Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35Da luca31 Oggi alle 9:35 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314181 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 372 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 371 Ospiti :: 2 Motori di ricercaloker
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1
+140
worior
Carletto
straker
Tony.free
Ducelier
shakle
Motosegaro 94
ivanM
Stihl 026
Anto86
raimbow151
dobermann
paolo67
luka
SFALCIATUTTO
NIBBIO
Albè
emilio79
amelanchier
Laris61
vorrei ma non posso
Franck
giampy66
biker57
andryu
DotCom
riky86
gio68
Erne
mimmotrapa
ghezzi
briziok300
Ireneo
napi
vanloon
AlessandroC
Dan56k
gio stihl
fausto coppi
giulio.s
fernando62
Spirito libero
max,colli,euganei
DanijR1
jonnieeeee
tree.cutter
silvano68
nicola alberici
stufa 69
cpstihl
maxb.
matmot
perbacco
Mario123
TurboCharged
piccolo boscaiolo
juannes 83
fabiobog
tizianoclimb
nightwarrior
rò89bs
ghismo82
stihll
MASTROTURI
daniele86
Stefano Pietro Jacopo
CanBastardo
Stepmeister
iury1977
clafri79
motomix
gasia
polemico
fabio87
falcetto
Nonno_sprint
Crg
Don Camillo
chainsawcarver
psq
Nissan
mariom
giorgio tissot
il ciociaro
mangusta
Templeton
Teo78
pavona61
passione
pinocchio
giperf
Dominik
Alessio_S
andry steel
rikyA166
peppeg85
The Mask
Alessio510
azzalini69
Giò82
Damiano391
wolfmurex
rhove
Smielatore
tonino
maver.c
arnaldo
Giovi
riccardo
AndreaP
Desmomania
gian66
DEMIS
alby4everR
ToniPd
paolaas
mastiff
beppe65
piske86
ferrari-tractor
mmichele
Boa
pupipupi
Poseidon X6
Robinia
polmau
peppone
Angelo
boscocastagno
corvo50
centopercento
masmary65
formula1
garfield
luigi-vign
belcanto
Drago 100
tottoli livio
murdock
gaspa
144 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1
tempo fa gli avevo mandato una mail spiegandogli la situazione.........ma vista la sua perseveranza forse non sà leggere...
azzalini69- utente registrato
Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1
Dominik ha scritto:
su subito ora è sparito davvero,mentre su ebay ancora persiste speriamo non li metta ancora
ora è stato rimosso anche da ebay,spero abbia imparato la lezione
attenzione leggete bene e fate girare la voce
Su ebay annunci c'è in vendita un decespugliatore stihl fs200 a 250 euro ,le foto sono di un decespugliatore originale ,il venditore accetta solo pagamenti con dubbia tracciabilità inoltre il prezzo non è congruo ,truffa quasi sicura
gio68- utente registrato
gio68 ha scritto:Su ebay annunci c'è in vendita un decespugliatore stihl fs200 a 250 euro ,le foto sono di un decespugliatore originale ,il venditore accetta solo pagamenti con dubbia tracciabilità inoltre il prezzo non è congruo ,truffa quasi sicura
ecco il link: http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-agricole/reggio-calabria-annunci-reggio-di-calabria/decespugliatore/44815044
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-ms-440-bergamo-62227291.htm
TurboCharged- utente registrato
TurboCharged ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-ms-440-bergamo-62227291.htm
Il solito tarocco.
Erne- utente registrato
Smielatore- utente registrato
il prezzo però devo dire che è giusto, è il suo valore!
TurboCharged ha scritto:il prezzo però devo dire che è giusto, è il suo valore!
eh!! si!! a quel prezzo quasi, quasi, ... la prendo io
mah! ... comunque in ogni caso, domani ... anche quasta non ci sarà più.
gian66- Moderatori
gian66 ha scritto:TurboCharged ha scritto:il prezzo però devo dire che è giusto, è il suo valore!
domani? gia adesso non c'è più
Dominik ha scritto:gian66 ha scritto:TurboCharged ha scritto:il prezzo però devo dire che è giusto, è il suo valore!
chi non muore si rivede......
