Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da manhaus71 Oggi alle 11:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da luca31 Oggi alle 9:35 pm
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314182 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 355 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 354 Ospiti :: 2 Motori di ricercamanhaus71
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 2
+171
sergio71
KoC88
gio76
Phil-81
vfrancesco
marzot
nespolo 65
faak
Tony.free
mattiajd
mesodcaburei
dani11
boscocastagno
Andrea Sertori
Nicola78
RL82
carpino
Scorpione
BFausto
vanloon
cariol
tiziano corrieri
Genchy
santinello
worior
tatanka
marco63
ghezzi
papà castoro
stihl23
claudio 65
raimbow151
Carletto
RED73
carlo zanatta
poldino
Jake*
hokkaido254vl
simone_lom
alex84
Stihl 026
Paolino1962
Anto86
Albè
mario altana
aleandrone
silvano68
DotCom
The Mask
cpstihl
Casaro pazzo
jonnieeeee
mimmotrapa
riky86
Kromer
Birbo80
sanjbb
olmo62
alessio23
_Giuseppe_
Leos86
psq
matmot
Erne
Dominik
piccolo boscaiolo
castagnone
giulio.s
ps7900
dautàrr
lobo
francesco80
vento
fabri.ca.giardini
gab 83
Roberto1962
dobermann
matteo346xp
Ivanricc
piske86
Stepmeister
gio68
Roberto67
dudas
cetrone
CanBastardo
luca31
TheChainsawMan
andrea bagarotti
il vikingo
ugo20
Stefano Pietro Jacopo
vorrei ma non posso
frullix
maxb.
ste2156
lupo
agrish
jhonson
Alessio_S
jd.isidoro
xp
Giovi
Clandestino
tia046
jonsered92
santi962
cipo
s_riki
wolfmurex
mattfree903
nevlei
ToniPd
maura
frenk70
chainsawcarver
Desmomania
andry steel
bill65
paul67
Gabri
ferrari giacomo
falcetto
gian66
Dan56k
motomix
frenk
gingio
claudio 0-70s
Robinia
Claudio70
active 51
fedde '77
straker
Spirito libero
Matic
fubiano
pupipupi
teleferica
mastiff
emanuele76
145luca
FiatAdri
ferrari-tractor
XNIC77
pieromarc
dolmar85
Cerrini
andrea abruzzo
Matteo82
zam
Nonno_sprint
iury1977
tottoli livio
cri393
Poseidon X6
riccardo
Roccia
beppe65
murdock
daniel
Drago 100
marco70
Giuseppe Peppani
maxmiole
belcanto
fernando62
Bali
alby365pro
peppone
jack
175 partecipanti
Pagina 15 di 42
Pagina 15 di 42 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 28 ... 42
Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 2
Stefano Jacopo ha scritto:Ho usato per un po' una 357xp, che devo dire è una ottima macchina professionale, abbastanza aggressiva, con basse vibrazioni ma consumi lievemente elevati .........
concordo pienamente su quanto hai detto, ottima mts ... ma molto assetata
Stefano Jacopo ha scritto: ............Peccato che mi abbia lasciato per vari problemi al motore.
per favore .... dimmi quali sono i problemi che hai riscontrato
grazie!!
gian66- Moderatori
Stefano Jacopo ha scritto:Ho usato per un po' una 357xp, che devo dire è una ottima macchina professionale, abbastanza aggressiva, con basse vibrazioni ma consumi lievemente elevati L'ho usata anche per un tronco di pino cembro secco di 70 cm di diametro e se lo è sbafato Peccato che mi abbia lasciato per vari problemi al motore.
Io la sto trovando veramente comoda come motosega, la sto usando un po' per tutto, dalla sramatura all abbattimento alla sezionatura. E rispetto ad altri 55 cc la trovo aggressiva.
