Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» CARBURANTI ALCHILATI
Da Ghepardo Oggi alle 4:34 am

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Ieri alle 10:05 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24267 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pinom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310198 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 278 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 275 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Conver82, luix70, sgaragnone

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap30%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 30% [ 158 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap35%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 35% [ 184 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap12%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 12% [ 64 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap2%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 2% [ 13 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap4%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 4% [ 20 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap5%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 5% [ 24 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap2%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 2% [ 11 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap9%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 9% [ 47 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_lcap1%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

+140
worior
Carletto
straker
Tony.free
Ducelier
shakle
Motosegaro 94
ivanM
Stihl 026
Anto86
raimbow151
dobermann
paolo67
luka
SFALCIATUTTO
NIBBIO
Albè
emilio79
amelanchier
Laris61
vorrei ma non posso
Franck
giampy66
biker57
andryu
DotCom
riky86
gio68
Erne
mimmotrapa
ghezzi
briziok300
Ireneo
napi
vanloon
AlessandroC
Dan56k
gio stihl
fausto coppi
giulio.s
fernando62
Spirito libero
max,colli,euganei
DanijR1
jonnieeeee
tree.cutter
silvano68
nicola alberici
stufa 69
cpstihl
maxb.
matmot
perbacco
Mario123
TurboCharged
piccolo boscaiolo
juannes 83
fabiobog
tizianoclimb
nightwarrior
rò89bs
ghismo82
stihll
MASTROTURI
daniele86
Stefano Pietro Jacopo
CanBastardo
Stepmeister
iury1977
clafri79
motomix
gasia
polemico
fabio87
falcetto
Nonno_sprint
Crg
Don Camillo
chainsawcarver
psq
Nissan
mariom
giorgio tissot
il ciociaro
mangusta
Templeton
Teo78
pavona61
passione
pinocchio
giperf
Dominik
Alessio_S
andry steel
rikyA166
peppeg85
The Mask
Alessio510
azzalini69
Giò82
Damiano391
wolfmurex
rhove
Smielatore
tonino
maver.c
arnaldo
Giovi
riccardo
AndreaP
Desmomania
gian66
DEMIS
alby4everR
ToniPd
paolaas
mastiff
beppe65
piske86
ferrari-tractor
mmichele
Boa
pupipupi
Poseidon X6
Robinia
polmau
peppone
Angelo
boscocastagno
corvo50
centopercento
masmary65
formula1
garfield
luigi-vign
belcanto
Drago 100
tottoli livio
murdock
gaspa
144 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  gaspa Gio Gen 06, 2011 8:09 pm

Secondo voi, che ve ne intendete sicuramente più di me, la motosega in vendita qui
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-ms-260-trento-20009743.htm
è effettivamente la sthil ms 260 o un'imitazione cinese?
Il prezzo di 250 € mi pare molto basso forse troppo!!! Sarà una truffa?


Ultima modifica di peppone il Ven Gen 31, 2014 5:09 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : spostamento topic e rititolazione)
gaspa
gaspa
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  murdock Gio Gen 06, 2011 8:15 pm

ciao gaspa......il prezzo e' sicuramente allettante per non dire regalata una motosega del genere a 250 €.....
un mio consiglio......tocca con mano.....e' meglio.....altrimenti se poi ti trovi con una contraffazione dovrai spendere altri soldi per un'altra motosega....... affraid
murdock
murdock
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  tottoli livio Gio Gen 06, 2011 8:16 pm

gaspa ha scritto:Secondo voi, che ve ne intendete sicuramente più di me, la motosega in vendita qui
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-ms-260-trento-20009743.htm
è effettivamente la sthil ms 260 o un'imitazione cinese?
Il prezzo di 250 € mi pare molto basso forse troppo!!! Sarà una truffa?
purtroppo ti devo dare una brutta notizia..quella della foto e' una cinese al 100% e 250euro e' una ladrata..io la ms260 ce l'ho' ..puoi controllare tu' stesso sul sito stihl...

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Mi pareva troppo bello per essere vero!

Messaggio  gaspa Gio Gen 06, 2011 8:23 pm

Grazie a Tottolilivio per la dritta, in effetti il prezzo era troppo basso.
Ciao Murdoc, il consiglio di toccare con mano va bene se uno ha mani che se ne intendono e non è il mio caso! ;-)
Mi sa che se uno vuole una mts buona deve mettersi il cuore in pace e la mano al portafogli! ;-)
Buona serata a tutti!
gaspa
gaspa
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  murdock Gio Gen 06, 2011 8:33 pm

certo come ti dicevo prima....meglio pagare qualcosa in piu' all'inizio ed esser certi di quello che si compra che spendere poi il doppio per ricomprare o aggiustare...
se vai sul sito della sthil trovi una sezione che parla proprio di contraffazioni e dei buoni motivi per acquistare un prodotto da un concessionario ufficiale.....
yahuuuuu!!!!!!
murdock
murdock
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  Drago 100 Gio Gen 06, 2011 9:32 pm

