede LEAL.

Grazie!

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Dom Giu 03, 2012 10:17 pm

caspita ragazzi! mettiamo una mano al portafogli e tiriamo fuori qualche euro per queste bestiole! sono terremotati pure loro, ma con molti meno crediti dei terremotati a due zampe!

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Mer Giu 06, 2012 3:01 pm

.

Aggiornamento situazione rifugio di Erika a Napoli, 5 giugno:

SALVE RAGAZZI... VOLEVO AGGIORNARVI CHE IL RECINTO PIU’ GRANDE E’ QUASI FINITO... MANCA SOLO LA PORTA E QUELLA BENEDETTA COPERTURA!! ECCO LE FOTO:

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 0110 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 0210 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 0310 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 0410 (click sulle miniature per ingrandirle)

COMUNQUE PIANO PIANO IL MIO RIFUGIO STA PRENDENDO FORMA...
STO CONTINUANDO A COMPRARE MERCE, ED ORA HO PERSO PRATICAMENTE IL CONTO!
DICIAMO CHE STO INTORNO AI 900,00 euro SENZA MANO D’OPERA... SPERO DI FARE TUTTO...

UN BACIO A PRESTO!
Erika

PER INFO: ERIKA TEL. 338/4659850 OPPURE OCCHIDIGATTI@HOTMAIL.IT
PER DONAZIONI IBAN Amitrano Enrica IT 46 U 02008 32974 023265851402

_______________________________

E anche un appello urgente da parte di Valentina per due cani ancora in Croazia i cui 2 mesi di vita concessi al canile sanitario prima della soppressione stanno per scadere (il 12 giugno prossimo). Eccoli:

JIMMY

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Jimmy10

GRANT

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Grant10

(click sulle miniature per vedere le foto ingrandite)


Per qualsiasi info, rivolgersi a:

Valentina Rondi
cell. 349/8045912
oppure email: info@ricomiciodacane.it

sito web: http://www.ricominciodaCane.it

Grazie!!

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty salviamo Lennox

Messaggio  elena Dom Giu 17, 2012 2:29 pm

Riporto un appello pubblicato oggi sul forum di giardinaggio a cui partecipo:

SAVE LENNOX

Per chi non sapesse l'inglese un breve riassunto di ciò che troverete nel link:

è la storia di Lennox, un cucciolozzo incrocio american staff e labrador che è stato portato via dalla sua famiglia, una famiglia che l'ha allevato, curato, assicurato, chippato ed ha persino registrato il suo DNA.

E' stato portato via dalla sua padroncina, disabile. L'unico con cui giocasse.

E' stato portato via senza aver fatto nulla, senza aver morsicato nessuno, senza aver mai dato fastidio a nessuno, solo perchè, secondo le istituzioni dell'Irlanda del Nord, in base a delle misure prese con un metro da sarta, lui poteva essere incrociato con un pittbul. E per questo deve essere ucciso.

Lennox adesso è in un canile da + di 750 giorni, la sua famiglia ha richiesto di sapere dove fosse per poter andare a visitarlo ed accertarsi delle sue condizioni, ma continuano a negar loro il permesso.

Le foto apparse da poco lo mostrano in una cella, minuscola, con le sue feci intorno, niente acqua e niente cuccia...

Lui non ha fatto nulla.

E lo vogliono uccidere.

Qui c'è il link al sito SaveLennox: http://www.savelennox.co.uk/

E qui, invece, il link per firmare la petizione online: http://www.savelennoxpetition.co.uk/

Fatelo e, per favore, fate girare!

Grazie a tutti

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Dom Giu 17, 2012 6:30 pm

firmata!

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Dom Giu 17, 2012 7:54 pm

grazie Peppone! firmato anch'io e spedito agli amici

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Lun Giu 25, 2012 5:05 pm

.

Appelli di oggi spediti da Valentina dell'Associazione "Ricomincio da cane" per tre cani ancora al canile sanitario croato dove dopo due mesi vengono soppressi.. Li aiutiamo a vivere liberi e amati?



