Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am

» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am

» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm

» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm

» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm

» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm

» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm

» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am

» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm

» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm

» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am

» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am

» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm

» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm

» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm

» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am

» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm

» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm

» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm

» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm

» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm

» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am

» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am

» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm

» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm

» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm

» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm

» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm

» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am

» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am

» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm

» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm

» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am

» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm

» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24848 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gap77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314179 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 497 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 496 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

paolo69

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap30%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 30% [ 158 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap35%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 35% [ 184 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap12%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 12% [ 64 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap2%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 13 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap4%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 4% [ 20 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap5%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 5% [ 24 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap2%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 11 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap9%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 9% [ 47 ]
DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_lcap1%DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM

+28
maxb.
raimbow151
Dacci
clafri79
Poseidon X6
ghezzi
fradiavolo
cavazzuti roberto
gigiu
menenic
Checus
Alessio510
scaffardi
NIBBIO
tottoli livio
ferrari-tractor
malax 76
Nonno_sprint
cri393
baloo
beppe65
gian66
gingio
peppone
maxi
paolazzo
Dominik
iury1977
32 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM

Messaggio  fradiavolo Ven Feb 22, 2013 9:22 pm

così come descritta mi pare un'ottima proposta quella di Cavazzuti, sicuramente come fa notare Tottoli è ben centrata per il nord italia, allora mi permetto di proporre l'idea di distribuire l'evento su due giornate, sabato e domenica invece che solo la domenica. in modo che si possa avere piu tempo per stare insieme, chi casomai viene dal centro e centro sud e deve il lunedi lavorare,ha poco tempo la domenica per stare isieme che poi deve rimettersi in viaggio, io da frosinone non impiego meno di 5 ore e mezzo e comunque si decida ci sarò .contate anche sul mio aiuto ok capo
fradiavolo
fradiavolo
utente registrato
utente registrato

Torna in alto Andare in basso

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM

Messaggio  ghezzi Sab Feb 23, 2013 1:20 pm

ciao a tutti, non è che qualcuno potrebbe segnarmi sulla mappa, perchè sono un po' ignorante al computer Embarassed Embarassed Embarassed (sono di merate)
comunque io penso che sia fondamentale che il posto sia raggiungibile con mezzi di trasporto quali treni e autobus, poichè magari non tutti, specialmente chi viene da lontano è intenzionato ad usare la macchina.
adesso cerco qualche posto nella mia zona, e se trovo qualcosa di utile vi aggiorno Wink
ghezzi
ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Poseidon X6 Sab Feb 23, 2013 2:18 pm

ghezzi ha scritto:
comunque io penso che sia fondamentale che il posto sia raggiungibile con mezzi di trasporto quali treni e autobus, poichè magari non tutti, specialmente chi viene da lontano è intenzionato ad usare la macchina.
Sono d'accordo, anche io prediligo il treno per andare oltre i 100km..ma per questione di economia.
Aspettiamo di sapere le alternativa e poi vediamo. Comunque ieri da un rapido controllo sul sito Trenitalia il luogo proposto da Roberto Cavazzuti è ben servito dai treni ok capo
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  clafri79 Sab Feb 23, 2013 5:20 pm

cavazzuti roberto ha scritto:buongiorno a tutti, sono cavazzuti roberto iscritto a questo forum e soddisfatto del suo operato. sono a chiedere spazio per mettere a disposizione una struttura con relativi spazi esterni e organizzazione per un eventuale raduno o manifestazione.sono vice presidente in carica di un circolo sportivo situato a 3 km dall'uscita di fornovo di taro nel tratto dell'autocisa.questa struttura e' munita di un posteggio auto molto grande con bar e salone coperto con possibilita' di circa 100 posti a sedere,all'esterno abbiamo 2 tettoie con 30\40 posti ciascuna.abbiamo inoltre uno spazio recintato e videosorvegliato all'aperto annesso con possibilita' di 250 posti a sedere il tutto con atrezzature e personale volontario per l'organizzazione di pranzi e buffet.questa struttura e' munita di campo per calcetto\tennis recintata che puo' essere adibita per l'esposizione o quant'altro si voglia fare,il tuttoe' a disposizione gratuitamente oltre che per la finalita' anche per pubblicizzare l'evento e e' visitabile. rimango a disposizione certo di gradita risposta. un saluto a tutti.
Io conosco i posti e posso confermare il facile raggiungimento della zona con mezzi pubblici e privati. Nella zona del comasco non riesco a trovare posti o persone disponibili alla riuscita del nostro evento (e meno male che conosco anche un paio di persone nella protezione civile, sembrano tutti gelosi del proprio operato e bravi solo loro, mah!). Penso in ogni caso che la zona non sia comoda per tanti di noi. Comunque sempre disponibile a dare una mano.
clafri79
clafri79
utente registrato
utente registrato