Solo che consuma proprio un po' troppo e per chi usa Aspen o benzine alchilate vuol dire che va a spendere un bel po' per darle da bere
Però io con il semplice fatto che la uso per tutto la sua sete infinita mela ripago. In questi giorni non sono in posti proprio pianeggianti e avere una motosega da portarsi anzichè due vuol dire parecchio a fine giornata.
Dicci che problemi hai riscontrato, come ti ha chiesto Gian, appena hai tempo
andry steel- utente registrato
Non parte più, e già da tempo farla partire a caldo erano rogne. Stavo pensando di prendere una stihl; non perchè sia un tifoso sfegatato della tedesca, ma perché il rivenditore è vicino e fa buoni sconti Mentre il concessionario husqvarna fa il furbetto
Stefano Pietro Jacopo- utente registrato
Stefano Jacopo ha scritto:Non parte più, e già da tempo farla partire a caldo erano rogne. Stavo pensando di prendere una stihl; non perchè sia un tifoso sfegatato della tedesca, ma perché il rivenditore è vicino e fa buoni sconti Mentre il concessionario husqvarna fa il furbetto
se stai valutando la ms 362 prendi la versione base, sconsiglio la versione con il freno catena quickstopsuper in quanto poco pratica.
maxb.- utente registrato
Stefano Jacopo ha scritto:Non parte più, e già da tempo farla partire a caldo erano rogne. Stavo pensando di prendere una stihl; non perchè sia un tifoso sfegatato della tedesca, ma perché il rivenditore è vicino e fa buoni sconti Mentre il concessionario husqvarna fa il furbetto
messaggiodi servizio:maxb. ha scritto:Stefano Jacopo ha scritto:Non parte più, e già da tempo farla partire a caldo erano rogne. Stavo pensando di prendere una stihl; non perchè sia un tifoso sfegatato della tedesca, ma perché il rivenditore è vicino e fa buoni sconti Mentre il concessionario husqvarna fa il furbetto
se stai valutando la ms 362 prendi la versione base, sconsiglio la versione con il freno catena quickstopsuper in quanto poco pratica.
di queste cose ne possiamo parlare nella sezione CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA.
qui è decisamente OT.
questa è la sezione nella quale parliamo di motoseghe professionali sotto l'aspetto tecnico e meccanico e con (dettagliate, se possibile) relazioni di impiego.
ulteriori OT in questa sezione non saranno più permessi (i post verranno cancellati e gli utenti più recidivi e testoni redarguiti con warning).
grazie
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
buongiorno volevo descrivere le mie impressioni d'uso sulla shindaiwa 598s.
rispetto ad altre motoseghe forse è un pochino più ingombrante, vibrazioni poche, forse non è molto aggressiva però in compenso ha un buon tiro, non si mai seduta anche su alberi di 90cm, nessuna difficoltà di messa in moto come sforzo (non uso mai il decompressore), a caldo parte alla prima tirata a freddo un paio di tirate con l'area chiusa e poi una tirata e parte. l'unico difetto che ho riscontrato (che poi non è nemmeno imputabile alla motosega) è che si intasa molto facilmente il foro del passaggio dell'olio sulla barra che ho risolto allargando lo stesso con il trapano.
sabato mattina ho preso anche la 452s (mi serviva una pò più piccola) ho tirato giù un piccolo albero di nocciolo per il momento sembra buona però farò un resoconto quando avrà lavorato di più. una cosa che ho notato e che sulla 452 dopo il taglio rilasciando l'accelleratore si spegne, riparte subito però e fastidiosa.
rispetto ad altre motoseghe forse è un pochino più ingombrante, vibrazioni poche, forse non è molto aggressiva però in compenso ha un buon tiro, non si mai seduta anche su alberi di 90cm, nessuna difficoltà di messa in moto come sforzo (non uso mai il decompressore), a caldo parte alla prima tirata a freddo un paio di tirate con l'area chiusa e poi una tirata e parte. l'unico difetto che ho riscontrato (che poi non è nemmeno imputabile alla motosega) è che si intasa molto facilmente il foro del passaggio dell'olio sulla barra che ho risolto allargando lo stesso con il trapano.
