Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 619 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 618 Ospiti :: 3 Motori di ricercabelcanto
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 1
+78
aquilablu65
lacaria
Ghidalo
boscaiolo87
maura
iury1977
f
K-Line
gabriele60
Orsoarcubo
vento
loste75
Boscaiolo
tizianoclimb
nich88
Mauri74
Pino71
redart
lele
ferrari-tractor
aldogailla
lazio1900
fabio82
antonio
pier secco
miscela
vagnoc
Rourke88
Defone
Angelo
cicciobene
cristian
Paulin
curva
Pinomugo
wolfawd
gianni68
dolmar85
francs
scelestino
graziano
GLADIO
arnaldo
lazadruga
salvino
silvio
dautàrr
malax 76
alle
gianninettis
arrigo
Nonno_sprint
The Mask
Valentine
polmau
maxi
Nissan
tottoli livio
mat57
blizar
Federico Massimo
simone.livetotell_latina
mastiff
fernando62
kentarro
Berbero
tonino
dierrre
Drago 100
Il Celtico
manesan
frozik
peppone
Mauro
boscaiolo69l
Giacomo
deturpator
marco70
82 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 1
Conoscete qualche rivenditore che mi ritirasse una mcculloch 4-20xt, nuova ancora in scattola, cioè messa in moto, provata e rimessa a posto? Intendo per acquistarne una nuova??
In oltre fra la efco 137 (2.2 hp e 35 lama) ed una efco 141 (2.5 hp e 40 lama) la differenza si nota parecchio?? sono indeciso su qste due.....
In oltre fra la efco 137 (2.2 hp e 35 lama) ed una efco 141 (2.5 hp e 40 lama) la differenza si nota parecchio?? sono indeciso su qste due.....
Nissan- utente registrato
ayanez80 ha scritto:Conoscete qualche rivenditore che mi ritirasse una mcculloch 4-20xt, nuova ancora in scattola, cioè messa in moto, provata e rimessa a posto? Intendo per acquistarne una nuova??
è difficile farsi ritirare una macchina prof ,figuriamoci questa, o massimo ti offrono 30-50€ se riesci a venderla privatamente molto ma molto meglio
fernando62- ex moderatori
per quanto riguarda la tua "vecchia" mcculloch quoto in pieno fernando, per l'aquisto della nuova, secondo me, dovresti scartare la 137, e al suo posto considerare la 136(come ti ho già detto, venendo al sodo, è quasi la stessa motosega,stessa potenza., stesso peso, che però costa 50€ in meno), è ovvio che la differenza con la 141 si sente(anche se non sarà così abissale, anzi...)devi valutare bene quali sono le tue esigenze, posso assicurarti che anche rimanendo sulla 136 la potenza non gli manca(è tutto un'altro pianeta rispetto alla mcculloch, te lo dice uno che ci è passato prima di te....)ciao
tonino ha scritto:per quanto riguarda la tua "vecchia" mcculloch quoto in pieno fernando, per l'aquisto della nuova, secondo me, dovresti scartare la 137, e al suo posto considerare la 136(come ti ho già detto, venendo al sodo, è quasi la stessa motosega,stessa potenza., stesso peso, che però costa 50€ in meno), è ovvio che la differenza con la 141 si sente(anche se non sarà così abissale, anzi...)devi valutare bene quali sono le tue esigenze, posso assicurarti che anche rimanendo sulla 136 la potenza non gli manca(è tutto un'altro pianeta rispetto alla mcculloch, te lo dice uno che ci è passato prima di te....)ciao
Si immaggino, ma qsta storia dei 2.5 hp della 141 mi attizza parecchio... e se prendessi in considerazione anche la jonsered 2141 ?? 2.7 hp
Che poi sinceramente una domanda seria, ma da 2.0 a 2.5 hp la differenza è notevole?? In oltre, la lama è 35cm nn 40....