Non conosco molto le Stihl, ma guardando sul loro sito, la motosega dell'annuncio mi sembra una MS 250 http://www.stihl.it/isapi/default.asp?contenturl=/katalog/datenblatt/11232610001/0/default.htm mi sembra troppo ben fatta per essere cinese Surprised

Drago 100
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  tottoli livio Gio Gen 06, 2011 9:43 pm

Drago 100 ha scritto:Non conosco molto le Stihl, ma guardando sul loro sito, la motosega dell'annuncio mi sembra una MS 250 http://www.stihl.it/isapi/default.asp?contenturl=/katalog/datenblatt/11232610001/0/default.htm mi sembra troppo ben fatta per essere cinese Surprised
potrebbe essere,confrontando le immagini noto pure io una somiglianza quasi perfetta,cio' non toglie che se gia' il venditore mette una sigla per un'altra..gia' qualche dubbio mi verrebbe.....sola??? Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  belcanto Gio Gen 06, 2011 10:05 pm

Ragazzi,sono ancora le motoseghe postate da formula 1 la settimana scorsa in PREZZI SOSPETTI(non mi va su il link).Sembrererebbero essere Stihl serie MS 210-230-250 anche il tavolo su cui posano mi sembra lo stesso.
Appaiono dappertutto con le sigle più disparate.Chissà da dove vengono?
Salute
Belcanto
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3525
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  luigi-vign Ven Gen 07, 2011 4:53 pm

vedendo la foto si nota chiaramente che è un'imitazione, soprattutto la parte del carter copri frizione, si vede che è di qualità scadente.
non conviene cercare una stihl su ebay o siti di annunci, sembrano rivelarsi tutte fregature.
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  garfield Ven Gen 07, 2011 5:20 pm

Ammetto di non avere grande esperienza, ma secondo il poco che so la stihl è una delle marche più falsificate dai cinesi. Soprattutto se si aquistano le motoseghe sui siti internet a prezzo troppo basso si rischia veramente di ritovarsi con un catorcio cinese da 4 soldi che non vale neanche la metà di quella cifra.
E poi questi imbroglioni sono proprio odiosi, a questo punto preferisco chi vende paccottaglia, ma almeno lo ammette.
Comunque secondo me per essere sicuri al 100% dell'origine della motosega della foto bisognerebbe vedere più foto o toccarla e guardarla da vicino. Però già il prezzo e le imprecisioni sul modello in questione fanno pensare all'imbroglio.
Io consiglio a tutti di non comprarla, perchè non vale la pena di rischiarsi 250€ quando se ci si mette vicino qualcosa in più si può avere una vera stihl presa in negozio.
Saluti a tutti.
garfield
garfield
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 33
Località : Capri (NA)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  tottoli livio Ven Gen 07, 2011 6:06 pm

luigi-vign ha scritto:vedendo la foto si nota chiaramente che è un'imitazione, soprattutto la parte del carter copri frizione, si vede che è di qualità scadente.
non conviene cercare una stihl su ebay o siti di annunci, sembrano rivelarsi tutte fregature.
anche se siamo OT...e' vero che ci possono essere delle fregature..io personalmente sono anni che aquisto su' ebay (anche spendendo dei bei soldini) e fin'ora sono soddisfatto al 100%....bisogna anche saper comprare..... Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  formula1 Ven Gen 07, 2011 6:50 pm

Si in effetti è la stessa che avevo segnalato io avevo telefonato al tipo
per avere qualche info ma mi aveva detto di chiamarlo dopo le feste perchè era impegnato volevo chiedergli come mai costava così poco
a me è rimasta la curiosità se qualcuno ha tempo da perdere dovrebbe chiamarlo per capire come mai costano così poco in teoria se è onesto dovrebbe fornire la matricola
per avere un riscontro io poi ho acquistato la active.
su ebay in teoria ci sono un po più di garanzie tipo i feedback e pagamenti con paypal
nel caso di cui stiamo parlando l'inserzione è su subito
nel caso specifico bisognerebbe andare più a fondo per
capire una serie di cose ma se ti chiede un pagamento su postepay
diventa difficile farseli restituire la cosa comunque è molto strana
nel senso che il venditore ha comunque un numero di telefono
e quindi tracciabile dalla polizia postale e vendendo prodotti marchiati stihl
se risultassero contraffatti sarebbe punibile penalmente farlo così alla luce del sole per pochi euro non so se ne vale la pena il dubbio è che ad esempio a milano l'anno scorso
sono state rubate un po di motoseghe stihl in transito alla stazione ma quelle matricole
sono memorizzate nei database come rubate per cui se vai dall'assistenza inserendo
la matricola verrebbe segnalato un altro caso potrebbe essere macchine di fine produzione o di prova ma sono d'accordo anch'io nel dubbio è meglio non rischiare.