sabato mattina ho preso anche la 452s (mi serviva una pò più piccola) ho tirato giù un piccolo albero di nocciolo per il momento sembra buona però farò un resoconto quando avrà lavorato di più. una cosa che ho notato e che sulla 452 dopo il taglio rilasciando l'accelleratore si spegne, riparte subito però e fastidiosa.
ugo20- utente registrato
Condivido quanto detto da Ugo 20, ho provato la 598 di un mio collega (che possiede anche la 490 e la 452) e devo dire che mi ha inpressionato positivamente.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo di queste motoseghe è veramente interessante, serve solo capire se sono affidabili anche nel tempo, e se messe sotto pressione (uso intensivo professionale) tengono alla lunga distanza.
Dal tronde i giapponesi sono sicuramente lider nel costruire motori e se tanto mi da tanto direi che siamo a posto.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo di queste motoseghe è veramente interessante, serve solo capire se sono affidabili anche nel tempo, e se messe sotto pressione (uso intensivo professionale) tengono alla lunga distanza.
Dal tronde i giapponesi sono sicuramente lider nel costruire motori e se tanto mi da tanto direi che siamo a posto.
vorrei ma non posso- utente registrato
alza un pochino il minimo e vedrai che non ti succede più.ugo20 ha scritto:una cosa che ho notato e che sulla 452 dopo il taglio rilasciando l'accelleratore si spegne, riparte subito però e fastidiosa.
fine OT
******************************************************************************************************
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
grazie del suggerimento Peppone, ma lo posso fare anche da nuova oppure conviene farla girare un pò?
ugo20- utente registrato
fallo subito. devi solo agire sulla vite T che comanda il minimo sull'acceleratore.ugo20 ha scritto:grazie del suggerimento Peppone, ma lo posso fare anche da nuova oppure conviene farla girare un pò?
FINE OT
peppone ha scritto:fallo subito. devi solo agire sulla vite T che comanda il minimo sull'acceleratore.ugo20 ha scritto:grazie del suggerimento Peppone, ma lo posso fare anche da nuova oppure conviene farla girare un pò?
FINE OT
grazie
ugo20- utente registrato
ms 650 pregi e difetti
Forum buongiorno,
e' la mia prima entrata in questo forum ( e' veramente una figata), e volevo chiedervi a voi sicuramente piu' esperti di me, cosa ne pensate della Stihl ms 065, con i suoi pregi e difetti.
A dopo
Il Vikingo.
e' la mia prima entrata in questo forum ( e' veramente una figata), e volevo chiedervi a voi sicuramente piu' esperti di me, cosa ne pensate della Stihl ms 065, con i suoi pregi e difetti.
A dopo
Il Vikingo.
il vikingo- utente registrato
il vikingo ha scritto:Forum buongiorno,
A dopo
Il Vikingo.
deriva dalla 064, gran macchina, ultracollaudata. da usarsi prettamente in abbattimento. da noi viene venduta in numeri molto esigui perchè il suo costo è pericolosamente vicino a quello della ms 660. è molto più aprezzata sul mercato sud americano.
maxb.- utente registrato
benvenuto sulle nostre pagine, il vikingo, e grazie per gli apprezzamenti.
il peso della 650 è grossomodo pari a quello della 660 ma la potenza decisamente inferiore. personalmente non nutro nessun interesse per quella macchina: non che sia un cattiva motosega (anzi) ma la trovo abbastanza inutile...per quel peso e quell'ingombro tanto vale usare una 660 (macchina semplicemente strepitosa).
il peso della 650 è grossomodo pari a quello della 660 ma la potenza decisamente inferiore. personalmente non nutro nessun interesse per quella macchina: non che sia un cattiva motosega (anzi) ma la trovo abbastanza inutile...per quel peso e quell'ingombro tanto vale usare una 660 (macchina semplicemente strepitosa).
peppone ha scritto:benvenuto sulle nostre pagine, il vikingo, e grazie per gli apprezzamenti.