MAYA

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Maya110 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Maya10 (click sulla miniatura per leggere le info)



ASSO

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Asso110 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Asso10 (click sulla miniatura per leggere le info)



ENEA

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Enea110 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Enea10 (click sulla miniatura per leggere le info)




Per adozioni: adozioni@ricominciodacane.it oppure Valentina 349/8045912
Per aiuti: Associazione “Ricomincio da Cane” IBAN IT83I0200802230000101755019 oppure Poste Pay 4023 6004 5891 9208 intestata a Valentina Rondi

Sito: www.ricominciodacane.it



GRAZIE A TUTTI!!!
VALENTINA
.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Lun Giu 25, 2012 8:34 pm

ragazzi...il link di questo topic lo facciamo girare via mail o via social network, vero?

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  s_riki Lun Giu 25, 2012 10:12 pm

Ragazzi una mia amica ha un cucciolo di labrador da regalare in zona gubbio. è stupenda, la prenderei io se non fossi lontanissimo..

s_riki
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.10.08
Età : 48
Località : Vares

http://www.aforsativa.it

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty da ERIKA: GOOD NEWS + AGGIORNAMENTI RIFUGIO con APPELLO URGENTE DI RICERCA OPERAIO

Messaggio  elena Lun Lug 02, 2012 10:52 pm

.

(segue da pagg. 23 e 24)


Erika ci scrive:


ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Kendra15 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 07_ade10 (click sulla miniatura per ingrandire foto)

KENDRA E’ STATA SOLO UN MESE CON ME, DOVREBBE ESSERE COSI’ PER TUTTI I CANI CHE VIVONO NEI RIFUGI, SOPRATTUTTO PER QUELLI RINCHIUSI NEI CANILI LAGER!

NESSUN CANE DOVREBBE MARCIRE IN QUEI LUOGHI... SPERO CHE SIANO FORTUNATI COME LO E’ STATA LA MIA KENDRA!


___________________________________

AGGIORNAMENTI RIFUGIO


lo scorso mese:

SALVE A TUTTI... VOLEVO DIRVI CHE HO TROVATO UNA BELLA SITUAZIONE PER RIPARARE I MIEI CANI....
VISTO CHE MI MANCAVA ANCORA LA TETTOIA ABBIAMO FATTO DELLE RICERCHE SU INTERNET E ABBIAMO TROVATO UNA SPLENDIDA ROULOTTE A 400,00...
SAREBBE L’IDEALE PER I MIEI CANI VISTO CHE NON HANNO ANCORA UN RIPARO....
E’ GRANDE ABBASTANZA PER POTER OSPITARE ALMENO 6 O 7 CANI!
E’ UN AFFARE E SINCERAMENTE NON POSSO PERDERE QUESTA GRANDISSIMA OCCASIONE, IL PROPRIETARIO DELLA ROULOTTE ASPETTERA’ FINO A LUNEDI’ MASSIMO MARTEDI’....
VI PREGO RAGAZZI HO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E COSI’ POTRO’ COMPRARE LA ROULOTTE PER I MIEI CAGNOLINI!
E’ FRESCA D’ESTATE E SARA’ OTTIMA PER L’INVERNO...
UNA VOLTA COMPRATA AVRO’ FINALMENTE FINITO IL PRIMO RECINTO, POI NE DOVRO’ FARE ALTRI DUE...
PURTROPPO MI SONO RIMASTE SOLO 200,00...
FATE GIRARE ANCORA LA MIA RICHIESTA DI AIUTO...

