Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 794 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 792 Ospiti :: 3 Motori di ricercaa2369, boscocastagno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 1
+160
Anto86
pw31
Dan56k
vincenzovenditti
Ghepardo
Rufus
marco48
SCIROKKO87
amelanchier
gurzo
dreamer
DotCom
jonnieeeee
riky86
Lorenzostihl
jd.isidoro
gio stihl
441 c-m
archimede
Crg
beppe65
cagliostro
Stepmeister
labbrarosse
ivanlucchetta
genny
stefano.danieli
Spirito libero
rikyA166
emilio79
Nino
vorrei ma non posso
gaverde
Bob
stihll
ghismo82
Winnie86
Dominik
ivanM
tree.cutter
falcetto
dobermann
luca31
CanBastardo
mimmotrapa
MASTROTURI
PATRIZIA MUCCILLI
Don Camillo
ToniPd
giperf
Marcosail
maxb.
iury1977
Stefano Pietro Jacopo
c.ermy
Roberto67
fantaman5
agrish
Giuseppe85
paul67
baloo
roberto
tebay65
fraricci
gianlucabelfo
andry steel
wolfmurex
Saracino
shakle
gian66
Checus
gingio
ferrari giacomo
claudio 0-70s
The Mask
sten
fausto coppi
flexmarco2011
ghezzi
Robinia
DEMIS
straker
robywood
AndreaP
squirrel
frenki
pagatti
bubuthebest
fedde '77
cri393
Giovi
claudio 81
alby365pro
catena motosega
Poseidon X6
Giuseppe Peppani
piccolo boscaiolo
impre
ronny7599
Bali
paolazzo
xp
elio1999
flower
huskyfun
ff04410
mangusta
murdock
Pino85
mcpap
dico60
jack
DAMIANO
maver.c
robby
morris ugo
riccardo
frozik
akela
mario83
chainsawcarver
jonseredVS
Nissan
miscela
piske86
mauretto81
caesar
gargiano
f
mastiff
ferrari-tractor
marco70
maxi
Angelo
Paolino
malax 76
curva
maura
giovanni
lazadruga
alle
dautàrr
Il Celtico
dolmar85
arnaldo
gianninettis
Orsoarcubo
Renzo
Valentine
tottoli livio
polmau
arrigo
fernando62
tonino
jomotosega
Nonno_sprint
peppone
boscaiolo69l
gig
deturpator
164 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 1
Allora se ho ben capito ti serve:
-una motosega da potatura leggera
-un potatore telescopico
-un tagliasiepi
Sbaglio ?
-un potatore telescopico
-un tagliasiepi
Sbaglio ?
CanBastardo- utente registrato
..................................CanBastardo ha scritto:Allora se ho ben capito ti serve:
-un potatore telescopico
-un tagliasiepi
Sbaglio ?
si............
non sbagli......
.
Ultima modifica di beppe65 il Dom Mar 24, 2013 8:18 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione post consecutivi...)
labbrarosse- utente registrato
piccolo boscaiolo ha scritto:e' la zenoah con altro marchio ...quindi io la considero giapponese...Stepmeister ha scritto:piccolo boscaiolo ha scritto:purtroppo non ci sono case italiane che fanno motoseghe da potatura leggere (escluse quindi 39.30 ed efco 132) pertanto devi andare sui giapponesi o sui tedeschi per scegliere qualcosa di serio e mi riferisco a zenoah g2500 ,echo 260 ,tanaka 2801 oppure stihl ms150
per quanto riguarda i tagliasiepi sono carini gli efco,alpina ed active (anche se per un mezzo performante e leggero sono da prediligere gli shindaiwa)
C'è anche la Efco MT2600:
http://www.efco.it/prodotti/motosega-e-potatore/motosega-per-potatura/mt-2600.html
Se non sbaglio l'utente dominik la possiede e ne è molto soddisfatto. E' la G2500 con bandiera italiana.
come potatori sono ottimi gli echo (io posseggo il ppt235 e mi trovo molto bene potente il giusto e non eccessivamente pesante)
scusa ma qual'è il problema per cui vuoi consigliare solo macchine italiane?
piccolo boscaiolo ha scritto:e' la zenoah con altro marchio ...quindi io la considero giapponese...Stepmeister ha scritto:piccolo boscaiolo ha scritto:purtroppo non ci sono case italiane che fanno motoseghe da potatura leggere (escluse quindi 39.30 ed efco 132) pertanto devi andare sui giapponesi o sui tedeschi per scegliere qualcosa di serio e mi riferisco a zenoah g2500 ,echo 260 ,tanaka 2801 oppure stihl ms150
per quanto riguarda i tagliasiepi sono carini gli efco,alpina ed active (anche se per un mezzo performante e leggero sono da prediligere gli shindaiwa)
http://www.efco.it/prodotti/motosega-e-potatore/motosega-per-potatura/mt-2600.html
Se non sbaglio l'utente dominik la possiede e ne è molto soddisfatto. E' la G2500 con bandiera italiana.
come potatori sono ottimi gli echo (io posseggo il ppt235 e mi trovo molto bene potente il giusto e non eccessivamente pesante)
Anche Echo è un marchio giapponese, e niente male.
