Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
+131
maxb.
Roberto67
cri393
silvano68
gouda
rockyb81
quercia
nevlei
cipo
vorrei ma non posso
zini
Verbier61
giovybasile
kewin de san leu'
pavona61
jonseredVS
carlopi
spartaco69
polemico
Alessio510
Templeton
Oirelav
FranZ76
Riccardo Macari
mrpink
francesco64
Nissan
gasia
s_riki
IcO
rudyz84
matteo346xp
ciprovo
disma
ANTCAR
Crg
Giubosco
maxi
bosco
paolazzo
linov
beppe65
virgilio49
Giuseppe85
straker
ste2156
micheleud
claudio 81
lucablu75
roberto
Teo78
cetrone
serioso
clafri79
ciocca
francesco80
gaeto
The Mask
motomix
psq
RiccardoToy
Erne
passione
tottoli livio
panci
flexmarco2011
falcetto
jd.isidoro
baloo
piccolo boscaiolo
cestello86
gianlucabelfo
malax 76
Sandrone
robywood
indianajones
fantaman5
MASTROTURI
Don Camillo
tebay65
paul67
Clandestino
Dominik
murdock
Alessandro57
gingio
mangusta
Simba
tia046
wolfmurex
Spirito libero
dautàrr
vampadj
fedde '77
Alessio_S
lazungra75
azzalini69
andrea abruzzo
bill65
piske86
mentos74
fernando62
pupipupi
gian66
ferrari giacomo
Giò82
chainsawcarver
mastiff
78fede
ferrari-tractor
andry steel
roxymr6
donatuccio
Poseidon X6
silvio 61
xp
Checus
maura
dobermann
Lorenzo88
Nonno_sprint
fiat500
ToniPd
iury1977
Robinia
Angelo
AndreaP
FiatAdri
peppone
Giovi
Tomcat
135 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
Quelle proposte da ferrari non sono cinesi. Sono ottime motoseghe di fascia Hobby che per il tuo uso sono più che ottime.
Quelle da potatura tele sconsiglio per sramare in quanto ti danno una sicurezza che ti porta a farti del male da solo.
Quelle da potatura (monomano) sono adatte per potare.
Quelle con impugnatura tradizionale, piccola cilindrata e velocità della catena elevata sono perfette per lavori di sramatura.
Sia chiaro tele sconsiglio quelle da potatura per sramare in quanto le ho usate parecchio per questo uso, esperienza personale: lascia stare ancora che sei inesperto..
Io che ne faccio un modesto quantitativo uso motoseghe da 40cc e 50cc per sramare ed una è proprio oleomac. La gs 410c comoda e leggera (più leggera delle altre grosse che possiedo) e agile nella ramaglia.
Quelle da potatura tele sconsiglio per sramare in quanto ti danno una sicurezza che ti porta a farti del male da solo.
Quelle da potatura (monomano) sono adatte per potare.
Quelle con impugnatura tradizionale, piccola cilindrata e velocità della catena elevata sono perfette per lavori di sramatura.
Sia chiaro tele sconsiglio quelle da potatura per sramare in quanto le ho usate parecchio per questo uso, esperienza personale: lascia stare ancora che sei inesperto..
Io che ne faccio un modesto quantitativo uso motoseghe da 40cc e 50cc per sramare ed una è proprio oleomac. La gs 410c comoda e leggera (più leggera delle altre grosse che possiedo) e agile nella ramaglia.
andry steel- utente registrato
originale oppure fregatura?
salve a tutti sto vedendo questa motosega sto per comprarla ma prima vorrei un consiglio da voi è buono come prezzo? è originale oppure no? me la mette 220 compresa spedizione io come spedizione ho chiesto in contrassegno in modo che prima mi arriva il pacco e pago al corriere e posso controllare mi pare appena mi arriva il pacco che ci sia tutto e se è quello l'ggetto vi metto un link fatemi sapere
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-da-puta-husqvarna-t-425c-livorno-42353863.htm
http://www.subito.it/attrezzature/motosega-da-puta-husqvarna-t-425c-livorno-42353863.htm
matteo346xp- utente registrato
ciao se la macchina è quella delle foto è originale e il prezzo è ottimo... buon acquistomatteo346xp ha scritto:salve a tutti sto vedendo questa motosega sto per comprarla ma prima vorrei un consiglio da voi è buono come prezzo? è originale oppure no? me la mette 220 compresa spedizione io come spedizione ho chiesto in contrassegno in modo che prima mi arriva il pacco e pago al corriere e posso controllare mi pare appena mi arriva il pacco che ci sia tutto e se è quello l'ggetto vi metto un link fatemi sapere
mangusta- ex moderatori
Scusate, sicuramente mi sono spiegato male.