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Roulot10 (click sulla miniatura per ingrandire foto)


qualche giorno fa:

PURTROPPO QUANDO TUTTO SEMBRAVA FINITO ECCO CHE ACCADE L’IMPREVISTO...
IL RIFUGIO ERA QUASI FINITO, MA L’OPERAIO CHE MI STAVA FACENDO I LAVORI E’ DOVUTO ASSENTARSI PER QUALCHE GIORNO...
NON SO ESATTAMENTE QUANDO RITORNA ANCHE PERCHÉ NON MI E’ STATO DETTO ESATTAMENTE!
IL PROPRIETARIO DELLA TERRA MI HA DETTO CHE ENTRO 15 GIORNI DEVO ANDARMENE....

CERCO UNA PERSONA CAPACE DI FARE RECINZIONI A MESTIERE CHE MI POSSA AIUTARE SUBITO...
LA MERCE E’ GIA’ A DISPOSIZIONE, ABBIAMO TUTTO L’OCCORRENTE...
PERO’ CHIEDO CHE POSSA ESSERE FATTO SOLO PER VOLONTARIATO, NON POSSO PAGARLO GIORNALMENTE, SICURAMENTE GLI DARO’ QUALCOSA A FINE LAVORO,
MA PURTROPPO I FONDI SONO FINITI PER COMPERARE TUTTO IL NECESSARIO E FORSE CI SARA’ ALTRO DA COMPRARE...

VI PREGO DI FAR GIRARE IL MIO APPELLO A TUTTI I VOSTRI CONTATTI DI NAPOLI CHE CONOSCETE....

GRAZIE A TUTTI


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Roulot11 (click sulla miniatura per ingrandire foto)



oggi 3/7/2012:

SONO STATA ABBANDONATA DA TUTTI... OPERAIO COMPRESO!!!!
HO FINITO SOLO UN RECINTO ED ORA????
MI HANNO DATO POCO TEMPO TRA POCO DEVO SGOMBERARE... E DEVO FARE ALTRI DUE RECINTI!
LO SO CHE CI SONO MOLTE EMERGENZE, MA VI PREGO NON DIMENTICATEVI DELLA MIA...

CONTINUATE A FAR GIRARE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO SIA PER LA RACCOLTA FONDI CHE PER L’OPERAIO...

GRAZIE A TUTTI...

PER INFO:
ERIKA TEL. 338/4659850 OPPURE OCCHIDIGATTI@HOTMAIL.IT

PER DONAZIONI IBAN Amitrano Enrica IT 46 U 02008 32974 023265851402


____________________________

Per lei quindi ora la maggiore URGENZA riguarda trovare un operaio che l'aiuti a finire i lavori, se avete contatti in zona NAPOLI per favore passate voce.

Grazie!

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Lun Lug 09, 2012 9:06 am

Appello postato l'8 luglio dall'associazione "Un mondo sbagliato" e inoltrato oggi da Valentina:


4 CAGNOLINE e 1 CAGNOLINO CERCANO CASA

Vi chiediamo aiuto per trovare casa a cinque bellissimi cani: Stella, Tina,
Dora, Nora e Visi.


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Stella...STELLA è una cagnolina di
taglia piccola, di circa due anni, sterilizzata, trovata abbandonata in una
discarica con i suoi tre cuccioli. Loro sono stati adottati ma lei cerca ancora
casa, è una cagnolina simpaticissima e molto allegra.


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Tina...TINA è una cagnolina di taglia
medio-piccola, anche lei di circa due anni e sterilizzata. Tina era detenuta nel
canile sanitario di Lic dove rischiava di essere soppressa come prevede la legge
croata. Adesso si trova con noi e ha bisogno di trovare una famiglia tutta per lei.


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Dora...DORA era invece rinchiusa nel
canile sanitario di Pola e come Tina rischiava la soppressione, ha circa tre anni,
è di taglia piccola, ama molto le passeggiate e la libertà.


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Nora...NORA è una cagnolina di taglia
piccola, di circa un anno, sterilizzata, un po' timida all'inizio ma molto affettuosa.


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Visi...VISI è invece un maschietto,
di circa un anno, bellissimo e molto dolce. Ama correre e giocare.


Tutti i cani verranno dati in adozione vaccinati e microchippati, a persone
disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione
.