Nissan- utente registrato
ciao,questa mi sembra una buona offerta sulla 141, prova a guardare qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260371804863
anche quella jonsered non è male, sebbene le svedesi non mi attizzino più di tanto, però devi mettere in conto 30-40€ in più per averla, e onestamente non so se ne valga la pena.......se hai un pò più di possibilità di spesa(diciamo sui 300€, forse qualcosina di più), oltre efco-oleomac, io prenderei in considerazione ad esempio shindaiwa, che produce ottime motoseghe, però lascio che ad esprimersi siano fernando o peppone, che le conoscono ben meglio di me....per tornare alle tue domande, sicuramente mezzo cavallo di potenza in più si sente, ma non è una cosa stravolgente.........come ti ho già detto, dipende sempre tutto da che uso ne devi fare, quanti quintali all'anno devi tagliare, che tipo di legna tagli,ecc.....io, che per le mie esigenze ques'anno avrò tagliato 30-40 qli di acacia e carpano, mi sono trovato da dio con la 936(ovviamente come metro di paragone uso la mia precedente mcculloch.....), come diametri ho tagliato in alcuni casi anche dei 35-40 cm, però l'oleomac non si è mai lamentata, ce la faceva benissimo,è ovvio che non puoi pretendere delle velocità di taglio elevate su certi diuametri, comunque si difende lo stesso benissimo.....ora sta a te valutare le tue esigenze. ciao.tonino
anche quella jonsered non è male, sebbene le svedesi non mi attizzino più di tanto, però devi mettere in conto 30-40€ in più per averla, e onestamente non so se ne valga la pena.......se hai un pò più di possibilità di spesa(diciamo sui 300€, forse qualcosina di più), oltre efco-oleomac, io prenderei in considerazione ad esempio shindaiwa, che produce ottime motoseghe, però lascio che ad esprimersi siano fernando o peppone, che le conoscono ben meglio di me....per tornare alle tue domande, sicuramente mezzo cavallo di potenza in più si sente, ma non è una cosa stravolgente.........come ti ho già detto, dipende sempre tutto da che uso ne devi fare, quanti quintali all'anno devi tagliare, che tipo di legna tagli,ecc.....io, che per le mie esigenze ques'anno avrò tagliato 30-40 qli di acacia e carpano, mi sono trovato da dio con la 936(ovviamente come metro di paragone uso la mia precedente mcculloch.....), come diametri ho tagliato in alcuni casi anche dei 35-40 cm, però l'oleomac non si è mai lamentata, ce la faceva benissimo,è ovvio che non puoi pretendere delle velocità di taglio elevate su certi diuametri, comunque si difende lo stesso benissimo.....ora sta a te valutare le tue esigenze. ciao.tonino
Hai detto Jonsered?
Toc, Toc.
Se hai detto Jonsered, mi intrometto nella discussione.
Lo scorso anno acquistai una 2150 da utilizzare per 40-50 q.li annui di faggi ed abeti nei boschi del Trentino e poi a casa. Ti posso dire che mi sono trovato veramente bene sia per la potenza (ho preso questa anziché la 2145 perché costava solo 5€ in più) che per il comfort di utilizzo.
Come ho scritto in un altro post, a differenza dei boscaioli veri ho un fisico da giocatore di briscola semiprofessionista, e stare 6-8 ore nel bosco con questa mts in mano non mi ha massacrato, come successe in precedenti anni con la mia vecchia Alpina P45 o con una Husky 50 cc (non ricordo il modello). Il sistema di smorzamento delle vibrazioni mi pare molto efficace, non ha un peso eccessivo e, ripeto, la potenza è buona per un uso saltuario e non professionale.
Quando NON ne fai un uso professionale, a mio giudizio, devi valutare la bontà del prodotto (nei precedenti post vedo ottimi consigli), il costo e la presenza di centri assistenza poco distanti. Il resto è estetica e gusto personale. A me è piaciuta l'estetica della J. e l'ho comprata trovandomi bene; tonino è entusiasta della sua O.
Spesso è solo questione di feeling.
Se hai detto Jonsered, mi intrometto nella discussione.
Lo scorso anno acquistai una 2150 da utilizzare per 40-50 q.li annui di faggi ed abeti nei boschi del Trentino e poi a casa. Ti posso dire che mi sono trovato veramente bene sia per la potenza (ho preso questa anziché la 2145 perché costava solo 5€ in più) che per il comfort di utilizzo.
Come ho scritto in un altro post, a differenza dei boscaioli veri ho un fisico da giocatore di briscola semiprofessionista, e stare 6-8 ore nel bosco con questa mts in mano non mi ha massacrato, come successe in precedenti anni con la mia vecchia Alpina P45 o con una Husky 50 cc (non ricordo il modello). Il sistema di smorzamento delle vibrazioni mi pare molto efficace, non ha un peso eccessivo e, ripeto, la potenza è buona per un uso saltuario e non professionale.
Quando NON ne fai un uso professionale, a mio giudizio, devi valutare la bontà del prodotto (nei precedenti post vedo ottimi consigli), il costo e la presenza di centri assistenza poco distanti. Il resto è estetica e gusto personale. A me è piaciuta l'estetica della J. e l'ho comprata trovandomi bene; tonino è entusiasta della sua O.
Spesso è solo questione di feeling.
Giacomo- utente registrato
va detto che la 2150 monta un cilindro separato dal basamento tramite un semi carter in alluminio,garantendo cosi affidabilità e durata alla macchina. un rivenditore non proponeva i due modelli inferiori,la 2141-2145 visto l'esigua differenza di prezzo.
Scusa Fernando, non ti seguo.