Stepmeister- utente registrato
Possiedo anche io la medesima macchina da potatura.cagliostro ha scritto:[img][/img]
salve a tutti. complimenti per il forum.
ho bisogno di un chiarimento riguardo a questa motosega di seconda mano che ho acquistato recentemente.
mi serve sapere se il terminale di scarico è completo o se manca qualche elemento perchè quando è accesa è molto rumorosa
Macchina piccola ma molto rumorosa questo posso confermarlo.In questo momento non ho presente se il terminale di scarico ha una forma tale da dar adito a dei dubbi sulla sua completezza o meno così com`è.
O ti riferisci forse agli elementi interni alla marmitta?
Se faccio in tempo domani mattina ti posto una foto della mia,così almeno puoi fare un confronto.
buona notte da D.C.
******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo- Moderatori
...............Dominik ha scritto:piccolo boscaiolo ha scritto:e' la zenoah con altro marchio ...quindi io la considero giapponese...Stepmeister ha scritto:piccolo boscaiolo ha scritto:purtroppo non ci sono case italiane che fanno motoseghe da potatura leggere (escluse quindi 39.30 ed efco 132) pertanto devi andare sui giapponesi o sui tedeschi per scegliere qualcosa di serio e mi riferisco a zenoah g2500 ,echo 260 ,tanaka 2801 oppure stihl ms150
scusa ma qual'è il problema per cui vuoi consigliare solo macchine italiane?
grazie domani vado a caccia se li trovo.....
labbrarosse- utente registrato
Ecco le foto:
Buona giornata dal Reverendo.
Buona giornata dal Reverendo.
******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo- Moderatori
Buonasera .purtroppo non riesco a caricare le mie foto .Mi riferivo appunto al terminale di scarico .avendo visto ora le foto della motosega di DON CAMILLO ho la conferma che sia fatto proprio cosi .Oggi parlando con un concessionario HUSQVARNA mi ha rimarcato l' eccessiva rumorosità di questo modello .il motore poco potente,....a suo parere non all 'altezza della casa svedese ....mah'....cagliostro ha scritto:[img][/img]
salve a tutti. complimenti per il forum.
ho bisogno di un chiarimento riguardo a questa motosega di seconda mano che ho acquistato recentemente.
mi serve sapere se il terminale di scarico è completo o se manca qualche elemento perchè quando è accesa è molto rumorosa
cagliostro- utente registrato
Alla fine di svedese ha poco o nulla: è un modello progettato dalla Zenoah (giapponese) e se non ricordo male uno dei nostri utenti avea trovato poco rassicuranti scritte "Made in PRC". L'importatore della Zenoah in Italia (modello GZ 3500) definisce il modello "semi-pro" ma comunque costa sui €350-380
Poseidon X6- ex moderatori
Personalmente avevo il modello Zenoah GZ3500T, ed effettivamente la motosega era parecchio rumorosa. Poi continui problemi alla carburazione. Confermo le scritte Made in PRC.
Alla fine l'ho data indietro e ho preso un'altra motosega (Active 39.39)
Alla fine l'ho data indietro e ho preso un'altra motosega (Active 39.39)
rikyA166- utente registrato
Precisazione sul Made in PRC: Ho avuto per poco la Husqvarna 435t e ho notato nella confezione la scritta made in PRC. Mi sono allarmato, ho contattato il venditore e mi ha spiegato che questo modello è prodotto in giappone(perchè è una Zenoah) ma è solamente assemblato in Cina.
Comunque è una macchina che non mi piace come carburazione, come costruzione e come motore e cosa non da poco costa pure cara
Comunque è una macchina che non mi piace come carburazione, come costruzione e come motore e cosa non da poco costa pure cara
CanBastardo- utente registrato
No,questa macchina non é sicuramente quanto di meglio il mercato mette a disposizione.
Questa motosega la utilizzo per potature di piccoli diametri.
Anche io con la regolazione della carburazione ho faticato parecchio.
Per quel che riguarda le scritte R.P.C.non avrei mai sospettato che Husqvarna-Zenoah dipendessero anche seppur minimamente per la loro produzione dalla Cina.
Non si finisce mai di stupirsi.
Buon pomeriggio a tutti dal Reverendo.
Questa motosega la utilizzo per potature di piccoli diametri.
Anche io con la regolazione della carburazione ho faticato parecchio.
Per quel che riguarda le scritte R.P.C.non avrei mai sospettato che Husqvarna-Zenoah dipendessero anche seppur minimamente per la loro produzione dalla Cina.
Non si finisce mai di stupirsi.
Buon pomeriggio a tutti dal Reverendo.
Diffida delle imitazioni
Don Camillo- Moderatori
come la considerate l' Husquarna 338 xpt ?
ciao a tutti , come la considerate l' Husquarna 338 xpt ?
Presa usata, finora l'ho usata pochissimo,utilizzandola per fare un po di legna , tagliare piccoli diametri e potature su alberi da frutta .
Non ho esperienza su altri modelli , ma mi trovo discretamente, pur essendo monomano.
Ritenete corretto l'uso della barra da 35 ?,ritenete utile e possibile montare una carving con sostituzione catena ? Ne avrei giovamento in manovrabilita e precisione?
se avete pro e contro o indicazioni particolari vi ringrazio in anticipo della disponibilita'.
Presa usata, finora l'ho usata pochissimo,utilizzandola per fare un po di legna , tagliare piccoli diametri e potature su alberi da frutta .
Non ho esperienza su altri modelli , ma mi trovo discretamente, pur essendo monomano.
Ritenete corretto l'uso della barra da 35 ?,ritenete utile e possibile montare una carving con sostituzione catena ? Ne avrei giovamento in manovrabilita e precisione?
se avete pro e contro o indicazioni particolari vi ringrazio in anticipo della disponibilita'.
Crg- utente registrato
È una motosega che ha 39cc di cilindrata. Teoricamente porta barre da 30-35 cm, quindi con quella da 35cm dovrebbe andare bene. Non saprei però quanto influisca sulla bilanciatura e soprattutto sulla resa del motore. Che uso ne fai? Potatura, abbattimento di piante piccole, depezzatura?Crg_it ha scritto:ciao a tutti , come la considerate l' Husquarna 338 xpt ?
Stefano Pietro Jacopo- utente registrato
ciao,
un utilizzo generico , potatura, abbattimento di piante piccole, depezzatura , proporzionato alla cilindrata.
barra e catena sarebbero da cambiare , cercavo pareri/parei se abbinarci una carving e' compatibile col modello e ad un utilizzo come il mio abbastanza generico , e se ne avrei giovamento unicamente nella potatura .
In effetti l'acquisto era nato per potatura , ma poi e' stato esteso
un utilizzo generico , potatura, abbattimento di piante piccole, depezzatura , proporzionato alla cilindrata.
barra e catena sarebbero da cambiare , cercavo pareri/parei se abbinarci una carving e' compatibile col modello e ad un utilizzo come il mio abbastanza generico , e se ne avrei giovamento unicamente nella potatura .
Crg- utente registrato
salve a tutti,
io uso per la potatura una zenoah g2500 dall'anno scorso, cioè da gennaio 2012. Ma già prima avevo una macchina molto simile: la oleomac 925. A questa che avevo comprato nel 2006, si era distaccato il prigioniero che tiene la barra guida e da allora riposa in garage.
La Zenoah secondo me, pur essendo quasi la stessa macchina, ha 2 cose che la rendono migliore:
1) La vite che tiene il carterino del filtro aria alla zenoah è facile da svitare, perchè il perno è solidale alla macchina e ci si avvita la femmina in cui non entra nè polvere nè segatura. Mentre sulla oleomac la vite va a finire nella femmina che è in basso sotto al filtro. Per svitarlo ogni volta usavo una pinza, perchè a mano era impossibile. Non so se nella nuova versione, cioè la GS260 hanno modificato questa cosa.
2) Il freno catena è diverso. con la zenoah g2500 sono alla seconda stagione di potatura olivi, e non mi ha mai dato problemi. Alla oleomac si consumava il lamierino che fa da freno anche se non veniva quasi mai innestato. Si consumava fino a spezzarsi del tutto. Per quanto riguarda il freno sono sicuro che il nuovo modello GS260 monti lo stesso sistema della vecchia 925.
C'è un'altro particolare. Il carburatori sono leggermente diversi. Ma questo non ha influito per me nel preferire una macchina all'altra: alla zenoah si tira il piolino mentre alla oleomac si gira la levetta per chiudere l'aria.
La potenza dei motori pur non avendole usate in concomitanza, ma in tempi differenti posso dire che è la stessa. Mi è capitato invece di usare una ama thc25 nuova di zecca ma non mi piaceva: non ruggiva.
io uso per la potatura una zenoah g2500 dall'anno scorso, cioè da gennaio 2012. Ma già prima avevo una macchina molto simile: la oleomac 925. A questa che avevo comprato nel 2006, si era distaccato il prigioniero che tiene la barra guida e da allora riposa in garage.