Per qualsiasi informazione scriveteci a unmondosbagliato@libero.it o
chiamateci allo 0038 598888035.

Gruppo Un mondo sbagliato
www.unmondosbagliato.wordpress.com

GRAZIE!!

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Mer Lug 11, 2012 5:04 pm

.

Da Valentina dell'associazione "Ricomincio da Cane":


APPELLO per BELLA dalla Croazia



CIAO A TUTTI
NESSUNA CHIAMATA PER LEI E LA SUA SCADENZA (dopo 2 mesi al canile sanitario come sapete i cani vengono soppressi) E' FISSATA FRA DIECI GIORNI

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Bella110

BELLA E' DAVVERO BELLA E IN CERCA DI UNA FAMIGLIA CHE LE RIDIA LA GIOIA DI VIVERE
ADOTTABILE IN FRIULI VENEZIA GIULIA E VENETO

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Bella10 click sulla miniatura per ingrandire

GRAZIE
VALENTINA

Per adozioni: adozioni@ricominciodacane.it oppure Valentina 349/8045912

Per aiuti: Associazione “Ricomincio da Cane” IBAN IT83I0200802230000101755019 oppure Poste Pay 4023 6004 5891 9208 intestata a Valentina Rondi

Sito: www.ricominciodacane.it


Per favore, anche se non state pensando voi stessi a un'adozione, se avete modo fate girare. Grazie!

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty MICETTA CERCA CASA IN CAMPANIA O LAZIO

Messaggio  elena Gio Lug 12, 2012 6:45 pm

.

Riporto qui un appello per l'adozione di una micetta postato nel forum di giardinaggio a cui partecipo.
Soprattutto a quanti vivono in Campania e Lazio, per favore leggete e se potete fate girare tra i vostri contatti,
grazie!!

________________

Misha scrive:

Ho trovato una cucciolata di 6 gattini appena nati!!!! Li sto tirando avanti giorno per giorno in attesa di sistemarli. Per favore aiutatemi!!!

Li ho già svezzati e sverminati, erano in condizioni pessime ma ora stanno benissimo e sono davvero splendidi!!

Qualche criminale li ha infilati in una scatola delle scarpe e li ha buttati per strada, ancora mezzi embrioni, con gli occhi chiusi ed infetti. Li ho curati totalmente, ed ora sono meravigliosi.

I mici sono a San Giorgio a Cremano, ma sono disposta a portarli ovunque in Campania. Per favore contattatemi quanto prima: 328 7175397

Non ignoratemi, vi supplico :-(

ps: al momento in attesa di adozione c'è ancora solo una micetta, questa:

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Img20120712wa0000

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Img20120712wa0001

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Img20120712wa0002

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Img20120711005108


Il fratellino, che è presente nella prima foto, l'ho sistemato a Roma, quindi andrò a portarlo lì sabato 14 luglio.
Se ci fosse qualcuno di quelle parti nel forum e fosse interessato alla patatina, potrei portarla li lo stesso sabato. Potremmo incontrarci a Termini al mio arrivo!
Aiutatemi anche voi, ragazzi del Lazio :-)

Misha 328 7175397

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Gio Lug 12, 2012 9:36 pm

allora...?
questa micina nessuno se la vuole prendere?

e la bella pastora tedesca di nome BELLA?
quella rischia di finire ammazzata...
ragazzi....?!

peppone

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Gio Lug 19, 2012 3:54 pm

.

Aggiornamento / good news!!

Misha ha fatto sapere che la micetta del precedente post ha trovato casa Very Happy

Grazie a chiunque si sia attivato!

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Sab Lug 21, 2012 7:14 pm

.

Aggiornamento da Erika di Napoli (21/7/2012):

Ciao a tutti... vi mando alcune foto che ho scattato stamattina del nuovo recinto con alcuni dei mie cani!!!!
purtroppo non ho potuto spostarli tutti per la situazione che già conoscete...