Ultima modifica di peppone il Ven Gen 07, 2011 7:41 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di più post)

formula1
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.12.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  masmary65 Sab Gen 08, 2011 5:59 pm

la mia che vedi è la 260 ma io lo pagta 650 euro tre anni fa quella mi sa che è una cinesata
masmary65
masmary65
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 58
Località : lezzeno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Annuncio rimosso

Messaggio  gaspa Sab Gen 08, 2011 6:32 pm

Come avevate detto, si trattava indubbiamente di una truffa, infatti l'annuncio è già stato rimosso. Probabilmente ci sarà stata qualche denuncia. In effetti la Sthil (quella originale) è una gran bella marca di motoseghe, sono stato a vedere la ms 261 da un rivenditore autorizzato (per curiosità) e mi ha fatto un'ottima impressione. Peccato solo che ci volevano 850 eurini per portarsela a casa! Un saluto e grazie a tutti per le risposte/consigli.
gaspa
gaspa
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  Drago 100 Sab Gen 08, 2011 9:29 pm

Se non ricordo male, era questa Rolling Eyes
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-made-in-germany-ms-250-aosta-20117683.htm
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-nuova-stilh-udine-20117322.htm

Drago 100
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  belcanto Sab Gen 08, 2011 9:52 pm

Drago 100 ha scritto:Se non ricordo male, era questa Rolling Eyes
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-made-in-germany-ms-250-aosta-20117683.htm
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-nuova-stilh-udine-20117322.htm
Si sono proprio quelle,ricordo benissimo il particolare del tavolo in lamiera zincata.
Secondo me sono senz'altro Stihl 210...250,anche il copribarra sembra originale.
Sembra anche che ci sia l'adesivo del rivenditore,sul coperchio filtro.
Se non è uno stok fine serie,in vista della 251 la cosa non ha un buon odore.
La storia continua.....
Salute

Belcanto
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3525
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  centopercento Dom Gen 23, 2011 12:22 am

Confermo,di questi annunci su subito.it ve ne è un tot..ho provato a contattare uno dei tanti venditori,mà non rispondevano neanche,molto probabilmente per il fatto del ritiro a mano previa prova da mè annunciato..
Là stessa disavventura con un tale che vendeva un husquarna 357xp,gli telefono se mi dice dove è io vado,la provo,la pago...3 telefonate, lui non era mai a casa,causa lavoro,il sabato,la domenica,la sera..pero' non voleva insistere mà se gli mandavo i soldi mi avrebbe mandato la 357xp..... Very Happy Very Happy

centopercento
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  corvo50 Dom Gen 23, 2011 12:51 am

certo una buona soluzione è quella di proporre :dimmi dove sei che vengo lì ,la guardo pago e la porto via.se accettano questa condizione allora potete stare un po piu tranquilli ...ma di solito spariscono perchè ?
corvo50
corvo50
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 66
Località : domodossola

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  centopercento Dom Gen 23, 2011 7:51 am

corvo50 ha scritto:certo una buona soluzione è quella di proporre :dimmi dove sei che vengo lì ,la guardo pago e la porto via.se accettano questa condizione allora potete stare un po piu tranquilli ...ma di solito spariscono perchè ?

Facile non vendono quello che dicono..

centopercento
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  centopercento Sab Gen 29, 2011 9:04 am

Sempre a proposito di falsi..
http://annunci.ebay.it/annunci/compagni-di-hobby/lecco-annunci-calolziocorte/motosega/12100757
Magicamente in una foto appare l'adesivo Stihl...

centopercento
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  garfield Sab Gen 29, 2011 5:22 pm

Anche se vado un po' OT perche qui si parla di una ms260.
Si può vedere chiaramente che la falsa ms 440 indicata da centopercento è una cinesata da mezzo soldo, ma poi c'è anche il fatto che quella motosega non potrà mai essere uguale come forma alla vera ms440. Fine OT.
garfield
garfield
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 33
Località : Capri (NA)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  centopercento Mar Feb 01, 2011 8:13 pm

Ritrovate:

http://www.subito.it/attrezzature/motosega-professionale-49cc-alessandria-20009378.htm

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/potatrice-motosega-stihl-fermo-20009516.htm

Stesso numero di telefono,stesso cognome,due città diverse
In un immagine si vede la targhetta Stihl..115 db, non mi risulta...

http://www.subito.it/attrezzature/motosega-nuova-ms-260-professionale-gorizia-21173644.htm
Foto già vita precedentemente,una scafalatura metalizzata con sotto altre motoseghe...
A gorizia stavolta e un altro numero di telefono...

centopercento
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Attenzione a falsi rappresentanti