Grazie, ho posto questo quesito perche' mi e' stata proposta da un amico ad un prezzo credo conveniente(600 euro), e' stata usata pochissimo perche' era del figlio, che purtroppo non la puo' usare piu', e allora preferisce darla a persone che conosce.
Io taglio circa 200 ql di legna l'anno (quercia e cerro) per il camino e quindi vorrei acquistarla, che ne dite?
il vikingo- utente registrato
qui siamo OT.il vikingo ha scritto:peppone ha scritto:benvenuto sulle nostre pagine, il vikingo, e grazie per gli apprezzamenti.
Grazie, ho posto questo quesito perche' mi e' stata proposta da un amico ad un prezzo credo conveniente(600 euro), e' stata usata pochissimo perche' era del figlio, che purtroppo non la puo' usare piu', e allora preferisce darla a persone che conosce.
Io taglio circa 200 ql di legna l'anno (quercia e cerro) per il camino e quindi vorrei acquistarla, che ne dite?
posta la domanda nella sezione CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA, per cortesia.
sthil ms 650
Ho una ms650 da qualche anno, sinceramente non mi trovo male, leggendo un messaggio di questo Forum mi è sorto qualche dubbio di aver sbagliato acquisto ai tempi. Io la comprai considerandola più "aggressiva" della ms 660 ( 500 giri in più ad esempio),la uso in alto fusto con barra da 63 cm. Accetto consigli, perchè la ms 660 ai tempi l'avevo utilizzata (non mia) e decisi di optare per la 650.Elencatemi pregi e difetti e ve ne sarò grato, ciao Andrea.
andrea bagarotti- utente registrato
un tempo cioè quando i modelli erano 064 (85cc) e 066 (92cc) la musica era diversa.
065 motore docile e sfruttabile a bassi regimi, 066 cattiva (1500 rpm in piu)
avendole possedute rimasi molto colpito dalla 066(allora era appena uscita con bobina digitale e spia a led per corretta carburazione) e mi impressionò come tirasse le braccia contro il tronco.
ho avuto modo di provare la 650 e la reputo grintosa.
diversamente provai una grande delusione con la 046 che prontamente riusci a sostituirla con una 2071 jonsered.
065 motore docile e sfruttabile a bassi regimi, 066 cattiva (1500 rpm in piu)
avendole possedute rimasi molto colpito dalla 066(allora era appena uscita con bobina digitale e spia a led per corretta carburazione) e mi impressionò come tirasse le braccia contro il tronco.
ho avuto modo di provare la 650 e la reputo grintosa.
diversamente provai una grande delusione con la 046 che prontamente riusci a sostituirla con una 2071 jonsered.
fernando62- ex moderatori
come peppone al momento dell'aquisto della mia ms660 pensai, a pari peso è meglio avere più di mezzo cavallo a disposizione...non mi sono mai pentito della mia scelta perchè reputo la 660 mostrusa, ma la 650 dalla sua, risulta a mio parere più docile e consuma un bel po' meno rispetto alla sorellamaggiore che ha davvero una sete implacabile...
TheChainsawMan- utente registrato
differenze tecniche tra la 5000 e la 5105
Buon giorno a tutti, in au altro post ho visto le foto di una bellissima Dolmar 5000.
Ora ho spesso letto, proprio sul nostro forum, che la Dolmar 5105 è una delle migliori 50 cc in circolazione, mi era stata anche consiliata per sostituire la 346 xp di mio padre.
Mi chiedevo all'ora quali sono le differenze tecniche tra la 5000 e la 5105?
da un punto di vista estetico ho notato che la 5000 e tutta rossa, mentre la 5105 è rossa e nera, particolare non rilevante dal punto di vista tecnico.
Se c'è qualcuno che le ha usate entrambe mi sa dire se i cambiamenti tecnici(se ne esistono) la hanno migliorata?
Grazie.
Ora ho spesso letto, proprio sul nostro forum, che la Dolmar 5105 è una delle migliori 50 cc in circolazione, mi era stata anche consiliata per sostituire la 346 xp di mio padre.
da un punto di vista estetico ho notato che la 5000 e tutta rossa, mentre la 5105 è rossa e nera, particolare non rilevante dal punto di vista tecnico.
Se c'è qualcuno che le ha usate entrambe mi sa dire se i cambiamenti tecnici(se ne esistono) la hanno migliorata?
Grazie.
vorrei ma non posso- utente registrato
Vorrei sapere per curiosità spiccioli cosa ne pensate delle stihl ms 440 e 880. Sotto tutti i profili. Grazie
Stefano Pietro Jacopo- utente registrato
la 440 è una motosega indubbiamente molto valida, anche se ritengo fosse superiore la vecchia 044.Stefano Jacopo ha scritto:Vorrei sapere per curiosità spiccioli cosa ne pensate delle stihl ms 440 e 880. Sotto tutti i profili. Grazie
ha una motorizzazione ricca di accelerazione ma anche con buona coppia disponibile.
la 880 la posseggo e personalmente non la trovo corrispondente a quanto la sua enorme cilindrata farebbe sperare.
meccanica elementare
Ciao
ho letto su una prova della active 40.40 che il cilindro ha un riporto in nicasil che ha una durata di 'addirittura ' 1000 ore !! Che cos'è ? La cromatura ? È tanto 1000 ore ?
anch' io vorrei sapere qualcosa in merito , se possibile
ho letto su una prova della active 40.40 che il cilindro ha un riporto in nicasil che ha una durata di 'addirittura ' 1000 ore !! Che cos'è ? La cromatura ? È tanto 1000 ore ?
vorrei ma non posso ha scritto:Buon giorno a tutti, in au altro post ho visto le foto di una bellissima Dolmar 5000.
Grazie.
anch' io vorrei sapere qualcosa in merito , se possibile
luca31- Moderatori
nicasil o nikasil è un riporto di nikel -silicio pochi micron depositati galvanicamente sulla superfice del cilindro e poi rettificato.il riporto è molto duro solitamentesolo in caso di rotture delle fasce subisce dannegiamenti in prossimità delle luci.
il cromo è molto piu delicato. i migliori in assoluto per durata sono i cilindri prodotti dalla MAHLE la ormai tutti hanno raggiunto buoni livelli.
1000 0re è nella media solitamente sulle professionali garantiscono 2000 ore.
se usate a tempo pieno sono poco meno di 2anni di vita.
il cromo è molto piu delicato. i migliori in assoluto per durata sono i cilindri prodotti dalla MAHLE la ormai tutti hanno raggiunto buoni livelli.
fernando62- ex moderatori
fernando62 ha scritto:nicasil o nikasil è un riporto di nikel -silicio pochi micron depositati galvanicamente sulla superfice del cilindro e poi rettificato.il riporto è molto duro solitamentesolo in caso di rotture delle fasce subisce dannegiamenti in prossimità delle luci.
ma la attive 40.40 è una professionale, no ?
Questo vuol dire che ogni 2 anni il motore va aperto e rifatto il 'trattamento ' ?
vorrei ma non posso ha scritto:Buon giorno a tutti, in au altro post ho visto le foto di una bellissima Dolmar 5000.
Grazie.
vorrei saperlo anch' io...
grazie
Ultima modifica di falcetto il Sab Ago 18, 2012 8:08 am - modificato 2 volte. (Motivazione : unione post consecutivi - entro 30' si può modificare o integrare il proprio post con il tasto edit)
luca31- Moderatori
Pagina 15 di 42 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 28 ... 42
Argomenti simili
» MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1
» Confronto tra motoseghe professionali
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 1
» Confronto tra motoseghe professionali
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 1
Pagina 15 di 42