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Dsc03210 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Dsc03211 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Dsc03212 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Dsc03213 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Dsc03214

visto che alcuni di voi mi hanno aiutato sia a sostenere le spese che a far girare il mio appello,
volevo dirvi esattamente quanto ho speso per il primo recinto!!!!
anche perché alcuni di voi volevano saperlo, come giusto che sia...

800,00 per il materiale

500,00 per la mano d’opera

400,00 per la roulotte

per un totale di 1.700,00 euro

i soldi per comprare il materiale per continuare i lavori ci sono...

ma ho dovuto sospenderli per mancanza dell’operaio... anzi lo str*nzo è sparito senza neanche avvisarmi!!!!

un bacione a tutti voi.. a presto!!!

Erika

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Lun Lug 23, 2012 2:41 pm

.
Oggi Valentina dell'associazione "Ricomincio da Cane" scrive:


APPELLO PER GIULY

CIAO A TUTTI
PER QUESTA DOLCE CREATURA CERCHIAMO, PER IL MOMENTO, UN'ADOZIONE A DISTANZA

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Giuly110

Trovata rintanata e terrorizzata in un freddo e sporco box di un canile sanitario croato, Giuly è stata portata in salvo in Italia. Accolta in una pensione dopo un mese dall’arrivo ha partorito 5 cuccioli di cui si è salvato solo uno.
Violata nel corpo e nell’anima nei suoi occhi si leggono ancora paura e diffidenza ma noi crediamo che Giuly abbia diritto a godere del benessere che le spetta.
Stiamo aiutando Giuly a ritrovare sicurezza e fiducia. Per il momento cerchiamo un’adozione a distanza fino a quando non sarà pronta a vivere in una famiglia che l’accolga con tanto amore e cura.
L’adozione a distanza ci aiuterà a sostenere le spese per le lezioni con dei comportamentalisti ed educatori cinofili.

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Giuly10 (click per ingrandire)


AIUTIAMOLA E AIUTATE NOI A COPRIRE LE SPESE PER GARANTIRLE, QUANTO PRIMA, UNA VITA DI BENESSERE

GRAZIE INFINITE

VALENTINA
www.ricominciodacane.it

Per adozioni: adozioni@ricominciodacane.it oppure Valentina 349/8045912

Per aiuti: Associazione “Ricomincio da Cane” IBAN IT83I0200802230000101755019 oppure Poste Pay 4023 6004 5891 9208 intestata a Valentina Rondi

.


elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Lun Lug 23, 2012 4:15 pm

elena ha scritto:.
Oggi Valentina dell'associazione "Ricomincio da Cane" scrive:


APPELLO PER GIULY

CIAO A TUTTI
PER QUESTA DOLCE CREATURA CERCHIAMO, PER IL MOMENTO, UN'ADOZIONE A DISTANZA

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Giuly110
l'ho appena adottata a distanza.
mi auguro che molti fra noi facciano come me dato che le spese per questa povera cagnolotta immagino non siano esattamente trascurabili. per partecipare all'adozione a distanza non si chiede molto: 10 o 20 euro al mese (una decina di caffè al bar, grosso modo).
mettetevi una mano sul cuore...e l'altra sul portafoglio!

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Mar Lug 24, 2012 11:02 am

.

Notizia di oggi, sempre da Valentina: ASSO, ENEA e BELLA sono stati ADOTTATI!!! Very Happy

Qui l'elenco completo di tutte le adozioni => http://www.ricominciodacane.it/ricominciodacane/adottati.asp



peppone ha scritto:
l'ho appena adottata a distanza.
mi auguro che molti fra noi facciano come me dato che le spese per questa povera cagnolotta immagino non siano esattamente trascurabili. per partecipare all'adozione a distanza non si chiede molto: 10 o 20 euro al mese (una decina di caffè al bar, grosso modo).
mettetevi una mano sul cuore...e l'altra sul portafoglio!

Grazie!

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 15 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.