Messaggio  ghezzi Sab Feb 23, 2013 7:48 pm

ho chiesto a mia madre che lavora in ufficio tecnico, prima di organizare l'evento ci conviene prima passare dal comune per vedere se richiede un permesso, perchè si tratta di un regolamento che varia da comune a comune.
inoltre ho sentito anche la croce rossa, perchè se il comune lo richiede è necessaria la presenza dell'ambulanza, i prezzi si aggirano sui 15/16 euro all'ora, ma variano da zona in zona.
poi dobbiamo anche capire se la manifestazione si fa in un posto privato, pubblico o aperto al pubblico, perchè le normative cambiano in tutti e tre i casi.
per ulteriori dubbi o approfondimenti contattatemi pure per mp Very Happy
spero di esser stato chiaro perchè cio' un mal di testa della malora e non ci capisco più niente bonk!bonk! bonk!bonk!
ghezzi
ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Dominik Sab Feb 23, 2013 7:58 pm

secondo me,si potrebbe fare anche una tavolata in un ristorante che ne dite? ovviamente si deve decidere il luogo il ristorante e chi gentilmente si offre per ospitarci al suo paese e prenotarci il pranzo (ovviamente il ristorante deve essere grande hahahahaaaa!!! ) dopo mangiato magari ci si fà una chiacchierata e si riparte di nuovo,l'idea non mi sembra male o no?
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

http://www.nolobarchesaturno.it

Messaggio  ghezzi Sab Feb 23, 2013 8:11 pm

beh, se fossimo in un ristorante a quel punto non sorgerebbe nessun problema,
io proporrei questo, raggiungibile in un ora di treno da milano bel posto in mezzo alla natura, però bisognerebbe zanche vedere quanto gli utenti siano disposti a spendere per il ritrovo, c'è io credo che debba essere un qualcosa per tutti anche economicamente parlando.
http://www.X
rispetterebbe anche i requisiti dei nostri amici animalisti più convinti ok capo
ghezzi
ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  beppe65 Sab Feb 23, 2013 8:21 pm

ghezzi ha scritto:beh, se fossimo in un ristorante a quel punto non sorgerebbe nessun problema,
io proporrei questo, raggiungibile in un ora di treno da milano bel posto in mezzo alla natura, però bisognerebbe zanche vedere quanto gli utenti siano disposti a spendere per il ritrovo, c'è io credo che debba essere un qualcosa per tutti anche economicamente parlando.
http://www.X
rispetterebbe anche i requisiti dei nostri amici animalisti più convinti ok capo
Messaggio di servizio: si invitano tutti gli iscritti a NON postare direttamente il link di "possibili location" per il raduno che si sta organizzando ma di inviare il medesimo via PM ad un moderatore che provvederà di conseguenza. Grazie per la collaborazione. Smile
Beppe65
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  Dominik Sab Feb 23, 2013 8:28 pm

ghezzi ha scritto:

si questo senza dubbio, l'idea del ristorante a me sembra buona per limitare le spese organizzando una tavolata fra amici,comunque tenete conto che come minimo tra viaggi e ristorante saltano i 100€ a persona (anche più).
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggio  tottoli livio Sab Feb 23, 2013 8:45 pm

non prendetela come offesa o mancanza di fiducia....proporrei una cosa semplice ma' efficace...uno..due(da' decidersi) mesi prima della fatidica data dell'incontro si fa' una semplicissima cosa: si versa un'acconto (50 euro per fare un'esempio)...
dove,come ecc.....si puo' decidere ..ma' sono convinto che la cosa funzioni..uno perche' poi si ha' da' tirar fori solamente la differenza e due e' un "SI'" al 90%...
consideriamo anche che purtroppo non si hanno situazioni rosee nelle famiglie...
io valutere bene la cosa.. Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Empty raduno