Messaggio  boscocastagno Mar Feb 01, 2011 9:22 pm

L'anno scorso è successo che mentre ero a lavoro in un cantiere il collega mi dice che mi cerca un tipo, io vado giu e trovo uno vestito in nero con giacca che subito immagino come uno che mi vuole vendere qualcosa, per farla breve mi dice che è un rappresentante di un grosso magazzino di attrezzature in prov. di Alessandria che conosco, e mi prospetta il solito affare per delle macchine di rimanenza, tira fuori 2 mts husqvarna e dietro il cofano dell'auto un generatore enorme, mi dice il prezzo e io gli dico che compro solo se posso provare, chiedo a un signore vicino di un officina se mi da un pò di miscela e cosi provo la mts, una husqvarna piccola che mi interessava per potare.
La macchina va in moto dopo diverse prove e subito noto che è strana..., gira male lenta, colori della plastica sbiaditi, sbilanciata: mentre tiro per avviare si sbilancia davanti, tutta un aspetto strano; poi vedo la scritta e capisco... aveva delle etichette adesive con la scritta husqvarna ma con lettere strane, non nel stile europeo allora capisco che è un falso cinese............
Lo dico al tipo che la mts è cinese non originale e gli dico che la prendevo lo stesso per 50 euro
Il tipo cambia atteggiamento non insiste più e prende le sue false motoseghe mette in macchina e se ne va senza salutare.
dopo 2-3 mesi leggo sul giornale che i carabinieri avevano fermato denunciato 2 tipi in un paese vicino qui nei monti, che cercavano di vendere macchine false cinesi, naturalmente han sequestrato tutta la merce.
Purtropppo oramai arrivan tanti attrezzi dalla cina veramente di bassa qualità, ma ci son organizzazioni italiane per smerciare il tutto.
Questi venditori fan sempre leva sul trucco di far credere che si perde un affare, magari facendo pensare che è merce di provenienza dubbia, e possiamo risparmaire molto non fidiamoci mai e pensiamoci con calma.
Non mi fiderò mai di comprare da venditori occasionali, non farò mai io l'affare meglio andare dal rappresentante di zona che se ho un problema o difetto nè risponderà.
ciao

boscocastagno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Prov. Genova

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  Angelo Mer Feb 02, 2011 8:53 am

Mi pare di capire che il marchio Stihl sia il più accreditato tra i falsari.

Per l'azienda è una bella "concorrenza" da combattere se si tiene conto che queste "macchinette" vanno in tutto il mondo e quando i cinesi producono.... ne sfornano.
Angelo
Angelo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode.

Messaggio  peppone Lun Nov 07, 2011 5:24 pm

attenzione. leggete attentamente quanto vi scrivo.

NON COMPRATE (per nessun motivo) QUESTA MOTOSEGA:
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-husvarna-lodi-33008554.htm
NON COMPRATELA PERCHE' NON VI ARRIVERA' MAI.

E' UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE: uno paga on line e poi il venditore sparisce.
ci è appena cascato un nostro iscritto...

ho inviato segnalazione di frode a subito.it scrivendo quanto segue:

"buonasera. segnalo questo annuncio per motivi di frode. mi chiamo giuseppe pascucci e sono l'amministratore di questo forum
https://lamotosega.forumattivo.com/forum
specializzato appunto in motoseghe.
un iscritto del mio forum ha comprato pagando on line questa motosega (il cui valore, sia pur usata, è di almeno 4 volte quanto viene richiesto da questo venditore). dal momento in cui è stato effettuato il pagamento il vostro inserzionista si nega al telefono cellulare pubblicato. inoltre le informazioni da lui fornite al mio iscritto per il pagamento mandano ad una località differente da quella da lui indicata (infatti non Lodi ma Pescara). infine il numero fisso riportato qui sul vostro sito è il numero del centralino dell'ospedale di Lodi il quale sta ricevendo centinaia di telefonate relative a questa motosega (vi lascio immaginare il disagio degli operatori del centralino).
il meccanismo di questo venditore è chiarissimo: mette in vendita una motosega che vale 700 euro a 150 euro, si mostra telefonicamente disponibilissimo con chi chiama, riceve l'allettante pagamento e poi sparisce.
sul mio forum molto spesso compaiono link relativi al vostro sito e li ho sempre permessi in quanto, di norma, sono utili. ma qui c'è di mezzo una gravissima frode. non oso immaginare quanti saranno caduti nello stesso tranello in cui è caduto l'iscritto al mio forum.
vorrei sapere se esiste modo, attraverso voi, di risalire alla persona in questione per tentare di ottenere un rientro del denaro carpito con l'inganno.
fatemi per cortesia sapere qualcosa. grazie
"

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Www_su12


Ultima modifica di peppone il Lun Nov 07, 2011 5:49 pm - modificato 1 volta.

******************************************************************************************************
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.