Scusate, sicuramente mi sono spiegato male, io devo salire sugli alberi e tagliare i rami spezzati dalla neve e potare qualche albero da frutto.
ciprovo- utente registrato
in teoria si è quella ora gli ho chiesto di farmi altre 2 foto perche lui voleva con pacco celere 3 mai io no oltre a non fidarmi gia mi hanno fregato 2 anni fa con dei pezzi di uno scooter con il pacco celere 3 che io ho pagato ma nn mi è arrivato niente,
lui mi ha detto che è nuova la comprata solo per tagliare qualche abero che poi nn ha tagliato nemmeno messo in moto la sega e nenanche la miscela nel serbatoio da cosa lo posso vedere dalle foto se è vero quello che dice? gli ho detto anche di farmi una foto con la fune della messa in moto tirata per vedere se è grippata o fatto bene? questa diciamo la prendo per sfizio e poi fa sempre comodo avere una da potatura anche se è piccola di cilindrata
lui mi ha detto che è nuova la comprata solo per tagliare qualche abero che poi nn ha tagliato nemmeno messo in moto la sega e nenanche la miscela nel serbatoio da cosa lo posso vedere dalle foto se è vero quello che dice? gli ho detto anche di farmi una foto con la fune della messa in moto tirata per vedere se è grippata o fatto bene? questa diciamo la prendo per sfizio e poi fa sempre comodo avere una da potatura anche se è piccola di cilindrata
la lama sembra nuova, e la macchina come ho detto è originale, può darsi che l'ha messa in moto anche il rivenditore al momento dell'acquisto.
se ti da la borsa, il seghetto e la forbici vai davvero bene.. così nuova si vende sui 370 euro...
solo una cosa il certificato di garanzia cartaceo?? richiedilo...
se ti da la borsa, il seghetto e la forbici vai davvero bene.. così nuova si vende sui 370 euro...
solo una cosa il certificato di garanzia cartaceo?? richiedilo...
mangusta- ex moderatori
se è come da descrizione con relativi omaggi e davvero un affarone,per accertarti che non sia grippata potresti farti fare un video che tira la cordicella in modo da poter vedere se gira libera
Allora ti serve una motosega da potatura dipende anche da quando vuoi spendere, su fascia alta con motore e affidabilità io consiglio
Stihl MS201T o Active 39.39
piccole hai una vasta scelta
Stihl MS201T o Active 39.39
piccole hai una vasta scelta
mangusta- ex moderatori
Allora dipende che uso ne devi fare, se devi potare alberelli, magari da frutto, ti consiglio una macchina leggera e manovrabile con magari barra da carving che ti permette di tagliare i ramoscelli più fitti senza danneggiare la corteccia degli altri vicini.
Se invece devi tagliare diametri piuttosto impegnativi le due motoseghe che ti ha consigliato mangusta sono ottime, la prima mooolto cara (tra l' altro io non la trovo un gran che) e l' altra è la più potente delle motoseghe da potatura esistenti sul mercato in questo momento (correggetemi se sbaglio).
Diciamo che ti compri quasi due Active 39.39 con una Stihl. Alla fine dipende se vuoi il pallino della marca blasonata o meno.
Ma ora torniamo a un consiglio più mirato.
Dunque che rivenditori con centro assistenza hai dalle tue parti?
Il tuo budget?
Che intendi fare con questa motosega (potatura alberi delicati oppure taglio rami di alberi comuni).
Che diametri intendi tagliare?
Se invece devi tagliare diametri piuttosto impegnativi le due motoseghe che ti ha consigliato mangusta sono ottime, la prima mooolto cara (tra l' altro io non la trovo un gran che) e l' altra è la più potente delle motoseghe da potatura esistenti sul mercato in questo momento (correggetemi se sbaglio).
Diciamo che ti compri quasi due Active 39.39 con una Stihl. Alla fine dipende se vuoi il pallino della marca blasonata o meno.
Ma ora torniamo a un consiglio più mirato.
Dunque che rivenditori con centro assistenza hai dalle tue parti?
Il tuo budget?
Che intendi fare con questa motosega (potatura alberi delicati oppure taglio rami di alberi comuni).
Che diametri intendi tagliare?
il budget è importante, spendere il meno possibile !!!
il budget è importante, spendere il meno possibile !!! potatura di alberi da frutta, pero, ciliegio, ulivi, ed anche rami spezzati dal peso della neve a quercia, faggio, abete, pino, cipresso, dal diametro max di 20 cm. da un primo acchitto mi piace la active 39.39, però ho visto un video sul tube a confronto con la sthil, e la active mi è sembrata molto rumorosa, quasi come una castor c70 che da quel punto di vista era impareggiabile !!!
I video di you tube non sono mai molto veriteri. Spesso sono usati per il solo scopo di favorire una marca rispetto all altra.
In ogni caso è possibile che sia leggermente più rumorosa (purtroppo non ho i valori in decibel di ogni motosega) in quanto la cubatura è maggiore.
Se vuoi sprendere poco e avere un ottima resa la 39.39 è ottima, solo che non so come si comporti nel potare piante molto delicate come quelle da frutta (di solito si usano macchinette molto meno potenti come 18-20-25cc che sono facili da gestire) in quanto il motore è molto rabbioso e potente. (vedrai che qualcuno interverrà per esprimere opinioni visto che molti del forum la possiedono)
Per la potatura di alberi a cui si sono rotti i rami per la neve non c'è problema in quanto la potenza non le manca e potresti tagliare anche rami di 40cm.
In ogni caso è possibile che sia leggermente più rumorosa (purtroppo non ho i valori in decibel di ogni motosega) in quanto la cubatura è maggiore.
Se vuoi sprendere poco e avere un ottima resa la 39.39 è ottima, solo che non so come si comporti nel potare piante molto delicate come quelle da frutta (di solito si usano macchinette molto meno potenti come 18-20-25cc che sono facili da gestire) in quanto il motore è molto rabbioso e potente. (vedrai che qualcuno interverrà per esprimere opinioni visto che molti del forum la possiedono)
Per la potatura di alberi a cui si sono rotti i rami per la neve non c'è problema in quanto la potenza non le manca e potresti tagliare anche rami di 40cm.
consiglio acquisto 550xp o 560xp?
ciao a tutti.
poco tempo fa ho ordinato la nuova husky 550 xp..
mi deve ancora arrivare ma ho un dubbio che mi attanaglia..
il rivenditore x poca differenza potrebbe dare la 560xp.
premetto che il mio uso non è intensivo (200-250q l'anno)di legno di robinia,carpino nero,faggio.. diametri medi 25-30 cm solo occasionalmente sui 50 cm..
sono un appassionato e voglio una mts che mi dia soddisfazione.
lasciate stare il prezzo
cosa dovrei scegliere?
il mio dubbio è che la 560 non sia un pò sovradimensionata e quindi a fine giornata stancante..
secondo voi i 600 grammi di differenza di peso tra una e l'altra si sentono troppo o viene compensato grazie alla maggior potenza della 560?
considerate che possiedo anche una jonsered 2045 e una shindaiwa 320ts
grazie
premetto che il mio uso non è intensivo (200-250q l'anno)di legno di robinia,carpino nero,faggio.. diametri medi 25-30 cm solo occasionalmente sui 50 cm..
lasciate stare il prezzo
cosa dovrei scegliere?
il mio dubbio è che la 560 non sia un pò sovradimensionata e quindi a fine giornata stancante..
secondo voi i 600 grammi di differenza di peso tra una e l'altra si sentono troppo o viene compensato grazie alla maggior potenza della 560?
grazie
rudyz84- utente registrato
si è con tutte quello cose in caso mi faccio fare pure una foto alla garanzia ed al libretto di provenienza husqvarna se la messa in moto pero la pompetta dovrebbe aver benzina invece niente è pulita speriamo bene sto aspettando le altre foto comunque e anche la risposta se mi spedisce in contrassegno altrimenti penso sia una fregatura...
tanto perchè tu abbia una idea una stihl 028 nuova ed imballata può valere tranquillamente intorno ai 500 euro o anche qualcosina di più. ed è una macchina affidabilissima, gran motosega semiprofessionale che, se ben mantenuta, ti durerà vent'anni.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: qualche consiglio per una piccola motosega da sramatura.
Per salire su alberi e tagliare, a volte con una sola mano (e con l'altra ti arreggi) io non salirei sopra i 25cc........la 39.39 è una gran macchina e ti permette anche di abbattere qualche albero ma secondo me è troppo potente per l'uso che dici di farne (potatura su pianta).
Cordialita'.
Cordialita'.
Clandestino- utente registrato
al posto tuo mi terrei la 550xp. per il quintalaggio che fai basta e avanza pure
******************************************************************************************************
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
sto' valutando anch'io l'acquisto di una nuova motosega da aggiungere al parco macchine. devo solo decidere tra 562xp e 550xp, l'unico dubbio che mi sorge per la 562xp e' che gia' possiedo la 576xp , macchina piu' grossa ma simile alle caratteristiche tecniche della 562 come il passo 3/8, la barra da 18/20", il motore potente. andrei invece per la 550 per il peso e per gli ingombri un po' ridotti.
e' vero pero' che la minima differenza di prezzo mi rende ancora indeciso..
valutero' bene e vi faro' sapere....
saluti dal Matto
e' vero pero' che la minima differenza di prezzo mi rende ancora indeciso..
valutero' bene e vi faro' sapere....
saluti dal Matto
murdock- utente registrato
la 39.39 (della quale sono un felicissimo possessore) non è la motosega da potatura più potente sul mercato.
è al secondo posto.
al primo posto c'è la solo 637.
detto ciò la active 39.39 è una motosega da potatura comunque potentissima, dotata di un motore rabbioso e che non cede nemmeno a piena barra.
pertanto non è macchina da utilizzarsi con una mano sola in cima ad una pianta.
saluti
peppone
è al secondo posto.
al primo posto c'è la solo 637.
detto ciò la active 39.39 è una motosega da potatura comunque potentissima, dotata di un motore rabbioso e che non cede nemmeno a piena barra.
pertanto non è macchina da utilizzarsi con una mano sola in cima ad una pianta.
saluti
peppone
Grazie Peppone, vorrà dire che domani passo di lì e guardo bene.
Allora se mi chiede 5-600euro per entrambe le prendo?
Grazie tante.
Grazie tante.
Teo78- utente registrato
Fino a 20 cm max non hai grossi problemi nemmeno con un 25 cc,categoria nella quale le giapponesi non hanno rivali,per cui echo e zenoah su tutte e in tutte le varianti che vengono commercializzate.Metti in conto una cifra prossima ai 300 euro.
malax 76- ex moderatori
Avendo già in casa la 2045 io opterei per la 560 per avere una macchina relativamente piu grande visto che la spesa tra l altro è simile...rudyz84 ha scritto:ciao a tutti.
lasciate stare il prezzo
cosa dovrei scegliere?
grazie
malax 76- ex moderatori
Se poi le usi, è un affarone.Teo78 ha scritto:
Le catene, nuove ed imballate non hanno scadenza quindi prezzo pieno
Quelle usate, a volte i venditori te le regalano, in ogni caso direi tra i 2-5 euro per catena se il dente è oltre il 50%.
ferrari-tractor- Moderatori
Per l'uso non saprei,perchè ho già una 361 e una 280,poi ho una oleo mac 940,e in fine mi e arrivata propio ieri una echo cs301es.
Le prenderei comunque,il figlio del ex negoziante ha tanta di quella roba che non sà neanche lui cosa ha,
Io come lavoro faccio il meccanico moto,ma prima avevamo una coperativa per il rimboschimendo e taglio boschi.
ma un rotolo di catena nuovo originale stihl di 15-20 anni fà quanto si potrebbe pagare?Ne ha un bel pò.
Le prenderei comunque,il figlio del ex negoziante ha tanta di quella roba che non sà neanche lui cosa ha,
Io come lavoro faccio il meccanico moto,ma prima avevamo una coperativa per il rimboschimendo e taglio boschi.
ma un rotolo di catena nuovo originale stihl di 15-20 anni fà quanto si potrebbe pagare?Ne ha un bel pò.
Teo78- utente registrato
grazie a tutti.
Grazie a tutti, sicuramente terrò conto dei Vostri consigli.
E dal decespugliatore..passiamo alla motosega!
Ciao a tutti gli amici del forum!
come alcuni di voi sapranno sono impegnato nel mio terreno di circa 2ha a ripulirlo dai rovi con il mio fedele kawasaki TH48 con testina RAMPANTE..
Pulendo pulendo..stanno venendo fuori tanti alberi morti, bruciacchiati e man man che cammino mi imbatto in alberi che hanno bisogno di serie amputazioni (soprattutto castagni).
Ergo, ho bisogno di una motosega che mi permetta di sistemare questi alberi e di tagliare in pezzi più piccoli quelli morti che vado trovando..questi sono soprattutto quercie di piccole dimensioni..in sostanza credo che non mi serva niente di particolarmente potente.
Budget a disposizione €150-€200...cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto come sempre.
Domenico
come alcuni di voi sapranno sono impegnato nel mio terreno di circa 2ha a ripulirlo dai rovi con il mio fedele kawasaki TH48 con testina RAMPANTE..
Pulendo pulendo..stanno venendo fuori tanti alberi morti, bruciacchiati e man man che cammino mi imbatto in alberi che hanno bisogno di serie amputazioni (soprattutto castagni).
Ergo, ho bisogno di una motosega che mi permetta di sistemare questi alberi e di tagliare in pezzi più piccoli quelli morti che vado trovando..questi sono soprattutto quercie di piccole dimensioni..in sostanza credo che non mi serva niente di particolarmente potente.
Budget a disposizione €150-€200...cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto come sempre.
Domenico
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 25 di 40