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-bergamo-62276969.htm
azzalini1969 ha scritto:Dominik ha scritto:gian66 ha scritto:TurboCharged ha scritto:il prezzo però devo dire che è giusto, è il suo valore!
dinuovo!! .... adesso lo segnalo
gian66- Moderatori
Ha solo modificato il titolo dell'annuncio e la descrizione ma ha lasciato la motosega con etichetta Stihl.
Segnalato.
Su Subito.it alle ore 12.51 era stato inserito un annuncio per una Stihl MS 660 nuova a 350 euro. Incuriosito gli ho mandato un messaggio chiedendogli ulteriori foto e un recapito telefonico per chiedergli chiarimenti più rapidamente.
L'inserzione è già sparita.
Secondo voi poteva trattarsi di una fregatura visto il prezzo così basso ?
Nome inserzionista Luana da Avellino.
Segnalato.
Su Subito.it alle ore 12.51 era stato inserito un annuncio per una Stihl MS 660 nuova a 350 euro. Incuriosito gli ho mandato un messaggio chiedendogli ulteriori foto e un recapito telefonico per chiedergli chiarimenti più rapidamente.
L'inserzione è già sparita.
Nome inserzionista Luana da Avellino.
Ultima modifica di Robinia il Ven Apr 05, 2013 2:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione due post consecutivi)
Smielatore ha scritto:
secondo me si,oramai tutti si sono imparati a fare i prezzi alti e figurati se vendevano una 660 per 350€
gian66 ha scritto:azzalini1969 ha scritto:Dominik ha scritto:gian66 ha scritto:TurboCharged ha scritto:il prezzo però devo dire che è giusto, è il suo valore!
dinuovo!! .... adesso lo segnalo
adesso ha mollato ma vediamo se anche lui è testardo!!
gio stihl- utente registrato
Mi ha mandato mail di risposta il tizio che oggi alle 12.51 aveva messo su subito.it una Stihl ms 660 a 350 euro.
Mi ha scritto che ora si trova in Svizzera ma che ha lasciato la mts ad un suo amico in Sardegna con il compito di occuparsi della vendita e mi ha lasciato numero di telefono fisso e numero di cellulare.
Ho provato a chiamare il fisso e mi ha risposto una segreteria telefonica.
Ho chiamato al numero di cell. e mi ha risposto un tizio che mi ha confermato di avere la mts in consegna ma quando gli ho chiesto il nome dell'amico che gli ha lasciato l'incarco mi ha dato un nome differente da quello dell'inserzionista.
Altra cosa , quello che mi ha risposto al telefono aveva un accento nel parlare che mi sembrava molto strano e alla mia domanda di dove era visto l'accento mi ha risposto che era tedesco ma che viveva in Sardegna da 25 anni ma a me non è sembrato che il suo parlare avesse qualcosa di tedesco ma mi posso sbagliare.
Il tutto mi fa pensare a qualcosa di poco onesto .
Voi cosa ne pensate ?
Mi ha scritto che ora si trova in Svizzera ma che ha lasciato la mts ad un suo amico in Sardegna con il compito di occuparsi della vendita e mi ha lasciato numero di telefono fisso e numero di cellulare.
Ho provato a chiamare il fisso e mi ha risposto una segreteria telefonica.
Ho chiamato al numero di cell. e mi ha risposto un tizio che mi ha confermato di avere la mts in consegna ma quando gli ho chiesto il nome dell'amico che gli ha lasciato l'incarco mi ha dato un nome differente da quello dell'inserzionista.
Altra cosa , quello che mi ha risposto al telefono aveva un accento nel parlare che mi sembrava molto strano e alla mia domanda di dove era visto l'accento mi ha risposto che era tedesco ma che viveva in Sardegna da 25 anni ma a me non è sembrato che il suo parlare avesse qualcosa di tedesco ma mi posso sbagliare.
Il tutto mi fa pensare a qualcosa di poco onesto .
Voi cosa ne pensate ?
Puzza tanto di fregatura...Smielatore ha scritto:Voi cosa ne pensate ?
clafri79- utente registrato
chiedigli delle foto, perchè quelle dell'annuncio erano state prese a caso da google immagini..
Già chieste ma non me le ha ancora mandate.
Il tipo in Sardegna mi ha detto che le foto ce le ha il suo amico del quale non si ricorda il nome che si trova in Svizzera.
Ho visto che lo stesso annuncio ma senza foto c'è anche su Ebay annunci ma dalla provincia di Bari e non da Avellino e a 400 euro invece di 350.
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-agricole/bari-annunci-bitetto/motosega-stihl-ms-660-90cc-7-cv-nuova/45025807
Ho chiesto numero di telefono e foto anche a questo . Voglio vedere cosa mi risponde.
Anche questa Stihl ms 362 mi ha risposto come per la 660 rimandandomi in Sardegna agli stessi numeri telefonici ma il nome dell'inserzionista è diverso.
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-agricole/verona-annunci-verona/motosega-professionale-stihl-ms362-nuova/45168941
Il tipo in Sardegna mi ha detto che le foto ce le ha il suo amico del quale non si ricorda il nome che si trova in Svizzera.
Ho visto che lo stesso annuncio ma senza foto c'è anche su Ebay annunci ma dalla provincia di Bari e non da Avellino e a 400 euro invece di 350.
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-agricole/bari-annunci-bitetto/motosega-stihl-ms-660-90cc-7-cv-nuova/45025807
Ho chiesto numero di telefono e foto anche a questo . Voglio vedere cosa mi risponde.
Anche questa Stihl ms 362 mi ha risposto come per la 660 rimandandomi in Sardegna agli stessi numeri telefonici ma il nome dell'inserzionista è diverso.
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-agricole/verona-annunci-verona/motosega-professionale-stihl-ms362-nuova/45168941
Ultima modifica di Smielatore il Ven Apr 05, 2013 10:24 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)
Stessa Stihl ms 362 in questo annuncio.
http://annunci.ebay.it/annunci/altre-attrezzature/milano-annunci-milano/motosega-professionale-stihl-ms362/45023529.
http://annunci.ebay.it/annunci/altre-attrezzature/milano-annunci-milano/motosega-professionale-stihl-ms362/45023529.
Smielatore ha scritto:Già chieste ma non me le ha ancora mandate.
mmm....ci sono troppe cose che non quadrano,la cosa puzza e non poco!!
nessuno ti regala una 660 usata poco a 350€.
l'ho ripetuto più volte e non mi stancherò mai di ripeterlo: quando sul web trovate un articolo a prezzo basso....l'affare della vita.....diffidate!! 9 su 10 dietro c'è la fregatura!! al giorno d'oggi nessuno regala niente!!
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-brescia-62734330.htm
mica vero.Dominik ha scritto:
nessuno ti regala una 660 usata poco a 350€.
io 3 anni fa ho trovato in un negozio una husqvarna 390 xp praticamente nuova in vendita a 280 euro con barra da 75cm e addirittura catena con i denti in metallo duro.
280 euro...praticamente il prezzo della catena e della barra.
uno la aveva comprata nuova, arrivato a casa non riusciva a farla partire e la ha riportata al negoziante in conto vendita. e lì ha cominciato a passare il tempo e la motosega sempre lì sullo scaffale.
dato che quelle cilindrate sono difficili da vendere, con l'andare del tempo hanno abbassato il prezzo sino alla cifra che ho visto io.
la ho comprata io, revisionata (era perfetta, credo mai accesa tranne che nel punto vendita) e rivenduta ad un collega boscaiolo di alta valle a 500 euro.
ripeto: quelle cilindrate sono dure da vendere. sia nuove che usate.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Contenuto sponsorizzato
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2
» SIEPI VARIE
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 2
» SIEPI VARIE
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 2
Pagina 24 di 40