La Zenoah secondo me, pur essendo quasi la stessa macchina, ha 2 cose che la rendono migliore:
1) La vite che tiene il carterino del filtro aria alla zenoah è facile da svitare, perchè il perno è solidale alla macchina e ci si avvita la femmina in cui non entra nè polvere nè segatura. Mentre sulla oleomac la vite va a finire nella femmina che è in basso sotto al filtro. Per svitarlo ogni volta usavo una pinza, perchè a mano era impossibile. Non so se nella nuova versione, cioè la GS260 hanno modificato questa cosa.
2) Il freno catena è diverso. con la zenoah g2500 sono alla seconda stagione di potatura olivi, e non mi ha mai dato problemi. Alla oleomac si consumava il lamierino che fa da freno anche se non veniva quasi mai innestato. Si consumava fino a spezzarsi del tutto. Per quanto riguarda il freno sono sicuro che il nuovo modello GS260 monti lo stesso sistema della vecchia 925.
C'è un'altro particolare. Il carburatori sono leggermente diversi. Ma questo non ha influito per me nel preferire una macchina all'altra: alla zenoah si tira il piolino mentre alla oleomac si gira la levetta per chiudere l'aria.
La potenza dei motori pur non avendole usate in concomitanza, ma in tempi differenti posso dire che è la stessa. Mi è capitato invece di usare una ama thc25 nuova di zecca ma non mi piaceva: non ruggiva.
archimede- utente registrato
archimede ha scritto:salve a tutti,
puoi sostituire la scocca ,non originale costa 20-30 euro ,almeno la puoi tenere per i casi di necessita' come muletto
Ultima modifica di falcetto il Sab Mar 30, 2013 4:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato quote)
piccolo boscaiolo- utente registrato
archimede ha scritto: Mentre sulla oleomac la vite va a finire nella femmina che è in basso sotto al filtro. Non so se nella nuova versione, cioè la GS260 hanno modificato questa cosa.
no, purtroppo c'è ancora lo stesso sistema anche sul modello nuovo
archimede ha scritto: Per svitarlo ogni volta usavo una pinza, perchè a mano era impossibile.
io non ho mai riscontrato questo problema lo svito sempre a mano....dipende anche quanto viene stretto altrimenti è facile che ci vuole la pinza per svitarlo
Tieni conto che per montare la barra carving devi anche cambiare la regolazione dell'olio e il pignone, ed è una barra che va bene per dendrochirurgia e scolpire. Mi sembra un po' sacrificata solo per potare e depezzare. I giovamenti sarebbero che hai tagli più precisi e più veloci, lo svantaggio è che non avendo la stella di rinvio, devi mettere al massimo la regolazione dell'olio catena.Crg ha scritto:ciao,
P.s non penso però che questo sia il topic adatto per discutere di barre da motosega. Forse conviene se ci spostiamo nella sezione apposita....
Stefano Pietro Jacopo- utente registrato
Salve ragazzi ho letto le opinioni di archimede sulla oleomac gs 260.io l'ho acquistata da 3 mesi ma solo nell'ultima settimana messa sotto stress,e devo dire che non mi aspettavo una cosi potenza di taglio.per quanto riguarda il coperchio coprifiltro a me si smonta tranquillamente con le mani,pero' devo dare ragione ad archimede per quanto riguarda il freno catena che anche non essendo mai stato attivato sulla mia un po si segnetto l'ho notato,spero non mi faccia scherzi.comunque devo dre che sono soddisfattol'ho messa anche sottosopra e la carburazione maid ato nessun problema,l'unico problema se vogliamo chiamarlocoe è quello che la sporcizia che si accumula nel carter copricatena e' problematica toglierla tutta.
mimmotrapa- utente registrato
Re: motoseghe da potatura
salve mimmotrapa quante ore al giorno la usi?
441 c-m- utente registrato
stamani prima che piovesse 4 ore di fila,riposo durante i rifornimenti.
Si può montare il powersharp della oregon sulla gs260?
E come peso effettivo con il pieno a quanto arriviamo?
E come peso effettivo con il pieno a quanto arriviamo?
fantaman5- utente registrato
non so se si puo' applicare il powersharp,a parte che non ne vedo l'utilità,non l'ho pesata non i liquidi ma non mi ha stancato,poi penso sia soggettivo.so pe certo che ho usato la sthil ms 201t macchina molto diversa li il peso si sente se uno la usa per potature normali.sono impressioni puramente personali
mi sembra strano perchè io avendo la medesima macchina trovo scritto sulla targhetta made in sweden
per il rumore anche la mia fa tanto casino
per il rumore anche la mia fa tanto casino
gio stihl- utente registrato
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 2
Pagina 34 di 40