Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Decespugliatore sottofila vigneto
Da luca31 Oggi alle 11:50 am

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Oggi alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Ieri alle 5:12 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Fast 34 Ieri alle 4:51 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da robero Ieri alle 3:34 pm

» CARBURANTI ALCHILATI
Da gabri93 Ieri alle 11:26 am

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Ieri alle 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Ieri alle 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Sab Mar 23, 2024 2:15 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 12:09 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ven Mar 22, 2024 7:34 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da Luca#75 Ven Mar 22, 2024 5:23 pm

» Smontaggio frizione Oleomac GTS 250
Da JoeBarrigo Ven Mar 22, 2024 3:32 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24264 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mrboch

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310174 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 384 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 378 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

boscocastagno, Conver82, mais73, maremma, mrboch, wildwildcat

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap30%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap35%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap12%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap2%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap4%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap5%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap2%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap9%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_lcap1%Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Marchio Dolmar-Makita

+53
disdi89
Ghepardo
Massimiliano1980
matgreen
Ciuspolo
open1520
Sandro66
falcetto
Fokke
ferrari-tractor
Joy
luca31
Alessio510
Celli Enrico
Kromer
massimo 64
mesodcaburei
Poseidon X6
marco63
Nonno_sprint
vorrei ma non posso
Erne
Smielatore
gian66
flexus
deturpator
belcanto
centopercento
maxx
yndyo
tnt07
Supergaug
beppe65
HusqyXP
riccardo
coglians79
mastiff
fausto coppi
iury1977
Orsoarcubo
maura
gianninettis
Boglians
curva
dautàrr
tottoli livio
tonino
fernando62
arrigo
peppone
Claudio Beneventi
boscaiolo69l
gig
57 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  Ghepardo Gio Feb 11, 2021 6:36 am

Makita stop produzione motori benzina - link
Shocked Shocked
La notizia mi era proprio sfuggita ma un iscritto ne ha accennato ieri in un topic.
Non è chiaro se la decisione riguardi anche il marchio Dolmar che ha prodotti spesso gemelli (colore a parte) oppure se verrà separata solo la gamma Makita che punterà solo su elettrico / batteria mentre Dolmar continuerà con i motori a scoppio...

******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3982
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  ferrari-tractor Gio Feb 11, 2021 7:00 am

fine del marchio Dolmar...
ma tanto l'avevano già distrutto a sufficienza
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13634
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  luca31 Gio Feb 11, 2021 7:20 am

Se la Dolmar oggi si chiama makita engeneering germany probabilmente non resterà nulla tranne i ricambi, in un certo senso non esiste già più Dolmar, per quello che so, nemmeno il marchio

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14005
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  disdi89 Gio Feb 11, 2021 8:45 am

Ghepardo ha scritto:Makita stop produzione motori benzina - link
Shocked Shocked
La notizia mi era proprio sfuggita ma un iscritto ne ha accennato ieri in un topic.
Non è chiaro se la decisione riguardi anche il marchio Dolmar che ha prodotti spesso gemelli (colore a parte) oppure se verrà separata solo la gamma Makita che punterà solo su elettrico / batteria mentre Dolmar continuerà con i motori a scoppio...
Ciao non so se ti riferissi a me ma anche io ne ho parlato ieri. Secondo me essendoci scritto "Makita Group" intendono anche la Dolmar. Io l'avevo letto qualche giorno fa sul loro sito mentre cercavo dati sulle motoseghe e poi ieri me l'ha confermato un rivenditore a cui ho chiesto alcuni preventivi e mi ha detto che lui vende solo Makita elettriche e a batteria proprio per quel motivo.

disdi89
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.21

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  luca31 Gio Feb 11, 2021 3:37 pm

Ci sarà chi non ne vuole più acquistare e chi al contrario va a cercare l'affare.
Se l'azienda mantiene la produzione dei ricambi si sta tranquilli...

In questa epoca o riesci a fare concorrenza realmente agli altri costruttori oppure è meglio chiudere, credo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14005
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  simmy106 Gio Feb 11, 2021 6:22 pm

Povera Dolmar e pensare che è stata la prima vera motosega "leggera" professionale mono operatore con una storia fatta di grandi macchine, è un peccato che non sia riuscita a tenere il passo con Stihl e Husqvarna sue dirette concorrenti ai tempi... Sad
simmy106
simmy106
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1106
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 41
Località : Vaglio-Biella

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  matgreen Gio Feb 11, 2021 10:23 pm

Che peccato, da possessore di una ps5105 ne sono veramente dispiaciuto. Trovo che la gamma attuale, pur non essendo più sviluppata da anni, offra delle ottime macchine professionali e semi-professionali a dei prezzi contenuti. Ovviamente i boscaioli professionisti oramai guardano altrove, ma per un uso amatoriale sono ancora validissime.
Tra l'altro questa notizia spiega anche perché Maruyama, che forniva a dolmar la Ps311th da potatura ed in cambio otteneva le ps420c e ps5105c da rivedere con il proprio marchio, si sia accordata con Active per le motoseghe più grosse e abbia rimosso dal catalogo i prodotti della casa tedesca.
Unica incognita,in assenza di annunci ufficiali, rimane la disponibilità di ricambi per gli anni a venire, anche se credo che per 5-6 anni di sicuro garantiranno l'assistenza, forse anche di più.

matgreen
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 12.03.18
Località : Prov Verona

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  Mark Ingegno Ven Feb 12, 2021 1:21 pm

Forse bisogna anche dedurre che Makita non produrrà più attrezzi da bosco, perché altrimenti i boscaioli dovrebbero tirarsi dietro anche un motogeneratore invece della tanica di miscela...
Vedremo i giardinieri indossare "cartucciere" di batterie di ricambio? Quante ne servono per una giornata di potature o soffiatura foglie o allestimento legname lontani da prese elettriche? Neutral
Mark Ingegno
Mark Ingegno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  matgreen Ven Feb 12, 2021 3:19 pm

Penso anch'io che abbandoneranno completamente il settore bosco, visto che con le tecnologie attuali l'endotermico è imprescindibile. Punteranno tutto sul settore garden dove la batteria e l'elettrico sono ormai affermati da tempo.

matgreen
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 12.03.18
Località : Prov Verona

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  disdi89 Gio Feb 18, 2021 1:51 pm

Ho chiesto notizie direttamente alla Makita riguardo alla reperibilità dei ricambi per i motori a benzina dopo marzo 2022. Copio-incollo qua la risposta sperando di fare cosa gradita e utile ma soprattutto legale Laughing

----occorre anzitutto precisare che non esiste una norma specifica di legge che obblighi il mantenere per un certo periodo di tempo la disponibilità delle parti di ricambio di un prodotto venduto.
Naturalmente l’obbligo della garanzia legale rimane, quindi per vizi o difettosità il bene deve essere rimesso in funzione in qualsiasi modo possibile.
Non avendo modo di darle una risposta certa, mi permetto di fare soltanto una considerazione, la produzione finirà nel 2022 le scorte nei magazzini della ricambistica (a parte alcuni casi eccezionali) avranno ancora molto margine, pertanto presumo che Lei abbia abbastanza tempo per l’utilizzo della macchina.----


Mi sembra abbastanza confortante come risposta per chi avesse intenzione di acquistare nei prossimi mesi prodotti Makita a motore a benzina.

disdi89
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.21

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  simmy106 Gio Feb 18, 2021 6:25 pm

Ecco così per chiudere il cerchio rimarranno solo Stihl ed Husqvarna/Electrolux e forse qualcosa di giapponese se non assorbono pure quelli.. vedi Zenoah Komatsu Sad
simmy106
simmy106
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1106
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 41
Località : Vaglio-Biella

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  matgreen Gio Feb 18, 2021 7:26 pm

disdi89 ha scritto:Ho chiesto notizie direttamente alla Makita riguardo alla reperibilità dei ricambi per i motori a benzina dopo marzo 2022. Copio-incollo qua la risposta sperando di fare cosa gradita e utile ma soprattutto legale Laughing

----occorre anzitutto precisare che non esiste una norma specifica di legge che obblighi il mantenere per un certo periodo di tempo la disponibilità delle parti di ricambio di un prodotto venduto.
Naturalmente l’obbligo della garanzia legale rimane, quindi per vizi o difettosità il bene deve essere rimesso in funzione in qualsiasi modo possibile.
Non avendo modo di darle una risposta certa, mi permetto di fare soltanto una considerazione, la produzione finirà nel 2022 le scorte nei magazzini della ricambistica (a parte alcuni casi eccezionali) avranno ancora molto margine, pertanto presumo che Lei abbia abbastanza tempo per l’utilizzo della macchina.----

Mi sembra abbastanza confortante come risposta per chi avesse intenzione di acquistare nei prossimi mesi prodotti Makita a motore a benzina.

Da acquirente di molti prodotti giapponesi a motore, sia auto moto che garden, confermo che, per prassi, quando termina la produzione di un modello mantengono un magazzino per il fabbisogno stimato di circa 10 anni. Ovviamente alcuni pezzi possono andare esauriti dopo 5-6 anni ed altri essere ancora disponibili dopo 15, non è una scienza esatta

matgreen
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 12.03.18
Località : Prov Verona

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  luca31 Gio Feb 18, 2021 7:59 pm

matgreen ha scritto:quando termina la produzione di un modello mantengono un magazzino per il fabbisogno stimato di circa 10 anni...
un conto è quando smettono un modello, un altro è quando chiude un' azienda.
Speriamo sia così per tutta la produzione...

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14005
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  Mark Ingegno Ven Feb 19, 2021 9:07 pm

disdi89 ha scritto:
"Non avendo modo di darle una risposta certa, mi permetto di fare soltanto una considerazione, la produzione finirà nel 2022 le scorte nei magazzini della ricambistica (a parte alcuni casi eccezionali) avranno ancora molto margine, pertanto presumo che Lei abbia abbastanza tempo per l’utilizzo della macchina.";

Mi sembra abbastanza confortante come risposta per chi avesse intenzione di acquistare nei prossimi mesi prodotti Makita a motore a benzina.
Non per sminuire eventuali entusiasmi, ma "molto margine" e "abbastanza tempo" sono indicazioni temporali piuttosto indefinite Very Happy
È giusto la prassi in uso che fa ben sperare Smile
Mark Ingegno
Mark Ingegno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  luca31 Sab Feb 20, 2021 9:32 am

Della serie "come riuscire ad effettuare una vendita senza dire assolutamente nulla di utile" Very Happy Very Happy Very Happy ...abracadabra Very Happy Very Happy Very Happy

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14005
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty che motosega e'

Messaggio  cheyen Ven Gen 21, 2022 6:48 am

salve peppone sono valentino gia' mi sono presentato tempo a dietro,vorrei chiederti ho una motosega makita EA3500S che per quello che devo fare va benissimo.vorrei chiederti so che la makita acquisto' la dolmar e ti chiedo questa motosega e' una dolmar e che dolmar? un'ultima cosa ho riscontrato che questa motosega e' tanto sensibile alla temperatura in accensione ha per caso un sensore termico?grazie se ai tempo mi dai delucidazione.
cheyen
cheyen
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.02.15
Età : 65
Località : VENEZIA

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  luca31 Ven Gen 21, 2022 5:21 pm

cheyen ha scritto:salve peppone sono valentino gia' mi sono presentato tempo a dietro,vorrei chiederti ho una motosega makita EA3500S  che per quello che devo fare va benissimo.vorrei chiederti so che la makita acquisto' la dolmar e ti chiedo questa motosega e' una dolmar e che dolmar? un'ultima cosa ho riscontrato che questa motosega e' tanto sensibile alla temperatura in accensione ha per caso un sensore termico?grazie se ai tempo mi dai delucidazione.
la ea 3500 s è una dolmar ps 35 lo trovi anche in questa tabella https://lamotosega.forumattivo.com/t16290-corrispondenza-esatta-marchi-modelli#194729 .

Cosa intendi per sensibile in accensione? Fatica ad andare in moto?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14005
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  Pollaccio Sab Set 17, 2022 3:01 pm

Proprio adesso che ho preso una Makita EA3110T25B da potatura smettono di produrre macchine a motore 2T. Profonda mestizia.

Pollaccio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  riccardo Sab Set 17, 2022 3:35 pm

ormai sono 4 anni che makita/dolmar non producono macchine a motore ... e poi la tua motosega e' una maruyama che la trovi con diverse livree
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  Pollaccio Sab Set 17, 2022 4:16 pm

È stato un acquisto ragionevole? Sotto questa c'erano la cinese che costava un po' meno della metà o qualche timida italiana che costava un po' meno di questa che ho preso, al di sopra c'erano gli altri marchi blasonati ma la differenza di prezzo era sensibile.

Pollaccio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  riccardo Mar Set 20, 2022 3:25 pm

Certo e' una buona motosega
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Marchio Dolmar-Makita - Pagina 7 Empty Re: Marchio Dolmar-Makita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.