Sul sito di un rivenditore ligure, dal quale ho poi comprato la 2150, mi dava la 2145 ad un prezzo, che ora non ricordo, e la 2150 a 5€ in più, dicendomi che era appena uscita la nuova serie 2250 con fissaggio rapido, coperchio filtro aria non a viti, e poche altre migliorie estetiche, e quindi faceva lo sconto sulla serie 21xx.
Almeno questo mi disse.
Sul sito di un rivenditore ligure, dal quale ho poi comprato la 2150, mi dava la 2145 ad un prezzo, che ora non ricordo, e la 2150 a 5€ in più, dicendomi che era appena uscita la nuova serie 2250 con fissaggio rapido, coperchio filtro aria non a viti, e poche altre migliorie estetiche, e quindi faceva lo sconto sulla serie 21xx.
Almeno questo mi disse.
Giacomo- utente registrato
Giacomo ha scritto:Scusa Fernando, non ti seguo.
Almeno questo mi disse.
mi riferivo ancora quando erano in produzione. per un uso abbastanza intenso consigliava la 2150, senza ricorrere alla gamma prof
Ho optato per la Oleo-Mac 936 e mi è arrivata a casa giusto oggi.
Appena l'avrò provata Vi posterò le mie impressioni.
Saluti dalla Maskerina
Appena l'avrò provata Vi posterò le mie impressioni.
Saluti dalla Maskerina
scelta motosega
Sono andato a fare un giro pe i rivenditori della mia zona alla ricerca di una buona 45/50 cc .
Seguendo i consigli di Peppone sono andato alla shindaiwa a vedere la 490 , sono riuscito anche a provarla , devo dire che nonostante la poca esperienza ha un bel motore cattivo ed e' veramente ben bilanciata , nota dolente il prezzo 520 euro , trattando un po' e' arrivato a 500 , non vi sembrano un po' troppi ?qui parlavate di intorno a 400 se non sbaglio .
Sono stato anche da un'altro concessionario ed ho visto la 45 cc e la 50 cc della echo , non sembrano affatto male ed anche il concessionario ne ha decantato le lodi molto entusiasto , prezzi 430 per la 45 e 470 per la 50 .
Cosa ne pensate ?
Seguendo i consigli di Peppone sono andato alla shindaiwa a vedere la 490 , sono riuscito anche a provarla , devo dire che nonostante la poca esperienza ha un bel motore cattivo ed e' veramente ben bilanciata , nota dolente il prezzo 520 euro , trattando un po' e' arrivato a 500 , non vi sembrano un po' troppi ?qui parlavate di intorno a 400 se non sbaglio .
Sono stato anche da un'altro concessionario ed ho visto la 45 cc e la 50 cc della echo , non sembrano affatto male ed anche il concessionario ne ha decantato le lodi molto entusiasto , prezzi 430 per la 45 e 470 per la 50 .
Cosa ne pensate ?
mastiff- ex moderatori
non scordarti la shindaiwa 452s è molto più moderna rispetto alla 490 ,inoltre guarda i vari rivenditori,ora non posso dirti esattamente il valore ma penso che si possa scendere di molto.quando ho preso la 446 in un primo rivenditore piangeva per farmi 500€ poi 200 metri più avanti mi hanno chiesto 350 e al momento dell'acquisto320
ciao
ciao
Ma la husqvarna 55 a 370€e forse anche meno non è un affare ?Anche se un p'ò vecchiotta?E poi avete sentito cantare la55 ?
gianninettis- UTENTE BANNATO
gianninettis ha scritto:Ma la husqvarna 55 a 370€e forse anche meno non è un affare ?Anche se un p'ò vecchiotta?E poi avete sentito cantare la55 ?
si si sembra toto cot......
cambio motosega
buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro, il mio problema è questo: vorrei cambiare la mia "vecchia" motosega shindaiwa 446, e mi piacerebbe comprare una xp 346 la nuova 50,1cc oppure ho visto la Solo 651 che come prestazioni non mi dispiace, quindi accetto vostri consigli!!! qualcuno conosce un concessionario solo in provincia di Modena? Grazie tante
alle- utente registrato
Non potendo acquistarle tutte e due (peccato!) se le caratteristiche sono simili scegli sempre la marca del concessionario piu' comodo, piu' serio e piu' fornito. Entrambe sono marche conosciutissime. Non ti resta che sfogliare le pagine gialle o guardare su internet per il negozio piu' vicino a te. Buona scelta! Il Celtico.