Messaggio  scaffardi Sab Feb 23, 2013 10:41 pm

per me è una cosa impossibile da fare visto i vari commenti ,roberto cava.... ha proposto una buona idea ma ci sono persone che preferiscono il ristorante ........e praticamente non va mai bene a nessuno io personalmente non parlerei più di incontrarsi ,è un autopia ,ma seguire il forum che a molto da dare e è raggiungibile a tutti premendo dei tasti e non costa ,noi delle motoseghe d epoca abbiamo piacere incontrarsi per scambiare info e mts ma ad altri non interessa fare chilometri per vedere mts vecchie .... e radunare 1000 o 6 mila persone del forum è impossibile strutturalmente e logisticalmente , ok capo non voglio offendere nessuno e solo un mio pensiero grazie
scaffardi
scaffardi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  ghezzi Dom Feb 24, 2013 6:04 am

ma io penso che non ci sia gnete che viene solo se andiamo al ristorante o gente che non viene perchè andiamo al ristorante...
si sta solo discutendo per me su cosa è più facile organizare essendo la prima volta che ci incontriamo.
poi non è richiesta la presenza di tutti gli iscritti, a me piacerebbe incontrarmi anche con altre 60 / 80 persone, solo per conoscerci un po' econfrontarci Very Happy Very Happy Very Happy
ghezzi
ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Alessio510 Dom Feb 24, 2013 7:55 am

scaffardi ha scritto:per me è una cosa impossibile da fare visto i vari commenti ,roberto cava.... ha proposto una buona idea ma ci sono persone che preferiscono il ristorante ........e praticamente non va mai bene a nessuno io personalmente non parlerei più di incontrarsi ,è un autopia ,ma seguire il forum che a molto da dare e è raggiungibile a tutti premendo dei tasti e non costa ,noi delle motoseghe d epoca abbiamo piacere incontrarsi per scambiare info e mts ma ad altri non interessa fare chilometri per vedere mts vecchie .... e radunare 1000 o 6 mila persone del forum è impossibile strutturalmente e logisticalmente , ok capo non voglio offendere nessuno e solo un mio pensiero grazie

Scaffardi, sinceramente, non credo che saremmo 6000 al raduno, perchè, ovviamente per impegni e concomitanze varie, non è possibile Smile però personalmente, penso sia bello conoscere anche le persone fisicamente, al di la della rete internet... ok capo
io voglio credere che riusciremo a fare il raduno, ho proposto un luogo anche io, ci terrei molto a conoscervi soprattutto persone esperte come te ( fai dei lavori invidiabili!!), e non avrei problemi a spostarmi nel luogo dove dice Roberto...
Questo è il mio di pensiero, e come il tuo, non vuole offendere nessuno ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Dominik Dom Feb 24, 2013 8:37 am

Alessio510 ha scritto:
Scaffardi, sinceramente, non credo che saremmo 6000 al raduno, perchè, ovviamente per impegni e concomitanze varie, non è possibile Smile però personalmente, penso sia bello conoscere anche le persone fisicamente, al di la della rete internet... ok capo
io voglio credere che riusciremo a fare il raduno, ho proposto un luogo anche io, ci terrei molto a conoscervi soprattutto persone esperte come te ( fai dei lavori invidiabili!!), e non avrei problemi a spostarmi nel luogo dove dice Roberto...
Questo è il mio di pensiero, e come il tuo, non vuole offendere nessuno ok capo

concordo con alessio non saremo mai 6000,anche perchè tra impegni vari,economici, gli iscritti da poco sicuramente non verrano,saremo una centinaia non più, giusto i moderatori,peppone (se vuol venire) e noi iscritti da tempo, che frequentiamo tutti i giorni il forum.
l'idea del ristorante a me sembra la più economica,ma si fa per dire ristorante ci sono degli agriturismi che si prendono 15€ a persona e si mangia bene poi visto la comitiva.....
altrimenti se volessimo organizzare un rinfresco o una cosa in pubblioco tra ambulanze,bagni pubblici ed altre diavolerie si spende molto di più,oltre il fastidio provocato alla persona che si dovesse prendere l'incarico di organizzare tutto,mentre per il ristorante basta solo prenotare e organizzano tutto loro ok capo
per me si deve fare cosi: si stabilisce un punto di ritrovo al ristorante o fuori e chi e d'accordo viene altrimenti no,(magari come detto da livio chi vuole venire da un'acconto)e l'unico modo altrimenti non se ne viene più a capo,
anzi io aprirei un sondaggio cosa ne dite agriturismo o parco pubblico?
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Alessio510 Dom Feb 24, 2013 8:42 am

secondo me così andiamo un po fori strada.... forse è meglio che gli utenti propongano un luogo (come da topic) in cui fare il raduno. proposte concrete, a valle di una verifica personale ( di chi propone) della disponibilità del luogo. Ragazzi, il 30 giugno è qui! Very Happy per cui proposte serie o se no nulla.... ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Dacci Dom Feb 24, 2013 9:35 am

Cosa ne pensate di un comune vicino a Feltre ?
Dacci
Dacci
utente registrato
utente registrato

Messaggio  maxi Dom Feb 24, 2013 9:42 am

onestamente è un po troppo su per quelli del centro nord Shocked
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Dacci Dom Feb 24, 2013 10:17 am

hai ragione ma il paesetto cerca nuove iniziative per farsi pubblicità e un evento così sarebbe fantastico.
Dacci
Dacci
utente registrato
utente registrato