Il Celtico- Admin
innazitutto ti do il benvenuto sul forum.
io tra la 346 e la 651 ( a condizione che sia la versione pro) sceglierei ad occhi chiusi la solo. mi stupisce che tu voglia cambiare la tua shindaiwa 446...quale è il problema...? è una macchina superlativa a sentire quello che alcuni qui sul forum affermano (io non la conosco bene, ne ho avuta una anni fa ma mi è durata due giorni perchè me la hanno rubata. in ogni caso ho una 490 professional ed una 757 shindaiwa e mi trovo alla grande).
per cercare un concessionario solo non so se sarà così facile. qui vicino a me ce ne è uno e proveròa chiedergli domani se mi sa dire un collega nei pressi di dove sei tu. purtroppo la solo, grandissimo marchio, soffre una scarsa distribuzione in italia.
se comunque qualcuno conosce un concessionario solo nel modenese non esisti a farsi vivo !
io tra la 346 e la 651 ( a condizione che sia la versione pro) sceglierei ad occhi chiusi la solo. mi stupisce che tu voglia cambiare la tua shindaiwa 446...quale è il problema...? è una macchina superlativa a sentire quello che alcuni qui sul forum affermano (io non la conosco bene, ne ho avuta una anni fa ma mi è durata due giorni perchè me la hanno rubata. in ogni caso ho una 490 professional ed una 757 shindaiwa e mi trovo alla grande).
per cercare un concessionario solo non so se sarà così facile. qui vicino a me ce ne è uno e proveròa chiedergli domani se mi sa dire un collega nei pressi di dove sei tu. purtroppo la solo, grandissimo marchio, soffre una scarsa distribuzione in italia.
se comunque qualcuno conosce un concessionario solo nel modenese non esisti a farsi vivo !
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
la solo 651 èuna buona macchina,il motore però è di concezione vecchia ,husqvarna 346 è a dir poco superlativa, ma molto impegnativa in quanto il suo motore ama viaggiare a manetta
Acquisto mt x potatura
Ciao ragazzi.Dopo due giorni di prove e riprove(sostituzione pompa olio)la 233 non vuole proprio saperne di funzionare!Valutando l età non piu giovanissima e l avvicinarsi del periodo della potatura,stavo pensando di metter mano al portafoglio e cambiarla.Vorrei andare su una mt di buona qualità per "non inquinare"il parco macchine già esistente!La userei a potare circa 500 alberi di olivo e all evenienza per farmi largo tra le fronde del bosco quando mi muovo col trattore.Ho dato un occhiata al sito husqvarna ed ho visto la nuova linea da potatura simil zenhoa se non sbaglio.Che ve ne pare?Scarto a priori le xp e le sthil,vorrei qualcosa di piu leggero e meno potente specifico per potatura.
malax 76- ex moderatori
bè, allora vai su zenoah o tanaka, quest'ultima ce l'ha peppone e ne è contentissimo, e mi sembra che da quello che ha detto non costi nemmeno una follia(poco più di 250€, se ho capito bene...)..ciao. tonino
condivido Tonino sono buone macchine...diciamo che anche per altri modelli sei attorno ai 300 euro ciao
tottoli livio- Moderatori
la T435 è una bellissima motosega da potatura, qui un rivenditore fà 320€ (mi sembra un buon prezzo)
Zenoah e non sbagli.
Non è la più leggera; io uso la echo e fortunatamente è una delle poche serie che non ha problemi di carburazione, ma non mi sentirei di consigliarla perche ho trovato qualche problemino (piccolo)
La jonsered ha rilevato il marchio zenoa; stesso prodotto con politiche commerciali diverse (COMMERCIALI).
Still, grande potenza e affidabilità, un po troppo pesante; magari se devi potare per rinnovo con parecchi tagli a piena lama è ottima.
Tanaka non ho mai avuto il piacere.
Ciao
Non è la più leggera; io uso la echo e fortunatamente è una delle poche serie che non ha problemi di carburazione, ma non mi sentirei di consigliarla perche ho trovato qualche problemino (piccolo)
La jonsered ha rilevato il marchio zenoa; stesso prodotto con politiche commerciali diverse (COMMERCIALI).
Still, grande potenza e affidabilità, un po troppo pesante; magari se devi potare per rinnovo con parecchi tagli a piena lama è ottima.
Tanaka non ho mai avuto il piacere.
Ciao
dautàrr- utente registrato
Ne ho comprato una da ebay a 80€ nuova molto leggera per adesso va bene male che vada ho perso poco.
silvio- utente registrato
dautàrr ha scritto:
Husqvarna ha rilevato sia Jonsered che Zenoah e McCulloch. quindi ora zenoah è del gruppo Elettrolux-Husqvarna.
silvio ha scritto:Ne ho comprato una da ebay a 80€ nuova molto leggera per adesso va bene male che vada ho perso poco.
per quella cifra esu e-bay probabilmente avrai preso una cinese. che marchio riporta?
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2014 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2014 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 7 di 40