Messaggio  maxi Dom Feb 24, 2013 11:50 am

bonk!bonk! certo visto che siete piu del nord bonk!bonk! ma ci saranno alberghi? Shocked
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Empty raduno

Messaggio  scaffardi Dom Feb 24, 2013 12:27 pm

e molto bello incontrarsi ma prima bisogna trovare una regione comoda per chi vuole partecipare e poi il posto dove fare una mangiata....io pensavo da robero perchè e comodo ,è praticamente all uscita autostradale e dista circa 300 km da torino,300 trieste,300 ancona,350sanremo,350 roma ,certoè lontano da puglia ,campagna ,isole ,eccecc.da roberto e un circolo d ove fanno tutto tra amici possono ospitare circa 300 persone e il prezzo è economico e si pùo esporre motoseghe ,poi chi volesse si puo dormire nei molti agriturismi della zona ,e poi essendo un bel gruppo preparano tutto loro noi dobbiamo solo decidere il tempo è poco scusate se non mi esprimo bene ma con il compiuter sono alle prime armi
scaffardi
scaffardi
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Dacci Dom Feb 24, 2013 2:19 pm

per me andrebbe bene, possiamo fare così quest'anno.

DATE QUALCHE PREFERENZA PER LA LOCATION DEL RADUNO DEL FORUM - Pagina 4 Scherm10

Ecco questo sarebbe il posto, unità ricettive parcheggi, bagni e quant'altro,

Faccio fatica a mettere il puntino sulla cartina:
https://maps.google.com/maps/ms?msid=214803255602149649291.0004bb99f4e0268373588&msa=0&ll=45.994873,11.848599&spn=0.001027,0.00239

Ma bisogna considerare dove c'è la concentrazione maggiore di iscritti,

Ultima modifica di Robinia il Dom Feb 24, 2013 3:43 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione due post consecutivi usare il tasto edit per aggiungere o modificare entro mezz'ora dalla pubblicazione)
Dacci
Dacci
utente registrato
utente registrato

Messaggio  iury1977 Lun Feb 25, 2013 1:32 pm

Informazione di servizio
Ragazzi, l'idea del raduno è in lavorazione da tempo. In questa https://lamotosega.forumattivo.com/t8852p45-per-i-moderatori-raduno-del-forum?highlight=raduno sezione del forum si è iniziato ad intavolare una discussione su come organizzare la cosa, quindi il discorso è molto ma molto più di una semplice tavolata in amicizia.
Lo scopo è che deve diventare il raduno, non un raduno di casinari.
Senza nulla togliere alle idee di cui sopra (per fortuna che sono iniziate ad emergere), stiamo preparando uno schema un pò più ricco, costruttivo e perchè no un pò azzardato e lungimirante. Lo studio è partito diversi mesi fa e non è ancora stato totalmente pubblicato per cercare di smazzare già i grossi problemi logistici in sordina, per non creare scambi di opinioni, e mioriadi di post su discussioni magari già ovvie. Organizzare un raduno guardandosi in faccia è già molto difficile, pensiamo a farlo scrivendo post, MP ed attendendo una risposta magari per ore. Pazientiamo ancora qualche giorno e riusciremo ad esporre una prima bozza su cui discutere. Una location era già stata contattata ma se ne possono tenere in considerazione altre, anche perchè il raduno "se tutto va bene" dovrebbe dividersi in tre raduni a distanza di 3-4 mesi, quindi di volta in volta prendere diversi sviluppi.
grazie a tutti e vi ringrazio comunque dell'euforia che leggevo tra le righe dei vostri post......

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Dominik Lun Feb 25, 2013 5:41 pm

si in effetti quello della tavolata non è una cosa molto costruttiva, ma l'avevo pensato per abbattere spese e permessi vari che ci sarebbero voluti per organizzare un raduno a tutti gli effetti.

iury1977 ha scritto: Pazientiamo ancora qualche giorno e riusciremo ad esporre una prima bozza su cui discutere.

ok,aspettiamo gli sviluppi allora.
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Alessio510 Lun Mag 06, 2013 7:21 am

Ciao a tutti, non vorrei fare il rompiscatole, ma il 30 giugno si avvicina.... non c'è nessuna novità a proposito?
Rinnovo pubblicamente la mia disponibilità ad aiutare, se serve ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggio  raimbow151 Lun Mag 06, 2013 9:04 am

ma non possiamo fare un raduno per il nord, uno per il centro e uno per il sud? cosi la logistica ci guadagna....

raimbow151
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili